GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da sissi_ben » 3 nov 2007, 16:32

Sara060480 ha scritto:Volevo farvi una domanda,ma i vostri Cuccioli hanno un peluches preferito con il quale fare le nanne?a Maty piace un orso ed una ranocchia,ma quando si arriva ad andare a letto non ne vuol sapere di averli vicini…

Ops volevo dire nannine :dizionario:
benedetta adora i peluches!
se li stringe al petto,gli dà la pappa, l'acqua...è teneressima.
quando usciamo e torniamo a casa fa tantissime coccole ai suoi peluches come se si scusasse di essere stata lontana...
poi la sera ne sceglie sempre uno diverso per dormire...e quando vado a coprirla dopo che si è addormentata la trovo abbracciata al peluches e mi fa tanta tenerezza.
per Natale vorrei regalarle la prima bambola della chicco...con gli accessori...chissà!
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 3 nov 2007, 16:33

mima ha scritto:Ciao a tutte!
volevo ringraziarvi per i vostri mp... ho visto che qualcuno ha letto della nascita di Leo nel post delle esterine e avete aggiornato la lista: grazie! siete carinissime!
La sua nascita è stata un po' da film, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Il peso alla nascita era 2.510 ed era lungo (+ o -, perché qui in H non li misurano) 46 cm. In queste 4 settimane ha messo su già più di un kg ed è visibilmente cresciuto.
Io purtroppo ho proprio poco tempo per stare su gol, quando non ho ospiti da intrattenere sono sola soletta a casa con i due pupi.... e se ho un momento cerco di riposare... come dovrei fare adesso! Se no la sera crollo e il maritino torna verso le 8.00 e poi si mette a studiare... mentre Leo prima delle 11.00 non ne vuole sapere di fare la nanna... la sera è sempre un po' nervoso.
Meno male che questo primo mese è venuta mia mamma a darmi una mano, poi settimana prossima viene mia sorella qualche giorno e poi dei parenti di mio marito... da una parte diventa pesante avere tanta gente a casa, d'altra parte però mi fanno compagnia quindi non mi lamento!
Leo comunque è bravissimo... la parte più pesante è tenere a bada Diego, che però dopo i primi giorni di adattamento adora il suo fratellino: vorrebbe tenerlo sempre in braccio, dargli bacini ecc.... peccato che non si rende conto quando potrebbe fargli male!!

Spero di riuscire a passare prestp un po' più spesso!! Intanto un bacione a tutte!
complimenti mima!!!! :yeee :yeee :yeee
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 nov 2007, 17:02

mima congratulazioni :yeee
quando hai tempo noi siamo qui che ti aspettiamo con piacere :bacio

paolo, anche se è un maschietto, adora i peluche
di solito va a dormire con un topolino, x lui topì ma se non ha quello va bene la mucca, la scimmia, purchè abbia la coda x farsi le occole, è buffissimo...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 nov 2007, 17:03

penny ciaoooo e un bacio ad angelica
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 3 nov 2007, 18:29

Sara060480 ha scritto:Volevo farvi una domanda,ma i vostri Cuccioli hanno un peluches preferito con il quale fare le nanne?a Maty piace un orso ed una ranocchia,ma quando si arriva ad andare a letto non ne vuol sapere di averli vicini…

Ops volevo dire nannine :dizionario:
Anna dorme sempre con le spazzole,..difetto professionale :ahaha
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 nov 2007, 20:43

Buonasera, :cuore

Penny, prego! :bacino
Vedrai che per le parole sarà come per i denti, arriveranno tutte insieme e magari ne dirà anche qualcuna in flamano :ok
Ad Alberto cerco di fare piatti unici; in genere primi con dentro carne/pesce/uova e verdure. Ad esempio risotto di pesce con pomodoro oppure pastina con uovo e zucchine, purè con il prosciutto cotto ecc...
Così anche se mangia meno, sono sicura che abbia mangiato di tutto, compreso un cucchiano d'olio extra e di parmigiano reggiano :well
Poi a tavola con noi speluzzica a piacimento :prrrr

Mima, complimenti! :congratulations:
2 Kg in un mese??? Wow!!! :-D
Che tenero Diego con il fratellino... :emozionee
Direi che te la stai cavando benissimo! :yeee
Che brave le nostre bis-mamme apriline!!! :Yuppieeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 nov 2007, 20:45

Noi oggi siamo stati a Collodi a trovare Pinocchio ed Alberto è rimasto incantato!!! :well

Cena da Mc Donald'd! Ogni tanto ci vuole qualche sana schifezza!!! :prrrr

Buona notte apriline! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 nov 2007, 20:58

Buonasera a tutte!

MIMA: Ccomplimenti x Leonardo :yeee Tu stai bene? è dura con 2 bimbi? Ma da quando ti sei trasferita in UK?

Ciao PENNY: Bentornata! Non preoccuparti assolutamente x il regalo, sarà un motivo per festeggiare una volta di più!!!
Credo che l'inappetenza di Angelica sia per i denti. Anche Maty sta facendo così, ma pensa che in meno di 2 mesi siamo passate da 2 a 8 dentini! Abbiamo anche una puntina di un premolare :yeee :yeee Per fortuna Matilde recupera con il latte, che vorrebbe sempre !
Io le faccio sempre il primo con le verdure e un secondo, dandole prima il secondo. Non mangia mai tutto, ma a lei piace assaggiare un po' di tutto e così non si annoia.

GIULY: :urka Con le spazzole? ma non ci posso credere :ahah
Matilde ha una bambola (rubata al nido) da quando aveva 7 mesi. Ce la portiamo ovunque perchè dorme solo con quella: toccandole i capelli!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 nov 2007, 21:08

SARA: Come è andata? come sta Matilde? :incrocini
Per la tosse a noi la pediatra ha consigliato l'areosol, umidificatore. E' durata circa 8 giorni :aargh

ACIMINI: grazie dei complimenti :emozionee

Stasera Matilde si è addormentata alle 18:30 e non accenna a svegliarsi. Quando succede così non so mai che fare: svegliarla? o attendere le 3 di notte? mah...

Avete letto nel salottino quell'interminabile post su Lavoro e maestra d'asilo? spero sia solo uno scherzo...
Aprilina'06

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 4 nov 2007, 0:15

Buonasera a tutte,sono tornata da circa un’oretta dalle cantine,e sono riuscita a vendere anche qualcosa…
La Maty ha ancora tanto catarro,stasera è l’ultima suppostine,spero che le passi altrimenti lunedì la porto dalla ped…
Penny se ti può consolare anche Maty mangia poco,infatti non è neanche 10 Kg ma è vispa ed allegra quindi quello che mangia le basta!!!
Mima bentornata..ma, hai cambiato residenza?Sono felicissima che i due pupi stiano bene ed anche te!!!Un Bacione!!!
Adesso vado a ninna!!Buonanotte a tutte!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 4 nov 2007, 11:29

ciao ragazze , oggi va un pò meglio....

MIMA congratulazioniiiiiii :festa

MATYGOL ora vado a leggere.....

grazie di :cuore a tutte quelle che mi sono state vicine , un enorme :bacio ad ANNAC , MARIS , FIDEL scusate se dimentico qlc :sorrisoo
Samuele, nato il 30/03/2006

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 4 nov 2007, 11:30

buongiorno mammine...tutte in giro?
Noi oggi andremo a fare un giretto con 2 nostre amiche e stasera cena con parenti a casa nostra.
Voi?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 4 nov 2007, 11:57

DEMI...cara...come ti senti...ti ho pensato davvero tanto in questi giorni..ne ho parlato con mio marito..e anche lui dice che in fondo stai facendo TUTTO quello che serve x evitare ogni cosa...cerca di stare serena con te stessa...in fondo il periodo + duro e pericoloso è già passato...Samuele ha già 19 mesiu passati...non è così piccolo :bacio :bacio :bacio

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 4 nov 2007, 14:03

annac ha scritto:DEMI...cara...come ti senti...ti ho pensato davvero tanto in questi giorni..ne ho parlato con mio marito..e anche lui dice che in fondo stai facendo TUTTO quello che serve x evitare ogni cosa...cerca di stare serena con te stessa...in fondo il periodo + duro e pericoloso è già passato...Samuele ha già 19 mesiu passati...non è così piccolo :bacio :bacio :bacio

scusa Anna se te lo chiedo....ma secondo tuo marito posso essere pericolosa?

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 4 nov 2007, 18:23

Buona domenica a tutte!!!
Come avete trascorso la giornata? Noi abbiamo cercato di cambiare la corda della tapparella che si è rotta e dopo un'ora di tentativi ci siamo accorti che si è rotta la molla :bomba :aargh speravamo di non dover chiamare il tecnico che ogni volta son soldoni ma non c'è nulla da fare, dobbiamo rassegnarci :aargh

A_cimini, grazie dei complimenti, pensa che le foto sono anche vecchie di quasi 2 mesi, anche a me Ale sembra molto più grande della sua età....

Demi, non ho letto nulla del tuo post, adesso vedo se lo trovo :domanda

Matygol, mi mandi poi il tuo indirizzo? ..... scusa se la domanda ti sembra strana, la Maty ha la testa normale per la sua età o più piccola o grande? Poi capirai..... :prrrr

Mima, :bacio complimentissimi per Leo, immagino che tu abbia pochissimo tempo, anche a me sembra che le giornate non abbiano abbastanza ore e sono in part-time e con entrambe le nonne a disposizione (oltre che sono ancora ferma a 1 terremoto ) :urka :urka

argomento nanna: è circa una settimana che Ale quando va a nanna chiede il suo "livro" (il libro.... ), ci si addormenta abbracciato :emozionee
Claudia

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 4 nov 2007, 18:46

Buonasera a tutte!
Oggi sono venuti a trovarci dei nostri amici di genova, e ci hanno annunciato che sono in dolce attesa :emozionee Che bello, sono emozionatissima per loro. Mi ha fatto una strana impressione che mi chiedesse un sacco di cose, come se fossi un'esperta...
Siamo stati al ristorante e Matilde si è comportata da vera donnina, tanto che una signora nella nostra stessa sala si è avvicinata per farci i complimenti per come era brava Matilde :arrosisco Ogni tanto ci vuole una bella dose di stima :hi hi hi hi

Vabbeh... fine del monologo!

CLA: credo che la testa sia nella norma, anzi quando la pediatra la misurava era sempre più piccola del 50 percentile :domanda
Che domenica romantica: tu, il socio e la tapparella :ahah :ahah

DEMI: Secondo me le persone veramente pericolose non si rendono conto del loro potenziale. Il fatto che tu te lo chieda è perchè stai lavorando su te stessa, e sai controllare i tuoi istinti. Continua così hai un bimbo meraviglioso e un marito che ti ama e che ha piena fiducia in te!!!
Aprilina'06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 nov 2007, 19:00

Buonasera, :cuore

Vi scrivo da casa dei nonni, di là c'è un esercito che sta intrattenendo il principe! :festa

Matygol, ho letto e mi sono venuti i brividi :urka

Sara, sono felice per le vendite, dovresti fare un sito internet con i tuoi lavorini :yeee
Tantissimi :incrocini perché passi il catarro :coccola

Demi, sono contenta che oggi vada meglio, non hai motivo di preoccuparti di te stessa e del futuro; sei una brava mamma ed hai una bellissima famiglia, devi solo credere di più in te stessa :coccola

Cla, peccato dobbiate chiamare il tecnico...

Matygol, ma tu sei un'esperta! :ok
Mi immagino la soddisfazione :well e penso a quando toccherà a me!!! :fischia
A. '06

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 4 nov 2007, 21:13

ragazze ho aggiornato l'album...sono le ultime 4 foto :ok

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 4 nov 2007, 23:25

MATYGOL...che bello ricevere complimenti così...a me oltre a dire che è bello..mi chiedono se non si stanca mai :ahaha :aargh dato che nn sta fermo MAI!!!!!

CLA...che situazione romanticissima :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 5 nov 2007, 0:14

nooooo avevo scritto un papiro mi ha dato errore e ho perso il messaggio :bomba

grazie a tutte per il bentornata e per le risposte :bacio :bacio

annac scusaaaaaa pagamento fatto ora :sorrisoo

matigol ci avete dinuovo superate :ok

sara anche angelica è meno di 10 kg :urka

demi che succede :coccola tutto bene?

maris con angelica devo cambiare i gusti dopo qualche boccone si stufa
.... il problema per le parole è che io nn lo capisco il flamano :buuu magari già le fà le frasi :ahaha
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”