Germy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!
Potti appena sono nella casa nuova m'iscrivo pure io alle fly..ne ho bisogno
Germy

Germy
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

avevo scritto un messaggione. mi si è cancellato 
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®

Simo: ciao!
Sara: bene per la visita. E confermo: internet serve solo a metterti un sacco d'ansia in questi casi. Stai serena, e pensa al successo scarpe!
Germy: che pazienza ad allattare ancora!
Dario s'è staccato da solo, per carità, però devo dire che se non avesse fatto lui non so se avrei retto ancora così tanto... ma lo dico ora. Ricordo che quando allattavo non mi pesava per niente 
Sara: bene per la visita. E confermo: internet serve solo a metterti un sacco d'ansia in questi casi. Stai serena, e pensa al successo scarpe!
Germy: che pazienza ad allattare ancora!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Allora..
Manu cresce bene,adora letteralmente l'asilo e la sera non vuole venire via,quest'anno ci sono meno bimbi,e al pome sono 6/7 quindi è super seguito e coccolato
Sta imparando un sacco di cose nuove,il must di questo periodo è la lettura di "babbi" ovvero "bambi"
Manu cresce bene,adora letteralmente l'asilo e la sera non vuole venire via,quest'anno ci sono meno bimbi,e al pome sono 6/7 quindi è super seguito e coccolato
Sta imparando un sacco di cose nuove,il must di questo periodo è la lettura di "babbi" ovvero "bambi"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Simo: ciao!![]()
Sara: bene per la visita. E confermo: internet serve solo a metterti un sacco d'ansia in questi casi. Stai serena, e pensa al successo scarpe!![]()
Germy: che pazienza ad allattare ancora!Dario s'è staccato da solo, per carità, però devo dire che se non avesse fatto lui non so se avrei retto ancora così tanto... ma lo dico ora. Ricordo che quando allattavo non mi pesava per niente
guarda,per me sei un mito non so come fai
- Simo75
- Master~GolGirl®

Io ho fatto tutti gli esami e sono perfetti
anche quelli per la tiroide
Ero tutta contenta..invece il Doc mi ha spedita dal cardiologo,i battiti sono sempre troppo alti (minimo 100/min.) e a volte accellera accellera
ora devo fare un po' di esami al cuore,e mettere quella macchinetta che ti controlla 24ore,
non ricordo come si chiama..olter? boh...
Ero tutta contenta..invece il Doc mi ha spedita dal cardiologo,i battiti sono sempre troppo alti (minimo 100/min.) e a volte accellera accellera
ora devo fare un po' di esami al cuore,e mettere quella macchinetta che ti controlla 24ore,
non ricordo come si chiama..olter? boh...
- Simo75
- Master~GolGirl®

ah..e sono dimagrita un'altro kg.
Dimagrimento lento e inesorabile,ora non so che faccina mettere però.

Dimagrimento lento e inesorabile,ora non so che faccina mettere però.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno bellezze 
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

SARA ho letto solo adesso dell'eco della sbiru! meno male che è tutto a posto...
ancora
e
perché vai a leggere su internet
In ritardo augurissimi per Dani!! e
alla cuoca e agli assaggiatori
PENNY
ancora
per gli esami. Cerca di stare tranquilla... 
In ritardo augurissimi per Dani!! e
PENNY
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

SIMO
grazie.
anche a te per tutto quanto e per i tuoi esami, io oggi avrò l'esito del prelievo del sangue per il controllo tiroide. Lo rimandavo da mesi (e mesi e mesi
) finalmente mi sono convinta.
Anche Chiarastella all'asilo si diverte un sacco e nn vuole venire via
Da una settimana siamo in fase sperimentazione linguaggio, parla parla parla... chissà da chi ha preso
GERMY
per lo shopping! e
per il sonno. Anche qui è arrivato il volantino auchan. Ho visto la casetta di winnie della Lego-Duplo e prenderemo quella. Ma l'ho trovata online e conto di ordinarla in questi gg 
Anche Chiarastella all'asilo si diverte un sacco e nn vuole venire via
GERMY
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

POTTI
non ti abbattere! fai un GRAN lavoro coi tuoi alunni & alUnni e non potresti fare di meglio. Sei BRAVISSIMA! Tieni duro
per la mani-piedi-bocca... qui ne sappiamo qualcosa
Leggevo che scrivevi di XFactor. Vorrei seguirlo anche io ma non ho Sky
Finora hanno trasmesso in differita il giorno dopo su Cielo, sai se lo faranno anche con le prossime puntate??? 
Leggevo che scrivevi di XFactor. Vorrei seguirlo anche io ma non ho Sky
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

CIANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non ti leggo da un po'??? tutto oK???????? 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buondì!
Monst: grazie per quel che mi dici. Mi rincuori davvero,
anche se sono comunque abbattuta in questo periodo. Ma vabbe'
Noi non abbiamo sky, infatti vediamo le repliche o il venerdì sera o la domenica sera, su cielo.
Simo: che ganzo che è Manu! E chissà che da fare con la casa nuova... in questo periodo proprio non ti invidio
anche se poi sarà bellissimo entrare con tutto nuovo!
Vabbuò, vado a lavorare ancora un po', ho mezz'ora d'aria prima che il nanetto esca dalle gabbie
Monst: grazie per quel che mi dici. Mi rincuori davvero,
Noi non abbiamo sky, infatti vediamo le repliche o il venerdì sera o la domenica sera, su cielo.
Simo: che ganzo che è Manu! E chissà che da fare con la casa nuova... in questo periodo proprio non ti invidio
Vabbuò, vado a lavorare ancora un po', ho mezz'ora d'aria prima che il nanetto esca dalle gabbie
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Buondì!
Monst: grazie per quel che mi dici. Mi rincuori davvero,anche se sono comunque abbattuta in questo periodo. Ma vabbe'
Noi non abbiamo sky, infatti vediamo le repliche o il venerdì sera o la domenica sera, su cielo.![]()
Simo: che ganzo che è Manu! E chissà che da fare con la casa nuova... in questo periodo proprio non ti invidioanche se poi sarà bellissimo entrare con tutto nuovo!
![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ragazze ho un mal di testa allucinante.
E sì che stamattina me ne sono stata super rilassata! Dario s'è risvegliato (dopo il latte delle 6,30) alle...9!
O meglio, l'ho svegliato io per andare al nido!
Poi ho lavorato ma ho anche fatto un bel bagno con calma... forse non sono abituata a tanta rilassatezza e il mio corpo reagisce difendendosi!

E sì che stamattina me ne sono stata super rilassata! Dario s'è risvegliato (dopo il latte delle 6,30) alle...9!
Poi ho lavorato ma ho anche fatto un bel bagno con calma... forse non sono abituata a tanta rilassatezza e il mio corpo reagisce difendendosi!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao Ragazze!!!
Scusate la latitanza.. ma se passo troppo tempo senza scrivere.. mi impigrisco e poi non scrivo più perchè rimango troppo indietro..
Ho letto di tutte le visite ed analisi di bimbi e mamme.. tanti
per tutti e
per quelle che hanno dato buoni esiti!
Una mega
e
a Potti e Monst per motivi diversi.. ma sono sicura che siano periodi e che presto andarà meglio
TANTI AUGURI a Daniele di Sara!!!!!!!!!!!!
Un
a Germy mia icona dello Shopping
(però hai bisogno di riposo ragazza.. non scrivi come al solito!
)
Simo BRAVA per i kg e complimentoni a Manu!!!
Ciufola Cianci
... spero di aver dimenticato nessuna!!!
Scusate la latitanza.. ma se passo troppo tempo senza scrivere.. mi impigrisco e poi non scrivo più perchè rimango troppo indietro..
Ho letto di tutte le visite ed analisi di bimbi e mamme.. tanti
Una mega
TANTI AUGURI a Daniele di Sara!!!!!!!!!!!!
Un
Simo BRAVA per i kg e complimentoni a Manu!!!
Ciufola Cianci
... spero di aver dimenticato nessuna!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

In quanto a noi.. 'somma.. 
Marco è ANCORA a casa dall'Asilo.. per fortuna (diciamo così..) tra ponte dei Santi e Alluvione ha saltato solo 5 giorni.. Ieri volevo riportarlo ma domenica sera aveva quanlche linea di febbre ed essendo che si è fatto ben 12gg di antibiotico preferivo aspettasse si rimettesse in forma.. allora l'ho tenuto ancora a casa e ieri.. pustole sotto i piedi, nelle dita delle mani e sulla lingua
Dovrebbe essere la mani/pidi/bocca ma a lui le pustoline prudono da matti mentre non dovrebbero
Domani risento il pediatra e.. sicuro ce lo porterò.. uff
In compenso siamo riusciti ad andare a Teatro a veder il Musical di Peter Pan
che bello.. e Marco mi ripete le scene a memoria
possibile??? Io non mi ricordo nemmeno cos'ho mangiato a pranzo (sarà perchè non ho mangiato?
).. i bambini sono davvero fenomenali 
Alessio per fortuna sta benone.. ora comincia a ripetere tutto ed è davvero buffissimo.. e poi interagisce un sacco e capisce tutto.. e più di tutto.. E' un PAZZO e non gli si possono staccare gli occhi di dosso perchè è un continuo arrampicarsi/correre/tirare/sbattere.. in compenso è un gran tenerone
Ieri sera ero seduta per terra.. mi è salito in braccio mi ha dato due bacini e poi mi ha abbracciato 
Marco è ANCORA a casa dall'Asilo.. per fortuna (diciamo così..) tra ponte dei Santi e Alluvione ha saltato solo 5 giorni.. Ieri volevo riportarlo ma domenica sera aveva quanlche linea di febbre ed essendo che si è fatto ben 12gg di antibiotico preferivo aspettasse si rimettesse in forma.. allora l'ho tenuto ancora a casa e ieri.. pustole sotto i piedi, nelle dita delle mani e sulla lingua
Alessio per fortuna sta benone.. ora comincia a ripetere tutto ed è davvero buffissimo.. e poi interagisce un sacco e capisce tutto.. e più di tutto.. E' un PAZZO e non gli si possono staccare gli occhi di dosso perchè è un continuo arrampicarsi/correre/tirare/sbattere.. in compenso è un gran tenerone
- Mila75
- Master~GolGirl®

Poi.. non è per mettervi ansia.. ma manca poco più di un mese a Natale e sono curiosa!!!!!!!!!!! Cosa porterà Babbo Natale agli Aprilini??? (fratelli/sorelle compresi è!
)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

MILA
ma gli aprilini si sono contagiati via etere???
prima chiarastella, poi dario, adesso marco (spero di no per entrambi
) con la bocca-mani-piedi???
prima chiarastella, poi dario, adesso marco (spero di no per entrambi
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Mila75 ha scritto: Alessio per fortuna sta benone.. ora comincia a ripetere tutto ed è davvero buffissimo.. e poi interagisce un sacco e capisce tutto.. e più di tutto.. E' un PAZZO e non gli si possono staccare gli occhi di dosso perchè è un continuo arrampicarsi/correre/tirare/sbattere.. in compenso è un gran teneroneIeri sera ero seduta per terra.. mi è salito in braccio mi ha dato due bacini e poi mi ha abbracciato
chiarastella uguale, a parte il momento tenerezza, finora pochi di sua sponte almeno. Però stamattina parlottava mentre andavamo in macchina e indicandomi diceva: 'mi-a-ma-mma'