GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Simo75 » 14 nov 2011, 22:18

Potti appena sono nella casa nuova m'iscrivo pure io alle fly..ne ho bisogno :x:
Germy :-D :bacetto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 nov 2011, 22:29

avevo scritto un messaggione. mi si è cancellato :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 nov 2011, 22:35

Simo: ciao! :-D

Sara: bene per la visita. E confermo: internet serve solo a metterti un sacco d'ansia in questi casi. Stai serena, e pensa al successo scarpe! :ahaha

Germy: che pazienza ad allattare ancora! :x: Dario s'è staccato da solo, per carità, però devo dire che se non avesse fatto lui non so se avrei retto ancora così tanto... ma lo dico ora. Ricordo che quando allattavo non mi pesava per niente :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 nov 2011, 22:35

Allora..
Manu cresce bene,adora letteralmente l'asilo e la sera non vuole venire via,quest'anno ci sono meno bimbi,e al pome sono 6/7 quindi è super seguito e coccolato :ok
Sta imparando un sacco di cose nuove,il must di questo periodo è la lettura di "babbi" ovvero "bambi" :emozionee

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 nov 2011, 22:36

Pottini ha scritto:Simo: ciao! :-D

Sara: bene per la visita. E confermo: internet serve solo a metterti un sacco d'ansia in questi casi. Stai serena, e pensa al successo scarpe! :ahaha

Germy: che pazienza ad allattare ancora! :x: Dario s'è staccato da solo, per carità, però devo dire che se non avesse fatto lui non so se avrei retto ancora così tanto... ma lo dico ora. Ricordo che quando allattavo non mi pesava per niente :emozionee
:-D ma ciaooo!!!! come va con gli alUnni?? :x:
guarda,per me sei un mito non so come fai :freddo

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 nov 2011, 22:40

Io ho fatto tutti gli esami e sono perfetti :-D anche quelli per la tiroide :ok
Ero tutta contenta..invece il Doc mi ha spedita dal cardiologo,i battiti sono sempre troppo alti (minimo 100/min.) e a volte accellera accellera :x:
ora devo fare un po' di esami al cuore,e mettere quella macchinetta che ti controlla 24ore,
non ricordo come si chiama..olter? boh...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 nov 2011, 22:42

ah..e sono dimagrita un'altro kg.
Dimagrimento lento e inesorabile,ora non so che faccina mettere però.
:congratulations:

:perplesso

:che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2011, 11:35

Buongiorno bellezze :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2011, 11:44

SARA ho letto solo adesso dell'eco della sbiru! meno male che è tutto a posto... :bacio ancora :incrocini e :sberla: perché vai a leggere su internet
In ritardo augurissimi per Dani!! e :congratulations: alla cuoca e agli assaggiatori :risatina:

PENNY :coccola ancora :incrocini per gli esami. Cerca di stare tranquilla... :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2011, 11:53

SIMO :cuore grazie. :incrocini anche a te per tutto quanto e per i tuoi esami, io oggi avrò l'esito del prelievo del sangue per il controllo tiroide. Lo rimandavo da mesi (e mesi e mesi :fischia ) finalmente mi sono convinta.
Anche Chiarastella all'asilo si diverte un sacco e nn vuole venire via :-D Da una settimana siamo in fase sperimentazione linguaggio, parla parla parla... chissà da chi ha preso :fischia :risatina:

GERMY :congratulations: per lo shopping! e :coccola per il sonno. Anche qui è arrivato il volantino auchan. Ho visto la casetta di winnie della Lego-Duplo e prenderemo quella. Ma l'ho trovata online e conto di ordinarla in questi gg :-D

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2011, 11:57

POTTI :coccola non ti abbattere! fai un GRAN lavoro coi tuoi alunni & alUnni e non potresti fare di meglio. Sei BRAVISSIMA! Tieni duro :cuore :bacio :incrocini
:incrocini per la mani-piedi-bocca... qui ne sappiamo qualcosa :x: :impiccata:
Leggevo che scrivevi di XFactor. Vorrei seguirlo anche io ma non ho Sky :nonegiusto Finora hanno trasmesso in differita il giorno dopo su Cielo, sai se lo faranno anche con le prossime puntate??? :domanda

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2011, 11:58

CIANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non ti leggo da un po'??? tutto oK???????? :bacetto

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 nov 2011, 12:31

Buondì!

Monst: grazie per quel che mi dici. Mi rincuori davvero, :bacio anche se sono comunque abbattuta in questo periodo. Ma vabbe'
Noi non abbiamo sky, infatti vediamo le repliche o il venerdì sera o la domenica sera, su cielo. :ok

Simo: che ganzo che è Manu! E chissà che da fare con la casa nuova... in questo periodo proprio non ti invidio :impiccata: anche se poi sarà bellissimo entrare con tutto nuovo! :-D

Vabbuò, vado a lavorare ancora un po', ho mezz'ora d'aria prima che il nanetto esca dalle gabbie :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2011, 12:34

Pottini ha scritto:Buondì!

Monst: grazie per quel che mi dici. Mi rincuori davvero, :bacio anche se sono comunque abbattuta in questo periodo. Ma vabbe'
Noi non abbiamo sky, infatti vediamo le repliche o il venerdì sera o la domenica sera, su cielo. :ok

Simo: che ganzo che è Manu! E chissà che da fare con la casa nuova... in questo periodo proprio non ti invidio :impiccata: anche se poi sarà bellissimo entrare con tutto nuovo! :-D

Vabbuò, vado a lavorare ancora un po', ho mezz'ora d'aria prima che il nanetto esca dalle gabbie :ahaha
:bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 nov 2011, 13:52

Ragazze ho un mal di testa allucinante.
E sì che stamattina me ne sono stata super rilassata! Dario s'è risvegliato (dopo il latte delle 6,30) alle...9! :-D O meglio, l'ho svegliato io per andare al nido!
Poi ho lavorato ma ho anche fatto un bel bagno con calma... forse non sono abituata a tanta rilassatezza e il mio corpo reagisce difendendosi! :ahaha :che_dici

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 nov 2011, 14:57

Ciao Ragazze!!!
Scusate la latitanza.. ma se passo troppo tempo senza scrivere.. mi impigrisco e poi non scrivo più perchè rimango troppo indietro.. :martello
Ho letto di tutte le visite ed analisi di bimbi e mamme.. tanti :incrocini per tutti e :ok per quelle che hanno dato buoni esiti! :sorrisoo
Una mega :coccola e :bacetto a Potti e Monst per motivi diversi.. ma sono sicura che siano periodi e che presto andarà meglio :incrocini
TANTI AUGURI a Daniele di Sara!!!!!!!!!!!! :congratulations:
Un :bacio a Germy mia icona dello Shopping :ahaha (però hai bisogno di riposo ragazza.. non scrivi come al solito! :coccola )
Simo BRAVA per i kg e complimentoni a Manu!!!
Ciufola Cianci :bacio

... spero di aver dimenticato nessuna!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 nov 2011, 15:00

In quanto a noi.. 'somma.. :che_dici
Marco è ANCORA a casa dall'Asilo.. per fortuna (diciamo così..) tra ponte dei Santi e Alluvione ha saltato solo 5 giorni.. Ieri volevo riportarlo ma domenica sera aveva quanlche linea di febbre ed essendo che si è fatto ben 12gg di antibiotico preferivo aspettasse si rimettesse in forma.. allora l'ho tenuto ancora a casa e ieri.. pustole sotto i piedi, nelle dita delle mani e sulla lingua :buuu Dovrebbe essere la mani/pidi/bocca ma a lui le pustoline prudono da matti mentre non dovrebbero :domanda Domani risento il pediatra e.. sicuro ce lo porterò.. uff :che_dici In compenso siamo riusciti ad andare a Teatro a veder il Musical di Peter Pan :clap che bello.. e Marco mi ripete le scene a memoria :urka possibile??? Io non mi ricordo nemmeno cos'ho mangiato a pranzo (sarà perchè non ho mangiato? :che_dici ).. i bambini sono davvero fenomenali :-D
Alessio per fortuna sta benone.. ora comincia a ripetere tutto ed è davvero buffissimo.. e poi interagisce un sacco e capisce tutto.. e più di tutto.. E' un PAZZO e non gli si possono staccare gli occhi di dosso perchè è un continuo arrampicarsi/correre/tirare/sbattere.. in compenso è un gran tenerone :cuore Ieri sera ero seduta per terra.. mi è salito in braccio mi ha dato due bacini e poi mi ha abbracciato :emozionee
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 nov 2011, 15:01

Poi.. non è per mettervi ansia.. ma manca poco più di un mese a Natale e sono curiosa!!!!!!!!!!! Cosa porterà Babbo Natale agli Aprilini??? (fratelli/sorelle compresi è! :spiteful: )

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2011, 15:10

MILA :bacio ma gli aprilini si sono contagiati via etere??? :urka
prima chiarastella, poi dario, adesso marco (spero di no per entrambi :incrocini :incrocini ) con la bocca-mani-piedi???

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2011, 15:13

Mila75 ha scritto: Alessio per fortuna sta benone.. ora comincia a ripetere tutto ed è davvero buffissimo.. e poi interagisce un sacco e capisce tutto.. e più di tutto.. E' un PAZZO e non gli si possono staccare gli occhi di dosso perchè è un continuo arrampicarsi/correre/tirare/sbattere.. in compenso è un gran tenerone :cuore Ieri sera ero seduta per terra.. mi è salito in braccio mi ha dato due bacini e poi mi ha abbracciato :emozionee
:emozionee ma anche :tafazzi:
chiarastella uguale, a parte il momento tenerezza, finora pochi di sua sponte almeno. Però stamattina parlottava mentre andavamo in macchina e indicandomi diceva: 'mi-a-ma-mma' :emozionee

Bloccato

Torna a “Aprile”