GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
certo ne ho parlato, loro sanno tutto anche perchè ci sono alcune precauzioni da seguire.. mah speriamo in bene
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®
Buondì
stamane Veronica ha fatto un pò di storie x restare a scuola
Poverina appena siamo arrivate ha trovato una situazione drammatica. C'erano alcuni suoi compagni ma anche molti delle altre aule che piangevano
Non si aspettava di trovare quel clima e anche lei si è fatta travolgere. Non ha pianto almeno fino a quando sono rimasta là poi non so, ma non voleva lasciarmi andare via. Il cuore mi si è stretto
Oggi poi ha pure la mensa quindi andrò a prenderla più tardi del solito Speriamo non le venga qualche attacco di cozzite nel pomeriggio a causa di tutto ciò
Patty: la buona notizia che hai ricevuto riguarda la seconda situazione che avevate in corso?
Vedrai che le maestre seguiranno le tue indicazioni e Rita si troverà bene.
Grambiule: anche da noi fa ancora troppo caldo, figuratevi che ieri sera alle 23,00 c'erano 24 gradi
non se ne può piùùùùùùùùùùùù
stamane Veronica ha fatto un pò di storie x restare a scuola

Non si aspettava di trovare quel clima e anche lei si è fatta travolgere. Non ha pianto almeno fino a quando sono rimasta là poi non so, ma non voleva lasciarmi andare via. Il cuore mi si è stretto
Oggi poi ha pure la mensa quindi andrò a prenderla più tardi del solito Speriamo non le venga qualche attacco di cozzite nel pomeriggio a causa di tutto ciò

Patty: la buona notizia che hai ricevuto riguarda la seconda situazione che avevate in corso?
Vedrai che le maestre seguiranno le tue indicazioni e Rita si troverà bene.

Grambiule: anche da noi fa ancora troppo caldo, figuratevi che ieri sera alle 23,00 c'erano 24 gradi

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
- Master~GolGirl®
anche qui fa caldo!!!!però da oggi c'era il cartello si metteva il grembiule.. 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
tommy la notizia non riguarda me personalmente e ma cmq mi ha reso felice
mi dispiace quando è cosi all'asilo è tremendo anche rita si fa trascinare e mi si attacca come una cozza, stamattina invece li ha trovati tutti felici e contenti che dovevano fare ginnastica e mi ha salutata proprio come una signorina
per rita capisco che sono solo io che mi faccio delle paranoie tremende e che si troverà bene è solo che su di lei ho mille mie paure che non trasmetto a lei, cerco di contenermi tanto ma la terrei in una campana di vetro se potessi 

mi dispiace quando è cosi all'asilo è tremendo anche rita si fa trascinare e mi si attacca come una cozza, stamattina invece li ha trovati tutti felici e contenti che dovevano fare ginnastica e mi ha salutata proprio come una signorina

-
- Master~GolGirl®
patti io sono come te nei confronti di matteo..cerco di essere ansiosa nei suoi confronti ma nn sai quante volte ho detto alla maestra mi chiami per qualunque cosa.. 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
non sai come ti capiscopally ha scritto:patti io sono come te nei confronti di matteo..cerco di essere ansiosa nei suoi confronti ma nn sai quante volte ho detto alla maestra mi chiami per qualunque cosa..

-
- Master~GolGirl®
ma nn che nn passa...anzi..piu' li vedi indipendenti piu' ti sale l'angoscia..almeno per me è così..ora che cerca di interagire con il fratello o con i bimbi e a volte mi accorgo che fa a fatica..sto malissimo
poi invece mi rendo conto che è piccolo e che è "normale" avere delle difficoltà..però io l'associo sempre al fatto che nn ci sente

- patti80
- Silver~GolGirl®
pally 

- patti80
- Silver~GolGirl®
io vado a domani 

- tommy75
- Master~GolGirl®
Pally\Patty: nei casi come il vostro, è naturale avere timore che possa succedere qualcosa di spiacevole, il vostri cuccioli sono più "fragili", lasciatemi passare il termine, ma penso che chiudendoli in una campana di vetro non fareste il loro bene.
Pally: ma matteo non ci sente completamente? io avevo capito che il problema era limitato ad un orecchio e non completamente.
Io alle elementari avevo un compagno ipoudente e x noi non è stato mai "diverso" da noi. Quindi stai tranquilla
Pally: ma matteo non ci sente completamente? io avevo capito che il problema era limitato ad un orecchio e non completamente.
Io alle elementari avevo un compagno ipoudente e x noi non è stato mai "diverso" da noi. Quindi stai tranquilla

-
- Master~GolGirl®
si tommy nn sente ad un orecchio,però sai core de mamma!!!
PATTI..

PATTI..

- alina
- Expert~GolGirl®
credo che oggi porterò aurelio al parco, è una bella giornata e non abbiamo programmi..per pranzo ha buttato la coca cola nella pasta 

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
ieri siamo andati in montagna tutti e 5
pally patty è normale essere apprensive nel vostro caso!!!
alina, buona la pasta
ieri siamo andati in montagna tutti e 5

pally patty è normale essere apprensive nel vostro caso!!!
alina, buona la pasta

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
,anche per Gabriel oggi 1 giorno di mensa
andato bene!! ,poco fa mi ha fatta incacchiare!!!! non si fa adosso in tutta la giornata all asilo e qua ora si piscia sopra
!!!!.....oggi mi sono anche presa 2 jeans e un pantalone a Ggabry e dunque...lo shopping aiuta l umore
,ieri sera ero dal mio papino che sta bene e forse fra 2 giorni torna a casa
PATTY-PALLY quoto le altre con il dire che e normale che voi siate piu apprensive
,PATTY se ne hai parlato con le maestre,cerca di stare tranquilla
ALINA bene per la corsetta
Ora sono da mia mamma ma tra poco usciremmo a passeggio..

PATTY-PALLY quoto le altre con il dire che e normale che voi siate piu apprensive

ALINA bene per la corsetta

Ora sono da mia mamma ma tra poco usciremmo a passeggio..

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
cucù!
buon giorno!
oggi anche io shopping con mia cognata
però per le pupe aspetto la visita del aped giovedì, perchè sono indecisa per la taglia non so se prendere 92 cm o 98 a marty
buon giorno!
oggi anche io shopping con mia cognata

però per le pupe aspetto la visita del aped giovedì, perchè sono indecisa per la taglia non so se prendere 92 cm o 98 a marty

c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Oggi giornata movimentata al lavoro.....
Ale, un cavalcabile è sempre apprezzato
Anna, che bello che ti godi il silenzio di casa
E che bella che sarà l'inaugurazione dell'anno scolastico
Pally, Patti, è comprensibile che abbiate più timori con Mat e Rita
per quanto riusciate non fate pesare questo su di loro.
Tommy, come è andata la prima giornata con la mensa?
Piko, sono molto contenta che tuo padre stia meglio
E non arrabbiarti con Gabry se a casa succede che si faccia pipì addosso.... a casa si rilassa e può succedere....
Alina, pasta e coca cola
è Aurelio che la beve?
Serena non l'ha mai assaggiata.... e non vuole.... non beve neanche i succhi di frutta....
Rada, che bello la giornata in montagna tutti e 5!
Pasc, io prenderei 98, se è roba che deve usare tutto l'inverno...
Oggi giornata movimentata al lavoro.....
Ale, un cavalcabile è sempre apprezzato

Anna, che bello che ti godi il silenzio di casa

E che bella che sarà l'inaugurazione dell'anno scolastico

Pally, Patti, è comprensibile che abbiate più timori con Mat e Rita

Tommy, come è andata la prima giornata con la mensa?
Piko, sono molto contenta che tuo padre stia meglio

E non arrabbiarti con Gabry se a casa succede che si faccia pipì addosso.... a casa si rilassa e può succedere....
Alina, pasta e coca cola

Serena non l'ha mai assaggiata.... e non vuole.... non beve neanche i succhi di frutta....
Rada, che bello la giornata in montagna tutti e 5!

Pasc, io prenderei 98, se è roba che deve usare tutto l'inverno...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
piko: sono contenta che tuo padre sta meglio e che presto uscirà dall'ospedale
Danys: oggi la mensa è andata bene, l'ho trovata tutta contenta quando sono andata a prenderla e questo mi ha rincuorato x come l'avevo lasciata la mattina. Ha mangiato tutto il suo piatto di pasta
Pascale. visto che la tua cucciolotta è già alta di suo io prenderei la 98, considera che avete tutto l'inverno davanti quindi anche se all'inizio le verranno un pò lunghe vedrai che alla fine andranno bene e ci avrai fatto un'intera stagione

Danys: oggi la mensa è andata bene, l'ho trovata tutta contenta quando sono andata a prenderla e questo mi ha rincuorato x come l'avevo lasciata la mattina. Ha mangiato tutto il suo piatto di pasta

Pascale. visto che la tua cucciolotta è già alta di suo io prenderei la 98, considera che avete tutto l'inverno davanti quindi anche se all'inizio le verranno un pò lunghe vedrai che alla fine andranno bene e ci avrai fatto un'intera stagione

- alina
- Expert~GolGirl®
danysnoi la coca cola non la compriamo, la avevo in casa perchè la avevano portata gli ospiti sabato sera, non sono contraria ma non ci butto davvero i soldi nella coca cola, si vive anche senza...e meglio!
febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
no senza cocacola io non vivo 

c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:no senza cocacola io non vivo

visto che non bevo alcolici almeno quelle gasate me le concedo. So che fanno male ma x alcuni cibi ci vuole (tipo pizza)

Veronica ogni tanto l'assaggia (allungata con un pò d'acqua) ma non ne va matta