passo veloce solo x un salutino, ho leggicchiato solo qualcosina, state scrivendo d nuovo tanto

inappetenza/poppatine misere/ ciucciatine attacca/stacca..........presente, dei giorni mangia come un porcello, altri mi fa penare d brutto, pensate che ieri dalle 14 ha ripreso la tetta alle 22

mal d orecchi.......per vedere se gli fanno male il pediatra tocca forte col dito,dietro il lobo e....come dire....la parte opposta dove comincia l'orecchio

svezzamentopotrei cominciare da domani, oggi abbiamo compiuto i 4 mesi, ma aspetto, il 21 seguiamo il maritino in ferie a termoli per una settimana, e sicuramente la tetta è + free..........il mio pediatra fa cominciare col brodo vegetale+semolinoi+liofilizzato.........
lavororicomincio il primo settembre, sono nel panico, anke perchè noin mi sono ancora organizzata e andrea è un bimetto tutt'altro che facile, bisogna conoscerlo bene
ninnaandre è da psicologo, serio, l'ho monitorato parecchio, in genere s addormenta nel giro di 20 minuti ( cullato

pulcis ho letto che si può tirare anche un'ora dopo, ma effettivamente a 2 ore saresti a metà strada tra le poppate e va bene......puoi togliere anche tutti i 220 in un avolta senza problemi........e sì, la mattina è decisamente meglio...........quando llo tiro la mattina è bianco buianco, la sera sembra + acquoso anche a vederlo...è tipo più chiaro
basta, vado a ninnare, domani mi aspetta un ferragosto da cenerentola, a cominciare dal terrazzo