Per la crisi di 'abbandono', quanto ti capiscooo

Sono contenta che il rapporto a 2 stia andando bene

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 13:54
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 14:04
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 14:07
roberta77 ha scritto:Ciaooooo!!!
Dai vi consolo un po'... Fede è sotto antibiotico!!!![]()
Gli è presa una robaccia tipo congiuntivite, catarro, tosse, raffreddore... Insomma... Di tutto e di più! Stava così male che sono stata costretta a dargli l'antibiotico... A maggio!!!![]()
E va beh.... Come va?
Qui solita vita... Sono stanca stanca stanca stanca stanca..... Devo riprendere un po' le redini della mia vita, sono sempre così piena di cose da fare che mi perdo e non mi godo le piccole cose... Ma finirò prima o poi... O magari mi esaurisco prima!!!![]()
bacioni a tutte!!!!
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 14:08
Germy ha scritto:buongiorno
ieri hopure l'anima e stamattina l'ha fatto nik in auto
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 14:09
Germy ha scritto:Monsterina900, Simo75,purtroppo sarebbe da tenerli a casa un mese perché si rafforzino meglio
francesca1972,mi spiace la situazione in casa ma tieni duro
![]()
roberta77,ho letto ora dell'antibiotico pure tu
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 14:14
piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
Non mi faccio viva da un po' ho avuto stefano con febbre e otite con scappatina anche al PS perchè di domenica i pediatri non si trovano![]()
ora sto andando dalla pediatra perchè ha le macchie sulla pancia febbre scomparsa...MAH
in compensoha tirato fuori le vacanze andremo QUI
http://www.spiaggiaromea.it/it-it/dove-siamo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
dal 13 al 27 agosto....chi viene con noi????
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 14:17
tatai ha scritto:Buongiorno!
Innanzitutto una mega coccola a tutti questi malatini...mannaggia!![]()
a tutti!!
E poi che vi dico?Che non sono più una mamma-mucca...da 4 sere Leo non prende più la tetta e io sono in crisi ormonale profonda!ma mi passa presto è...
Il sentimento che provo è davvero strano...non posso pensare che non allatterò mai più. Eppure sapete che non voglio un altro figlio...dev'essere proprio la natura...
Vi dicevo ieri chesi è licenziato...dopo questa notizia che mi ha dato al telefono ci siamo visti a casa e mi ha spiegato meglio
![]()
Ha avuto una forte discussione col capo e di getto voleva dare dimissioni, poi ha ponderato e ha preso tre settimane di feri (sono rovinata).
Nel frattempo giovedi si incontra con un tipo che gli aveva offerto un lavoro, si mettono d'accordo bene su cifre & co. e da settembre dovrebbe andare a lavorare per lui. Nel frattempo lui starà in ferie (e io cambierò residenza...) dato che ha accumulato tre mesi di ferie in azienda...
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 14:20
Any71 ha scritto:Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!
Vi ricordate di me, vero?????
Sono riuscita a trovare un modo per accedere a internet dal lavoro in gran segreto! Quindi ogni tanto potrò ritornare da voi!!!!!!
Lavoro, si, ho trovato lavoro. Mi mancano tutto il giorno i miei cuccioli, ma che dovevo fare? rifiutare un bel posto di lavoro? di questi tempi ?
Da casa non riuesco veramente più a mettermi al computer perché la sera quando torno a casa ovviamente sono tutta per i miei piccoli, ma qui appena ho un attimo posso venire a salutarvi!!!!
Come state?????
Qualcuna di voi aspetta il secondo? che novità ci sono??
Un baciotto a tutte!
Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2011, 14:21
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 14:21
Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2011, 14:21
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 14:25
Monsterina900 ha scritto:ciao SIMOcome sta oggi manu?
Messaggio da sara33 » 24 mag 2011, 14:27
Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2011, 14:28
Ma cucciola, di nuovo malataMonsterina900 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze.
Passo al volo per aggiornarvi. Chiarastella ha una brutta tonsillite, venerdì aveva cominciato ad avere un po' di febbricola, continuata sabato e domenica.
Stanotte si è svegliata piangendo e toccandosi le orecchie e ho temuto fossero le orecchie infiammate. Stamattina la pediatria ha scongiurato l'otite ma ha trovato le tonsille infiammatissime.
Una settimana di antibiotico e niente nido. Per fortuna mia madre non era ancora partita!
ci leggiamo domani con più calma
Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2011, 14:31
Anche Manu...ma è una strage, poveri bimbiSimo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ho scritto da schifo![]()
SIMOho letto di manu...
week end terribile anche il vostro.
speriamo stia meglio presto anche lui
![]()
E poi per la pediatraLa mia per fortuna, pare (
) saperci fare...
per fortuna ho la ped. privata,però oggi dovevo andare comunque all'asl per le impegnative degli esami di Manu (esami del sangue+coprocultura+eco reni+ECG tagliando completo insomma),così ne ho approfittato per chiedere a lei..comunque il bimbo non l'ha nemmeno guardato in faccia
Spero che Chiarastella si riprenda in frettaputroppo con l'asilo è un disastro a livello malattie
![]()
se penso che Manu prima dell'inserimento non mi ha fatto manco una febbriciattola![]()
ora lo tengo a casa almeno una settimana,mia mamma ha dato disponibilità per un paio di pomeriggi in cui devo assolutamente andare a lavoro,almeno do al sistema immunitario di Manu il tempo di riprendersi un po', altrimenti se lo riporto subito conciato com'è si ribecca subito qualcosa.
Lui è troppo malato e io sono stufa di vederlo stare male..se non mi costasse un occhio della testa lo farei tenere ad una tata
Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2011, 14:34
Super mega coccole anche a Federoberta77 ha scritto:Ciaooooo!!!
Dai vi consolo un po'... Fede è sotto antibiotico!!!![]()
Gli è presa una robaccia tipo congiuntivite, catarro, tosse, raffreddore... Insomma... Di tutto e di più! Stava così male che sono stata costretta a dargli l'antibiotico... A maggio!!!![]()
E va beh.... Come va?
Qui solita vita... Sono stanca stanca stanca stanca stanca..... Devo riprendere un po' le redini della mia vita, sono sempre così piena di cose da fare che mi perdo e non mi godo le piccole cose... Ma finirò prima o poi... O magari mi esaurisco prima!!!![]()
bacioni a tutte!!!!
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 14:35
Elastygirl ha scritto:Anche Manu...ma è una strage, poveri bimbiSimo75 ha scritto:![]()
devo assolutamente andare a lavoro,almeno do al sistema immunitario di Manu il tempo di riprendersi un po', altrimenti se lo riporto subito conciato com'è si ribecca subito qualcosa.
Lui è troppo malato e io sono stufa di vederlo stare male..se non mi costasse un occhio della testa lo farei tenere ad una tata![]()
![]()
![]()
Fai bene a tenerlo un pò a casa, anzi non riesci a tenerlo a casa un pò di più? Lavoro e tua mamma permettendo, naturalmente...
Messaggio da Simo75 » 24 mag 2011, 14:37
Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2011, 14:37
Ancora virusGermy ha scritto:buongiorno
ieri hopure l'anima e stamattina l'ha fatto nik in auto
Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2011, 14:40
Eccone un altro.....Tortellinopiccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
Non mi faccio viva da un po' ho avuto stefano con febbre e otite con scappatina anche al PS perchè di domenica i pediatri non si trovano![]()
ora sto andando dalla pediatra perchè ha le macchie sulla pancia febbre scomparsa...MAH
in compensoha tirato fuori le vacanze andremo QUI
http://www.spiaggiaromea.it/it-it/dove-siamo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
dal 13 al 27 agosto....chi viene con noi????