Pottini ha scritto:Nooo! Come SE riesco???cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Non so come mai... per il resto sta benissimo, allegro, dorme un sacco di giorno (oggi 3 ore di pisolo!!!cianci ha scritto:Ciao!!
Potti ma come mai?? Virus???
![]()
![]()
povero dadi e povera te! Con due uomini su due ko...è un'impresa da premio Nobel![]()
![]()
Per la fame non saprei, cavolo! non è detto,comunque, perchè se è un virus avrà poco appetito, e magari non ti chiederà. Probabilmente sete, quella sì, perchè un po' disidrata la diarrea.
Per cui io andrei di camomilla ben zuccherata, che magari lo aiuta anche a rinforzarsi un po'.) sorridente, zero febbre. Però fa un sacco di cacche molli... Anche la mamma di Matilde mi diceva che Mati ha avuto la stessa cosa ed è durata 1 settimana
Comunque sì, magari stanotte se ha famona gli faccio la camomilla solubile, che è glucosio puro![]()
Ma Cianci domani ci sei con Motti vero!? Vero!??!!mi sa che allora se l'è presa in piscina!!
io spero di riuscire a venire, da sola, con l'aquila urlatrice.
![]()
se riesco ti mando sms!
Io ho preso i grissini senza glutine e domani ho già ordinato in pasticceria la mini torta monoporzione senza glutine!!!![]()
Dai dai dai, siamo vicinissimi!
È più vicino a te rispetto a casa mia, ci metti 5 minuti in macchina
farò di tutto..anzi..di più!
ho guardato..dato che sesto per me è un labirinto. Se non ho capito male giro a dx prima della multimedica, poi svolto a sinistra e proseguo dritto e lì dovrebbe iniziar la via.. giusto?