cianci ha scritto:CIUFOLA..il tuo di pacco è qui che mi guarda---![]()
riuscirò a spedirtelo , prima o poi..
Tranquilla....io ho sempre qui quello di Nicholas di Penny...

Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 11:50
cianci ha scritto:CIUFOLA..il tuo di pacco è qui che mi guarda---![]()
riuscirò a spedirtelo , prima o poi..
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 11:53
Pottini ha scritto:Buongiorno!
Scusate, ieri sera ho latitato ma... mega litigata con. Vi dico solo che abbiamo iniziato a discutere poco prima di cena, poi a cena i toni si sono accesi e non lo sopportavo più ed è finita con me che a metà cena lancio le posate sulla tavola gridando "basta basta ne ho abbastanza, sono satura! satura!" e corro a chiudermi a chiave in camera da letto!!!
È iniziato tutto da una questione di lavoro e poi siamo andati sul personale e io venivo da una giornata in cui Dario era stato irrequietissimo, una lagna e un pianto continui e un nervosismo perenne. Quindi ero davvero satura! (ci credete che mentre lo dicevo pensavo alla poesia di Montale? :ahah ).
Poi la notte movimentata, Dario continua a rigirarsi, ho provato a tenerlo nel suo lettino ma o sto di fianco a lui tutta la notte, oppure si sveglia e se vasi incakkia di brutto.
![]()
Mi sa che devo rassegnarmi al lettone, almeno finché non capisco se è disturbato dai denti o dal reflusso... perché in effetti da quando ho ridotto i farmaci mi sembra tornato irritabile e inquieto...
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 11:55
Germy ha scritto:Buongiorno
fatto 2 vacciniha pianto povero
![]()
visita dal pediatra tutto ok
74 x 8920
gonfiore sulla gengiva è raro ma capita e non ci si deve fare nulla
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 11:58
Messaggio da tatai » 19 apr 2011, 12:14
Ciao Ciufola!ciufola23 ha scritto:ok...al solito a quest'ora monologo...![]()
tra l'altro.....Ma voi sapete qualcosa di Peper?Ho letto su FB qualcosa di inquietante....![]()
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 12:36
ciao Tatai....mi ricordo di aver letto qualche post addietro che doveva fare delle analisi per via dei mal di testa ricorrenti...speriamo non sia nulla di grave...tatai ha scritto:Ciao Ciufola!ciufola23 ha scritto:ok...al solito a quest'ora monologo...![]()
tra l'altro.....Ma voi sapete qualcosa di Peper?Ho letto su FB qualcosa di inquietante....![]()
Anche io ho letto su FB...chissà cosa ha fatto...
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 12:59
Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 13:04
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 13:06
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Stanotte Luca ha dormito benissimo, 21-7.30 con micro risveglio causa caduta ciuccio alle 4, ma subito riaddormentato![]()
Passeggiata in centro, ho ordinato le bomboniere per la Comunione di Davide (un ciondolo a forma di cuore con angioletto di Thun, confezionato su sacchetto di iuta e nastrini beige-marroncini!), sono andata in banca, fatto spesa e prima di uscire stamattina ho lasciato la casa in perfetto ordineE meno male, visto che marito è arrivato improvvisamente poco dopo mezzogiorno con un collega (che si è complimentato per la casa e per come è tenuta
) al volo, hanno un appuntamento con un cliente pomeriggio a Lugano....e che cliente.....GUESS
![]()
Adesso mi rimane da preparre il ragù per stasera e lo zaino per il calcio di Davide e poi mi posso pure rilassare un pò....
Luca si è sbafato un piattone di pasta al pestoE come gli è piaciuto, ad ogni boccone batteva felice le mani
![]()
![]()
Adessso vedo se riesco a leggere qualcosa, anche se vedo che è già assonnato...
Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 13:16
Pottini ha scritto:Buongiorno!
Scusate, ieri sera ho latitato ma... mega litigata con. Vi dico solo che abbiamo iniziato a discutere poco prima di cena, poi a cena i toni si sono accesi e non lo sopportavo più ed è finita con me che a metà cena lancio le posate sulla tavola gridando "basta basta ne ho abbastanza, sono satura! satura!" e corro a chiudermi a chiave in camera da letto!!!
È iniziato tutto da una questione di lavoro e poi siamo andati sul personale e io venivo da una giornata in cui Dario era stato irrequietissimo, una lagna e un pianto continui e un nervosismo perenne. Quindi ero davvero satura! (ci credete che mentre lo dicevo pensavo alla poesia di Montale? :ahah ).
Poi la notte movimentata, Dario continua a rigirarsi, ho provato a tenerlo nel suo lettino ma o sto di fianco a lui tutta la notte, oppure si sveglia e se vasi incakkia di brutto.
Mi sa che devo rassegnarmi al lettone, almeno finché non capisco se è disturbato dai denti o dal reflusso... perché in effetti da quando ho ridotto i farmaci mi sembra tornato irritabile e inquieto...
Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 13:20
Fa il commerciale per un azienda informatica, in pratica vende software alle aziende...e spesso gli capitano dei clienti interessanti....poco tempo fa è riuscito a vendere un grosso ordine a Pomellatociufola23 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Stanotte Luca ha dormito benissimo, 21-7.30 con micro risveglio causa caduta ciuccio alle 4, ma subito riaddormentato![]()
Passeggiata in centro, ho ordinato le bomboniere per la Comunione di Davide (un ciondolo a forma di cuore con angioletto di Thun, confezionato su sacchetto di iuta e nastrini beige-marroncini!), sono andata in banca, fatto spesa e prima di uscire stamattina ho lasciato la casa in perfetto ordineE meno male, visto che marito è arrivato improvvisamente poco dopo mezzogiorno con un collega (che si è complimentato per la casa e per come è tenuta
) al volo, hanno un appuntamento con un cliente pomeriggio a Lugano....e che cliente.....GUESS
![]()
Adesso mi rimane da preparre il ragù per stasera e lo zaino per il calcio di Davide e poi mi posso pure rilassare un pò....
Luca si è sbafato un piattone di pasta al pestoE come gli è piaciuto, ad ogni boccone batteva felice le mani
![]()
![]()
Ciao Elasty!
per lo shopping e Luca!!...e per la casa che dire?
![]()
Che lavoro fa tuo marito?
Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 13:21
Acc...io su FB non ci sono, non so niente....che succede? Spero stia beneciufola23 ha scritto:ok...al solito a quest'ora monologo...![]()
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 13:21
Elastygirl ha scritto:Fa il commerciale per un azienda informatica, in pratica vende software alle aziende...e spesso gli capitano dei clienti interessanti....poco tempo fa è riuscito a vendere un grosso ordine a Pomellatociufola23 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Elasty!
per lo shopping e Luca!!...e per la casa che dire?
![]()
Che lavoro fa tuo marito?Almeno un Dodo poteva portarmelo però
![]()
Messaggio da sara33 » 19 apr 2011, 13:25
Messaggio da sara33 » 19 apr 2011, 13:27
Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 13:27
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 13:28
Elastygirl ha scritto:Acc...io su FB non ci sono, non so niente....che succede? Spero stia beneciufola23 ha scritto:ok...al solito a quest'ora monologo...![]()
Ricordo solo che ultimamente aveva problemi di mal di testa...
Messaggio da sara33 » 19 apr 2011, 13:30
ma bellissimo!!!Elastygirl ha scritto:Ciufola, comunque il sogno di mio marito è......APRIRE UN AGRITURISMO!!!!!
Non a caso il titolo della sua tesi di laurea è "La nuova agricoltura, le aziende agricole del tarantino e la sfida del World Wide Web"....
Solo che ci vogliono un bel pò di soldini
Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 13:31
Ciao Sarasara33 ha scritto:Buongiorno![]()
super invidia per la casa ordinatissima di Elasty, io son tre giorni che lavoro a vuoto![]()
una Potti, sono sicura che ritorna il sereno tra voi, e poi ha ragione Elasty, +figli=+litigate
![]()
io sono stata dalle pediatra che ha prescritto areosol e antibiotico a Mattia, ha una faringo tracheite, nulla di che ma non passando la febbre serve la copertura antibiotica
va benissimo, così venerdì si parte
Messaggio da sara33 » 19 apr 2011, 13:38