GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
Anna, per le allergie purtroppo c'è familiarità.... mi dispiace....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
Oggi non avevo voglia di uscire..sono stordita dal catarro uff! mi sono appena fatta aerosol.....MIO PAPY A GABRIEL PER IL COMPLEANNO REGALA QUESTA http://www.twenga.it/r.php?tp=449664694 ... Q3NjczLzAv" onclick="window.open(this.href);return false; e la seggiola in legno alta quella da 38euro!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ANNA OH POVERA FABY
....
INVERNO ODIOSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOLIAMO L ESTATEEEEEEEEEEEEE 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio
Peffa ben tornati
uguale gliela uso a M.G. al ristorante dove lavora mio suocero quando andiamo a mangiare lì.
Ma non hai il seggiolone ?
Peffa ben tornati
Bella davvero !pikolastellina ha scritto:Oggi non avevo voglia di uscire..sono stordita dal catarro uff! mi sono appena fatta aerosol.....MIO PAPY A GABRIEL PER IL COMPLEANNO REGALA QUESTA http://www.twenga.it/r.php?tp=449664694" onclick="window.open(this.href);return false; ... Q3NjczLzAv e la seggiola in legno alta quella da 38euro!![]()
Ma non hai il seggiolone ?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

annalysa
per Fabi ! almeno però ora sapete cos'è che le da fastidio 
- tommy75
- Master~GolGirl®

buona sera
annalysa: povera Faby,
alle allergie
Piko: bella la sedia, io è tanto che ne cerco una così, ma ancora non l'ho trovata
annalysa: povera Faby,
Piko: bella la sedia, io è tanto che ne cerco una così, ma ancora non l'ho trovata
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

pally, bene x la festa all'asilo almeno sta un pò fuori casa e tu puoi dedicarti a Matteo con più calma. Quando vuoi sfogarti noi ci siamo quindi fai pure
Peffa:
x la vacanza andata bene,
a Lisa x la tosse
Pascale: fai bene ad iniziare a togliere il superfluo, ti porti avanti con il lavoro. Poi con due bimbe fare tutto alla fine sarebbe un delirio. X gi scatoloni puoi chiedere anche ai negozianti che in questo periodo sicuramente iniziano a ricevere la merce estiva e avranno un sacco di scatoloni da buttare. No ci sono negozi di fiducia vicino casa tua?
Peffa:
Pascale: fai bene ad iniziare a togliere il superfluo, ti porti avanti con il lavoro. Poi con due bimbe fare tutto alla fine sarebbe un delirio. X gi scatoloni puoi chiedere anche ai negozianti che in questo periodo sicuramente iniziano a ricevere la merce estiva e avranno un sacco di scatoloni da buttare. No ci sono negozi di fiducia vicino casa tua?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ma il seggiolone non va bene usato senza vassoio ???tommy75 ha scritto:io è tanto che ne cerco una così, ma ancora non l'ho trovata
- tommy75
- Master~GolGirl®

Sonia87, il problema è che veronica sale e scende dal seggiolone con troppa facilità ed ho paura che prima o poi caschi e si faccia male
Nella sedia le verrebbe più difficile salirci da sola (
) :ahah
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Piko, bella la sedia
Anche Serena sale e scende dal seggiolone con facilità (il polly della chicco), però quando è sopra io la lego.... e sa che ci deve salire solo quando deve mangiare.
Penso che lo utilizzerò ancora un per po'... è ingombrante, ma senza vassoio entra bene sotto al tavolo e così riesce a mangiare con noi
Finalmente dopo un po' che Serena faceva lo sciopero della carne e del pesce ha ripreso a mangiarli
Ieri sera ho fatto il branzino e se l'è mangiato con appetito dicendo che era buono!
Ieri ho parlato un po' con la sua educatrice e le ho detto che sta cominciando a chiedere i perchè: mi ha spiegato che nel suo gruppo lei è la più piccolina e gli altri sono in piena fase dei "perchè" e quindi sta imparando da loro.
Piko, bella la sedia
Anche Serena sale e scende dal seggiolone con facilità (il polly della chicco), però quando è sopra io la lego.... e sa che ci deve salire solo quando deve mangiare.
Penso che lo utilizzerò ancora un per po'... è ingombrante, ma senza vassoio entra bene sotto al tavolo e così riesce a mangiare con noi
Finalmente dopo un po' che Serena faceva lo sciopero della carne e del pesce ha ripreso a mangiarli
Ieri sera ho fatto il branzino e se l'è mangiato con appetito dicendo che era buono!
Ieri ho parlato un po' con la sua educatrice e le ho detto che sta cominciando a chiedere i perchè: mi ha spiegato che nel suo gruppo lei è la più piccolina e gli altri sono in piena fase dei "perchè" e quindi sta imparando da loro.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì!
tommy i negozianti qui buttano subito gli scatoloni dentro a un rimorchio, quindi se becco scatoloni in giro per il negozio li prendo sennò niente
marty mangia in piedi sulla sedia normale, nell'alzasedia faceva le acrobazie. per le mie figlie la sedia come prenderà piko sarebbe stato un acquisto inutile a quest'età
stonotte ho provato a lasciarla senza pannolino, alle 6.30 ha fatto pipi addosso e non ha più dormito. non so se insistere (dato che già dorme poco) o rimandare
tommy i negozianti qui buttano subito gli scatoloni dentro a un rimorchio, quindi se becco scatoloni in giro per il negozio li prendo sennò niente
marty mangia in piedi sulla sedia normale, nell'alzasedia faceva le acrobazie. per le mie figlie la sedia come prenderà piko sarebbe stato un acquisto inutile a quest'età
stonotte ho provato a lasciarla senza pannolino, alle 6.30 ha fatto pipi addosso e non ha più dormito. non so se insistere (dato che già dorme poco) o rimandare
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

pascalesecondo me per la notte dovresti rimandare lo spannolinamento.
scusate la latitanza ma come vi ho detto ho il muratore, tra poco andiamo dia miei e stiamo là oggi e domani, a domenica
scusate la latitanza ma come vi ho detto ho il muratore, tra poco andiamo dia miei e stiamo là oggi e domani, a domenica
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale
Se hai qualche negozio di fiducia, puoi chiedere che te li tengano da parte gli scatoloni.
Marty mangia in piedi sulla sedia? Non è scomoda?
Io l'alzasedia lo uso proprio solo se mangiamo fuori.... preferisco il seggiolone perchè per quanto ingombrante è decisamente stabile
Per la pipì notturna.... io proverei ancora qualche gg al massimo una settimana, se poi continua a farla, vuol dire che non è pronta e allora puoi riprovare fra un paio di mesi....
Alina,
Ha quasi finito il muratore?
Buon fine settimana dai tuoi
Se hai qualche negozio di fiducia, puoi chiedere che te li tengano da parte gli scatoloni.
Marty mangia in piedi sulla sedia? Non è scomoda?
Io l'alzasedia lo uso proprio solo se mangiamo fuori.... preferisco il seggiolone perchè per quanto ingombrante è decisamente stabile
Per la pipì notturna.... io proverei ancora qualche gg al massimo una settimana, se poi continua a farla, vuol dire che non è pronta e allora puoi riprovare fra un paio di mesi....
Alina,
Ha quasi finito il muratore?
Buon fine settimana dai tuoi
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dany entrabe le mie pupe e tutti i miei nipoti intorno a questa età hanno iniziato a mettersi in piedi sull'alzasedia o seggiolone, ed è più sicura la sedia per stare in piedi. non credo sia scomodo, anche claudia che adesso arrica tranquillamente al piatto da seduta spesso si mette in piedi 
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pasc, se Serena tenta di mettersi in piedi sul seggiolone io glielo impedisco... la faccio sedere (si arrampica lei da sola) e poi la lego.... idem sull'alzasedia... la lego appena è seduta....
in piedi sulla sedia secondo me lei cadrebbe....
al massimo inginocchiata: così ci sta e arriva anche bene al tavolo.... l'altra sera mi ha aiutata ad infarinare il pollo da inginocchiata.... diciamo che si è impanata di più lei che la carne 
in piedi sulla sedia secondo me lei cadrebbe....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
......
SONIA si ho il seggiolone della POLLY ma e ingombrante!!! quella sedia prende molto meno spazio!!!
TOMMY se la cercavi e non la trovavi prendila in quel sito no?
DANYS anche Gabriel nel seggiolone si alza in continuazione quando non gli va piu di mangiare e non vuole a tenerlo
..allora lo prendo e anche se strilla lo metto giu!,non l ho mai legato!
PASCALE anche secondo me devi rimandare,e vedere un po tra un mesetto...
HA IMPARATO A DIRE IL SUO NOME E COGNOME
...E SE GLI DICO "MA TU COSA MI VUOI?" E LUI " BENE
" E MI ABBRACCIA!
SONIA si ho il seggiolone della POLLY ma e ingombrante!!! quella sedia prende molto meno spazio!!!
TOMMY se la cercavi e non la trovavi prendila in quel sito no?
DANYS anche Gabriel nel seggiolone si alza in continuazione quando non gli va piu di mangiare e non vuole a tenerlo
PASCALE anche secondo me devi rimandare,e vedere un po tra un mesetto...
HA IMPARATO A DIRE IL SUO NOME E COGNOME
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA passa una bella giornata!
OGGI E IL COMPLEANNO DI MIO FRATELLO 31 ANNI,GLI HO REGALATO UN PORTAFOTO CON LA FOTO SUA E DI GABRIEL INSIEME
OGGI E IL COMPLEANNO DI MIO FRATELLO 31 ANNI,GLI HO REGALATO UN PORTAFOTO CON LA FOTO SUA E DI GABRIEL INSIEME
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
peffa allora che città hai visitato?? hai visto hoi an?? bella vero??
tommy75, non hai vicino l'ikea perchè li la vendono!!!
noi usiamo la sedia della stokke per entrambe e ci troviamo bene perchè arrivano giuste al tavolo, ognuna è regolata secondo la propria altezza e anche anna ci sale e scende da sola
peffa allora che città hai visitato?? hai visto hoi an?? bella vero??
tommy75, non hai vicino l'ikea perchè li la vendono!!!
noi usiamo la sedia della stokke per entrambe e ci troviamo bene perchè arrivano giuste al tavolo, ognuna è regolata secondo la propria altezza e anche anna ci sale e scende da sola
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

anna invece quando starnutisco mi dice " e bastaaaa!!" con la faccia da scocciata 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko, che tenero Gabry
che ti abbraccia e ti dice che ti vuole bene!
Serena mi morde e mi graffia invece.....
Io Serena invece l'ho sempre legata... anche nel passeggino....
sarà che sono io paranoica...
Serena mi morde e mi graffia invece.....
Io Serena invece l'ho sempre legata... anche nel passeggino....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥