GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 22:03

iris71 ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
iris71 ha scritto:noi domani andiamo dai miei fino a mercoledì spero solo che sia un raffreddore e non di più.
voi che fate per il ponte?
tra un pò chiudo baracca non so se riesco a connettermi in questi giorni.
siamo a casa tutti
ma ho chiesto a mia mamma se un pomeriggio me li tiene tutti e tre così io e marito andiamo a fare i Babbi Natale :-D
Che dici Sara, andiamo a far compere cantando Maaare Profumo di Maaare! :ahah
:hi hi hi hi

io devo trascinare marito però e so già che sarà 'na fatiiiiiiica!!!
io so già dove andare e ho in mente delle cose, lui comincerà "ma serve?, perchè questo? forse dobbiamo pensarci, magari troviamo qualcos'altro da regalare, .....ummmmm, non so..." e altri ancora
ergo se riusciamo a prendere almeno i regali dei bambini sarà una conquista e per il resto mi arrangerò :che_dici
lascia il marito con i bimbi!
:spiteful: che idea...

però vorrei anche viverlo come un pomeriggio solo per noi due :-D :emozionee (fatica a parte :che_dici )
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 22:06

Sara anch'io sogno spesso un bel pomeriggio di shopping con marito, mano nella mano.... che si risolve con puntate lampo nei negozi, lui al telefono mentre io cerco di decidere cosa prendere, lui che tira giù tutti i santi se fa una fila... e dopo 2 negozi "torniamo a casa?" :che_dici :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 3 dic 2010, 22:07

sara33 ha scritto:
iris71 ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
iris71 ha scritto:noi domani andiamo dai miei fino a mercoledì spero solo che sia un raffreddore e non di più.
voi che fate per il ponte?
tra un pò chiudo baracca non so se riesco a connettermi in questi giorni.
siamo a casa tutti
ma ho chiesto a mia mamma se un pomeriggio me li tiene tutti e tre così io e marito andiamo a fare i Babbi Natale :-D
Che dici Sara, andiamo a far compere cantando Maaare Profumo di Maaare! :ahah
:hi hi hi hi

io devo trascinare marito però e so già che sarà 'na fatiiiiiiica!!!
io so già dove andare e ho in mente delle cose, lui comincerà "ma serve?, perchè questo? forse dobbiamo pensarci, magari troviamo qualcos'altro da regalare, .....ummmmm, non so..." e altri ancora
ergo se riusciamo a prendere almeno i regali dei bambini sarà una conquista e per il resto mi arrangerò :che_dici
lascia il marito con i bimbi!
:spiteful: che idea...

però vorrei anche viverlo come un pomeriggio solo per noi due :-D :emozionee (fatica a parte :che_dici )
allora non fate shopping fate qualcosa che vi rilassa e vi piace, lo shopping in questi giorni almeno per me è snervante ci sono troppe persone in giro.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 22:08

Pottini ha scritto:Sara anch'io sogno spesso un bel pomeriggio di shopping con marito, mano nella mano.... che si risolve con puntate lampo nei negozi, lui al telefono mentre io cerco di decidere cosa prendere, lui che tira giù tutti i santi se fa una fila... e dopo 2 negozi "torniamo a casa?" :che_dici :impiccata:
va bè dai lasciami sognare una merenda al bar almeno :incrocini
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 22:09

Ma Cianci che fine ha fatto??? :domanda
Si nota che non c'è perché stiamo usando poco questa icona :ahah
:ahaha La nostra giullare! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 22:11

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:Sara anch'io sogno spesso un bel pomeriggio di shopping con marito, mano nella mano.... che si risolve con puntate lampo nei negozi, lui al telefono mentre io cerco di decidere cosa prendere, lui che tira giù tutti i santi se fa una fila... e dopo 2 negozi "torniamo a casa?" :che_dici :impiccata:
va bè dai lasciami sognare una merenda al bar almeno :incrocini
Dai quella sì! :ok
Certo, marito prenderebbe tipo cioccolata ma senza panna "perché già la cioccolata al bar è un furto, con la panna poi..." :che_dici Non vi dico quanto prende al mese ché è scandaloso... :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 22:14

Pottini ha scritto:Ma Cianci che fine ha fatto??? :domanda
diceva che Gioele andava dalla zia...magari Cosma dorme e lei sta finalmente riposando :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 22:16

sara33 ha scritto:
diceva che Gioele andava dalla zia...magari Cosma dorme e lei sta finalmente riposando :incrocini :incrocini
C'è anche il socio a casa :spiteful: :spiteful:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 22:18

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
buon segno che non ci sia allora :fischia
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 22:20

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ma Cianci che fine ha fatto???
La nostra giullare! :ahaha
diceva che Gioele andava dalla zia...magari Cosma dorme e lei sta finalmente riposando :incrocini
E vai con la tripletta!!!
:yeaa: :yeaa: :sisisi: :sisisi: :aleeooh: :aleeooh:
:ahah :ahah :ahah

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 22:28

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
La nostra giullare!
diceva che Gioele andava dalla zia...magari Cosma dorme e lei sta finalmente riposando
C'è anche il socio a casa :spiteful:
:ahah :ahah
mi sa che le stan fischiando le orecchie adesso....
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 22:29

Potti il pediatra sei riuscita a sentirlo poi?
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 22:36

sara33 ha scritto:Potti il pediatra sei riuscita a sentirlo poi?
Sì grazie.
Col privato ho preso appuntamento giovedì prossimo alle 13.
Invece la mia l'ho sentita ma mi dice che potrebbe essere tutto e niente, di controllare che non ci siano altri sintomi e nel caso richiamarla. Mah!
Stasera ho provato a moificare un po' la routine serale ma... non mi è piaciuto. :perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 22:36

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
La nostra giullare!
diceva che Gioele andava dalla zia...magari Cosma dorme e lei sta finalmente riposando
C'è anche il socio a casa :
buon segno che non ci sia allora
:ahah :ahah
mi sa che le stan fischiando le orecchie adesso....
allora SPIRITOSONE... :ahah
mi sono scompisciata a leggere!
ma quale tripletta! ero qui a fare i pacchetti di Natale col socio.
La scena era: io rapidissima come al solito, trac trac e via
lui con il goniometro a calcolare quanto scotch sarebbe servito per le prossime festività e compleanni, a tagliare la carta con la squadra e a dirmi che come faccio i pacchi io non li fà nessuno..manco il salumiere quando incarta il salame... :ahah :ahah :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 22:37

tento di leggere gli arretrati..cosma dorme in modo preoccupante dalle 21.. :urka
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 22:39

AUGURI A LEO E A GABRI!! (GABRI GUARISCI PRESTO EH!! MA NON ERA MALATO ANCHE PER IL BATTESIMO? LE FESTE GLI FANNO MALE..SI VEDE CHE SI AGITA pERCHè è AL CENTRO DELL'ATTENZIONE.. :ahah :prr )

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 22:40

noooooo Cianci, ma come? ci smonti così???

...comunque al tuo socio :sberla: per la troppa precisione, mi ricorda qualcuno che conosco .... fortuna che i pacchi li faccio senza la sua supervisione :spiteful:
2003 2005 2010

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 3 dic 2010, 22:41

Pottini ha scritto:Ma da 1 a 100 quanto vi sta sul cu*o la tizia del Kinder Bueno che va a casa di Andrew Howe e gli frega l'ultimo Kinder Bueno? :bomba
buonasera....vi stavo leggendo mentre guardavo la tv.

Potti io veramente mi chiedo x' lui, al posto di lamentarsi x' gli frega il kinder bueno, quando sente suonare alla porta e vede lei, non lo rimette nell'armadietto x mangiarselo dopo alla facciazza di quella tipetta da strozzare
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 22:42

francesca1972 ha scritto:stacco bellezze: se riesco devo passare in farmacia x comprare qualche potente medicina distruggi fegato contro i sintomi influenzali :spiteful:
PS ma Cianci dov'è finita? Secondo me sta tetando di seguire il mio consiglio per far mangiare la frutta a Cosma ma intagliare la banana a forma di ciabatta dev'essere impegnativo :ahaha
a presto e non mi fate trovare 48 pagine di arretrati :dizionario
:ahah :ahah :ahah :ahah
l'ho tagliata a forma di stivaletto scamosciato taglia 38..così se non la mangia me la metto ai piedi.. :ahah :ahah :ahah

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 22:42

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:Potti il pediatra sei riuscita a sentirlo poi?
Sì grazie.
Col privato ho preso appuntamento giovedì prossimo alle 13.
Invece la mia l'ho sentita ma mi dice che potrebbe essere tutto e niente, di controllare che non ci siano altri sintomi e nel caso richiamarla. Mah!
Stasera ho provato a moificare un po' la routine serale ma... non mi è piaciuto. :perplesso
dario o la nuova routine :domanda :domanda non ho capito
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”