non fa male dare cose dolci?
per denti e abitudine?
vale...foto di nic coi dentini??

Messaggio da cianci » 1 ott 2010, 11:29
Messaggio da sara33 » 1 ott 2010, 11:30
Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 11:31
Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 11:31
Messaggio da sara33 » 1 ott 2010, 11:32
noi per la casa nuova abbiamp preso una a risparmio energetico per la quale c'è il rimborso del 50% circa se non sbaglioVale70 ha scritto:no quella vecchia mi hanno sconsigliato di aggiustarla e quindi vai di nuovaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:dorme dorme![]()
intanto ho chiamato per la caldaia nuova che devo ordinarema non avevi appena aggiustato quella vecchia? non funziona?
solamente 4.000 eurini
Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 11:34
sara33 ha scritto:noi per la casa nuova abbiamp preso una a risparmio energetico per la quale c'è il rimborso del 50% circa se non sbaglioVale70 ha scritto:no quella vecchia mi hanno sconsigliato di aggiustarla e quindi vai di nuovaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:dorme dorme![]()
intanto ho chiamato per la caldaia nuova che devo ordinarema non avevi appena aggiustato quella vecchia? non funziona?
solamente 4.000 eurini
Messaggio da sara33 » 1 ott 2010, 11:36
Vale70 ha scritto:sara33 ha scritto:noi per la casa nuova abbiamp preso una a risparmio energetico per la quale c'è il rimborso del 50% circa se non sbaglioVale70 ha scritto:no quella vecchia mi hanno sconsigliato di aggiustarla e quindi vai di nuovaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:dorme dorme![]()
solamente 4.000 eurini
![]()
il 55%
anche noi caldaia a condensazione con acqua calda istantanea
Messaggio da iris71 » 1 ott 2010, 11:36
Messaggio da sara33 » 1 ott 2010, 11:40
bohcianci ha scritto:nessun consiglio sul biscotto??
per denti e abitudine?
Messaggio da sara33 » 1 ott 2010, 11:43
un'altra a cui devo togliere il salutoiris71 ha scritto:buongiorno
per le nottatacce
noi per la 3 notte consutiva abbiamo fatto una tirayta fino alle 6 e stamattina ci siamo alzate alle 9![]()
complimenti per il titolo![]()
![]()
![]()
ora inizio a prepare il pranzo
Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 11:43
iris71 ha scritto:buongiorno
per le nottatacce
noi per la 3 notte consutiva abbiamo fatto una tirayta fino alle 6 e stamattina ci siamo alzate alle 9![]()
![]()
![]()
ora inizio a prepare il pranzo
Messaggio da sara33 » 1 ott 2010, 11:48
Messaggio da cianci » 1 ott 2010, 11:53
il cerchio di amiche si restringe...rimarremo io te e valesara33 ha scritto:un'altra a cui devo togliere il salutoiris71 ha scritto:buongiorno
per le nottatacce
![]()
![]()
ora inizio a prepare il pranzo![]()
![]()
Messaggio da cianci » 1 ott 2010, 11:55
Messaggio da Elastygirl » 1 ott 2010, 12:42
Messaggio da cianci » 1 ott 2010, 13:02
sei in buona compagniaElastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Mai poteva esserci un titol più azzeccato di questo![]()
Nottata pessima, dalle 3 in poi non ho chiuso occhio....Luca super agitatissimo con mani in bocca (ogni tanto pure la tetta!) tutta la notte
Non so più cosa provare, mi sento arrivata alla frutta![]()
Forse dovrò provare la collanina d'ambra, sono scettica, ma ormai tentar non nuoce....proverò pure quella. Ho fatto una telefonata alla farmacia dove ho preso il cuscinetto del benessere, la vendonoIl prezzo però è di 30 euro
![]()
Lo addormento e torno....
Messaggio da Elastygirl » 1 ott 2010, 13:06
Pure ioVale70 ha scritto:idemsara33 ha scritto:Simopotrei toglierti il saluto, soprattutto dopo le mie ultime due notti
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 1 ott 2010, 13:09
Stessa cosa per Luca...e funzionava così anche con gli altri due, quindi se dormono io li lascio stareVale70 ha scritto:io ho visto con Nicolò che MAI SVEGLIARLO SE DORME poi resta sveglio
Messaggio da Elastygirl » 1 ott 2010, 13:14
Anche io sono contraria al biscotto, allattando al seno non l'ho mai dato neanche agli altri due (se non quando ormai potevano mangiucchiarli da soli, ma comunque non sono mai stati fans sfegatati dei biscotti)....però non ti nascondo che stamattina al super ho preso in mano la confezione doppia del granulato della Plasmon e ho pensato "Magari mi tiro il latte e glielo metto dentro al bibe...oppure compro una confezione di LA e la sera glielo dò così...". Alla fine ho rimesso negli scaffali e non ho preso nè biscottino nè LAcianci ha scritto:nessun consiglio sul biscotto??
per denti e abitudine?
Messaggio da Elastygirl » 1 ott 2010, 13:17
Anche noi abbiamo la caldaia a condensazione, l'hanno messa così in tutto il condominio. E si risparmia davvero, rispetto alla casa dove eravamo prima la bolletta del gas è molto più bassaVale70 ha scritto:sara33 ha scritto:noi per la casa nuova abbiamp preso una a risparmio energetico per la quale c'è il rimborso del 50% circa se non sbaglioVale70 ha scritto:no quella vecchia mi hanno sconsigliato di aggiustarla e quindi vai di nuovaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:dorme dorme![]()
solamente 4.000 eurini
![]()
il 55%
anche noi caldaia a condensazione con acqua calda istantanea