PIKO leo neonato e sino ai 9 mesi aveva gli occhi azzurri..ora li ha castani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA09 SALUTA L'ESTATE E ASPETTA L'AUTUNNO E LE FRESCHE GIORNATE..
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: L'APRILINA09 SALUTA L'ESTATE E ASPETTA L'AUTUNNO E LE FRESCHE GIORNATE..
ciao pattina
se gli rimanevano chiari mio marito mi chiedeva se era figlio del postino

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Anche Serena aveva gli occhi belli blu!!!!
Ora li ha verdone scuro come Dora di Patti.... e noi entrambi castani.... quindi "il postino" ogni tanto viene tirato in ballo
Ora li ha verdone scuro come Dora di Patti.... e noi entrambi castani.... quindi "il postino" ogni tanto viene tirato in ballo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì! ero a fare gli ultimi acquisti prima del rientro alla materna...e qualcos'altro per me
ieri sera marty si è addormentata un po' più alla svelta ma poi s'è svegliata alle 2.38 poi alle 3.13 e non ha più dormito
non so a che ora è crollata sul divano sul mio petto dopo diverse lotte nel lettino e nel lettone con me e con suo babbo.
alle 8 poi s'è svegliata tutt sgrilla, ora s'è addormentata in macchina. ma che cavolo aveva

ieri sera marty si è addormentata un po' più alla svelta ma poi s'è svegliata alle 2.38 poi alle 3.13 e non ha più dormito
alle 8 poi s'è svegliata tutt sgrilla, ora s'è addormentata in macchina. ma che cavolo aveva
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao Pasc!
A che ora si è addormentata ieri sera Marty?
Secondo me, ma questo è proprio solo un mio parere.... non è abbastanza stanca.... magari la sera si addormenta, ma poi le bastano poche ore di sonno per essere a posto...
La settimana scorsa ha fatto così anche Serena: per 2 sere l'ho portata a nanna che non era troppo cotta e si è svegliata 2 volte per notte.... e al secondo risveglio veniva nel lettone....
ho posticipato l'orario della nanna di un'oretta e non si è più svegliata....
ora che ha ripreso bene il ritmo del nido e che li si stanca moltissimo è tornata ad un buon orario nanna: ieri sera alle 9,15 è crollata
A che ora si è addormentata ieri sera Marty?
Secondo me, ma questo è proprio solo un mio parere.... non è abbastanza stanca.... magari la sera si addormenta, ma poi le bastano poche ore di sonno per essere a posto...
La settimana scorsa ha fatto così anche Serena: per 2 sere l'ho portata a nanna che non era troppo cotta e si è svegliata 2 volte per notte.... e al secondo risveglio veniva nel lettone....
ho posticipato l'orario della nanna di un'oretta e non si è più svegliata....
ora che ha ripreso bene il ritmo del nido e che li si stanca moltissimo è tornata ad un buon orario nanna: ieri sera alle 9,15 è crollata
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale, ti ho mandato MP 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

grazie danys, dubito che n on fosse stanca perchè la mattina s'era alzata presto, poi siamo state tutta la mattina alla materna ed ha giocato, nel pome claudia l'ha svegliata dopo 1 ora, e poi siamo stati fuori! la mettiamo a letto alle 22 ca, e sembra che si addormenti mentre le mettiamo il pigiamo sul fasciatoio da quanto è stanca. infatti appena la mettiamo a letto si butta giù da sola... poi però si rialza e ricomincia la tiritera
stanotte temo avesse qualcjhe problema tipo pancia-denti, bho
stanotte temo avesse qualcjhe problema tipo pancia-denti, bho
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Gabriel invece ieri notte si e addormentato dandogli tutti i bacetti sul viso.....mmm quanto gli piace,quando e molto stanco anche in macchina se inizi a baciarlo è fatta
PASCALE anche secondo me aveva qualcosa tipo denti o panza....secondo me non centra la stanchezza......................
PASCALE anche secondo me aveva qualcosa tipo denti o panza....secondo me non centra la stanchezza......................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Vado!
Domani non penso che riuscirò a passare.....

Domani non penso che riuscirò a passare.....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Danys, per i viaggi con i bimbi dell'età di Lisa non sono un problema se non si gira molto. Per lei in Danimarca è stato difficile perchè in 7 notti abbiamo dormito in 4 quattro posti diversi con persone diverse. Alla fine era davvero isterica e insicura. Poi siamo stati 5 notti in Portogallo nello stesso albergo e si è tranquillizzata e divertita molto. Insomma, ho imprato che viaggiare va bene, ma se cambiare troppo i posti dove si va. Almeno per il momento. In aereo cerco di farla dormire, se non ci riesce comunque sta abbastanza tranquilla. Basta darle qualcosa da fare
Pally, speriamo che il tuo capo non si arrabbi troppo
Lisa il latte lo prende sia la mattina che la sera, anche se la sera va bene anche l'acqua, l'importante è bere, lei beve un sacco.
Patti, tu come stai? Procede bene la gravidanza?
Pascale, mi spiace che Martina vi abbia fatta passare una notte difficile
Sonia,
per la nuova casa!
Danys, per i viaggi con i bimbi dell'età di Lisa non sono un problema se non si gira molto. Per lei in Danimarca è stato difficile perchè in 7 notti abbiamo dormito in 4 quattro posti diversi con persone diverse. Alla fine era davvero isterica e insicura. Poi siamo stati 5 notti in Portogallo nello stesso albergo e si è tranquillizzata e divertita molto. Insomma, ho imprato che viaggiare va bene, ma se cambiare troppo i posti dove si va. Almeno per il momento. In aereo cerco di farla dormire, se non ci riesce comunque sta abbastanza tranquilla. Basta darle qualcosa da fare
Pally, speriamo che il tuo capo non si arrabbi troppo
Lisa il latte lo prende sia la mattina che la sera, anche se la sera va bene anche l'acqua, l'importante è bere, lei beve un sacco.
Patti, tu come stai? Procede bene la gravidanza?
Pascale, mi spiace che Martina vi abbia fatta passare una notte difficile
Sonia,
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- annalysa1
- Master~GolGirl®

notte mamme
sono stata dal nutrizionista si inizia lunedi ,ho mamma devo perdere i primi 3 mesi 12 kg
sono stata dal nutrizionista si inizia lunedi ,ho mamma devo perdere i primi 3 mesi 12 kg
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno, scusate se ieri non sono passata, ma stavo davvero malissimo..
virus...
Oggi sto di nuovo bene!
piko, che dolce Gabry
annalisa ho visto le foto delle tue 3 creature su fb...che spettacolo!
Ho portato i piccoli agli asili... stamattina mi si è stretto il
per tutti e due... Erano tristi tristi. G. ha pianto un po', M no...ma aveva gli occhi rossi rossi e sembrava che scoppiasse da un momento all'altro. Per fortuna la maestra è bravissima e le è stata vicino. Amori miei...
colore occhi: io verde chiaro, mio marito verde scuro, M. azzurri (come mio papà), G. indefiniti...non saprei dire di che colore li ha...io credo color verde/castano, ma è difficile da identificare. Non mai visto degli occhi del suo colore. E' rara la mia perla..
Oggi sto di nuovo bene!
piko, che dolce Gabry
annalisa ho visto le foto delle tue 3 creature su fb...che spettacolo!
Ho portato i piccoli agli asili... stamattina mi si è stretto il
colore occhi: io verde chiaro, mio marito verde scuro, M. azzurri (come mio papà), G. indefiniti...non saprei dire di che colore li ha...io credo color verde/castano, ma è difficile da identificare. Non mai visto degli occhi del suo colore. E' rara la mia perla..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche marty ancora non ha il colore degli occhi definito.
portata claudia a scuola, col nodo in goila come sempre, e marty la chiamava
lei invece ha subito iniziato a giocare 
portata claudia a scuola, col nodo in goila come sempre, e marty la chiamava
- annalysa1
- Master~GolGirl®

aggiornato avatar che emozione stamattina
lunedi tocca a fabiola
lunedi tocca a fabiola
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
ANNA la foto dei bimbi è stupenda!!!
noi nottataccia..leo alle 3 si è svegliato e non aveva piu' sonno..e mia mamma che l'assecondava
voleva mangiare gli ha dato il latte..poi voleva accendere la tv ma mio marito si è alzato ha dato una patta sul sedere a leo lo ha portato nel lettone e dopo 3 minuti dormiva,ma che la nonna sia così diseducativa????????
stamattina siamo tutti zombie..e mio marito già freme per aver la casa libera..ancora 2 giorni di supplizio..
ah per cena..si è offesa e non ha cucinato niente...abbiamo mangiato prosciutto crudo con la philadelphia io e che ancora devo digerire e lui una insalatona con dentro di tutto...
ANNA la foto dei bimbi è stupenda!!!
noi nottataccia..leo alle 3 si è svegliato e non aveva piu' sonno..e mia mamma che l'assecondava
stamattina siamo tutti zombie..e mio marito già freme per aver la casa libera..ancora 2 giorni di supplizio..
ah per cena..si è offesa e non ha cucinato niente...abbiamo mangiato prosciutto crudo con la philadelphia io e che ancora devo digerire e lui una insalatona con dentro di tutto...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongionro !
Quì la notte è andata bene come sempre tranne la notte di ieri che alle 00.20 si svegliò piangendo con il muco in tutta la faccia
e poi si addormento' subito nel lettone sul mio petto
e poi via subito dinuovo nel lettino 
Quì la notte è andata bene come sempre tranne la notte di ieri che alle 00.20 si svegliò piangendo con il muco in tutta la faccia
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte anche dora oggi inizia il tempo pieno e già mi manca
PEFFA la gravidanza procede e domani ho la premorfo
STELLA poveri cuccioli
e chissà tu come ti sei sentita nel lasciarli.. a volte è molto difficile farlo
ANNA i tuoi bimbi sono stupendi
PALLY cavolo per la nottata, però io credo che dalle nonne non possiamo prentendere che si comportino come noi, perchè per loro sono nipotini ed è normale che li viziano un po', però per voi vi auguro che questi due giorni passino in fretta perchè la convivenza è tremenda
PEFFA la gravidanza procede e domani ho la premorfo
STELLA poveri cuccioli
ANNA i tuoi bimbi sono stupendi
PALLY cavolo per la nottata, però io credo che dalle nonne non possiamo prentendere che si comportino come noi, perchè per loro sono nipotini ed è normale che li viziano un po', però per voi vi auguro che questi due giorni passino in fretta perchè la convivenza è tremenda
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao sonia come va con i pacchi?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Sabato o domenica ho le chiavi dell'appartamento nuovo
non vedo l'ora !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ho un angolo del salone occupato da cartoni varipatti80 ha scritto:ciao sonia come va con i pacchi?
Un altro angolo invece è occupato da cartoni che aspettano d'essere riempiti
Quadri,sopramobili e bomboniere varie già incartate ecc...
Scarpe e scarponi che ancora non mettiamo già sono incartonate
Sono a buon punto