GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!
-
- Master~GolGirl®
Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!
per la cosa importante danys era che lui dormisse la notte nella sua cameretta nel lettino!
l'orario lo gestisce lui,tanto piu' delle 20,30 nn va..prima si addormentava anche alle 19,45 ma il fatto è che il papi arrivava a casa a quell'ora e per giorni lo vedeva sveglio solo 1 oretta la mattina e così se sta sveglio aspetto che torni anche se poi comunque crolla.
Serena poi andando al nido sa già addormentarsi da sola è che a casa ci prova!almeno,così mi hanno le maestre al nido..e al nido,usano l'estevill
l'orario lo gestisce lui,tanto piu' delle 20,30 nn va..prima si addormentava anche alle 19,45 ma il fatto è che il papi arrivava a casa a quell'ora e per giorni lo vedeva sveglio solo 1 oretta la mattina e così se sta sveglio aspetto che torni anche se poi comunque crolla.
Serena poi andando al nido sa già addormentarsi da sola è che a casa ci prova!almeno,così mi hanno le maestre al nido..e al nido,usano l'estevill
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Nanna... io devo dire che sono un po' fatta a modo mio, nel senso che sono sempre andata ad istinto con tutti e due i miei figli. Non solo con la nanna, ma con tutto. Cioè, se mi sento di fare una cosa la faccio, se non me la sento è esclusa. Non sono mai riuscita a seguire consigli di libri, metodi, riviste o quant'altro. Sono fatta così...non ce la faccio proprio. Preferisco vivere alla giornata col mio istinto materno. Non è andata poi così male fin'ora e sono contenta.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Pally, sono contenta che il piede vada meglio. 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
danys secondo me è abbastanza grande per andare in cameretta, se avessi una cameretta per marty ce l'avrei già messa ma con i continui risvegli non mi va di disturbare il sonno di claudia.
spengo!
spengo!

c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
ma alemamma come mai nn passa?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
non gliel'ho chiesto... non avrà tempo bho!
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally, al nido dove va Serena non applicano l'estivill.... e lei non si sa addormentare da sola..... c'è stato il periodo che la facevano addormentare nel passeggino e poi la trasferivano nel lettino, un'altro periodo in cui la tenevano nel passeggino nella salone e non la portavano proprio nel dormitorio perchè piangeva...
quindi, se lo voglio fare lo devo fare io.....
Leo a che ora fa cena? Se va a nanna così presto....
Stella, anch'io per il più seguo quel poco di istinto materno che ho.... ma per la nanna non funziona.... ha proprio bisogno di una regola fissa....
Pasc, ok, provo a spostarla in cameretta.... poi terrò la radiolina accesa tutta la notte vicino all'orecchio....
Devo lasciarvi!
Vado ad affrontare il traffico da ostensione della Sindone....
A domani belle
quindi, se lo voglio fare lo devo fare io.....
Leo a che ora fa cena? Se va a nanna così presto....
Stella, anch'io per il più seguo quel poco di istinto materno che ho.... ma per la nanna non funziona.... ha proprio bisogno di una regola fissa....
Pasc, ok, provo a spostarla in cameretta.... poi terrò la radiolina accesa tutta la notte vicino all'orecchio....

Devo lasciarvi!
Vado ad affrontare il traffico da ostensione della Sindone....
A domani belle

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

ciao tesori.

-
- Silver~GolGirl®
diciamo di sì...fino a poco fa poteva decidere lei perchè veniva pagata man mano che andava...adesso non può + perchè viene pagata mensilmentestelladelnord ha scritto:sonia, ma tua mamma puo' decidere lei se andare a lavorare o restare a casa?

-
- Silver~GolGirl®
News : mia madre molto probabilmente domani non va a lavorare e sposta a venerdì (lei lavora 1 giorno a settimana)
mi sta bene così visto che giovedì è il compleanno della bimba.
Adesso è andata a comprarmi i confetti per le "bomboniere" del 1° compleanno e ad ordinare i rustici-focacce-ecc...visto che io non posso andare le ho scritto tutto per bene su un bigliettino ed è andata

Adesso è andata a comprarmi i confetti per le "bomboniere" del 1° compleanno e ad ordinare i rustici-focacce-ecc...visto che io non posso andare le ho scritto tutto per bene su un bigliettino ed è andata

- alina
- Expert~GolGirl®
stasera ho fatto ad aurelio la pastina come la ho vista fare per G. da stella e se l'è pappata tutta
di solito la sputava..ora vado a vedere il parco del sole 

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®
perchè non và bene? aurelio si addormenta spesso così, ci mette poco e poi dorme nel lettino..ci sono controindicazioni?pally ha scritto:altre volte lo metto nel lettino ma piange anche per 20 minuti e io lo prendo o metto nel lettone lo faccio addormentare e poi lo rimetto nel lettino
lo so che nn va bene..ma io nn ce la faccio a sentirlo piangere per tanto tempo![]()
febbraio 2008 aborto interno
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano l
anche da noi al nido niente estevill. I primi tempi lo cullavano in braccio con una mia maglietta addosso. Ora lo mettono nel lettino, cullano un po (i lettini hanno le ruote) e dorme beato. Fanno cosi con tutti.
a casa T di solito si addormenta al seno la sera verso le 20,30. Se per qualche motivo non ci riesce, oppure di giorno dato che di giorno non lo faccio piu addormentare al seno, lo metto nel lettino a pancia in giu e gli massaggio la schiena finche si rilassa e dorme. Lui protesta ovviamente e piange ma se è davvero stanco dopo un po crolla e comunque non lo lascio mai piangere da solo. Sono sempre li con lui.
ora devo raccogliere le forze per stettarlo di notte con lo stesso metodo...ma prima aspetto gli effetti del vaccino della settimana prossima perche se è come il precedente vaccino il seno mi servirà eccome
(ma se è ancora raffreddato come oggi rimando il vaccino)
a casa T di solito si addormenta al seno la sera verso le 20,30. Se per qualche motivo non ci riesce, oppure di giorno dato che di giorno non lo faccio piu addormentare al seno, lo metto nel lettino a pancia in giu e gli massaggio la schiena finche si rilassa e dorme. Lui protesta ovviamente e piange ma se è davvero stanco dopo un po crolla e comunque non lo lascio mai piangere da solo. Sono sempre li con lui.

ora devo raccogliere le forze per stettarlo di notte con lo stesso metodo...ma prima aspetto gli effetti del vaccino della settimana prossima perche se è come il precedente vaccino il seno mi servirà eccome

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- annalysa1
- Master~GolGirl®
notte mamme
ho Fabiola con febbre a 39

ho Fabiola con febbre a 39

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Mi fa piacere Ali!alina ha scritto:stasera ho fatto ad aurelio la pastina come la ho vista fare per G. da stella e se l'è pappata tuttadi solito la sputava..ora vado a vedere il parco del sole

Oltretutto è un pasto completo perchè c'è primo e secondo tutto in uno.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Cavoli Anna! Io M. invece.. con 38.annalysa1 ha scritto: ho Fabiola con febbre a 39![]()

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Sonia87 ha scritto:diciamo di sì...fino a poco fa poteva decidere lei perchè veniva pagata man mano che andava...adesso non può + perchè viene pagata mensilmentestelladelnord ha scritto:sonia, ma tua mamma puo' decidere lei se andare a lavorare o restare a casa?

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buona notte belle! 

-
- Master~GolGirl®
ma solo nel mio nido usano l'estevill??
ALI non è che è sbagliato ma nn mi ricordo dove ho letto che anche se si sta in stanza con il bimbo bisognerebbe stare vicino a lui,ma rimanendo nel lettino o comunque in cameretta..
buona notte

ALI non è che è sbagliato ma nn mi ricordo dove ho letto che anche se si sta in stanza con il bimbo bisognerebbe stare vicino a lui,ma rimanendo nel lettino o comunque in cameretta..
buona notte

- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
ho di nuovo la connessione che fa va e vieni
Sonia: mi dispiace per il tuo piede, meno male che comunque non ti hanno messo il gesso...
Alina-Stella: che bello che vi siete incontrate, anche a me piacerebbe incontrarvi tutte
a tutti i bimbi malaticci
a RUBEN anche se in ritardo
x la sua 1° candelina
Ieri noi visita dalla pediatra x il controllo di routine
Veronica pesa 9.700 kg x 75 cm (non è altissima ma in compenso prende peso che è una meraviglia
)
Venerdi abbiamo il vaccino (finalmente) visto che lo rimandano da febbraio x mancanza di dosi....
non le venga la febbre.
Siccome non so se la connessione mi accompagna ne approfitto per fare gli auguri (anche se in anticipo) alla piccola Maria Grazia per il suo primo anno di vita

ho di nuovo la connessione che fa va e vieni

Sonia: mi dispiace per il tuo piede, meno male che comunque non ti hanno messo il gesso...

Alina-Stella: che bello che vi siete incontrate, anche a me piacerebbe incontrarvi tutte

Ieri noi visita dalla pediatra x il controllo di routine
Veronica pesa 9.700 kg x 75 cm (non è altissima ma in compenso prende peso che è una meraviglia

Venerdi abbiamo il vaccino (finalmente) visto che lo rimandano da febbraio x mancanza di dosi....

Siccome non so se la connessione mi accompagna ne approfitto per fare gli auguri (anche se in anticipo) alla piccola Maria Grazia per il suo primo anno di vita

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati