GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...
- nelea
- Active~GolGirl®

Re: gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- nelea
- Active~GolGirl®

Melissa: bellissima l'idea di chiccolandia!!!!
Non sapevo cosa fosse e sono andata sul sito per vedere...troppo carino!
Piacerebbe anche a me fare la festa per Samuele lì...peccato che a Torino non c'è...
Non sapevo cosa fosse e sono andata sul sito per vedere...troppo carino!
Piacerebbe anche a me fare la festa per Samuele lì...peccato che a Torino non c'è...
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- nanda
- Original~GolGirl®

buonasera!
noi oggi siamo stati tutto il giorno fuori, con queste giornate mi sembra un peccato farla stare in casa
Ro: anche noi oggi mare, dove siete stati?
Kiara:francesca con la roba da mangiare gioca, la impasta, la butta per terra, ma la mette in bocca raramente, è diffidentissima, mangia serenamente solo focaccia, pizza, e olandesine
, figurati che ieri ho provato a farle assaggiare il gelato, ma non ha aperto la bocca...quello che non conosce lo evita.
Vacanze: domani vado a prenotare, andremo a tenerife in un aparthotel, avremo anche il cucinino in camera e lo userò per preparare le pappe per Fra, per il resto è come un villaggio turistico.....non vedo l'ora di partire.
Sardegna: anche noi pensavamo di andare in sardegna quest'estate, forse a porto palo, Kiara lo conosci?
Evviva il primo dentino di Lisa!
Anto:
per la nuova avventura!
un
a tutte
buonanotte

noi oggi siamo stati tutto il giorno fuori, con queste giornate mi sembra un peccato farla stare in casa
Ro: anche noi oggi mare, dove siete stati?
Kiara:francesca con la roba da mangiare gioca, la impasta, la butta per terra, ma la mette in bocca raramente, è diffidentissima, mangia serenamente solo focaccia, pizza, e olandesine
Vacanze: domani vado a prenotare, andremo a tenerife in un aparthotel, avremo anche il cucinino in camera e lo userò per preparare le pappe per Fra, per il resto è come un villaggio turistico.....non vedo l'ora di partire.
Sardegna: anche noi pensavamo di andare in sardegna quest'estate, forse a porto palo, Kiara lo conosci?
Evviva il primo dentino di Lisa!
Anto:
un
buonanotte
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Passo per un saluto velocissimo: oggi giornata di scadenze fiscali e quindi di super-lavoro per noi.
Kiara, anche Greta mangia tutto con le mani; ci sono delle sere che devo proprio darle qualcosa da mangiare con le mani (tipo qualche pezzettino di zucchina) per farle mangiare la pappa.
E poi cerca di infilare le manine nel piatto e dopo aver spiaccicato per bene la pappa in giro e sui vestiti se la porta alla bocca :ahah
Vacanze: non so ancora cosa faremo noi, dato che mio marito sta per cambiare lavoro. Sembra che lì abbia le ferie ad agosto, cosa che noi detestiamo. Se così fosse probabilmente andremo nella casa al mare vicino a Jesolo: il mare non è granchè, ma c'è un'enorme spiaggia di sabbia e i fondali sono bassi, quindi con bimbi piccoli è sicuramente l'ideale. E poi la casa ha un bellissimo giardino, cosa che invece noi non abbiamo.
Evviva il primo dentino di Lisa
Inutile dire che qui siamo ancora a quota zero
Questo weekend ce ne andiamo a Como a trovare la mia migliore amica; sarà il primo weekend fuori dopo la disastrosa esperienza delle vacanze estive.
Melissa, se riusciamo potremmo magari organizzarci per un caffè. Magari sentiamo se anche Clara ha voglia/tempo di fare un giretto verso il lago.
Scappo, baci a tutte
Passo per un saluto velocissimo: oggi giornata di scadenze fiscali e quindi di super-lavoro per noi.
Kiara, anche Greta mangia tutto con le mani; ci sono delle sere che devo proprio darle qualcosa da mangiare con le mani (tipo qualche pezzettino di zucchina) per farle mangiare la pappa.
E poi cerca di infilare le manine nel piatto e dopo aver spiaccicato per bene la pappa in giro e sui vestiti se la porta alla bocca :ahah
Vacanze: non so ancora cosa faremo noi, dato che mio marito sta per cambiare lavoro. Sembra che lì abbia le ferie ad agosto, cosa che noi detestiamo. Se così fosse probabilmente andremo nella casa al mare vicino a Jesolo: il mare non è granchè, ma c'è un'enorme spiaggia di sabbia e i fondali sono bassi, quindi con bimbi piccoli è sicuramente l'ideale. E poi la casa ha un bellissimo giardino, cosa che invece noi non abbiamo.
Evviva il primo dentino di Lisa
Inutile dire che qui siamo ancora a quota zero
Questo weekend ce ne andiamo a Como a trovare la mia migliore amica; sarà il primo weekend fuori dopo la disastrosa esperienza delle vacanze estive.
Melissa, se riusciamo potremmo magari organizzarci per un caffè. Magari sentiamo se anche Clara ha voglia/tempo di fare un giretto verso il lago.
Scappo, baci a tutte
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle,
ogni tanto riesco a passare anche io!
Intanto, anche se in ritardo, AUGURI A VALERIO E MANUEL PER IL LORO PRIMO COMPLEANNO!
Che emozione deve essere.....noi dobbiamo aspettare ancora un bel pò!
ZODIACO, augurissimi per la nuova pancina!
Sono contentissima.....dobbiamo assolutamente vederci prima che partorisci....non riusciamo a farlo con due bimbi figuriamoci con 3! :ahah
kitty, augurissimi anche a Nicole per ieri! Ma che belli i compleanni vicini dei proprio bimbi!
Anto, vedrai che pian piano ti abituerai e ti farai tanti amici! Sono sempre belle esperienze queste anche se all'inizio ci sembrano orrende! Un baciotto!
vacanze,ahimè quest'anno le vedrò solo in cartolina
....io sono in cassa integrazione fino ad agosto e viste le spese continue che abbiamo e per di più con una nuova macchina da comprare quest'anno ce ne stiamo al palo.......mi sarebbe piaciuto molto tornare a Vasto, un paese incantevole, mare splendido e per i bambini il massimo! Spero di riuscire a farci almeno un weekend!
nelea, evviva il primo dentino di Lisa....Giordano è a quota 6! Sto dentone! :ahah
kuz cara, come sta la gemellina di Giordano? NOn preoccuparti se non ha ancora denti....mi sembra di aver capito che mangia cmq anche senza quindi....prima o poi li metterà! Dalle un baciotto!
Noi stiamo di nuovo tutti raffreddati....è passata solo una settimana da quando è passata la bronchite a Giordano ed ora ha di nuovo la tosse e per di più sia io che mio marito abbiamo il raffreddore che sicuramente lui si prenderà......
Aricominciamoooooooooooooooooooooooo.....
ma quando arriva la primavera????????
Ora che Giordano dorme mi sdraio anche io che non mi sento affatto bene.....anche perchè oggi ho ricominciato la dieta quindi non posso neanche svagarmi con un dolcetto....meglio dormire va!
Baciottoli a tutte e a presto!
ogni tanto riesco a passare anche io!
Intanto, anche se in ritardo, AUGURI A VALERIO E MANUEL PER IL LORO PRIMO COMPLEANNO!
Che emozione deve essere.....noi dobbiamo aspettare ancora un bel pò!
ZODIACO, augurissimi per la nuova pancina!
kitty, augurissimi anche a Nicole per ieri! Ma che belli i compleanni vicini dei proprio bimbi!
Anto, vedrai che pian piano ti abituerai e ti farai tanti amici! Sono sempre belle esperienze queste anche se all'inizio ci sembrano orrende! Un baciotto!
vacanze,ahimè quest'anno le vedrò solo in cartolina
nelea, evviva il primo dentino di Lisa....Giordano è a quota 6! Sto dentone! :ahah
kuz cara, come sta la gemellina di Giordano? NOn preoccuparti se non ha ancora denti....mi sembra di aver capito che mangia cmq anche senza quindi....prima o poi li metterà! Dalle un baciotto!
Noi stiamo di nuovo tutti raffreddati....è passata solo una settimana da quando è passata la bronchite a Giordano ed ora ha di nuovo la tosse e per di più sia io che mio marito abbiamo il raffreddore che sicuramente lui si prenderà......
Aricominciamoooooooooooooooooooooooo.....
Ora che Giordano dorme mi sdraio anche io che non mi sento affatto bene.....anche perchè oggi ho ricominciato la dieta quindi non posso neanche svagarmi con un dolcetto....meglio dormire va!
Baciottoli a tutte e a presto!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

ho aggiunto nuove foto di Giordano!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Zoe è ancora sdentata e non c'è la minima avvisaglia di denti in arrivo.... 
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®

passo anche io per un salutino veloce...
mamme di sdentati, non preoccupatevi che i dentini arriveranno presto... e magari tutti insieme
vacanze: la situazione è grigia anche per noi per via delle cassa integrazione del marito
staremo a vedere
nanda, eravamo ai piani d'invrea, si stava una favola... a proposito, mp per te
vado a lavorare va', mentre la gnoma è parcheggiata dai miei...
mamme di sdentati, non preoccupatevi che i dentini arriveranno presto... e magari tutti insieme
vacanze: la situazione è grigia anche per noi per via delle cassa integrazione del marito
nanda, eravamo ai piani d'invrea, si stava una favola... a proposito, mp per te
vado a lavorare va', mentre la gnoma è parcheggiata dai miei...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- thilly
- Original~GolGirl®

Sveva: tranquilla, Aurora ha messo il 1°dentino a quasi 11 mesi :prrrr
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- thilly
- Original~GolGirl®

in cerca? neanche x sogno 
- thilly
- Original~GolGirl®

CHI E QUANDO VIENE IN SARDEGNA??? MA SOPRAT. DOVE???
- thilly
- Original~GolGirl®

io vacanze niente...speriamo il prox anno.
W IL PRIMO DENTINO DI LALLA
W IL PRIMO DENTINO DI LALLA
- thilly
- Original~GolGirl®

GIORDANO MY LOVE (BY AURORA
)
- thilly
- Original~GolGirl®

GIORDANO MY LOVE (BY AURORA
)
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ciao ragazze.....come state? ero rimasra all'altro post! leggerò qualcos'altro + avanti!
sono stata assente x tutta la settimana da qui, da facebook da tutto, xchè la mia stellina è stata male! e io sn stata malissimo con lei!
sofia si è svegliata con febbre alta martedì e x tutto il giorno e la notte è stata malissimo...non è stata febbre da dentini xchè l'aveva già avuta x questo e nn era così! mi ha detto la ped che questa è stata virale ma nn vi dico quanto è stata male, la febbre nn scendeva, la tachipirina durava poco e poi su alle stelle. la mattina è salita altissima e .....od dio non fatemi ricordare, la mia piccola ha avuto una convulsione. è stato bruttissimo, ero con mia mamma e il nostrocuore si è fermato, nn sapevamo cosa fare, poi la ped al tel mi ha detto di farle il bagno e la febbre è scesa.....ma poi di nuovo alta! pensate che nel pomeriggio pensavo si fosse rotto il termometro...era a 39.8! insomma un'odissea e la piccola nn riusciva neanche a tenere gli occhi aperti......credetemi che ho dormito stanotte x la 1 volta dopo 3 settimane, xchè prima di questa febbre ne aveva avuta una 2 sett. prima con raffreddore.....e vi scrivo oggi, un pò sollevata xchè lei sta meglio, ma forse x le medicine è stata molto nervosa, isterica direi, e ora va meglio!
vi penso sempre e faccio tantissimi auguroni di cuore a valerio e manuelx il primo anno!!!
sono stata assente x tutta la settimana da qui, da facebook da tutto, xchè la mia stellina è stata male! e io sn stata malissimo con lei!
sofia si è svegliata con febbre alta martedì e x tutto il giorno e la notte è stata malissimo...non è stata febbre da dentini xchè l'aveva già avuta x questo e nn era così! mi ha detto la ped che questa è stata virale ma nn vi dico quanto è stata male, la febbre nn scendeva, la tachipirina durava poco e poi su alle stelle. la mattina è salita altissima e .....od dio non fatemi ricordare, la mia piccola ha avuto una convulsione. è stato bruttissimo, ero con mia mamma e il nostrocuore si è fermato, nn sapevamo cosa fare, poi la ped al tel mi ha detto di farle il bagno e la febbre è scesa.....ma poi di nuovo alta! pensate che nel pomeriggio pensavo si fosse rotto il termometro...era a 39.8! insomma un'odissea e la piccola nn riusciva neanche a tenere gli occhi aperti......credetemi che ho dormito stanotte x la 1 volta dopo 3 settimane, xchè prima di questa febbre ne aveva avuta una 2 sett. prima con raffreddore.....e vi scrivo oggi, un pò sollevata xchè lei sta meglio, ma forse x le medicine è stata molto nervosa, isterica direi, e ora va meglio!
vi penso sempre e faccio tantissimi auguroni di cuore a valerio e manuelx il primo anno!!!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

carmen
povera stellina!!!! adesso come va???
giordano è bellissimo!
giordano è bellissimo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, anche io passo velocemente ma ho letto tutto
Ale &DANI eppure non sei così lontana sentiamoci dai che magari un pomeriggio riusciamo ad organizzarlo che dici?
complimenti per Giordano, il mio pupo te lo farò vedere dal vivo perché prima che metta la foto qua sopra.....campa cavallo, già è tanto se mi collego 2 secondi!
Carmen mi dispiace tanto per la piccola, certo che dev'essere stato un bello spavento!
leggiti le prime pagine che la novità la trovi là! un bacio
Dentini qui ne sono spuntati 7 mi pare ma anche chi ancora non li ha li metterà tutti assieme!
Buona serata a tutte!
Ale &DANI eppure non sei così lontana sentiamoci dai che magari un pomeriggio riusciamo ad organizzarlo che dici?
Carmen mi dispiace tanto per la piccola, certo che dev'essere stato un bello spavento!
leggiti le prime pagine che la novità la trovi là! un bacio
Dentini qui ne sono spuntati 7 mi pare ma anche chi ancora non li ha li metterà tutti assieme!
Buona serata a tutte!
- thilly
- Original~GolGirl®

Zodiaco chissa' come sarai felice della nuova pancina..mi stai facendo venire voglia...ma devo prima cambiare casa 
- ro77
- Expert~GolGirl®

Ale, abbiamo lo stesso seggiolone
nanda, photoalbum aggiornato... solo per te
notte a tutte belle
nanda, photoalbum aggiornato... solo per te
notte a tutte belle
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- nanda
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
in cielo splende il sole
e la piccola ha dormito tutta la notte e dorme ancora
, se non fosse per le 5 camicie da stirare che mi aspettano sarebbe una mattinata perfetta....odio stirare.
stamattina ho preparato la salsa di pomodoro per francesca, ma se le do la pastina con la salsa come faccio a darle la carne? faccio un pappone pastina+salsa+omo di carne, o cosa?
dentini: francesca si è fermata da un po' a quota 8
Carmen: che spavento! un abraccio a te e una coccola alla piccola
in cielo splende il sole
stamattina ho preparato la salsa di pomodoro per francesca, ma se le do la pastina con la salsa come faccio a darle la carne? faccio un pappone pastina+salsa+omo di carne, o cosa?
dentini: francesca si è fermata da un po' a quota 8
Carmen: che spavento! un abraccio a te e una coccola alla piccola
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008