GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente sei arrivato Aprilino (08) scatenato!!

Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Finalmente sei arrivato Aprilino (08) scatenato!!

Messaggio da kitty83 » 12 mag 2008, 8:04

ciao ragazze!!!

discorso latte avete ragione :hi hi hi hi si è attaccato come un forsennato 2 giorni ha ciucciato ogni 30 min :che_dici ma da ieri avevo le tette di marmo e latte che spruzza fuori! molto probabilmente aveva bisogno di più e ha rodato la produzione! ora è bellissimo perchè in 5 min max 10 mangia e poi è bello pieno!

ne ho meno verso tardo pomeriggio sera allora lì sta attaccato anche 20 min

kuz aspettiamo la tua storia allora.. :bacio
thilly :incrocini :incrocini
dodi :incrocini :incrocini
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 12 mag 2008, 8:53

buon giorno!

questa notte ha mangiato alle 3:30 e fino alle 5 coccole!alle 7 è venuta Camilla a svegliarmi nonsentivo la sveglia! :urka che sonnoo!!ora la signorina matilda dorme beata dalle 5!

nathalie hai ragione,riposo,ma come faccio...ci sono cose che non si possono non fare!in tanto approfitto delle volte x lo stiro e passo alla suocera! :hi hi hi hi

ma tanto tra meno di un mese mi aspetta il mio mare!!e spero che Luca se le spupazzi un po!ieri ha dormito 3 ore lui!!nel pomeriggio! e io dietro a due! :che_dici

ma sapete che tante sono sparite kiara,soia,eny....eccdove sono??
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 12 mag 2008, 9:23

Buongiorno ragazze :-D
Grazie a tutte per le risposte sulle bevande, in effetti a me all'ospedale avevano detto di non dare nulla oltre al LM per non sovraccaricare i reni e per non interferire con l'allattamento, ora il pediatra mi dice che un po' di camomilla la posso dare, insomma ognuno ha la sua versione :fischia Ora vediamo, la camomilla l'ho comprata ma gliela darò solo in casi di estrema emergenza...
Kuz e Greta, bentornate :yeee So che è una magra consolazione, ma anche Irene in genere la sera diventa una ienetta e non capiamo perché, soprattutto all'ora di cena appena io e il maritozzo ci sediamo a tavola... poi finiamo per mangiare a turno :che_dici
Dodi, :incrocini
Melissa, ciao cara, come stai oggi? Secondo me le ragazze che sono sparite sono "perse" dietro ai loro cuccioli... in fondo tutte latitiamo un po' ormai :fischia
Kitty, anche Irene in 15 minuti mi svuota, è voracissima... ieri mi sono tirata 40 di latte e glieli ho dati prima della poppata, se li è fatti fuori in un baleno e poi in più è rimasta un quarto d'ora attaccata alla tetta :urka è proprio una mangiona!
Chiocciola, una :coccola a Lara, un po' di gelosia è più che normale credo...
Nathalie, anche io a volte ho le tette sgonfie ma poi quando Irene si attacca vedo che ha la bocca piena di latte, quindi tranquilla :ok

Ora mi sa che vado che la cucciola :emozionee si sta svegliando... così me la coccolo un po'.

Un bacio a tutte!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 12 mag 2008, 9:30

ehi ciao ragazze!!!! volevo fare gli auguri (in ritardo :che_dici )a tutte noi neo-mamme...

eccoci qui.. nel nuovo post!!! io vi leggo spesso ma Matteo mi occupa tutta la giornata... e anche parte della notte, anche se devo dire che è bravissimo... meno di 4 ore di notte nn fa... è un angioletto :emozionee
e voi come state? tutto procede bene?
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 12 mag 2008, 9:55

Ciao Fachecca :bacio

Irene mangia ogni 3 ore di giorno e anche di notte :urka Ogni tanto a dire il vero tira per 4 ore o anche 5, ma sono casi rarissimi... spero che presto allunghi un po' i tempi perché 3 risvegli per notte pesano...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 12 mag 2008, 10:39

buongiorno a tutte!
kitty anche io la sera ho meno latte , la mattina invece è tantissimo!

Ciao Melissa! vedrai che le altre sparite saranno impegnatissime coi piccoli e non avranno ancora trovato il tempo per collegarsi!

ciao Ro. sapessi come ti capiscoooooooo con tutti quei risvegli notturni!!!!!!!!!!!!!!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 12 mag 2008, 10:49

risvegli notturni??? lo dico piano piano ma è 2 giorni che mi tira le 6 ore alle 10.00 dorme e si sveglia alle 4 poi mangia in 10 minuti si riaddormenta fino alle 6-7 e poi si alza nicole :che_dici

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 12 mag 2008, 10:49

Zodiaco ha scritto:buongiorno a tutte!
kitty anche io la sera ho meno latte , la mattina invece è tantissimo!

Ciao Melissa! vedrai che le altre sparite saranno impegnatissime coi piccoli e non avranno ancora trovato il tempo per collegarsi!

ciao Ro. sapessi come ti capiscoooooooo con tutti quei risvegli notturni!!!!!!!!!!!!!!!
ok :ok grazie almeno so di non essere un caso isolato!

Immagine

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 12 mag 2008, 11:34

Ciao Ragazze! scusate la latitanza :fischia
Innanzitutto complimenti alle supermamme come Melissa, Chiocciola e C..
Io con Pietro sono uno zombi :urka

Dodi: mi si è fermato il cuore quando ho letto della tua amica! :buuu .Ma come possono ancora succedere cose del genere? :bomba

Domande:
1) ma voi il ciuccio lo date ai pargoletti? Io ancora no. In ogni caso...chi sa darmi indicazioni su come sterilizzare il ciuccio senza comprare lo sterilizzatore? giusto per averlo pronto in casi disperati!

2) se il seno non fa male, anche se con la poppata non è svuotato, occorre tirare il latte oppure si può lasciarlo per la successiva poppata?

Kitty e Phoebe: dove avete prenotato l'eco alle anche? a BG non la fanno. se avete qualche numero mi fate sapere?

PS: mi sono resa conto di aver ricevuto 200mila vestitini in regalo. Peccato che l'80% siano inadatti per taglia o tessuto. Finisce che non riuscirò a mettergli nulla di quello che ho e che mi toccherà andargli a comprare tutto io! :bomba
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 mag 2008, 11:41

buongiorno mammine!

che cosa straordinaria essere mamma, :emozionee il mio Emmanuel ieri mi ha regalato un bellissimo mazzo di fiori,commissionato dal papà ke è a Roma,interflora fa miracoli :emozionee! Cmq il mio piccolo la notte si sveglia ogni 4 ore...per mangiare,mentre di giorno ogni 2 ore e mezza mangia,per fortuna cresce benissimo,pesa 5.7 kg :hi hi hi hi venerdì devo portarlo dal pediatra...ma ragazze troppo bello da stamattina ha iniziato a fare dei versetti come se volesse parlare,e poi sorride tanto! :yeee

Ke bello ritrovarvi qui!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 12 mag 2008, 11:46

anto io l'ho prenotata a treviglio! se vai sul sito dell'ospedale di treviglio c'è il num del cups e lo prenoti telefonicamente! ce l'ho il 14

so che c'è anche a osio-sotto zingonia e c'era posto per i primi di giugno anche lì il numero è sul sito (policlinico san marco osio sotto )

valery ma che torello è emmanuel??????? :urka :urka

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 mag 2008, 11:50

anto ciao, anch'io alcune volte sono uno zombie è tutto normale tranquilla! :coccola per il ciuccio ad Emmanuel gli e lo diedero al nido :martello però è un toccasana si addormenta da solo con il suo ciuccio,però non lo vuole sempre,ma mi è utile la notte e quando sono fuori casa ke si dispera,lo puoi sterilizzare mettendo dell'acqua in un pentolino poi metti il ciuccio e lo fai bollire per cinque minuti,però io così non mi trovo perchè l'acqua è piena di calcare e allora ho comprato lo sterilizzatore,comodissimo direi perchè sterilizza tramite il vapore e per me è ottimo per i biberon visto ke mangia latte artificiale!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 mag 2008, 11:55

kitty :ahaha è nato di 4320 kg però ...è aumentato 1.3kg in 41 giorni! e poi mangia latte artificiale e una volta al giorno dal mio seno,chissà se andrà bene per gli anticorpi....è vero è un torello! :hi hi hi hi

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 12 mag 2008, 12:04

Kitty: grazie! ho prenotato a Zingonia. il 30 giugno!

Ragazze: il socio inizia a fare pressing per incontri ravvicinati! ma io ho partorito 20 giorni fa! :urka Io vorrei aspettare prima di fare la visita delle 6 settimane!
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 mag 2008, 12:10

anto :ahaha mio marito ha iniziato il giorno dopo del cesareo :urka cmq aspetta la visita ma io dopo un mesetto di Emmanuel con il consenso della ginecologa ho ripreso tranquillamente :yeee :yeee :yeee l'unico neo è ke bisognerebbe usare il preservativo o starsi molto attenti....perchè si è più fertili!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 12 mag 2008, 12:11

anto io so che bisogna aspettare 40 giorni x gli incontri ravvicinati

kitty hai visto :ok x far aumentare il latte bisogna semplicemente farli ciucciare il più possibile :hi hi hi hi
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 12 mag 2008, 12:23

Ciao a tutte.
siamo tornati a casa, per fortuna. Che esperienza, ragazze! e che paura, ma ringraziando Dio è andata bene! quando ho un pò di tempo vi racconto. ora ho Matteo in braccio e scrivo con una sola mano e Luca sta nel lettino dietro di me che sta per addormentarsi.
i miei 2 angioletti, tutta la mia vita!
vi saluto, per ora, un bacio enorme a tutte voi e ai vostri piccolini. :bacio

CIAO
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 mag 2008, 13:08

Come mai fate l'eco alle anche???
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 12 mag 2008, 13:10

ciccia, :bacio

Anto, io il ciuccio a Valerio non l'ho mai dato...ho provato a darglielo una notte che ero disperata perchè continuava a piangere, ma lui dopo averlo succhiato un po' ha capito che non ne usciva niente e si è innervosito ancora di più... :fischia per ora l'ho rimesso via, poi vedremo.
Se il seno non fa male, nel senso che non è troppo pieno e quindi non c'è il rischio di ingorgo, non c'è motivo di svuotarlo...anche perchè, in realtà, il seno non è mai davvero "vuoto" (finchè il bimbo ciuccia, lui produce :hi hi hi hi ).
Il tiralatte può essere molto utile per alleviare la tensione quando il seno è troppo pieno (perchè magari il bimbo quel giorno tarda un po' ad attaccarsi) oppure, come capita a volte a me, per diminuire un po' la pressione con cui il latte esce quando il bimbo ciuccia all'inizio della poppata: se il seno è molto duro, il latte schizza letteralmente fuori e Valerio si ingozza oppure si innervosisce molto, perchè non riesce a poppare tranquillo...allora do due o tre tirate di tiralatte, la pressione diminuisce un po' e lui si può riattaccare :ok
L'ecografia alle anche io l'ho prenotata alla Clinica Castelli, ma lì i tempi erano molto più lunghi :pistole (ho trovato posto per una botta di cu*o), se lo sapevo prenotavo anch'io a Zingonia o Treviglio!
VALERIO è nato il 13.03.2008

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 12 mag 2008, 13:15

svevazoe ha scritto:Come mai fate l'eco alle anche???
sveva, qui da noi si fa come screening gratuito entro il 3° mese del bimbo, serve per individuare i casi di anomalie nello sviluppo delle anche (displasie) :sorrisoo
VALERIO è nato il 13.03.2008

Bloccato

Torna a “Aprile”