GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Bloccato
alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Messaggio da alita » 17 gen 2008, 15:00

cla71, bellisime le tue creazioni!!! :yeee

annac, non mi sembra comodo Cristian davanti... se si mette a piangere come faccio a prenderlo durante il viaggio?
gaussina, anch'io avevo pensato cosi, ma pensavo fosse un'altra soluzione migliore... tipo io divento magra magra e riesco a stare tra i due seggiolini :ahah ha fatto la battuta, ha fatto... :ahah

gaussina, ma che vedo? hai superato gia la meta... :yeee ... dai che manca pocco!!! :bacio

:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 17 gen 2008, 15:09

io nella mia polo ho messo seggilino e ovetto dietro. qjuando siamo lì tutti e 4 io davanti sto col sedile dritto dritto e sotto il vetro...che scomodità...ma ce nn si fà x i cucciolotti :sorrisoo
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 gen 2008, 15:19

cla bravissima :yeee
lo sai che mi piace tantissimo quasi tutto?
ti dico le mie preferenze: anello e bracciale verdi, la collana che sta prima, la n. 31, portachiavi 38 mi sembra

noi siamo stati dalla ped, tutto ok e quindi dopo vaccino meningococco, paolo ha iniziato a piangere prima di entrare nello studio e stava x scapoparmi via
povero amore in macchina non faceva altro che dire: a sinora ha fatto a punturina a gamba, a bua :buuu
ora dorme e speriamo non salga la febbre, una tachi di prevenzione l'abbiamo già presa

io sono stata dal dentista all'ora di pranzo e sono ancora a digiuno, ho sofferto come un cane e ora non posso neanche mangiare

demi sam come sta? a quanto pare niente di grave :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 17 gen 2008, 15:58

giadaste si grazie, l'ho comperato su ebay solo che non ci sono le istruzioni puoi scannerizzarle?[/quote]

Penny volentieri, hai tempo di aspettare fino al week però, prima non ce la faccio... :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 gen 2008, 16:11

giadaste ciaooo, tutto bene? :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 17 gen 2008, 16:15

gaussina ha scritto:alita: io metterei nicolas davanti con il seggiolino e cristian di dietro con l'ovetto, in modo tale che quando guida tuo mairo puoi stare accanto a cristian. i seggiolini per grandi che possono stare anche davanti, certo è più prudente dieetro ma con due come si fa?
coem ho fatto io entrambi dietro.
scusa ALITA ma anche se il piccolo piange nn puoi prenderlo in macchina se nn ti fermi. quindi meglio i bimbi dietro e se c'è qlche problema accosti e lo risolvi
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 17 gen 2008, 16:16

ACIMINI io ho rinviato il vaccino...nn le vedo bene x niente!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 gen 2008, 16:50

Buongiorno! :cuore

Alberto di giorno è guarito! :yeee Di notte sembra che ci sia qualcosa che gli fa male, non so se la pancia o i denti (mi sembra stia mettendo uno degli ultimi 4 molari) e piange in maniera disperata, stanotte più di un'ora d'urla e non si calmava con nulla... :urka :buuu

Penny, la pediatra è bravissima e mi fido completamente, se fosse privata andrei da lei! Con i bambini non è facile capire quale sia il male, perché ancora non parlano ed una febbre alta con gola rossa può essere sintomo di molte cose; sono stati incompetenti alla guardia medica a dirmi di iniziare il giorno dopo l'antibiotico se non passava la febbre, sarebbe bastato aspettare qualche altra ora... Meglio una pediatra che ammette di non essere sicura di una che fa finta di esserlo...
Che carina Angelica fatina... :emozionee
Sì, il Carnevale inizia questa Domenica e finisce il 5 Febbraio Martedì Grasso; anche qui a Figline ci sono i carri, una domenica mi piacerebbe portarlo a Viareggio o a Foiano! :festa
Sono felice che tutto sommato la vacanza sia andata bene! :well
Bravissima Angelica bilingue!!! :clap
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 gen 2008, 17:22

Demi, sono contenta che Sam si sia ripreso, come sta ora? :incrocini
Ha il virus intestinale? :coccola

Alita, la soluzione migliore sarebbe mettere Nicolas davanti, ma non credo si possa fare... Davanti può stare solo l'ovetto nel senso contrario di marcia se non sbaglio. :domanda

Cla, grazie! :bacino
Io ho preso una pillola apposta per l'allattamento :ok
Bellissimi i gioielli!!! :well Ne hai fatti tantissimi! Sei davvero bravissima! :gioiaaa

Penny, :congratulations: per il traguardo! :yeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 gen 2008, 17:25

ciao a tutte
dopo cento cinquanta telefonate ai presidi pubblici, finalmente ho trovato un medico che mi può fare le flebo...naturalmente a pagamento (40 euro a flebo :urka ) ed è vicino casa. ultima possibilità pubblica, il reparto di ematologia del policlinico che deve chiamare mia madre oggi pomeriggio.
grazie grazie grazie a tutte degli :incrocini
Tantissimi :incrocini
oggi al nido ho lasciato valerio subito e non ha pianto per niente...è bravissimo!!!! :yeee
Hip-hip urrà per Valerio!!! :yeee
maris: che bello che sta tutto passando e che alberto sta guarendo...manca pochissimo e tutto tornerà come prima. :incrocini

Grazie!!! :koanibacini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 gen 2008, 17:28

noi siamo stati dalla ped, tutto ok e quindi dopo vaccino meningococco, paolo ha iniziato a piangere prima di entrare nello studio e stava x scapoparmi via
povero amore in macchina non faceva altro che dire: a sinora ha fatto a punturina a gamba, a bua :buuu
Povero Paolo... Tanti bacini sulla bua :coccola
Accipicchia come parla bene!!! :congratulations: :yeee
ora dorme e speriamo non salga la febbre, una tachi di prevenzione l'abbiamo già presa
Tantissimi :incrocini
io sono stata dal dentista all'ora di pranzo e sono ancora a digiuno, ho sofferto come un cane e ora non posso neanche mangiare
Tante coccole anche e te :coccola :incrocini
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 gen 2008, 17:52

sì maris parla davvero bene, quando sta la mattina dalla nonna se gli chiedo mi racconta anche :hi hi hi hi

sulle ammissioni di incertezza non sai come sono d'accordo con te!
meglio dire la verità che azzardare una diagnosi e terapia a tutti i costi :ok

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 17 gen 2008, 18:57

Arieccheme!!!

Grazie di :cuore per i complimenti, se poi quando dovete fare qualche regalino mi volete tener presente.... ovviamente per le apriline prezzi modici :tanks: :bacio

Maris, sono contenta che tu abbia una brava pediatra di cui ti fidi, vorrei tanto averne una anche io.... per fortuna finora non ho avuto tanto bisogno :incrocini

A_cimini, :coccola per la punturina di Paolino e per il tuo dente, state meglio ora?
Concordo con Maris, anche Ale comincia a formare le frasi ma Paolo è un tot avanti! :yeee

Alita, come ha già detto Kappa, non è sicuro togliere i bimbi dal seggiolino mentre sei in macchina, nemmeno se piangono :urka Io mi sono fatta ore di macchina da contorsionista, con Ale dietro, pile di valigie accanto a lui e io davanti tutta girata a cercare di distrarre Ale quando piangeva.... io sono troppo fifona, non riesco a tenerlo in braccio nemmeno a fare i 100 metri da casa dei miei a casa nostra quando si addormentava, lo mettevo comunque nel seggiolino anche a costo di svegliarlo

Stasera finalmente vado a cena fuori con le mie amiche, dobbiamo ancora scambiarci il regalo di Natale :hi hi hi hi quest'anno non siamo più in tempo nemmeno per la nostra festa (la Befana :ahaha )

Vado a farmi una doccia e poi fuori, a domani bellezze!!! :bacio
Claudia

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 17 gen 2008, 19:19

ragazze non ci crederete: SAM DORME GIA' :urka
anhe stasera ha mangiato tutto.
prima del solito, chiedeva mamma pappa già alle 6.
poi è crollato....oggi non ha dormito un secondo, dopo le quasi due ore di stamattina,
come minimo si sveglierà alle 4 :che_dici
Samuele, nato il 30/03/2006

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 17 gen 2008, 20:12

CLA...volevo vedere i tuoi lavoretti..come faccio? dove devo guardare?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 gen 2008, 22:14

ciao a tutte
demi sono contenta stia bene
anche noi stiamo bene ma a paolo ho dato tachipirina sia oggi che stasera quindi dovrebbe dormire tranquillo
poi era contentissimo e stanchissimo...
abbiamo avuto una sorpresa graditissima, ero nel pieno delle pulizie con una casa da paura e mi chiama una mia 'amica di pancia' conosciuta al corso preparto con cui abbiamo fatto davvero tante scemenze che stava venendo da me :-D
lei tutta precisina, ordinatissima, sta in casa ma ha una signora che l'aiuta, non esce se la casa non è in ordine.... ma in fondo è molto alla mano e siamo state benissimo, come ai vecchi tempi. mio marito in palestra il suo a calcetto, abbiamo fatto mangiare i bimbi insieme e noi ci siamo ordinate arrosticini e patatine che goduriaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

cla grazie, non so se paolo è avanti o meno con il linguaggio xchè non abbiamo molti esempi vicina, x es la bimba di stasera fa paura x quanto parla
sarà che è una femminuccia? :prrrr

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 gen 2008, 22:15

annac cla aveva messo il link qualche messaggio fa

un bacio a tutte x la buonanotte

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 gen 2008, 22:22

A_Cimini, sono felice abbiate passato una bella serata insieme! :well
Come mai la tachipirina? Per i denti? :coccola :incrocini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 gen 2008, 22:22

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 gen 2008, 22:30

maris il vaccino mengococco, siccome paolo ai vaccini reagisce con febbre molto alta, mi hanno consigliata di dargliela prima che la febbre venisse x evitare diventasse troppo alta come capita a lui
io non amo i farmaci, ma in questi casi forse è meglio così
maris x i denti... sopporto, gliela dovrei dare troppo a lungo :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”