GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
- cla71
- Basic~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
Dimenticavo: Vany, hai già i risultati delle analisi? Che dicono? 
Claudia
- cla71
- Basic~GolGirl®

Visto che come al solito a quest'ora ci sono solo io e parlo da sola mollo la pezza e vado a nuotare un pò, vediamo se il metabolismo si dà una mossa, devo scendere sotto gli 80 entro Natale, altrimenti niente panettone!
Oggi pomeriggio invece vado x negozi,
a domani!
Oggi pomeriggio invece vado x negozi,
Claudia
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno apriline
questa mattina ho ritirato gli esami, a parte ch quasi partorivo perchè sono rimasta in ospedale un'ora e mezza, sembra che vada tutto bene
rischio tr 21 1:3574
rischio tr 18 1:10.000
meglio di quelli di Elia
stasera ne parlremo con il papi ma penso ci fermeremo qui
fidel allora un vitellino in arrivo
se stai bene, non stancarti troppo ma non credo ci siano problemi per le tue trasferte
a Paolo e a Valerio
cla
il raffreddore va molto meglio, sono ancora un pò intasata ma nulla a vedere con domenica. Lunedi mi sono fatta mettere nel naso dal papi le fialette di fisiologica di Elia. Mamma mia che terribili che sono. Ora capisco perchè a volte sembra indemoniato.
Anche se l'altro giorno dopo che il papi me le ha spruzzate, lui è arrivato e metteva vicino il nasino per farsele mettere
questa mattina ho ritirato gli esami, a parte ch quasi partorivo perchè sono rimasta in ospedale un'ora e mezza, sembra che vada tutto bene
rischio tr 21 1:3574
rischio tr 18 1:10.000
meglio di quelli di Elia
stasera ne parlremo con il papi ma penso ci fermeremo qui
fidel allora un vitellino in arrivo
se stai bene, non stancarti troppo ma non credo ci siano problemi per le tue trasferte
cla
Anche se l'altro giorno dopo che il papi me le ha spruzzate, lui è arrivato e metteva vicino il nasino per farsele mettere
-
vany
- Original~GolGirl®

trippi ciao
se riesco a fare una foto a Elia ve lo faccio con il suo nuovo look
ora vado a sbirciare le nuoe foto nell'album degli aprilini
se riesco a fare una foto a Elia ve lo faccio con il suo nuovo look
ora vado a sbirciare le nuoe foto nell'album degli aprilini
- Spes
- Gold~GolGirl®

vany che notizionaaaaaaaaaaaaaa
sono troppo felice x voi
sì sì vogliamo vedere elia con il nuovo look
sono troppo felice x voi
sì sì vogliamo vedere elia con il nuovo look
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
vany
- Original~GolGirl®

acimini
grazie
bellissimo Paolo è sempre così solare
anche Patrick è bellissimo con quei ricciolini biondi, un angioletto
bellissimo Paolo è sempre così solare
anche Patrick è bellissimo con quei ricciolini biondi, un angioletto
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Vany, anch'io sono troppo felice di sapere che l'eco sia andata bene
Grazie per i complimenti a Patrick!
Cla, mi piacerebbe vedere i tuoi lavoretti!
ho visto che il sito non è ancora "attivo".
Prima ho visto in TV il fratello dell'Arcuri...Ammazza che figoooooo!!
Grazie per i complimenti a Patrick!
Cla, mi piacerebbe vedere i tuoi lavoretti!
ho visto che il sito non è ancora "attivo".
Prima ho visto in TV il fratello dell'Arcuri...Ammazza che figoooooo!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
-
ammina
- Basic~GolGirl®

Vorremmo chiamarla Elisa...
vi prego non ditemi anche voi come elisa di rivombrosa... per questo potrei cambiare idea...
il nome l'abbiamo in testa da almeno 6 anni...
Vany: complimenti per le analisi... se queste ultime saranno buone come quelle di Lorenzo ci accontenteremo e non faremo l'amnio...
ragazze stasera lavorerò in notturna: spero di reggere... facciamo un controllo in ospedale, i miei colleghi mi hanno detto che sono dispensata ma non mi piace far pesare la mia condizione di donna incinta... se riesco stasera farò le ore piccole
baci
vi prego non ditemi anche voi come elisa di rivombrosa... per questo potrei cambiare idea...
il nome l'abbiamo in testa da almeno 6 anni...
Vany: complimenti per le analisi... se queste ultime saranno buone come quelle di Lorenzo ci accontenteremo e non faremo l'amnio...
ragazze stasera lavorerò in notturna: spero di reggere... facciamo un controllo in ospedale, i miei colleghi mi hanno detto che sono dispensata ma non mi piace far pesare la mia condizione di donna incinta... se riesco stasera farò le ore piccole
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Stellina, che meraviglia Patrick con quei riccioli biondi e quegli occhi incantevoli!!!

A_Cimini, , AUGURI PAOLO!!!

Trippi, adesso ti chiamo e sento se ti va di incontrarci venerdì visto che ha messo 2-3 giorni di pioggia; così sbarchiamo una serata!
Ammina
per la tosse ed il nervosismo di Lorenzo
Secondo me intuisce già qualcosa...
Complimenti per la scelta del nome!!!
E se invece fosse un maschietto?
Non ti stancare troppo, sei già una bis-mammina!
Stellina, che meraviglia Patrick con quei riccioli biondi e quegli occhi incantevoli!!!
A_Cimini, , AUGURI PAOLO!!!

Trippi, adesso ti chiamo e sento se ti va di incontrarci venerdì visto che ha messo 2-3 giorni di pioggia; così sbarchiamo una serata!
Ammina
Complimenti per la scelta del nome!!!
E se invece fosse un maschietto?
Non ti stancare troppo, sei già una bis-mammina!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Vany, che splendida notizia!!!
per una completa guarigione
Che tenero Elia...
Cla, divertiti in piscina ed in giro per negozi!
Poi raccontaci gli acquisti!
Che tenero Elia...
Cla, divertiti in piscina ed in giro per negozi!
Poi raccontaci gli acquisti!
A. '06
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte e grazie degli
valerio ha ancora la febbre alta che all'ora di pranzo è arrivata a 39.6.
acimini: grazie prima di tutto dell'interessamento e dei consigli, sono sicuramente apprezzatissimi
. ti racconto un pò quello che è successo: noi abbiamo sempre seguito scrupolosamente i consigli della pediatra e non abbiamo fatto mai di testa nostra sia con le cure che con il resto, anzi siamo stati esagerati fin troppo perchè, se lei diceva che l'indomani poteva uscire, io preferivo aspettare sempre 1 giorni in più e tenerlo riguardato.
per quanto riguarda l'asilo, lui ha iniziato ad andarci all'inizio di ottobre perchè settembre è stato un pò male e ha fatto appena una settimana e si è riammalato. la pediatra allora ci ha consigliato di aspettare un mesetto senza mandarlo e così abbiamo fatto. a inizio novembre l'abbiamo riportato...tempo 5/6giorni di asilo e appunto l'altra settimana ha preso quella intestinale senza febbre. da giovedì scorso l'abbiamo fatto riuscire per poi andare nelle case o dei miei o di mia suocera e lunedì si è riammalato con questa influenza sempre terribile.
in tutto ciò mangia sempre cose naturali e fresche, dalla frutta alla carne, pesce e sughi, verdure ecc e da ottobre gli ho fatto fare, su consiglio della ped una cura di vitamina c...ma tutto questo non basta e sono veramente sconfortata.
a questo punto dovrò parlare seriamente con la ped dalla quale andremo venerdì...o cerchiamo di risolverla, abolendo se necessario anche l'asilo o non so che fare...non sopporto più di vederlo malato e febbricitante.
valerio ha ancora la febbre alta che all'ora di pranzo è arrivata a 39.6.
acimini: grazie prima di tutto dell'interessamento e dei consigli, sono sicuramente apprezzatissimi
per quanto riguarda l'asilo, lui ha iniziato ad andarci all'inizio di ottobre perchè settembre è stato un pò male e ha fatto appena una settimana e si è riammalato. la pediatra allora ci ha consigliato di aspettare un mesetto senza mandarlo e così abbiamo fatto. a inizio novembre l'abbiamo riportato...tempo 5/6giorni di asilo e appunto l'altra settimana ha preso quella intestinale senza febbre. da giovedì scorso l'abbiamo fatto riuscire per poi andare nelle case o dei miei o di mia suocera e lunedì si è riammalato con questa influenza sempre terribile.
in tutto ciò mangia sempre cose naturali e fresche, dalla frutta alla carne, pesce e sughi, verdure ecc e da ottobre gli ho fatto fare, su consiglio della ped una cura di vitamina c...ma tutto questo non basta e sono veramente sconfortata.
a questo punto dovrò parlare seriamente con la ped dalla quale andremo venerdì...o cerchiamo di risolverla, abolendo se necessario anche l'asilo o non so che fare...non sopporto più di vederlo malato e febbricitante.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- gaussina
- Basic~GolGirl®

Auguri Paolo
vany:
per le analisi. Sono strafelice che sia andato tutto benissimo. ora goditi questa gravidanza fino alla fine
cla71: buona nuotata!
ammina:
per lorenzo e complimenti per la scelta del nome...a me piace tantissimo quello che avete scelto non per elia di rivombrosa ma perchè è il nome della mia cantante preferita.
vany:
cla71: buona nuotata!
ammina:
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
- Maris
- Master~GolGirl®

Gaussina, infiniti
ma la febbre così alta a cosa è dovuta?

Posso chiamarti?
ma la febbre così alta a cosa è dovuta?
Posso chiamarti?
A. '06
- Lara
- Basic~GolGirl®

buonasera a tutte, sono un po di fretta, devo andare a preparare la cena, pero'volevo farvi un saluto!!!
Se riesco passo dopo baci
Se riesco passo dopo baci
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Spes
- Gold~GolGirl®

gaussina mi spiace x valerio, davvero, non mi ricordavo esattamente ma mi ricordavo che era stata + o - sempre male,
avete mai fatto esami x conoscere i livelli delle sue difese immunitarie?
parlane con il pediatra, sicuramente ti saprà dire la strada + indicata per lui

avete mai fatto esami x conoscere i livelli delle sue difese immunitarie?
parlane con il pediatra, sicuramente ti saprà dire la strada + indicata per lui
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

grazie a tutte x gli auguri 
- fidel
- Basic~GolGirl®

eh si, ragazze, non ci sono abituata ma mi sa che questa volta avrò un bel vitellino e anch'io non vedo l'ora di vederlo. Per la datazione io sono stra-sicura che ci può essere qualche errore, perchè io non ricordavo esattamente neanche la data dell'u.m. e ce la siamo un po' inventata
Gaussina, ma stai dando degli antibiotici a Valerio? Tantissimi
Ammina, Elisa è un nome bellissimo ed era in cima alla mia classifica dei nomi femminili
Annac, ieri sera ho fatto il bonifico
Kappa,
Trippi, bentornata....ti aspettiamo per sapere un po' di più di te e Tessa
Gaussina, ma stai dando degli antibiotici a Valerio? Tantissimi
Ammina, Elisa è un nome bellissimo ed era in cima alla mia classifica dei nomi femminili
Annac, ieri sera ho fatto il bonifico
Kappa,
Trippi, bentornata....ti aspettiamo per sapere un po' di più di te e Tessa
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- cittona74
- New~GolGirl®

Buonasera a tutte
Sò che è davvero tanto tempo che non vengo + a trovarvi.........
Vi chiedo scusa fin da ora xchè non ho letto nulla...........
Sò da Maris che penso vi abbia informato che ci siamo trovate ad una festa nel suo paese........che siete quasi tutte in DOLCE attesa!!!!!!
CONGRATULAZIONI DI
A TUTTE
Sono passata sopratutto x una cosa...........
GRAZIE A CRISS X IL SUO REGALO!!!!!!!!
E' arrivato oggi con mia gradissima gioia.................e devo dire che non è come dici nel biglietto......che secondo te non è fatto bene........ansi è bellissimo........e forse tu non lo sai o non te lo ricordavi ma anch'io faccio punto croce e il tuo pensiero........ansi pensierone e davvero fatto a regola d'arte!!!!!!
Insomma........era mio dovere farlo sapere a tutte che sei una persona stupenda che nonostante il fatto che io non frequeto + il forum come prima ti sei ricordata di me!!!!
Mi stavo dimenticando ho ricevuto una bellissima statuina del mio segno zodiacale (vergine) e uno stupendo bavaglio con scritto a punto croce "bianca" e un sacco x l'asilo con paperino e paperina e sempre "bianca" scritto sopra non sò dirti quanto mi è piaciuto!!!!!
Vi saluto subito dicendove che qui tra alti e bassi stiamo crescendo a vista d'occhio che il nido stà procedendo bene e che almeno lì Bianca mangia come un porcellino mentre a casa fà un pò di storie!!!!!
Stò cercando di cambiare lavoro......e questo mi occupa il poco tempo libero che ho......poi non sò + cosa dire x cui vi saluto vi auguro la buona notte............
Perdonate il papiro!!!!!

Sò che è davvero tanto tempo che non vengo + a trovarvi.........
Vi chiedo scusa fin da ora xchè non ho letto nulla...........
Sò da Maris che penso vi abbia informato che ci siamo trovate ad una festa nel suo paese........che siete quasi tutte in DOLCE attesa!!!!!!
CONGRATULAZIONI DI
Sono passata sopratutto x una cosa...........
GRAZIE A CRISS X IL SUO REGALO!!!!!!!!
E' arrivato oggi con mia gradissima gioia.................e devo dire che non è come dici nel biglietto......che secondo te non è fatto bene........ansi è bellissimo........e forse tu non lo sai o non te lo ricordavi ma anch'io faccio punto croce e il tuo pensiero........ansi pensierone e davvero fatto a regola d'arte!!!!!!
Insomma........era mio dovere farlo sapere a tutte che sei una persona stupenda che nonostante il fatto che io non frequeto + il forum come prima ti sei ricordata di me!!!!
Mi stavo dimenticando ho ricevuto una bellissima statuina del mio segno zodiacale (vergine) e uno stupendo bavaglio con scritto a punto croce "bianca" e un sacco x l'asilo con paperino e paperina e sempre "bianca" scritto sopra non sò dirti quanto mi è piaciuto!!!!!
Vi saluto subito dicendove che qui tra alti e bassi stiamo crescendo a vista d'occhio che il nido stà procedendo bene e che almeno lì Bianca mangia come un porcellino mentre a casa fà un pò di storie!!!!!
Stò cercando di cambiare lavoro......e questo mi occupa il poco tempo libero che ho......poi non sò + cosa dire x cui vi saluto vi auguro la buona notte............
Perdonate il papiro!!!!!
Irene un grosso kiss
Bianca arrivata il 19 Aprile 06 alle 6,50am la mia gioia e il mio tormento
Bianca arrivata il 19 Aprile 06 alle 6,50am la mia gioia e il mio tormento
- Maris
- Master~GolGirl®

Bentornata Cittona!!! 
Tanti
per il lavoro 
Buonanotte apriline!
Tanti
Buonanotte apriline!
A. '06
-
ammina
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze,
Lorenzo stanotte è stato molto piu tranquillo anche se ho dovuto lasciarlo da solo con i miei dalle 23.20 all'una, per fare un'ispezione in ospedale... non si è praticamente accorto della mia assenza...Se il fratellino fosse un maschietto mio marito cuole chiamarlo Gabriele, come me, ma la cosa non mi piace tanto, non vorrei che poi Lorenzo pensasse che voglio piu bene al piccolo che si chiama come me... non voglio che soffra troppo di gelosia, io sono una primogenita e so cosa vuol dire...
tanti
per la febbre di Valerio
Lorenzo stanotte è stato molto piu tranquillo anche se ho dovuto lasciarlo da solo con i miei dalle 23.20 all'una, per fare un'ispezione in ospedale... non si è praticamente accorto della mia assenza...Se il fratellino fosse un maschietto mio marito cuole chiamarlo Gabriele, come me, ma la cosa non mi piace tanto, non vorrei che poi Lorenzo pensasse che voglio piu bene al piccolo che si chiama come me... non voglio che soffra troppo di gelosia, io sono una primogenita e so cosa vuol dire...
tanti
Gabriella