GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2012, 11:12

Buon sabato :bacio ....

SONIA hai fatto un bell'affare :ok

Sapete,ho trovato un metodo per non far pisciare il letto la notte a Gabriel,lo messo in atto quando siamo usciti dall ospedale....ovviamente pipì prima di dormire,poi a metà notte lo prendo lo sollevo e lo porto nel vasetto e lui a occhi chiusi si siede a fa pipi :risatina: poi si riaddormenta in un secondo,e poi stessa cosa alle 5 quando suona la sveglia di mio marito! e non ha piu bagnato il letto :hi hi hi hi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 nov 2012, 13:23

buongiorno :bacio
piko :ok se ritieni sia questa la soluzione migliore, bene :ok
sto cucinando pasta e rape :unghiette

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 17 nov 2012, 13:54

buon sabato

volevo chiedervi....
Ma i vostri cuccioli quante volte vanno in bagno?
in media ogni quante ore?
Io ho notato che Very la sera ci va spesso e quindi le ho fatto fare delle analisi che dovrebbero essere pronte domani :incrocini
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 17 nov 2012, 14:01

piko: quindi Gabry fa almeno due volte la pipì la notte. Un pò scomoda come soluzione. Per me che ho problemi a riaddormentarmi sarebbe un incubo dovermi svegliare a forza, se mi chiama bene altrimenti non la disturbo. E' vero che io ancora x sicurezza lo metto il pannolino visto che comunque non è da tanto che è spannolinata, ma se lei avverte lo stimolo mi chiama, sono poche le volte che la mattina è bagnata. :ok

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 17 nov 2012, 19:14

Piko, anche io facevo così con Vittorio, ma bastava una volta sola verso l'1.30 / 2.00, poi ha preso l'abitudine e adesso qualche volta si alza da solo in mezzo alla notte e va in bagno tipo zombie a fare pipì :ok

Fede invece fa una tirata senza problemi :sorrisoo
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 nov 2012, 11:07

buona domenica :bacio
mi ha chiamata mia suocera (che sa dell'intervento che devo fare) e me ne ha dette di tutti i colori :buuu tipo : mi può venire un tumore, che posso morire sotto i ferri, mi può venire l'appendicite, problemi ai polmoni di tipo grave da non respirare +.... :x: è vero che il cervello non l'aiuta ma io sto male a sentire queste cose, mio marito mi ha promesso che da quando arriverà la chiamata dell'intervento fino a chè non mi avranno tolto i punti (10 giorni dopo l'intervento) NON me la passerà + al telefono :ok
:domanda vuole il figlio vedovo ? :uuh
ma davvero nella sua malattia non sente ciò che esce da quella bocca !!! :grrr
:scusate: :prete: :corna_1: :corna_1: :corna_1:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 18 nov 2012, 17:26

salve!!
cla e marty non fanno quasi mai pipì la notte, per fortuna!
sara bentorana e congratulazioni!!
sonia se è malata lasciala fare e poi che è laureata in medicina per sapere tutte queste cose :domanda :domanda
qui racconta delle olive ultimata! è un po' stressante per me perchè vivendo nella casa dei miei suoceri ho tutta la famiglia qui per 2 giorni, vabbè, sono finiti :hi hi hi hi
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 19 nov 2012, 10:15

buondì :bacio

Sonia: ma certo che tua suocera..... :prete: :corna_1: questo è per te :quadrifoglio:

Vado a :stirare: a dopo :ciaociao

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 nov 2012, 12:36

Buongiorno!

Sonia, ma davvero tua suocera è così??? :urka E io mi lamento della mia...

Buon lunedì donne! Son tornata dal lavoro e sto preparando il pranzo.
Oggi porto M. a visitare la scuola elementare dove andrà l'anno prossimo, praticamente nella scuola dove lavoro io :sorrisoo solo che io sono alle medie.

:bacio a tutte
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 nov 2012, 14:23

buongiorno...
essì, mia suocera è così e non vi dico quante me ne ha detto quando mia madre era ricoverata per i calcoli renali :x: è malata nel vero senso della parola :argh

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 19 nov 2012, 14:25

buongiorno a tutte!!

noi nottatacce, anna ha l'aria che la notte la fa letteralmente contorcere, quindi mi tocca prnderla su sia perchè l'aiuta a farla sia per calmarla, poveretta!!

sonia, non prestare ascolto alle cattiverie!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 nov 2012, 14:25

:risatina: io ringrazio solo il fatto che lei si trova a roma e io quì :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 nov 2012, 15:58

Salve, vorrei chiedere a chi di voi ha il negozio KIABI vicino casa o a chi compra spesso da quel sito, ho acquistato un giubbotto a mio marito a un prezzo incredibile, volevo sapere le taglie sono attendibili ? :domanda nel senso, faccio un esempio : l'oviesse kids veste piu' grande rispetto all'età che loro mettono :sorrisoo
Ho acquistato solo un'altra volta (all'inizio del mese) da kiabi e ho preso dei gambaletti per me, la vestaglia per maria grazia (4-5 anni, le va bene anche di maniche!) e per lui un jeans a €.9 taglia 52 che va bene pur avendo il dubbio sulla sua taglia visto che oscilla fra una 50 e una 52 dipende molto dalla marca e dal modello insomma :ok ora non so se dovevo prendere la XL o quella che ho preso la XXL, ho scelto la seconda perchè ho pensato al maglione pesante da sotto :fischia

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 nov 2012, 16:17

Buon pomeriggio :bacio ....quà tutto procede....ieri mi sono comprata 2 jeans :sorrisoo ,uno che diceva di avere l effetto pushup nel sedere :risatina: ma io lo vedo sempre uguale :risatina: ......e tra poco inizierò a fare qualche pensierino per i miei cari per Natale :emozionee ........

SONIA no,io non so aiutarti,non conosco il sito!..............per tua suocera :tie :risatina: ....anche se appunto,essendo malata....insomma,va un po capita! meno male che sei distanteeeeeeeeeeeeee!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 nov 2012, 16:19

tommy75 ha scritto:piko: quindi Gabry fa almeno due volte la pipì la notte. Un pò scomoda come soluzione. Per me che ho problemi a riaddormentarmi sarebbe un incubo dovermi svegliare a forza, se mi chiama bene altrimenti non la disturbo. E' vero che io ancora x sicurezza lo metto il pannolino visto che comunque non è da tanto che è spannolinata, ma se lei avverte lo stimolo mi chiama, sono poche le volte che la mattina è bagnata. :ok
Io non ho quel problema,solitamente mi riaddormento subito e anche lui senza problemi :ok ,oggi però sono passata a una sola volta e non si e bagnato :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 nov 2012, 19:43

pikolastellina ha scritto:oggi però sono passata a una sola volta e non si e bagnato :ok
bene :ok

Maria Grazia oggi a danza ha dato il meglio di sè (riferitomi dall'insegnante) :emozionee la mia cuoricina ballerina ! :cuore

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 nov 2012, 0:16

Buonasera a tutte.... anzi buonanotte :sorrisoo

Ho letto tutto ma ricordo poco..... scusatemi....

Piko, anch'io come Tommy patirei ad alzarmi la notte.... brava che riesci a farlo :ok

Stella, come è andata la visita alla scuola elementare? :emozionee

Sonia, non dar retta a tua suocera! Andrà tutto benissimo :ok
e brava la tua cucciolina che va bene a danza :emozionee

Alina, mi spiace per le nottate :coccola

Pascale bella la raccolta delle olive :-D

Patti, come sta tua mamma? :coccola :incrocini

Qui tutto nella norma.... Serena che a giornate ci fa uscire di testa.... ma passerà :fischia
In piscina va benissimo: comincia a fare i tuffi di piedi mettendo la testa sotto e gli ultimi 5 minuti sta senza salvagente :emozionee

Io faccio orari lunghi al lavoro: non riesco quasi mai ad arrivare a casa prima delle 19.00.... col lavoro ho ingranato, e sto cominciando anche a parlare un po' in inglese.... scrivere invece è all'ordine del giorno :ok

Mio marito ha fatto un colloquio la scorsa settimana, domenica mattina è andato nella fabbrica per vedere i disegni meccanici dei pezzi che dovrebbe fare, e sabato mattina andrà a fare la prova. Se la prova andrà bene lo prenderà a contratto per uno o due mesi (sospendendo la cassa integrazione) e se tutto procederà come deve lo assumerà a tempo indeterminato. C'è solo un piccolo neo in tutto questo..... è un po' lontanuccio....
se ora è lui che accompagna e va a prendere Serena alla materna, con questo lavoro dovremo affidarci alla baby sitter, almeno per andarla a prendere.... ma va bene, meglio così che nulla :pensieroso :incrocini
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 nov 2012, 8:20

buondi!
dany :incrocini :incrocini

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 nov 2012, 9:44

dany non mi ricordo com'è fatta la piscina dove va serena. ma c'è solo la vasca dei grandi? perchè marty e cla non hanno mai avuto il salvagente però per metà piscina marty tocca

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 nov 2012, 10:17

Buondì!

Pascale, grazie per gli :incrocini
Serena non tocca nella piscina dove va.... l'acqua sarà ad un metro e venti più o meno: un paio di anni fa hanno fatto la vasca più profonda per poter mettere le bici per fare idrobike. All'istruttrice, che è alta più o meno 1,70 l'acqua arriva sotto il seno.
Nella vasca dei grandi invece io che sono alta 1.64 non tocco da nessuna parte.... e i bimbi un po' più grandi, a fine lezione li portano nella vasca dei grandi :sorrisoo

Io ho appena finito lezione di inglese e sono distrutttttttttaaaaaaaaaaaaa..... Ora scappo dal cliente....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”