A dopo

Messaggio da Elastygirl » 4 nov 2010, 12:10
Messaggio da Monsterina900 » 4 nov 2010, 12:11
Messaggio da Monsterina900 » 4 nov 2010, 12:13
Messaggio da Elastygirl » 4 nov 2010, 12:31
Messaggio da Elastygirl » 4 nov 2010, 12:34
Probabilmente sente il fastidio delle gocce. Credo che se avesse dolore piangerebbe e pure parecchio...Monsterina900 ha scritto:Adesso la sento tossicchiare, povera stella.
Il nasino va meglio e non ha febbre. Ogni tanto si stropiccia le orecchie ma non so se sia il fastidio e la sensazione di bagnato del post-gocce oppure reale dolore
Messaggio da francesca1972 » 4 nov 2010, 12:35
Messaggio da Elastygirl » 4 nov 2010, 12:39
Messaggio da Elastygirl » 4 nov 2010, 12:42
Ciao Frafrancesca1972 ha scritto:bellezze stacco....oggi vado di corsa la tata deve anda via alle 14 in punto...per far prima stamane alle 9 avevo comprato il pranzo al bar...alle 9:30 me l'ero già sbafato tuttola tata mi ha pure chiamato x dirmi che io figlio stava scavalcando il lettino x uscire
![]()
ecco: mi tocca togliere il rialzo (toccasana x la schiena)
![]()
![]()
Cianci sei una donna intelligente e troverai il TUO modo (come ha detto giustamente Monst)
MONST BACETTI![]()
x la pupina
Ah vecchiarelle.....ve lo ricordate Monciccì???![]()
ecco, perchè io volevo comprare un tutone invernale simile a quello di Monciccì ma il socio si è opposto fermamente
Messaggio da Monsterina900 » 4 nov 2010, 12:54
Elastygirl ha scritto:Bene, pappa sbafata![]()
Oggi nel brodo ho aggiunto i fagiolini, quindi il passato era ancora più ricco. Quindi siamo arrivati a questa varietà di verdure: patate, carote, zucchine, sedano, zucca e fagiolini. Pensavo di aggiungere un pò di bietola e poi piselli
Messaggio da Monsterina900 » 4 nov 2010, 12:55
io ce l'ho qui in braccio con me. Però non mi lamento, sono riuscita ad aspirare tutta casa e lei se n'è stata buona buona sul tappetone a seguire il movimento dell'aspirapolvereElastygirl ha scritto:Probabilmente sente il fastidio delle gocce. Credo che se avesse dolore piangerebbe e pure parecchio...Monsterina900 ha scritto:Adesso la sento tossicchiare, povera stella.
Il nasino va meglio e non ha febbre. Ogni tanto si stropiccia le orecchie ma non so se sia il fastidio e la sensazione di bagnato del post-gocce oppure reale dolore
Io adesso lo lascio un pò nel seggiolone (è qui davanti a me che chiacchiera), prima di metterlo a nanna gli rifaccio il lavaggio nasale...per la terza volta da stamattina
Messaggio da Monsterina900 » 4 nov 2010, 12:57
:ahah :ahah bravo Lorenzo scalatore!!francesca1972 ha scritto:bellezze stacco....oggi vado di corsa la tata deve anda via alle 14 in punto...per far prima stamane alle 9 avevo comprato il pranzo al bar...alle 9:30 me l'ero già sbafato tuttola tata mi ha pure chiamato x dirmi che io figlio stava scavalcando il lettino x uscire
![]()
![]()
Cianci sei una donna intelligente e troverai il TUO modo (come ha detto giustamente Monst)
MONST BACETTIx la pupina
Ah vecchiarelle.....ve lo ricordate Monciccì???ecco, perchè io volevo comprare un tutone invernale simile a quello di Monciccì ma il socio si è opposto fermamente
Messaggio da Monsterina900 » 4 nov 2010, 12:58
qui ormai è sempre pappa + frutta. Di solito aspetto un po' prima di prepare la frutta, ma se aspetto troppo si incacchia di bruttoElastygirl ha scritto:Luca sta mangiando il bavaglino....dite che ha ancora fame![]()
Non mi stupirei più di tanto visto l'appetito che si ritrova
Messaggio da Elastygirl » 4 nov 2010, 13:00
Messaggio da Monsterina900 » 4 nov 2010, 13:01
Elastygirl ha scritto:Lo porto sul letto a farci le coccole...di solito crolla subito
Messaggio da Germy » 4 nov 2010, 13:02
Messaggio da Monsterina900 » 4 nov 2010, 13:02
Messaggio da Germy » 4 nov 2010, 13:10
io aspiro tutti i giorniMonsterina900 ha scritto:a proposito di polvere: ma com'è che se aspiro 1 volta a settimana trovo la stessa quantità di polvere che c'è aspirando a giorni alterni??![]()
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 13:12
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 13:16
:ahah :ahah il pranzo alle 9.30 noooo superi me che mangio tipo ospedale alle 11 se lui dorme o è buono :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:bellezze stacco....oggi vado di corsa la tata deve anda via alle 14 in punto...per far prima stamane alle 9 avevo comprato il pranzo al bar...alle 9:30 me l'ero già sbafato tuttola tata mi ha pure chiamato x dirmi che io figlio stava scavalcando il lettino x uscire
![]()
![]()
![]()
MONST BACETTI![]()
x la pupina
Ah vecchiarelle.....ve lo ricordate Monciccì???![]()
ecco, perchè io volevo comprare un tutone invernale simile a quello di Monciccì ma il socio si è opposto fermamente
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 13:18
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto:io aspiro tutti i giorniMonsterina900 ha scritto:a proposito di polvere: ma com'è che se aspiro 1 volta a settimana trovo la stessa quantità di polvere che c'è aspirando a giorni alterni??
ma scusa come la misuri