nociufola23 ha scritto:oggi pomeriggio devo fare un salto alla Prenatal per vedere il seggiolino per la macchina che hanno in offerta...qualcuna di voi l'ha già visto o ha suggerimenti?
ma che seggiolino cerchi

Messaggio da Germy » 5 ott 2010, 15:17
nociufola23 ha scritto:oggi pomeriggio devo fare un salto alla Prenatal per vedere il seggiolino per la macchina che hanno in offerta...qualcuna di voi l'ha già visto o ha suggerimenti?

Messaggio da Elastygirl » 5 ott 2010, 15:24
Il primo giorno di frutta (domenica 25 sett) qualche cucchiaino, il giorno dopo mezzo vasetto, il terzo giorno già un vasetto interoVale70 ha scritto:ma l'omo mangia un vasetto interoElastygirl ha scritto:Gli ho dato l'omo alla prugna a mezzogiorno, vedremo che succedepenny ha scritto:Elastygirl ha scritto:Sono un pò indecisa sulla frutta da dare oggi a Luca...
Ieri non ha fatto cacca e vorrei provare a dargli l'omo alla prugna, sperando che non abbia effetti devastanti![]()
Comunque fino adesso ha provato con successo mela, pera, banana e albicocca![]()
Intanto dorme dalle 9.45![]()
Siamo tornati ai ritmi di nanna giusti, tre pisoli di cui uno molto lungo dalle 13 alle 15.30
![]()
![]()
io ho provato dargli l'omo alla prugna ma nn ho visto chissà che risultati![]()
Intanto gli è piaciuto un sacco![]()
![]()
nik ne mangia nemmeno 2 dita del vasetto

Messaggio da ciufola23 » 5 ott 2010, 15:27
ho visto sul sito quello della prenatal in offerta a 59euro (0/18kg)Vale70 ha scritto:nociufola23 ha scritto:oggi pomeriggio devo fare un salto alla Prenatal per vedere il seggiolino per la macchina che hanno in offerta...qualcuna di voi l'ha già visto o ha suggerimenti?
ma che seggiolino cerchi

Messaggio da Elastygirl » 5 ott 2010, 15:30
Sono semplicissime, bisogna solo comprare le olive giuste. Di solito si trovano al mercato o all'Esselunga, ci deve proprio essere scritto "olive da friggere", sono nere tendente al viola.ciufola23 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Rieccomi, ho messo in ordine in casa...E giocato un pò con Luca sul lettone, dopo un pò si è stancato, si è buttato addosso a me e ronf ronf![]()
Mangio la bistecca di brontosauro e le olive fritte che mi sono avanzate da ieri sera (poche in verità, visto che io e mio marito ne abbiamo fatto una scorpacciata a cena)
olive fritte???....dì un pò la ricetta....

Messaggio da ciufola23 » 5 ott 2010, 15:32

Messaggio da Elastygirl » 5 ott 2010, 15:32

Messaggio da Germy » 5 ott 2010, 15:33
non lo conoscociufola23 ha scritto:ho visto sul sito quello della prenatal in offerta a 59euro (0/18kg)Vale70 ha scritto:nociufola23 ha scritto:oggi pomeriggio devo fare un salto alla Prenatal per vedere il seggiolino per la macchina che hanno in offerta...qualcuna di voi l'ha già visto o ha suggerimenti?
ma che seggiolino cerchi

Messaggio da Germy » 5 ott 2010, 15:33

Messaggio da penny » 5 ott 2010, 17:35
c'è da dire che noi abbiamo iniziato lo svezzamento 2 mesi fà quasiVale70 ha scritto:penny ha scritto:nicholas a merenda ne finisce dueVale70 ha scritto:ma l'omo mangia un vasetto interoElastygirl ha scritto:Gli ho dato l'omo alla prugna a mezzogiorno, vedremo che succedepenny ha scritto:Elastygirl ha scritto:Sono un pò indecisa sulla frutta da dare oggi a Luca...
Ieri non ha fatto cacca e vorrei provare a dargli l'omo alla prugna, sperando che non abbia effetti devastanti![]()
Comunque fino adesso ha provato con successo mela, pera, banana e albicocca![]()
Intanto dorme dalle 9.45![]()
Siamo tornati ai ritmi di nanna giusti, tre pisoli di cui uno molto lungo dalle 13 alle 15.30
![]()
![]()
io ho provato dargli l'omo alla prugna ma nn ho visto chissà che risultati![]()
Intanto gli è piaciuto un sacco![]()
![]()
nik ne mangia nemmeno 2 dita del vasetto![]()
il mio nemmeno in due giorni ne finisce uno

Messaggio da penny » 5 ott 2010, 17:37
ciufola23 ha scritto:oggi pomeriggio devo fare un salto alla Prenatal per vedere il seggiolino per la macchina che hanno in offerta...qualcuna di voi l'ha già visto o ha suggerimenti?

Messaggio da penny » 5 ott 2010, 17:41

Messaggio da Germy » 5 ott 2010, 17:44

Messaggio da piccolapisolina » 5 ott 2010, 18:08
GRACO COCCO...QUALCOSA...E' SUPERpenny ha scritto:io invece volevo comperare un passeggino nuovo di quelli leggeri ma che si reclinano tutti, voi cosa usate? quello del trio pesa troppoperò è comodo perchè ha come una specie di pedana inclusa dove la grande si mette in piedi quando andiamo in giro..... ci sarà uno leggero che abbia la stessa cosa o dovrò comperare la pedana a parte?

Messaggio da Simo75 » 5 ott 2010, 19:23

Messaggio da Germy » 5 ott 2010, 19:28

Messaggio da Simo75 » 5 ott 2010, 19:36

Messaggio da Germy » 5 ott 2010, 19:43
Simo75 ha scritto:tranquillo un attimo mi sto facendo riso bollito c'ho pure l'influenza![]()
Vale70

Messaggio da Germy » 5 ott 2010, 19:44

Messaggio da sara33 » 5 ott 2010, 19:46

Messaggio da sara33 » 5 ott 2010, 19:48
mannaggia sti vacciniSimo75 ha scritto:Buonasera![]()
è un po' che voglio rispondere ma ho Manu che non stà bene dopo il vaccino.. cissi più tardi se riesco