GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame
buonasera sono già a letto con nik che urlava come un matto. Sono uscita tardi senza bimbi lasciati al socio fatto spesa e andata da mia mamma! Sono tornata a casa e nik aveva appena mangiato budino al cioccolato il socio nn trovava altro ... Prima gli ho dato la frutta era tardi per dargli le verdure.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- sara33
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte
anche questa sera sono cotta
ho pure un mega mal di testa, spero in una notte buona
però vi racconto......
oggi facciamo 8 anni di matrimonio e questa sera il mio maritino mi ha regalato uno splendido mazzo di rose
con tanto di bigliettino scritto da lui 
sono proprio contenta perchè non me lo aspettavo....
anche questa sera sono cotta
ho pure un mega mal di testa, spero in una notte buona
però vi racconto......
oggi facciamo 8 anni di matrimonio e questa sera il mio maritino mi ha regalato uno splendido mazzo di rose
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Alyssa s'è data da fare con tutti... ma d'altronde con le bellone è così. Dadi è destinato a patire le pene dell'inferno, il destino di ogni secchione.Elastygirl ha scritto:Allora Potti che deve dire....Alyssa si è data da fare sia con Cosma che con LucaMonsterina900 ha scritto:Io temevo la stessa cosa: il blocco o l'imbarazzo, invece è stato come ci conoscessimo da anni! Ed in effetti, ci conosciamo da un bel po'Peper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
so che chiacchieriamo sempre, xò poi di persona ci possono essere antipatie...cosa che mi sembra non ci sia! O sbaglio? vi sto antipatica? ditelo, ditelo ...oppure vi sta antipatica Potti? Cianci? Monst, Elasty o piccolapisola??????? Ditelo ditelo!!!![]()
+ tardi carico le foto..![]()
![]()
Pensandoci però, a me sta antipatica Alyssache vuole rubare il boy-friend di mia figlia
![]()
![]()
Ovviamente lui è sempre innamorato ma sempre più intimidito da tanta intraprendenza!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buonasera a tutte!
Sono stravolta!
Stamattina università con Dadi per il ricevimento (discutevo con le tesiste facendo ballare il peluche del Dadi
), pranzo con amica, tornata a casa frutta + tetta, andata al lavoro, ripreso il Dadi andata a scuola di danza per accogliere le nuove allieve (la direttrice non poteva, è a teatro
) e finalmente: casa!
L'ho messo a letto alle 20,30 anche se non aveva ancora tanto sonno... ma io non ce la potevo proprio fare!
Sto leggendo gli arretrati
Sono stravolta!
Sto leggendo gli arretrati
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Decisamente! Ormai di giorno è l'insonne! Oggi solo micropisolini, 2 di mezz'ora, gli altri 2 di 10 minutiPeper80 ha scritto:...e Stefano, pensi di essere fuori dall'elenco solo x' verrai nominato "l'aprilino + buono"?
No no no....pure tu ci hai dato dentro.![]()
ps= Dadi hai perso il primato eh?
- Pottini
- Master~GolGirl®

iGrats ha scritto:ciao a tutte!
gli ultimi giorni sono stati abbastanza intensi e non sono riuscita a passare!
ho letto con piacere che il raduno è andato alla grande: la prossima volta spero di riuscire ad esserci!
il nano sta meglio, il raffreddore è sottocontrollo ormai! in compenso i suoi piccolissimi germi hanno infettato tutti quelli che gli stanno intorno, partendo dalla sottoscritta fino ad arrivare a mia nonna![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahVale70 ha scritto:mattia ritirato dalla materna
ha mangiato 2 gnocchi di numero e pane ... beh dai pensavo peggio mi ha detto che resta al ristorante anche domani
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sì è iGrats! Ovviamente noi eravamo già amiche su FB, essendo già amiche nella vita reale!cianci ha scritto:ma c'è un'altra simona su fb? che ha commentato le foto? o sono amiche vostre? non ci sto capendo un tubazzo!!
UNA DONNA DI BUONA VOLONTà CHE FACCIA UN LISTONE CON NOME DI FB, NOME DI GOL?? IO NON SONO IN GRADO..E OGNI VOLTA RESTO Lì A PENSARE DIECI MINUTI..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

sara33 ha scritto:Buonasera a tutte
anche questa sera sono cotta![]()
ho pure un mega mal di testa, spero in una notte buona![]()
![]()
però vi racconto......![]()
oggi facciamo 8 anni di matrimonio e questa sera il mio maritino mi ha regalato uno splendido mazzo di rosecon tanto di bigliettino scritto da lui
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Pottini
- Master~GolGirl®

Cianci: leggevo dei tuoi dubbi sui tentativi di addormentamento. Io proverei come dice la Hogg. Lasciarli giù. Se piange si tira su, si consola, e si rimette giù. Contando le volte. Lei dice che le prime volte si arriva anche a 100 sù e giù, ma già dalla seconda volta si passa da 100 a 30 tipo. Certo
non è facile, ma alla disperata si prova tutto!!!
Io sto provando a cullarlo di giorno, alla fine vedo che ne ha bisogno per lasciarsi andare. Poi messo giù dorme da solo, ma ora deve essere aiutato. Però tipo di sera non mollo. Lo metto giù e deve addormentarsi da solo.
A me ha aiutato quello che ha detto la mia amica, che mi ha ricordato che siamo NOI che sappiamo quello che è giusto per loro, e dobbiamo avere il coraggio di imporci anche quando sembriamo andare contro di loro. In fondo, loro non vogliono punture, supposte ecc... ma se stanno male e noi sappiamo che ne hanno bisogno non ci pensiamo 2 volte. Idem per sonno e autonomia. TU sai che lui deve dormire e deve imparare a essere più autonomo per stare meglio, non temere di importi allora e non temere di fargli una violenza. Lo fai per il suo bene e lo fai per amore.
Non so se a te questo ragionamento può aiutare, a me aveva aiutato tanto!
Io sto provando a cullarlo di giorno, alla fine vedo che ne ha bisogno per lasciarsi andare. Poi messo giù dorme da solo, ma ora deve essere aiutato. Però tipo di sera non mollo. Lo metto giù e deve addormentarsi da solo.
A me ha aiutato quello che ha detto la mia amica, che mi ha ricordato che siamo NOI che sappiamo quello che è giusto per loro, e dobbiamo avere il coraggio di imporci anche quando sembriamo andare contro di loro. In fondo, loro non vogliono punture, supposte ecc... ma se stanno male e noi sappiamo che ne hanno bisogno non ci pensiamo 2 volte. Idem per sonno e autonomia. TU sai che lui deve dormire e deve imparare a essere più autonomo per stare meglio, non temere di importi allora e non temere di fargli una violenza. Lo fai per il suo bene e lo fai per amore.
Non so se a te questo ragionamento può aiutare, a me aveva aiutato tanto!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

cosma continua a svegliarsi e stare mezzo catatonico in braccio, tetta, come lo metto giù si sveglia e si ricomincia.. 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Bene!!!sara33 ha scritto:eccomi...
ho letto un po' di chiacchiere e...... menomale che non sono venuta al raduno, avrei messo in pericolo la mia bimba con tutti quei "maschioni" pronti a provarci... :ahah :ahah :ahah
oggi il controllo è andato bene, ha solo un soffio innocente. La dottoressa chwe l'ha visitata dice di rifare il controllo tra dopol'anno, prchè le hanno trovato il forellino tra gli atri del cuore leggermente più largo del normaler. Ma hanno detto che nom èpreoccupante perchè probabilmente si chiuderàda solo
- cianci
- Bronze~GolGirl®

sto guardando xfactor..vorrei usare la tatangelo per picchiare manuela. si può fare?
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

buona sera
sarei un po' in arretrato pag.24 ma volevo solo comunicare che bello tortello dopo la tetta delle 7,30 è crollato e non si è ancora risvegliato se alle 11 non da segni lo cambio e lo pigiamo...magari lo tetto pure se s'innervosisce....
che ne pensate del programma?
sarei un po' in arretrato pag.24 ma volevo solo comunicare che bello tortello dopo la tetta delle 7,30 è crollato e non si è ancora risvegliato se alle 11 non da segni lo cambio e lo pigiamo...magari lo tetto pure se s'innervosisce....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Simo75
- Master~GolGirl®

CUCU'
Buonaseeeeeeraaaaaa
Buonaseeeeeeraaaaaa
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

POOOOOOTTIIIIIIIIIIPottini ha scritto:Decisamente! Ormai di giorno è l'insonne! Oggi solo micropisolini, 2 di mezz'ora, gli altri 2 di 10 minutiPeper80 ha scritto:...e Stefano, pensi di essere fuori dall'elenco solo x' verrai nominato "l'aprilino + buono"?
non è INSONIA è normalità CARA
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Simo75
- Master~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:buona sera
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

CIANCIPottini ha scritto:Sì è iGrats! Ovviamente noi eravamo già amiche su FB, essendo già amiche nella vita reale!cianci ha scritto:ma c'è un'altra simona su fb? che ha commentato le foto? o sono amiche vostre? non ci sto capendo un tubazzo!!
UNA DONNA DI BUONA VOLONTà CHE FACCIA UN LISTONE CON NOME DI FB, NOME DI GOL?? IO NON SONO IN GRADO..E OGNI VOLTA RESTO Lì A PENSARE DIECI MINUTI..
l'ha fatta peper alla fine del suo album!
- Simo75
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahpiccolapisolina ha scritto:POOOOOOTTIIIIIIIIIIPottini ha scritto:Decisamente! Ormai di giorno è l'insonne! Oggi solo micropisolini, 2 di mezz'ora, gli altri 2 di 10 minutiPeper80 ha scritto:...e Stefano, pensi di essere fuori dall'elenco solo x' verrai nominato "l'aprilino + buono"?
non è INSONIA è normalità CARA
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

O NO LUNEDI' ho impestato pure te!Pottini ha scritto:iGrats ha scritto:ciao a tutte!
gli ultimi giorni sono stati abbastanza intensi e non sono riuscita a passare!
ho letto con piacere che il raduno è andato alla grande: la prossima volta spero di riuscire ad esserci!
il nano sta meglio, il raffreddore è sottocontrollo ormai! in compenso i suoi piccolissimi germi hanno infettato tutti quelli che gli stanno intorno, partendo dalla sottoscritta fino ad arrivare a mia nonna![]()
E l'autunno inizia oggi!
Anch'io raffreddore, un po' di tosse... annamo bbene...
![]()
a Gabry e... a tutti i Grats!