GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!
piko anche io mio adorato papà oggi fa gli anni
65 però

c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

-
pally
- Master~GolGirl®

ahh auguri TOMMY per l'anniversario
e ai papà di paschi e PIKO..
e ai papà di paschi e PIKO..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®

tanti auguri ai papà di pascale e piko

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASCALE
EVVIVA I NOSTRI PAPA'!! E NOI SIAMO NATE ENTRAMBE A MAGGIO!! TU IL 16 E IO IL 31
........................Dunque ieri visita Marty andata bene?
LE AGOSTINE...CHE GRUPPO
......però noi non siamo da meno no ragazze?
LE AGOSTINE...CHE GRUPPO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pensa piko che siamo state il regalo di compleanno dei nostri papà nello stesso anno
ci hanno aspettate insieme 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Maria Grazia ieri sera ha vomitato tutta la cena
mai vista vomitare così !
Ha cenato...dopo 1 ora le ho fatto il bagnetto e poi pigiamino e ci siamo andati a mettere con il papà seduti al divano a guardare la tv
Io e mio marito mangiavamo il gelato e lei ne voleva un po'...ha leccato una volta e ha continuato a giocare facendomi però capire che voleva ancora gelato...(non gliene ho + dato) le do un biscottino per accontentarla...
Lei continua a giocare accanto a me e a mangiare il biscottino
Mentre mangiava il suo gioco era di battere la testa allo schienale del divano
quindi si sbatteva...
Ad un certo punto inizia a vomitare a fiume
Ha vomitato un sacco...non l'avevo mai vista vomtare così...
Si è sporcata lei, mi ha sporcato il mio pigiama, il copridivano e infine anche per terra
Ha cenato...dopo 1 ora le ho fatto il bagnetto e poi pigiamino e ci siamo andati a mettere con il papà seduti al divano a guardare la tv
Io e mio marito mangiavamo il gelato e lei ne voleva un po'...ha leccato una volta e ha continuato a giocare facendomi però capire che voleva ancora gelato...(non gliene ho + dato) le do un biscottino per accontentarla...
Lei continua a giocare accanto a me e a mangiare il biscottino
Mentre mangiava il suo gioco era di battere la testa allo schienale del divano
Ad un certo punto inizia a vomitare a fiume
Ha vomitato un sacco...non l'avevo mai vista vomtare così...
Si è sporcata lei, mi ha sporcato il mio pigiama, il copridivano e infine anche per terra
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo pe
a chi chiedeva... T sta bene...non so cosa avesse stanotte. Non riusciva a prendere sonno. Ciucciava, si addormentava, poi di nuovo sveglio, cerca il seno, poi lo addormento nel lettino accarrezzandogli la pancia, si addormenta, si risveglia dopo 30 minuti, lo addormento in braccio, si risveglia dopo 45 minuti. Alle 5,30 non c'era piu verso. Alle 6 si è buttato all'indietro a peso morto come fa di solito quando è arrabbiato per qualche cosa...peccato che sotto c'era la testa di papà che dormiva...
. Pianti (di T), urla di cipollinamarito. Alle 6 il marito l'ha portato in soggiorno. Dopo 30 minuti T si è arrampicato sul petto di mio marito e si è addormentato come un piombo. Alle 7 ho spento la sveglia e mi sono riaddormentata (chiaro
) alle 7,35 mi sono svegliata e ho dovuto preparare sia C sia T sia me stessa in 20 minuti netti.... non vi dico la faccia che ho oggi...
Con tutto cio però mio marito ha annunciato che il weekend del 11 giugno farà battaglia perche non vuole piu T nel lettone, a costo di cullarlo tutta la notte... (vedremo
). Certo che se T va avanti cosi la motivazione per passare 3 nottate in bianco con lui che urla/vomita mi viene eh.. 
Con tutto cio però mio marito ha annunciato che il weekend del 11 giugno farà battaglia perche non vuole piu T nel lettone, a costo di cullarlo tutta la notte... (vedremo
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo pe
sonia, a T capita moooolto spesso se qualche pezzetto gli va di traverso e magari ha mangiato da poco.... specie se ha preso il mio latte. T ha il vomito molto facile... 
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- patti80
- Silver~GolGirl®

povera mariagrazia 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Oh cacchio...quanti avvenimenti....
sono mancata 30 minuti ed ecco tutti gli avvenimenti di fila..
allora...
BUON COMPLEANNO PAPA' DI PIKO E PAPA' DI PASCALE!!! RAGAZZE SIETE DELLO STESSO ANNO E COMPITE GLI ANNI VICINE ANCHE VOI.. QUANTE COINCIDENZE!
BUON ANNIVERSARIO TOMMY!!!
Sì sì Danys, lo so che l'hai chiesto per quello. Io invece mi ero giustificata del perchè non l'avevo chiesto
Pascale...ahhh...ho capito! Pensavo dovessi farle degli esami del sangue pre intervento. Allora quelli li potresti fare anche subito come dice Danys...
sono mancata 30 minuti ed ecco tutti gli avvenimenti di fila..
allora...
BUON COMPLEANNO PAPA' DI PIKO E PAPA' DI PASCALE!!! RAGAZZE SIETE DELLO STESSO ANNO E COMPITE GLI ANNI VICINE ANCHE VOI.. QUANTE COINCIDENZE!
BUON ANNIVERSARIO TOMMY!!!
Sì sì Danys, lo so che l'hai chiesto per quello. Io invece mi ero giustificata del perchè non l'avevo chiesto
Pascale...ahhh...ho capito! Pensavo dovessi farle degli esami del sangue pre intervento. Allora quelli li potresti fare anche subito come dice Danys...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

cipollina77 io credo che sia stato il suo sbattersi come una pazza...ultimamente sta succedendo spesso e non so come farle capire che non deve sbattersi altrimenti poi vomita 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Cipo
Possibile che avesse caldo o freddo o che avesse mangiato troppo?
Io ad esempio mi ostino a coprire Serena perchè penso che prenda freddo.... e invece fa la sauna e si sveglia... stanotte al 3° risveglio ho ceduto e l'ho coperta sommariamente e lei si è riscoperta e ha dormito fino a stamattina quando sono andata a svegliarla per la colazione...
Pascale, Cipo, augurissimi ai vostri papà per i loro compleanni
Sonia, anche Serena ogni tanto vomita a getto.... venerdì della settimana scorsa l'ha fatto dopo pranzo al nido ma si è ripresa subito...
Possibile che avesse caldo o freddo o che avesse mangiato troppo?
Io ad esempio mi ostino a coprire Serena perchè penso che prenda freddo.... e invece fa la sauna e si sveglia... stanotte al 3° risveglio ho ceduto e l'ho coperta sommariamente e lei si è riscoperta e ha dormito fino a stamattina quando sono andata a svegliarla per la colazione...
Pascale, Cipo, augurissimi ai vostri papà per i loro compleanni
Sonia, anche Serena ogni tanto vomita a getto.... venerdì della settimana scorsa l'ha fatto dopo pranzo al nido ma si è ripresa subito...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

o povera maria grazia
leo anche aveva il rigurigitino facile,ma da quando prende la ranitidina è passato tutto
almeno quello.... 
leo anche aveva il rigurigitino facile,ma da quando prende la ranitidina è passato tutto
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

maria grazia non ha mai vomitato prima di compiere 1 anno 
-
pally
- Master~GolGirl®

ma si sonia sicuramente è perchè si è sbatacchiata un pò!!! 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pally prende ranidil tutti i giorni leo?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sì pally lo penso anch'io
Cmq il bello è che sta digiuna...stamattina non ha voluto latte e ne niente altro
Cmq il bello è che sta digiuna...stamattina non ha voluto latte e ne niente altro
-
pally
- Master~GolGirl®

si 2 volte al giorno .mattina e sera.gliela ha data il gastronenterologo dopo la phmetria,anche se poi la dose me l'ha cambiata il pneumopascale1982 ha scritto:pally prende ranidil tutti i giorni leo?
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, probabilmente perchè ha lo stomaco un po' sottosopra....Sonia87 ha scritto:sì pally lo penso anch'io![]()
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥