GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!
-
- Silver~GolGirl®
Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!
Il mio fotoalbum lo vedete ?
- Ilary81
- Master~GolGirl®
RAGAZZE ciao!!!scusate se mi intrufolo ma ho saputo di quella "simpaticona" che si finge mamma.....solo una cosa: VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
NON SI GIOCA CON STE COSE E CON LE PERSONE!!!!!!!
Scusate ma ste cose mi fanno arrabbiare!!!!
un bacio a tutte voi e ai vostri piccolini!!!!

NON SI GIOCA CON STE COSE E CON LE PERSONE!!!!!!!
Scusate ma ste cose mi fanno arrabbiare!!!!
un bacio a tutte voi e ai vostri piccolini!!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
-
- Silver~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
LAURA ti assicuro che tutto quello che è nelle mie possibilità fare per far sapere a tutti quello che hai fatto io la farò.Non si gioca con i sentimenti delle persone.sei sei malata non è un problema nostro.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Silver~GolGirl®
pally lo vedi il mio fotoalbum ? 

-
- Master~GolGirl®
si sonia lo vedo..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO
ragazze per favore chiudiamola cqui... voglio essere cancellata dal forum. permettetemi di uscire e basta senza segnalazioni... vi prego... pally ti prego.. ti giuro che non ho mai fatto del male a nessuno...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Laura per uscire definitivamente lo devi dire ad Ely66.
Ciao ragazze, passo dopo.
Ciao ragazze, passo dopo.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Silver~GolGirl®
pally ha scritto:si sonia lo vedo..

-
- Master~GolGirl®
forse e dico forse ely ti sta lasciando lei l'accesso per chiarirti con noi come lei ha scritto nel suo post...
- tommy75
- Master~GolGirl®
Mammalaura29 ha scritto:nessuna di loro mi aveva contatta per contatti di lavoro solo per consigli...
voglio essere cancellata e uscire dalle vostre vite almeno state tranquille
IO SONO TRANQUILLISSIMA
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Scusate se mi intrometto eh, ma me sta a partì l'embolo!
Laura bella, tu prima prendi tutti per il chiulo (e qui dentro ci sono 2 persone alle quali voglio veramente bene e che reputo amiche), e poi pretendi che nessuno faccia segnalazioni e quant'altro? Ma chi sei? Ma che vuoi? Se sei malata la fuori, nella vita reale che tu purtroppo non conosci, ci sono terapisti di ogni genere per risolverti il tuo problemone, senza che continui a stare qui e a scassare le ovaie a chi se ne vorrebbe stare tranquillo cercando di dimenticare q2uanto successo. E poi scrivi ovunque di essere cancellata. Basta fare il log-off e non connettersi piu a GOL, lo sapevi? Ecco, ora lo sai, quindi potresti anche farlo!
Ora, se qualcuna ha intenzione di segnalarti io farò i salti di gioia. Che sia d'insegnamento a te e a chi ha già fatto o farà cose simili! E' quello che meriti. E quando facevi tutta questa farsa non ci pensavi ai rischi che correvi? Fammi il piacere vaaaa!
Ripeto: log-off e lascia tutti in pace!
Scusatemi ma è stato piu forte di me. Mi tremano le mani mentre scrivo!
Che schifo.....
Laura bella, tu prima prendi tutti per il chiulo (e qui dentro ci sono 2 persone alle quali voglio veramente bene e che reputo amiche), e poi pretendi che nessuno faccia segnalazioni e quant'altro? Ma chi sei? Ma che vuoi? Se sei malata la fuori, nella vita reale che tu purtroppo non conosci, ci sono terapisti di ogni genere per risolverti il tuo problemone, senza che continui a stare qui e a scassare le ovaie a chi se ne vorrebbe stare tranquillo cercando di dimenticare q2uanto successo. E poi scrivi ovunque di essere cancellata. Basta fare il log-off e non connettersi piu a GOL, lo sapevi? Ecco, ora lo sai, quindi potresti anche farlo!
Ora, se qualcuna ha intenzione di segnalarti io farò i salti di gioia. Che sia d'insegnamento a te e a chi ha già fatto o farà cose simili! E' quello che meriti. E quando facevi tutta questa farsa non ci pensavi ai rischi che correvi? Fammi il piacere vaaaa!
Ripeto: log-off e lascia tutti in pace!
Scusatemi ma è stato piu forte di me. Mi tremano le mani mentre scrivo!
Che schifo.....
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- tommy75
- Master~GolGirl®
RIVOLGITI A CHI DI COMPETENZA, PERCHè CONTINUI A DIRE SEMPRE LE STESSE COSE?Mammalaura29 ha scritto:ragazze per favore chiudiamola cqui... voglio essere cancellata dal forum. permettetemi di uscire e basta senza segnalazioni... vi prego... pally ti prego.. ti giuro che non ho mai fatto del male a nessuno...
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
-
- Master~GolGirl®
no lei TOMMY sta qua perchè ha paura che venga segnalata capito quale è la sua paura,mica che stella e pasc stanno male a causa sua!

- rada
- Gold~GolGirl®
va beh dai un'amica persa e tante amiche che però sono venute a trovarci oggi :ahah :ahah
il mio amico luccarelli direbbe paura ehhh
il mio amico luccarelli direbbe paura ehhh
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
chicca
ma è sempre in giro sta qui, o sto qui? ma voi che trequentate da più tempo, per avere il ban cosa bisogna combinare? non basta ciò che ha fatto "laura"?

ma è sempre in giro sta qui, o sto qui? ma voi che trequentate da più tempo, per avere il ban cosa bisogna combinare? non basta ciò che ha fatto "laura"?
c6m9 :)
- sara75
- Expert~GolGirl®
Scrivo poco e forse con voi non ho legato tanto, ma vi assicuro che sono un poco poco inc*****a!!!
Le prese per il cu*o mi danno veramente fastidio e dato che di gestione di server e connessioni ne capisco, visto che è il mio lavoro, mi metto a completa disposizione di Ely se avesse bisogno per l'analisi dei log (ma non credo, sono già bravissimi!) e come MINIMO mi farebbe piacere la segnalazione alla polizia postale, perchè quello che tu scrivi ora, le tue rassicurazioni, hanno ben poco valore, visto che per oltre 1 anno e mezzo ci hai prese tutte in giro e c'è troppa gente malata che si "diverte" con le foto dei bambini e noi non abbiamo altro modo per difendere i nostri bimbi da questi soggetti senza stare noi stesse in una campana di vetro
Chicca

Le prese per il cu*o mi danno veramente fastidio e dato che di gestione di server e connessioni ne capisco, visto che è il mio lavoro, mi metto a completa disposizione di Ely se avesse bisogno per l'analisi dei log (ma non credo, sono già bravissimi!) e come MINIMO mi farebbe piacere la segnalazione alla polizia postale, perchè quello che tu scrivi ora, le tue rassicurazioni, hanno ben poco valore, visto che per oltre 1 anno e mezzo ci hai prese tutte in giro e c'è troppa gente malata che si "diverte" con le foto dei bambini e noi non abbiamo altro modo per difendere i nostri bimbi da questi soggetti senza stare noi stesse in una campana di vetro

Chicca

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
pally e sonia i vostri fotoalbum io li vedo, ma di certo mammalaura non più le hanno tolto i messaggi
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=8&t=24911" onclick="window.open(this.href);return false;
anche le comiche aveva scritto...
chicca
grazie 
anche le comiche aveva scritto...
chicca

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
a vedre la data ci sta che fosse il primo messagio che ha scritto