GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da Valery83 » 4 feb 2009, 20:36

ciao ragazze!!

ke bello ke NICOLE sta meglio sono felice x lei....

phoebegrazie mille ne ho bisogno,speriamo ke gli passa!!!

kuz :coccola

lalla io non so come avrei reagito contro le maestre...(ke purtroppo nn c'entrano) però è un massacro sti bimbi ke morsicano povera cucciola! :bacio

nanda nn ti so aiutare mi spiace...

Emmanuel anke ha ancora il raffreddore cosa si può fare più dei lavaggi? help me
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 4 feb 2009, 20:52

Uffi!
Lisa si è presa la sua prima influenza!!!!
E' tornata a casa dal nido con 39° e un'ora fa aveva di nuovo 39,1° (finito l'effetto della tachipirina). Ha dormito praticamente tutto il pomeriggio ed ora sta giocando con il triciclo (lo spinge e non vuole salirci). Ha mangiato come un porcellino (per fortuna che l'appetito diminuisce quando si sta male?!?!?!? :domanda )
Temo che stanotte salga di nuovo.
Secondo voi quando hanno febbre è bene portarli a controllare dal pediatra o è meglio aspettare qualche giorno?
Il mio pediatra è in malattia da 2c mesi e c'è una sostituta che non mi piace affatto.

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 4 feb 2009, 22:04

Sono passata dalle luglioline per sapere di Manuel e Nicole, meno male che stanno meglio!
Lalla: Tieni la temperatura sotto controllo con la tachipirina e domani vedi. La pediatra verrebbe a visitarla a casa? Mica puoi portarla con la febbre? :domanda
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 4 feb 2009, 22:06

Lalla: non è che la febbre le è venuta a causa del morso? Magari si è spaventata tanto? Dico una c....a? Non lo so...
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Maya78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maya78 » 4 feb 2009, 22:15

Ciao ragazze!
Mi dispiace non essere più presente, ma da lunedì sonotornata a lavoro... e credo che questo basti a spiegarvi tutto... Sono ancora nella fase in cui mi chiedo come farò a gestire la casa stando fuori tutto il giorno :urka, però sono davvero felice di aver recuperato i miei spazi e l'accoglienza fantastica che ho ricevuto in ufficio mi è stata tantod'aiuto per superare il temuto distacco dal mio piccolino.

Valerio sta continuando alla grande con il nido: le educatrici sono fantastiche, attente e molto premurose e lui si è già affezionato; appena entriamo all'asilo fa degli urletti di gioia e mi dicono che sta sereno tutto il giorno, mangia, dorme e gioca... Ieri sera mi hanno anche raccontato che ha fatto amicizia con una bimba e stanno sempre insieme. Che buffo! :emozionee

Kuz, anch'io ci sono sempre se hai voglia di fare duechiacchiere. Mi dispiace per il brutto periodo, ma come ti hanno detto le altre questi momenti capitano, soprattutto ora che nonostante la ioia immensa di veder crescere i nostri cuccioli accusiamo un po' la stanchezza di tutti questi mesi di "vita stravolta" da queste piccole pesti, dai loro orari, dalle loro necesstà...

Kitty, tantissimi :incrocini

Anto, coraggio. Vedrai che con la tua famiglia accanto a te riuscirai a superare anche l'impatto con un paese nuovo!

Kiara, :coccola Adesso sei più serena?

Marieclaire, ti abbiamo proprio persa???

Un bacione a tutte e buona notte!!!
Ripasso al più presto.
Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 4 feb 2009, 22:17

Ciao belle, sono contenta che Manuel e Nicole stiano meglio, forza Kitty ti pensiamo sempre!
LALLA: ma poverina la febbre e il morso poi, che nervi 'sti episodi (il morso intendo). Fammi capire le hai dato la tachipirina e dopo quanto è risalita la febbre? Cmq sia qui da noi dicono che se i bimbi sono vispi nonostante la febbre, si puo'aspettare tranquillamente qualche giorno (massimo 3), però se vedi che anche con la tachipirina la febbre non scende e se vedi che è sempre molto alta portala, così stri tranquilla. Vi faccio tantissimi :incrocini di pronta guarigione!
KUZ: cara non sai quanto ti capisco, a volte anch'io ho i miei momenti "bui" e vorrei isolarmi da tutto e da tutti e starmene in santa pace con i miei pensieri, pensa poi che io sono già una solitaria di mio, con due figlie il tempo per me non esiste praticamente più e questo per me è motivo di frustrazione e volte. Non che voglia andare in discoteca o a folleggiare eh? Solo magari ogni tanto un'ora per farmi un bagno in santa pace ecco .... dai che passerà, siamo tutte con te e non possiamo che capirti :sorrisoo .
Domani è il compleanno di MARIECLAIRE :sorrisoo
KIARA: porca pupazza che spavento!! Vedrai che con il cagnolone non oseranno più avvicinarsi, fuori dalla porta metti un bel cartello: ATTENTI AL CANE!!!
Scusate ragazze ho letto un po'di arretrati ma la mia memoria è moooolto corta!!
Buona notte belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 5 feb 2009, 8:57

buongiorno belle
Nathalie, ma come, non ci racconti nulla della tua prima lezione in palestra? :hi hi hi hi
Lalla, come sta Lisa oggi? :coccola
Kuz, com'è andato il controllo dal pediatra? Oggi pomeriggio tocca a noi :fischia
Maya, bentornata, sono contenta di leggere che sia tutto ok, nido e lavoro :ok
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 5 feb 2009, 9:34

Lalla, povera la tua cucciola con la febbre. Penso che Alex sarà uno di quelli che mordono. Io son piena di morsi. Si avvicina, appoggia la testa sulle mie gambe e mi prende coi denti la ciccetta che ho tra le cosce attraverso il vestito :urka Non sai che male. Senza contare le manate che mi tira quando ce l'ho in braccio e siamo abbracciati vicini vicini :emozionee. E poi, quanto lo attirano i miei occhiali, li ha già fatti volare un paio di volte!

Kiara: anche io ho una paura tremenda che mi entrino in casa mentre sono sola col piccolo. Ho persino detto di no a far venire un tecnico a montarmi un purificatore d'acqua di una ditta che boh, poteva essere farlocca. Mi hanno chiamata dicendomi che ero stata selezionata tra migliaia di famiglie per questa occasione e che avrebbero mandato qualcuno a fare un sopralluogo. Sapevano di me che avevo un figlio piccolo però mi han chiesto se ero sposata. E io, no, sono convivente. Praticamente mi hanno chiesto per telefono gli orari di Marko!!! Io per sicurezza, li ho mandati gentilmente a quel paese.
Non si sa mai che il sopralluogo fosse per vedere se c'è una bella finestra per entrare o se la porta è blindata (eccerto che lo è!). Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. :ok

Alex è pieno di bernoccoli e continua a farsi male. La sera poi quando è stanco, gattona barcollando a zig zag :ahaha . Consiglio una crema omeopatica (anche se non sono molto per l'omeopatia) per evitare che venga fuori il livido. E' una crema all'arnica: fenomenale!!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 5 feb 2009, 11:06

AUGURI, Marieclaire!!!

:60_compleanno:
VALERIO è nato il 13.03.2008

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 5 feb 2009, 11:17

Aggià è vero! BUON COMPLEANNO MARIECLAIRE!!!!!!!!!!!! :festa :festa :festa
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 5 feb 2009, 11:31

Marieclaire...

:60_compleanno:

Auguroni!!!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 5 feb 2009, 13:26

Auguri Marieclaire! :festa
Lisa ieri era alle undici ha toccato un picco di 39,8° : con la tachip ha dormito ininterrotto fin le 7 e stanotte era tiepidina. Ma stamattina era di nuovo a quasi 39°. Quindi di nuovo tachip. Ora che non ha più l'effetto della tachip in corpo (sono passate 6 ore) ha 38 ed è arzilla. Spero che non torni tanto alta e che la fase acuta sia finita. Sta ballando a ritmo di "tagliatelle di nonna Pina" e il suo umore è buono. Non si lamenta, per cui non credo abbia dolori (escluderei otiti e cose varie). Mi sa che è proprio la classica influenza che gira...
Nelea: Non credo che lo schock da morso le abbia fatto venire la febbe, a meno che il suo amichetto avesse il dente avvelenato!!! :domanda

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 5 feb 2009, 15:11

Lalla, potrebbe essere anche la sesta malattia... in giro c'è, Irene l'ha fatta il mese scorso e ha avuto tre giorni di febbre alta senza altri sintomi, poi la febbre è magicamente scomparsa ed è comparso l'esantema... niente di grave comunque, passa velocemente. Il peddy che dice?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 5 feb 2009, 15:12

Eny:hai fatto benissimo a non fare entrare quei tipi...da come l'hai raccontata sembrava venissero apposta per svaligiarvi la casa.Io cmq diffido da chiunque mi dica che ho vinto qualcosa o che mi cerca senza che lo abbia cercato io.
La crema all'arnica dove l'hai presa?in farmacia?

Auguri Marieclaire :happy_birthady: , ci manchi tanto
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 5 feb 2009, 15:49

Buon pomeriggio a tutte!!!

Eny hai fatto bene a non fidarti :ok per la crema all'arnica ce l'ho anche io in casa e la usavamo anche all'asilo nido quando qualche bimco cascava e si faceva qualche contusione...ovviamente per le cose leggere :hi hi hi hi tipo picchiare da qualche parte con tanto di bernoccolo :fischia si sa coi bambini è all'ordine del giorno!!!

AUGURI MARIECLAIRE.... :festa :festa :festa

Lalla potrebbe in effetti essere la sesta malattia, ma se vedi che le continua anche domani ti consiglio di portarla da pediatra, a volte basta un semplice mal di gola a far venire la febbre così alta.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 5 feb 2009, 15:53

Auguriiiiiiiiiii marieclaire :cuore
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 5 feb 2009, 16:15

Buon pomeriggio a tutte.....

Tanti auguri Clara :festa_2:
Lalla dai che se con un morso e la febbre alta Lisa balla al ritmo delle tagliatelle di nonna Pina significa che è una roccia :ahaha
Eny devo provarla anch'io la cremina ché Fede è pieno di lividi da gattonamento (non sta fermo un attimo)...

Sarà un caso ma l'altra sera rientrando a casa Federico, gattonando, si è diretto verso il tavolino dove c'era il telecomando, l'ha preso ed ha acceso la tv......di solito lo sgranocchia, ma stavolta ha proprio capito a che serviva....adesso io sono attentissima a quello che faccio e che dico, perché ho sottovalutato la rapidità di apprendimento che hanno 'sti bimbi (peccato perché ultimamente quelle belle parolacce creative mi davano soddisfazione :martello)
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 5 feb 2009, 17:09

SuperAngie: effettivamente mi stupisce come riesca ad essere serena pur con sto febbrone...
Adesso ascolta "chiuaua". Si piazza davanti alla radio e balla. Troppo forte! Fa anche no con la testa ridendo!
Se sapessi inserire foto e filmati metterei qualcosa...
Anch'io ho pensato alla sesta malattia. Se solo la pediatra rispondesse al telefono... Mi fa proprio rabbia. Questa sostituta dà l'orario di reperibilità telefonica e poi tiene il cell spento. Che servizio efficace!
Spero che torni presto il mio pediatra!!!
Comunque ho deciso che aspetto di vedere come sta domattina; se si sveglia di nuovo con 39 la porto a far vedere in pediatria.

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 5 feb 2009, 17:16

Lalla ottima decisione :ok
Comunque Federica è così, sin da quando era piccola...poteva avere anche 39,5 ma sembrava non avesse febbre da quanto era tranquilla :domanda
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 5 feb 2009, 18:33

Passo veloce: sì, la crema si prende in farmacia :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”