GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
allora, ho un coscio di cinghiale che vorrei consumare ma per noi 4 è sempre stato troppo, quindi ci farei il sugo per la pasta, credo tagliatelle... poi che mi consigliate?
c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
buongiorno!!!
non ho letto niente...
auguri a RUBEN PER LA TERZA CANDELINA!!!!!
non ho letto niente...
auguri a RUBEN PER LA TERZA CANDELINA!!!!!

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally, com'è andata la visita ieri?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
pascale1982, hai provato a dare un'occhiata al sito di benedetta parodi? ci sono tantissimi stuzzichini che sembrano buoni e facili da fare 

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
no, ci vado subito!!
grazie
grazie
c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
antola dai almeno fatte entrambe e via!
pascale, io farei qualcosa che posso preparare in anticipo, altrimenti spignatti tutta sera, per antipasto farei una bella carrellata di salumi, sott'aceti, focaccine
poi tagliatelle con ragù di cinchiale
e di secondo non saprei, ma qual cosa di leggero, fai del vitello tonnato
antola dai almeno fatte entrambe e via!
pascale, io farei qualcosa che posso preparare in anticipo, altrimenti spignatti tutta sera, per antipasto farei una bella carrellata di salumi, sott'aceti, focaccine
poi tagliatelle con ragù di cinchiale
e di secondo non saprei, ma qual cosa di leggero, fai del vitello tonnato
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
auguri a RUBEN ! 

-
- Silver~GolGirl®
pascale non ho capito, ma tu vuoi fare proprio una cena per il compleanno ? 

- danys71
- Expert~GolGirl®
Tommy, menomale che non l'hai sentita la scossa di terremoto!
Bella l'idea del sito di Benedetta Parodi: quand'ero in maternità e lei era ancora su italia 1 guardavo sempre Cotto e Mangiato
Rada, da noi il vitello tonnato si fa di antipasto....
Pascale, di antipasto oltre a quello che ti ha suggerito Rada, qui in Piemonte si usa sovente fare una insalatina di sedano, toma (è un tipo di formaggio) e noci, condito tutto con olio e poco limone. Del sedano si usa il gambo tagliato a fettine sottilissime. Veloce da fare e si può preparare in anticipo.
Di primo le tagliatelle col cinghiale (mi viene l'acquolina in bocca al solo pensiero) direi che sono perfette
Di secondo per non stare a smanettare troppo, puoi fare un arrostino o una rolata (di coniglio magari) con le patate cotte insieme che puoi tranquillamente preparare il giorno prima
Bella l'idea del sito di Benedetta Parodi: quand'ero in maternità e lei era ancora su italia 1 guardavo sempre Cotto e Mangiato

Rada, da noi il vitello tonnato si fa di antipasto....

Pascale, di antipasto oltre a quello che ti ha suggerito Rada, qui in Piemonte si usa sovente fare una insalatina di sedano, toma (è un tipo di formaggio) e noci, condito tutto con olio e poco limone. Del sedano si usa il gambo tagliato a fettine sottilissime. Veloce da fare e si può preparare in anticipo.
Di primo le tagliatelle col cinghiale (mi viene l'acquolina in bocca al solo pensiero) direi che sono perfette

Di secondo per non stare a smanettare troppo, puoi fare un arrostino o una rolata (di coniglio magari) con le patate cotte insieme che puoi tranquillamente preparare il giorno prima

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Buon giorno a tutte!!!
Grazie per gli auguri al mio ometto!!
Patti tanti auguri per il compleanno! mi spiace x la congiuntivite!
E' il bimbo più felice del mondo con la sua bicicletta con allarme!!! Poi i miei oltre alla busta gli hanno regalato il cantiere stradale della lego! Io sto preparando gli ultimi festoni e domani poi via con il rinfresco!
Paschi se ti va fai i rotoli di pasta sfoglia con i wurstel a rondelle..facili veloci e buonissimi!
Mi hanno detto che con la pasta sfoglia si possono fare anche le caramelle con le olive dentro!
E se hai cioccolato.. prova questa... lo sciogli a bagnomaria 150gr aggiungi 30 gr di cornflakes tritati finemenete e quindi 150 ml di panna montata a metà.. metti nei pirotti di carta e quindi nel frigo!! Sono buonissimi!
Tommy il cioccolato nel freezer non cambia sapre :ahah x le candele!!
Danys
x l'esame e
x tuo marito!
x il ritardo!
Piko mi spiace x Gabri
Sonia x le rosse
e x mg
a pally x la visita!

Grazie per gli auguri al mio ometto!!
Patti tanti auguri per il compleanno! mi spiace x la congiuntivite!
E' il bimbo più felice del mondo con la sua bicicletta con allarme!!! Poi i miei oltre alla busta gli hanno regalato il cantiere stradale della lego! Io sto preparando gli ultimi festoni e domani poi via con il rinfresco!
Paschi se ti va fai i rotoli di pasta sfoglia con i wurstel a rondelle..facili veloci e buonissimi!
Mi hanno detto che con la pasta sfoglia si possono fare anche le caramelle con le olive dentro!
E se hai cioccolato.. prova questa... lo sciogli a bagnomaria 150gr aggiungi 30 gr di cornflakes tritati finemenete e quindi 150 ml di panna montata a metà.. metti nei pirotti di carta e quindi nel frigo!! Sono buonissimi!
Tommy il cioccolato nel freezer non cambia sapre :ahah x le candele!!
Danys

Piko mi spiace x Gabri
Sonia x le rosse

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
-
- Silver~GolGirl®
ha ancora la febbre
il pediatra ieri le ha dato l'antibiotico per 7 giorni e martedì la rivuole a controllo

- danys71
- Expert~GolGirl®
Ale, buoni preparativi
Bello il cantiere stradale della lego
e bella anche la bici
Sonia, devi dare il tempo all'antibiotico di agire.... domattina probabilmente sfebbrerà del tutto, sempre che non ci sia anche una componente virale

Bello il cantiere stradale della lego

Sonia, devi dare il tempo all'antibiotico di agire.... domattina probabilmente sfebbrerà del tutto, sempre che non ci sia anche una componente virale

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO,
.....quà stanotte ha piovuto tutta la notte,e anche ora il cielo è nero! fà freschino! Gabriel non ha piu febbre da ieri mattina! tosse molto meno! ieri notte dopo una crisi alle 22-30 di tosse in cui ci ha fatto spaventare poi ha filato tranquillo tutta la notte,e anche ora dorme senza tossire
....stamane è venuto anche il mio papà
,gli ho chiesto come era andata ieri a lavoro e mi ha detto "bene" e che faceva tutto pian piano con calma! e mi ha detto che stamane ha fatto gli esami dei trigliceridi
che ritira il 19!
AUGURONI AL PICCOLO RUBEN
PASCALE mhà...potresti fare anche delle frittate di piselli,o zucchine,o cipolla,.......una bella insalata russa,degli stuzzicchini con la pasta per tramezzini con sopra acciuga,capperi,oliva e rio mare al salmone (gli abbiamo fatti per il compleanno di Gabry e sono piaciuti molto)........................
SONIA
per MG e non fartene una colpa così grande
,non è colpa tua se tua figlia ha preso da te!!!
DANYS ma il bentelan serve a calmare la tosse o anche a guarire?!

AUGURONI AL PICCOLO RUBEN

PASCALE mhà...potresti fare anche delle frittate di piselli,o zucchine,o cipolla,.......una bella insalata russa,degli stuzzicchini con la pasta per tramezzini con sopra acciuga,capperi,oliva e rio mare al salmone (gli abbiamo fatti per il compleanno di Gabry e sono piaciuti molto)........................
SONIA

DANYS ma il bentelan serve a calmare la tosse o anche a guarire?!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
scusate ma in ufficio non mi danno tregua
la visita è andata bene bimba in crescita e per ora la placenta tiene ancora,i flussi sono ancora nella norma ma dall 34 settimana vuole controlli piu' ravvicinati perchè ha detto che non vuole rischiare che accada qualcosa.
Anche gli esami vanno bene...
la curva anche bene a digiuno avevo 54 dopo 1 ora 100 e dopo 2 ore avevo 79
scusate ma non sono riuscita a passare prima
la visita è andata bene bimba in crescita e per ora la placenta tiene ancora,i flussi sono ancora nella norma ma dall 34 settimana vuole controlli piu' ravvicinati perchè ha detto che non vuole rischiare che accada qualcosa.
Anche gli esami vanno bene...
la curva anche bene a digiuno avevo 54 dopo 1 ora 100 e dopo 2 ore avevo 79
scusate ma non sono riuscita a passare prima
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, bene che Gabry è da ieri che non ha più febbre
Nella crisi di ieri sera aveva mancanza di respiro?
Il bentelan, a detta del pediatra di Serena, in questi casi aiuta la tosse a maturare, quindi a non essere più secca e abbaiante
Bene per il tuo papà che ha fatto gli esami e che al lavoro è andato con calma.

Il bentelan, a detta del pediatra di Serena, in questi casi aiuta la tosse a maturare, quindi a non essere più secca e abbaiante

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally, bene che sia esami che eco e flussi vanno bene 

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
non so se l'ho mai scritto... m.g. vomita quando mentre mangia vede qualcosa che la fa disgustare tipo, mio marito tagliò la ricotta con la forchetta bagnata di sugo (rosso) di conseguenza la ricotta prese il colore del sugo...gliela mise nel piatto e lei senza nemmeno mangiarla vomitò...
oggi l'ha fatto dinuovo...
stavamo mangiando la pasta in bianco e sul tavolo c'erano delle briciole di pane, mi inizia a passare le briciole con la faccia schifata e inizia ad avere l'urto del vomito...mio marito si alza e inizia a pulire la tovaglia dal lato di m.g. dove c'era delle briciole invisibili
nemmeno il tempo di sedersi e ha vomitato quel primo cucchiaio di pasta che avevamo iniziato a mangiare
non voleva mangiare piu' e s'è fatta mettere nel lettino, dopo 10 minuti circa l'ho presa e mangiato un po di ricotta, due pezzetti di mozzarella e una fettina di pane...
ora guarda biancaneve e i 7 nani
oggi l'ha fatto dinuovo...
stavamo mangiando la pasta in bianco e sul tavolo c'erano delle briciole di pane, mi inizia a passare le briciole con la faccia schifata e inizia ad avere l'urto del vomito...mio marito si alza e inizia a pulire la tovaglia dal lato di m.g. dove c'era delle briciole invisibili

ora guarda biancaneve e i 7 nani
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Si Danys,ma anche percè tossiva e contemporaneamente piangeva e urlava,ha vomitato un pochetto (ma solo un pizzico) e poi si e calmato,gli ho datto un altra metà di pastiglietta e non ha piu tossito! dunque serve a maturare la tosse,ma nel senso farla passare o diventare da secca a grassa??danys71 ha scritto:Piko, bene che Gabry è da ieri che non ha più febbre![]()
Il bentelan, a detta del pediatra di Serena, in questi casi aiuta la tosse a maturare, quindi a non essere più secca e abbaiante![]()

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PALLY bene per la visita
SONIA sai anche Gabry di stomaco è delicato (non quanto MG però
) lui tipo se piange molto gli provoca il vomito,se mette qualcosa di nuovo in bocca per assaggiarla (succede di rado
) gli prende la nausea,o se tiene molte cose in bocca,o anche quando gli lavo i denti quando gli lavo i molari fà sempre il cenno
....però MG è molto sensibile caspita! non so che dirti....

SONIA sai anche Gabry di stomaco è delicato (non quanto MG però

-
- Silver~GolGirl®
piko mi hanno detto mio marito e mio cognato che l'altro loro fratello da piccolo era così, però non arrivava a vomitare proprio !