GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da patti80 » 17 nov 2011, 10:14

pascale allora tu facevi come mio marito io andavo a lavorare e lui era capace di dormire fino al pomeriggio :risatina:

danys ha ragione rada non è che siamo cosi pazienti, pensa che è da una settimana che rita e dora puntualmente ogni mattina battibeccano e non ti dico che esaurimento :argh
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da alemamma79 » 17 nov 2011, 10:40

Pascale avete già potato gli olivi?? Noi lo facciamo in primavera ma spiami i segreti, voi toscani in questo siete dei maestri!! Il nostro raccolto quest'anno è andato a male....cmq anche ruben ha dato una mano... rovesciavadi continuo il secchio!! :prr

Orari??? anche noi fino a poco tempo fa facevamo tardi e poi via al lavoro... ora non mi ricordo più come potessi farcela!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 nov 2011, 10:53

ale, noi (cioè i miei suoceri) è a prima uliveta che abbiamo e non ci chiappiamo nulla :ahah infatti ci abbiamo messo un secolo perchè gli alberi son tutti spettinati, un disastro :ahah
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 17 nov 2011, 11:01

buondì
oggi ho problemi di connessione :nonegiusto

Un grosso :bacio a tutte ci sentiamo più tardi che devo sbrigarmi che poi questo pomeriggio devo andare dal gine :incrocini

Mi fate qualche :incrocini anche voi. :ciaociao :ciaociao :ciaociao
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 nov 2011, 11:13

Pascale, brava allora che ti sei dedicata alla cucina e a fare da baby sitter :ok

Ale, Ruben faceva ciò che avrebbe fatto anche Serena..... il rovessciamento del secchio....

Rada, Patti, comunque di pazienza ne avete di sicuro più di me :fischia

Tommy, un sacco di :incrocini per la visita
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 nov 2011, 11:31

noi non abbiamo secchi, abbiamo ceste di plastica in cui entrano 20 kg di olive, è impossibile che li rovescino :sorrisoo

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 nov 2011, 12:28

Buongiornoooo!!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2011, 14:19

BUON POMERIGGIO, :bacio ,stamattina nuova crisi all'asilo! e andato tutto tranquillo ma al momento di lasciarlo ecco il pianto :che_dici ....poi lo ha preso la maestra in lacrime e....si sarà calmato! gli ho prommesso un giochino e cosi ho fatto e dopo glielo porto :sorrisoo ,io mi sono comprata a super saldissimi 3 paia di scarpe :fischia e un vestitino! :fischia :hi hi hi hi

TRIS-MAMME anche io le stimo,le invidio,................ma anche le bis :ok

TOMMY :incrocini :incrocini :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 nov 2011, 14:20

io le tris le stimo ma non le invidio per niente :prr :prr

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2011, 14:27

pascale1982 ha scritto:io le tris le stimo ma non le invidio per niente :prr :prr
Pasc io le invidio nel senso che anche a me piacerebbe ma....non ce la farei propio!!! non me la sentirei,e vorrei avere il loro coraggio :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 nov 2011, 14:34

oggi per la prima ho :vomitino in nessuna gravidanza mi era successo e ero sto da schifo... :x: oltre ad essermi tornato il mal di testa :buuu
i bimbi sono all'asilo,il 16 dicembre ci sarà la recita di leo e anche noi genitori faremo una parte :risatina: :risatina: mi viene già da ridere...ieri ho detto alla maestra di leo che sono incinta..è stata dolcissima e mi ha detto che probabilmente allora leo sta percependo qualcosa e lo dimostra così..oggi infatti se lo è sbaciucchiato tutto quando è entrato :emozionee
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 nov 2011, 14:53

Buon pomeriggio,quì la giornata è iniziata storta...m.g. ha ripreso l'asilo e purtroppo domani c'è assemblea d'istituto quindi uscirà alle 10,30 purtroppo ! :nonegiusto
rada ha scritto:Sonia87, ma non puoi farle cambiare sezione?
No, il direttore dice che o si cambia plesso o si lascia dov'è ! :fischia

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 17 nov 2011, 15:15

Sonia87, ma il direttore cosa dice di questa che muove le mani?
pally, occhio che c'è in giro il virus gastrointestinale
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 17 nov 2011, 19:52

pascaleche bella la raccolta delle olive!

soniama tu ti fidi di quella maestra? perchè io non riuscirei a fidarmi!!

oggi all'asilo è andata meglio, a parte il solito pianto quando lo ho lasciato è stato sempre tranquillo e si è divertito un sacco :ok
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 17 nov 2011, 19:54

pallymi dispiace che tu sia stata poco bene :coccola
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2011, 21:27

:bacio ..Finalmente il terremoto dorme,la maestra ha detto che stamattina si e poi calmato quasi subito,ha mangiato,e stato bene :sorrisoo vediamo domani come si comporta!

SONIA mi spiace davvero per la situazione in cui stai vivendo ma...probabilmente non lascerei piu mio figlio in quella classe,o quella scuola!

TOMMY la visita? :incrocini

PALLY :coccola per il :vomitino

ALI ma certo che poi passa e vedi? si divertono e stanno bene :sorrisoo

BUONANOTTE :bacio

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 17 nov 2011, 23:07

buonasera
visita andata maluccio :x:
purtroppo ci sono due ovuli che malgrado la pillola non si sono aperti e quindi stasera mi ha fatto fare una puntura di prontogest x aiutarli. Adesso devo aspettare max 14 gg entro tale data dovrebbero arrivare le rosse e poi vediamo come va........
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 18 nov 2011, 8:34

Buon giorno a tutte!
Anche noi facciamo parte dei nasi colanti e raffreddorri... uffi... e proprio questo week end... domani sono 16 anni che io e mio marito stiamo assieme!! :cuore :cuore

Tommy, mi spiace, cavoli...però ti faccio migliaia di :incrocini :incrocini affinchè passi! Coraggio dai, non mollare!!

Pally, mi spiace per il :vomitino speriamo sia stato un episodio isolato va'!

Pascale :ahah tutti agricoltori eh!!! Pazienza dai!!! A noi da i consigli mio nonno e poi un amico agronomo di mio marito!

Un :coccola a Gabriel e ad Aurelio per l'asilo!
Noi da sabato prossimo torneremo al nido per fare i sabati mattina dove stanno i genitori con i bimbi ed organizzano tante attività divertenti!! Lo abbiamo fatto lo scorso anno e ci siamo divertiti!

Danys mi chiedevi dello shopping: si lo abbiamo fatto ma non abbiamo trovato il regalo che ruben desiderava, la caserma dei pompieri della duplo... l'aveva vista in una borchure della lega trovata all'interno del camion ribaltavbile che gli hanno regalato i miei un mese fa... Abbiamo scoperto che è fuori produzione e che non c'è giacenza... abbiamo girato mezza regione e chiamato diversi negozi... non pensavo che fare babbo natale fosse così difficile!!! Alla fine gli abbiamo detto che babbo ha ricevuto la letterina e mi ha chiamato (è un babbo natale ipertecnologico :risatina: )per dire che la caserma non si trova e di pensare ad un altro giochino!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 nov 2011, 9:59

Buongiorno!

Tommy, mi spiace moltissimo per la visita andata male.... un milione di :incrocini che la situazione migliori

Sonia, certo che chiudere alle 10,30 l'asilo tantovale non aprirlo..... :pensieroso

Pally, come va oggi? Meglio? :coccola

Piko, Alina, bene che i vostri cuccioli si siano calmati subito dopo che siete andate via :ok

Ale, auguri per domani :-D
Acci alla caserma dei pompieri che non fanno più! Speriamo che Ruben si orienti su qualche altra cosa :ok

Noi ieri sera ennesima lotta..... ha di nuovo deciso che trattiene la cacca :argh
alla fine dopo pianti isterici e dopo più di un'ora che era seduta sul water abbiamo fatto il microclisma... era al 3° giorno che non la faceva..... l'ha fatta, ma l,o stretto necessario, il resto l'ha comunque trattenuta....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 18 nov 2011, 10:04

Danys,leggendo di Serena mi è venuto in mente mio cugino. Da piccolo tratteneva la cacca per giorni e giorni, quando aveva lo stimolo si nascondeva per concentrarsi e reprimerlo. L'unica cosa erano i microclismi oppure la faceva perchè proprio non gli stava più ed erano dolori perchè ormai secca... Non ti dico il sederino, povero. Il pediatra disse a mia zia che era una questione psicologica, un modo per attirare l'attenzione del padre (spesso fuori casa per lavoro).. portarono il piccolo da uno psicologo infantile e dopo un paio di sedute cominciò a farla regolarmente; all'nizio dissero a mia zia di premiarlo con dei regalini e poi di elogiare la cacca (nel senso che bravo, uuh quanta etc).. e fortunatamente la cosa si è risolta così!

Bloccato

Torna a “Aprile”