danys ha ragione rada non è che siamo cosi pazienti, pensa che è da una settimana che rita e dora puntualmente ogni mattina battibeccano e non ti dico che esaurimento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
pascale allora tu facevi come mio marito io andavo a lavorare e lui era capace di dormire fino al pomeriggio
danys ha ragione rada non è che siamo cosi pazienti, pensa che è da una settimana che rita e dora puntualmente ogni mattina battibeccano e non ti dico che esaurimento
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
Pascale avete già potato gli olivi?? Noi lo facciamo in primavera ma spiami i segreti, voi toscani in questo siete dei maestri!! Il nostro raccolto quest'anno è andato a male....cmq anche ruben ha dato una mano... rovesciavadi continuo il secchio!!
Orari??? anche noi fino a poco tempo fa facevamo tardi e poi via al lavoro... ora non mi ricordo più come potessi farcela!!
Orari??? anche noi fino a poco tempo fa facevamo tardi e poi via al lavoro... ora non mi ricordo più come potessi farcela!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ale, noi (cioè i miei suoceri) è a prima uliveta che abbiamo e non ci chiappiamo nulla :ahah infatti ci abbiamo messo un secolo perchè gli alberi son tutti spettinati, un disastro :ahah
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
oggi ho problemi di connessione
Un grosso
a tutte ci sentiamo più tardi che devo sbrigarmi che poi questo pomeriggio devo andare dal gine
Mi fate qualche
anche voi.

oggi ho problemi di connessione
Un grosso
Mi fate qualche
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale, brava allora che ti sei dedicata alla cucina e a fare da baby sitter
Ale, Ruben faceva ciò che avrebbe fatto anche Serena..... il rovessciamento del secchio....
Rada, Patti, comunque di pazienza ne avete di sicuro più di me
Tommy, un sacco di
per la visita
Ale, Ruben faceva ciò che avrebbe fatto anche Serena..... il rovessciamento del secchio....
Rada, Patti, comunque di pazienza ne avete di sicuro più di me
Tommy, un sacco di
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

noi non abbiamo secchi, abbiamo ceste di plastica in cui entrano 20 kg di olive, è impossibile che li rovescino 
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiornoooo!!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO,
,stamattina nuova crisi all'asilo! e andato tutto tranquillo ma al momento di lasciarlo ecco il pianto
....poi lo ha preso la maestra in lacrime e....si sarà calmato! gli ho prommesso un giochino e cosi ho fatto e dopo glielo porto
,io mi sono comprata a super saldissimi 3 paia di scarpe
e un vestitino!
TRIS-MAMME anche io le stimo,le invidio,................ma anche le bis
TOMMY

TRIS-MAMME anche io le stimo,le invidio,................ma anche le bis
TOMMY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io le tris le stimo ma non le invidio per niente

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Pasc io le invidio nel senso che anche a me piacerebbe ma....non ce la farei propio!!! non me la sentirei,e vorrei avere il loro coraggiopascale1982 ha scritto:io le tris le stimo ma non le invidio per niente![]()
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

oggi per la prima ho
in nessuna gravidanza mi era successo e ero sto da schifo...
oltre ad essermi tornato il mal di testa
i bimbi sono all'asilo,il 16 dicembre ci sarà la recita di leo e anche noi genitori faremo una parte
mi viene già da ridere...ieri ho detto alla maestra di leo che sono incinta..è stata dolcissima e mi ha detto che probabilmente allora leo sta percependo qualcosa e lo dimostra così..oggi infatti se lo è sbaciucchiato tutto quando è entrato 
i bimbi sono all'asilo,il 16 dicembre ci sarà la recita di leo e anche noi genitori faremo una parte
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio,quì la giornata è iniziata storta...m.g. ha ripreso l'asilo e purtroppo domani c'è assemblea d'istituto quindi uscirà alle 10,30 purtroppo !

No, il direttore dice che o si cambia plesso o si lascia dov'è !rada ha scritto:Sonia87, ma non puoi farle cambiare sezione?
- rada
- Gold~GolGirl®

Sonia87, ma il direttore cosa dice di questa che muove le mani?
pally, occhio che c'è in giro il virus gastrointestinale
pally, occhio che c'è in giro il virus gastrointestinale
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alina
- Expert~GolGirl®

pascaleche bella la raccolta delle olive!
soniama tu ti fidi di quella maestra? perchè io non riuscirei a fidarmi!!
oggi all'asilo è andata meglio, a parte il solito pianto quando lo ho lasciato è stato sempre tranquillo e si è divertito un sacco
soniama tu ti fidi di quella maestra? perchè io non riuscirei a fidarmi!!
oggi all'asilo è andata meglio, a parte il solito pianto quando lo ho lasciato è stato sempre tranquillo e si è divertito un sacco
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

pallymi dispiace che tu sia stata poco bene 
febbraio 2008 aborto interno
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA mi spiace davvero per la situazione in cui stai vivendo ma...probabilmente non lascerei piu mio figlio in quella classe,o quella scuola!
TOMMY la visita?
PALLY
ALI ma certo che poi passa e vedi? si divertono e stanno bene
BUONANOTTE
- tommy75
- Master~GolGirl®

buonasera
visita andata maluccio
purtroppo ci sono due ovuli che malgrado la pillola non si sono aperti e quindi stasera mi ha fatto fare una puntura di prontogest x aiutarli. Adesso devo aspettare max 14 gg entro tale data dovrebbero arrivare le rosse e poi vediamo come va........
visita andata maluccio
purtroppo ci sono due ovuli che malgrado la pillola non si sono aperti e quindi stasera mi ha fatto fare una puntura di prontogest x aiutarli. Adesso devo aspettare max 14 gg entro tale data dovrebbero arrivare le rosse e poi vediamo come va........
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
Anche noi facciamo parte dei nasi colanti e raffreddorri... uffi... e proprio questo week end... domani sono 16 anni che io e mio marito stiamo assieme!!
Tommy, mi spiace, cavoli...però ti faccio migliaia di
affinchè passi! Coraggio dai, non mollare!!
Pally, mi spiace per il
speriamo sia stato un episodio isolato va'!
Pascale :ahah tutti agricoltori eh!!! Pazienza dai!!! A noi da i consigli mio nonno e poi un amico agronomo di mio marito!
Un
a Gabriel e ad Aurelio per l'asilo!
Noi da sabato prossimo torneremo al nido per fare i sabati mattina dove stanno i genitori con i bimbi ed organizzano tante attività divertenti!! Lo abbiamo fatto lo scorso anno e ci siamo divertiti!
Danys mi chiedevi dello shopping: si lo abbiamo fatto ma non abbiamo trovato il regalo che ruben desiderava, la caserma dei pompieri della duplo... l'aveva vista in una borchure della lega trovata all'interno del camion ribaltavbile che gli hanno regalato i miei un mese fa... Abbiamo scoperto che è fuori produzione e che non c'è giacenza... abbiamo girato mezza regione e chiamato diversi negozi... non pensavo che fare babbo natale fosse così difficile!!! Alla fine gli abbiamo detto che babbo ha ricevuto la letterina e mi ha chiamato (è un babbo natale ipertecnologico
)per dire che la caserma non si trova e di pensare ad un altro giochino!
Anche noi facciamo parte dei nasi colanti e raffreddorri... uffi... e proprio questo week end... domani sono 16 anni che io e mio marito stiamo assieme!!
Tommy, mi spiace, cavoli...però ti faccio migliaia di
Pally, mi spiace per il
Pascale :ahah tutti agricoltori eh!!! Pazienza dai!!! A noi da i consigli mio nonno e poi un amico agronomo di mio marito!
Un
Noi da sabato prossimo torneremo al nido per fare i sabati mattina dove stanno i genitori con i bimbi ed organizzano tante attività divertenti!! Lo abbiamo fatto lo scorso anno e ci siamo divertiti!
Danys mi chiedevi dello shopping: si lo abbiamo fatto ma non abbiamo trovato il regalo che ruben desiderava, la caserma dei pompieri della duplo... l'aveva vista in una borchure della lega trovata all'interno del camion ribaltavbile che gli hanno regalato i miei un mese fa... Abbiamo scoperto che è fuori produzione e che non c'è giacenza... abbiamo girato mezza regione e chiamato diversi negozi... non pensavo che fare babbo natale fosse così difficile!!! Alla fine gli abbiamo detto che babbo ha ricevuto la letterina e mi ha chiamato (è un babbo natale ipertecnologico
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Tommy, mi spiace moltissimo per la visita andata male.... un milione di
che la situazione migliori
Sonia, certo che chiudere alle 10,30 l'asilo tantovale non aprirlo.....
Pally, come va oggi? Meglio?
Piko, Alina, bene che i vostri cuccioli si siano calmati subito dopo che siete andate via
Ale, auguri per domani
Acci alla caserma dei pompieri che non fanno più! Speriamo che Ruben si orienti su qualche altra cosa
Noi ieri sera ennesima lotta..... ha di nuovo deciso che trattiene la cacca
alla fine dopo pianti isterici e dopo più di un'ora che era seduta sul water abbiamo fatto il microclisma... era al 3° giorno che non la faceva..... l'ha fatta, ma l,o stretto necessario, il resto l'ha comunque trattenuta....
Tommy, mi spiace moltissimo per la visita andata male.... un milione di
Sonia, certo che chiudere alle 10,30 l'asilo tantovale non aprirlo.....
Pally, come va oggi? Meglio?
Piko, Alina, bene che i vostri cuccioli si siano calmati subito dopo che siete andate via
Ale, auguri per domani
Acci alla caserma dei pompieri che non fanno più! Speriamo che Ruben si orienti su qualche altra cosa
Noi ieri sera ennesima lotta..... ha di nuovo deciso che trattiene la cacca
alla fine dopo pianti isterici e dopo più di un'ora che era seduta sul water abbiamo fatto il microclisma... era al 3° giorno che non la faceva..... l'ha fatta, ma l,o stretto necessario, il resto l'ha comunque trattenuta....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Danys,leggendo di Serena mi è venuto in mente mio cugino. Da piccolo tratteneva la cacca per giorni e giorni, quando aveva lo stimolo si nascondeva per concentrarsi e reprimerlo. L'unica cosa erano i microclismi oppure la faceva perchè proprio non gli stava più ed erano dolori perchè ormai secca... Non ti dico il sederino, povero. Il pediatra disse a mia zia che era una questione psicologica, un modo per attirare l'attenzione del padre (spesso fuori casa per lavoro).. portarono il piccolo da uno psicologo infantile e dopo un paio di sedute cominciò a farla regolarmente; all'nizio dissero a mia zia di premiarlo con dei regalini e poi di elogiare la cacca (nel senso che bravo, uuh quanta etc).. e fortunatamente la cosa si è risolta così!