ammazza che giugno da brividoElastygirl ha scritto:Sono d'accordo con te, meglio in 4 che in 3...non avrebbe senso andare da qualche parte con un figlio solocianci ha scritto:ciao!! passo di corsa dal lavoro
ho letto di POTTI: CHEMERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!![]()
![]()
e bravo dadino a casa a far festa![]()
Potti, io andrei sola, ma non posso. Gioele lo terrebbero, motti no. E allora è meglio essere in 4 che in 3!![]()
Abbiamo già fissato il we a giugno: e andremo vicino a gardaland, così poi andiamo lì tutto il giornoalla faccia del relax
è una vita che lo prometto a gioele. e già che c'era un agriturismo in zona, abbiamo approfittato
tanto è un b&b quindi dormiamo lì, poi andiamo a gardaland e la sera a casa
speriamo nel tempo![]()
Magari non sarà rilassante, ma chissà come saranno felici i bambini, soprattutto Gioele![]()
In effetti anche noi stavamo pensando di andare a Gardaland prima di andare al mare....quale we di giugno andate![]()
Anche se pensandoci bene, noi a giugno abbiamo già parecchi we impegnati...il 2 c'è la Comunione e quel we ci sarà mio fratello e family, quindi ne approfitteremo per portarli un pò in giro...il we successivo abbiamo la festa di fine anno all'asilo il sab e la festa con la classe di Davide la dom...l'ultimo we di giugno dovrebbe esserci la festa della classe di Sonia....aiut, forse ci rimane un solo we libero
andiamo l'11, sabato