Avevi scritto insieme a me e mi era sfuggito il tuo mess.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: ♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
danys71,
x domani, una
x te e Serena
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

patty: alla fine la festa si è trasferita all'interno
immagina 20 bimbi scatenati la maggior parte maschi che giocano a pallone in salone......
(svuotato x la necessità del momento)
Tutto sommato è andata bene
Veronica ha "torturato" una bimba costringendola a giocare con lei , a ballare ecct... questa bimba ha 4 anni e alla fine il padre mi fa" mia figlia non ha mai fatto tanto movimento come questa sera
"
Poverina stanotte sarà crollata x la stanchezza
Tutto sommato è andata bene
Veronica ha "torturato" una bimba costringendola a giocare con lei , a ballare ecct... questa bimba ha 4 anni e alla fine il padre mi fa" mia figlia non ha mai fatto tanto movimento come questa sera
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ragazze grazie a tutte
Piko, speriamo che l'aerosol con fisiologica basti
Tommy, un salone con bimbi che giocano a palla all'interno... mmm.... e ci credo che l'hanno svuotato
Veronica è troppo forte
Piko, speriamo che l'aerosol con fisiologica basti
Tommy, un salone con bimbi che giocano a palla all'interno... mmm.... e ci credo che l'hanno svuotato
Veronica è troppo forte
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

cavoli povero salonetommy75 ha scritto:patty: alla fine la festa si è trasferita all'internoimmagina 20 bimbi scatenati la maggior parte maschi che giocano a pallone in salone......
(svuotato x la necessità del momento)
Tutto sommato è andata bene![]()
Veronica ha "torturato" una bimba costringendola a giocare con lei , a ballare ecct... questa bimba ha 4 anni e alla fine il padre mi fa" mia figlia non ha mai fatto tanto movimento come questa sera"
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!! Finalmente oggi ha riaperto l'asilo
non vedevo l'oraaaa!!! Mi leggo gli arretrati 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®

veronica canta la canzone di Luca barbarossa di sanremo (non so il titolo) che fa....: e andare su su su nel cielo eccttt... e nel frattempo salta ad ogni su o giù
, ma non si scaricano mai le sue pile? 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, si, menomale che ha riaperto l'asilo
anche per me!
Pensa che le scuole riaprono lunedì
Patti, l'hai trovato il vestito per il battesimo?
Simona come sta? Prurito passato?
Tommy, Veronica è una bella peperina
e le pile sti bimbi le hanno ben cariche....
Pensa che le scuole riaprono lunedì
Patti, l'hai trovato il vestito per il battesimo?
Simona come sta? Prurito passato?
Tommy, Veronica è una bella peperina
e le pile sti bimbi le hanno ben cariche....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

danys no, niente vestito, simona sta molto meglio è passato il prurito e le bolle sono diminuite alcune già sparite
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti, sono contenta che Simona stia meglio
Quando lo farete il battesimo?
Quando lo farete il battesimo?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

patti80, ma l'idea del vestito per il battesimo che hai è simile al vestito che io ha preso ai tempi x Veronica? se guardi nel fotoalbum ci dovrebbe essere una foto
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Sono andati a Bari per mio marito che doveva fare un controllo in ospedale che dovevo fare anch'io ma non ne ho avuta voglia di farlotommy75 ha scritto:Sonia. sono andati a Bari x cosa? come mai non sei andata con loro?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- patti80
- Silver~GolGirl®

scusate se rispondo in ritardo ma lascio il pc acceso e tra una bimba e l'altra rispondo..
danys dovrebbe essere il 5 giugno, dico dovrebbe perchè devo ancora passare in chiesa
tommy brava proprio cosi lo cerco
sonia i controlli vanno fatti
io ora vado a domani
danys dovrebbe essere il 5 giugno, dico dovrebbe perchè devo ancora passare in chiesa
tommy brava proprio cosi lo cerco
sonia i controlli vanno fatti
io ora vado a domani
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi!
patti le mie torte sono da principante, poi mia suocera non aveva un vassonio piano e quindi era mezza sprofondata! quando scarico 1 su fb la metto perchè marty ha una faccia emozionata troppo bella!
patti le mie torte sono da principante, poi mia suocera non aveva un vassonio piano e quindi era mezza sprofondata! quando scarico 1 su fb la metto perchè marty ha una faccia emozionata troppo bella!
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

danys
aurelio canta la canzone della tartaruga 'la tartaruga un tempo fu, un aninale che correva a testa in giu...." la conosce tutta a memoria è dolcissimo!
aurelio canta la canzone della tartaruga 'la tartaruga un tempo fu, un aninale che correva a testa in giu...." la conosce tutta a memoria è dolcissimo!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ancora grazie a tutte per gli
Ma come sono bravi i vostri bimbi che cantano!
Serena a malapena canta fra martino.....
Patti, allora speriamo che ci sia ancora posto per il 5 giugno
Sonia, come dice Patti, i controlli vanno fatti.
Pascale, si, dai, metti la foto che voglio vederla anch'io
Alina, come va l'umore oggi?
Ma come sono bravi i vostri bimbi che cantano!
Serena a malapena canta fra martino.....
Patti, allora speriamo che ci sia ancora posto per il 5 giugno
Sonia, come dice Patti, i controlli vanno fatti.
Pascale, si, dai, metti la foto che voglio vederla anch'io
Alina, come va l'umore oggi?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

ALINA
per il pessimo umore....ma avete litigato?!
sì, abbiamo litigato pervhè mi risponde male in base a dei suoi pregiudizi su cose che io neanche penso ed infatti non ho detto, cioè mi accusa di cose che non esistono e così mi crea stati d'animo di depressione ma lunedì sono riuscita a farglielo capire e mi ha chiesto 'SCUSA'
ragazze ma tutti qui vengono....cioè mi si affaccia alla porta un tipo che mi dice che deve controllare il palo del telefono, io dico 'và bene' se non che trattengo il fiato perchè il tipo è un ragazzo di poco più di 20 anni con un viso bellissimo e gioioso e fisico asciutto in tuta da lavoro ed attrezzi...
l'altro giorno stessa cosa con un ragazzo che doveva scaricare della legna qui vicino...io sempre a dire 'sì, certo fai pure' mentre mi dico dentro 'ma quanto è figo sto ragazzo' non sono maniaca io vi giuro che qui capitano dei ragazzi bellissimi, ma il bello è che mi si affacciano in casa mentre io sono sempre affaccendata oggi pure in pigiama sporco
sono proprio vecchia....
il fruttivendolo che venne l'anno scorso non lo rividi, chissà se prima o poi ripassa pure lui
sì, abbiamo litigato pervhè mi risponde male in base a dei suoi pregiudizi su cose che io neanche penso ed infatti non ho detto, cioè mi accusa di cose che non esistono e così mi crea stati d'animo di depressione ma lunedì sono riuscita a farglielo capire e mi ha chiesto 'SCUSA'
ragazze ma tutti qui vengono....cioè mi si affaccia alla porta un tipo che mi dice che deve controllare il palo del telefono, io dico 'và bene' se non che trattengo il fiato perchè il tipo è un ragazzo di poco più di 20 anni con un viso bellissimo e gioioso e fisico asciutto in tuta da lavoro ed attrezzi...
l'altro giorno stessa cosa con un ragazzo che doveva scaricare della legna qui vicino...io sempre a dire 'sì, certo fai pure' mentre mi dico dentro 'ma quanto è figo sto ragazzo' non sono maniaca io vi giuro che qui capitano dei ragazzi bellissimi, ma il bello è che mi si affacciano in casa mentre io sono sempre affaccendata oggi pure in pigiama sporco
il fruttivendolo che venne l'anno scorso non lo rividi, chissà se prima o poi ripassa pure lui
- alina
- Expert~GolGirl®

danysoggi sto in casa con aurelio e cerco di calmarmi e riposarmi...e dopo la visione che ho appena avuto di cui puoi leggere sopra mi sento rinvigorita
-
pally
- Master~GolGirl®

danys per domani
noi abbiamo la visita dall'endocrinologo lunedì 2 ..e dopo con tutti i referti li portiamo al suo pneumologo per la valutazione finale..
noi battesimo ancora nessuna data..mio marito vorrebbe farlo qui a milano per evitare di fare come per leo ,ma nella chiesa vicino casa non ci piace e così siamo ancora in fase decisionale..
nemmeno leo canta o meglio canta la canzone degli umpa lumpa del vecchio film willy wonka e la fabbrica di cioccolato però quando gioca canta da solo "lalalalalalalala"
volevo chiedervi un parere leo parlotta ma dice prima le seconde lettere e poi la prima praticamente le inverte..per dire comperta dice "peco" è normale?
settimana prossima c'è anche la riunione al nido e non vedo l'ora di dire cio' che penso alle maestre
noi abbiamo la visita dall'endocrinologo lunedì 2 ..e dopo con tutti i referti li portiamo al suo pneumologo per la valutazione finale..
noi battesimo ancora nessuna data..mio marito vorrebbe farlo qui a milano per evitare di fare come per leo ,ma nella chiesa vicino casa non ci piace e così siamo ancora in fase decisionale..
nemmeno leo canta o meglio canta la canzone degli umpa lumpa del vecchio film willy wonka e la fabbrica di cioccolato però quando gioca canta da solo "lalalalalalalala"
volevo chiedervi un parere leo parlotta ma dice prima le seconde lettere e poi la prima praticamente le inverte..per dire comperta dice "peco" è normale?
settimana prossima c'è anche la riunione al nido e non vedo l'ora di dire cio' che penso alle maestre
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Alina, eh...bella visione
ci credo che ti senti rinvigorita 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥