Inizio a baciarvi, poi mi preparo

Messaggio da Pottini » 12 apr 2011, 22:29
Messaggio da ciufola23 » 12 apr 2011, 22:29
Messaggio da Simo75 » 12 apr 2011, 22:29
Messaggio da cianci » 12 apr 2011, 22:29
Messaggio da ciufola23 » 12 apr 2011, 22:29
Buonanotte cara...Pottini ha scritto:Bimbette, devo andare a nanna anche se ora non ho sonno... ma dato che domani il galletto alle 6,30 è sveglio e io sarò in coma è meglio andare a dormire...![]()
Inizio a baciarvi, poi mi preparo![]()
Messaggio da cianci » 12 apr 2011, 22:30
Pottini ha scritto:Bimbette, devo andare a nanna anche se ora non ho sonno... ma dato che domani il galletto alle 6,30 è sveglio e io sarò in coma è meglio andare a dormire...![]()
Messaggio da cianci » 12 apr 2011, 22:30
Messaggio da Simo75 » 12 apr 2011, 22:30
Pottini ha scritto:Bimbette, devo andare a nanna anche se ora non ho sonno... ma dato che domani il galletto alle 6,30 è sveglio e io sarò in coma è meglio andare a dormire...![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 12 apr 2011, 22:31
Messaggio da Pottini » 12 apr 2011, 22:32
Vero, anch'io devo fareSimo75 ha scritto:ecco ho dimenticato Tataiche brutte 'ste allergie
![]()
a Leo Leo Leo mangione
Messaggio da Simo75 » 12 apr 2011, 22:33
cianci ha scritto:SIMO tesoro, anche cosma è catarroso ormai da mesi. Aerosol, gramplus, lavaggi nasali, gramplus, aerosol..![]()
![]()
quest'anno è un delirio
Messaggio da Pottini » 12 apr 2011, 22:33
Già son curiosa anch'io di sapere... qual è la realtà dei fatti???ciufola23 ha scritto:Piccola ma quell'articolo sui bimi evasi dalla materna??Ma è dove lavori tu?
Messaggio da ciufola23 » 12 apr 2011, 22:33
Messaggio da Simo75 » 12 apr 2011, 22:34
ecco appunto...il mio neurone chiede pietàPottini ha scritto:Vero, anch'io devo fareSimo75 ha scritto:ecco ho dimenticato Tataiche brutte 'ste allergie
![]()
a Leo Leo Leo mangione
a Tatai e anche a Elasty e Davide
![]()
Messaggio da Pottini » 12 apr 2011, 22:36
Stasera ti capisco BENISSIMO!!!ciufola23 ha scritto:marito è andato a salutare gli amici dell'apnea (ha fatto il corso per 4 anni di fila per poi passare a judo....bah!)...calcolando le due sere in cui va a judo (lunedì e giovedì) e le sere in cui deve studiare inglese secondo voi quanto lo vedo?nei miei sogni?
Messaggio da Simo75 » 12 apr 2011, 22:37
ciufola23 ha scritto:marito è andato a salutare gli amici dell'apnea (ha fatto il corso per 4 anni di fila per poi passare a judo....bah!)...calcolando le due sere in cui va a judo (lunedì e giovedì) e le sere in cui deve studiare inglese secondo voi quanto lo vedo?nei miei sogni?![]()
Messaggio da ciufola23 » 12 apr 2011, 22:37
Messaggio da Simo75 » 12 apr 2011, 22:38
Pottini ha scritto:Stasera ti capisco BENISSIMO!!!ciufola23 ha scritto:marito è andato a salutare gli amici dell'apnea (ha fatto il corso per 4 anni di fila per poi passare a judo....bah!)...calcolando le due sere in cui va a judo (lunedì e giovedì) e le sere in cui deve studiare inglese secondo voi quanto lo vedo?nei miei sogni?
Alle 7 mi chiama e mi dice "comunque non faccio tardi, 9, massimo 9,30 vengo via"
Io mi limito a un "come no". Mi ha chiamata ora... è ancora là e non accenna a venir via.![]()
E poi domattina magari è pure stanco! Ma io me ne frego e la mattina fingo di non sentire e non mi muovo!![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 12 apr 2011, 22:39
Pottini ha scritto:Stasera ti capisco BENISSIMO!!!ciufola23 ha scritto:marito è andato a salutare gli amici dell'apnea (ha fatto il corso per 4 anni di fila per poi passare a judo....bah!)...calcolando le due sere in cui va a judo (lunedì e giovedì) e le sere in cui deve studiare inglese secondo voi quanto lo vedo?nei miei sogni?
Alle 7 mi chiama e mi dice "comunque non faccio tardi, 9, massimo 9,30 vengo via"
Io mi limito a un "come no". Mi ha chiamata ora... è ancora là e non accenna a venir via.![]()
E poi domattina magari è pure stanco! Ma io me ne frego e la mattina fingo di non sentire e non mi muovo!![]()
Messaggio da ciufola23 » 12 apr 2011, 22:41
Simo75 ha scritto:ciufola23 ha scritto:marito è andato a salutare gli amici dell'apnea (ha fatto il corso per 4 anni di fila per poi passare a judo....bah!)...calcolando le due sere in cui va a judo (lunedì e giovedì) e le sere in cui deve studiare inglese secondo voi quanto lo vedo?nei miei sogni?![]()
![]()
il mio è tornato venerdì sera (lui parte col camion il lunedì e torna il venerdì oppure il sabato) ,e indovina un po'?
DOVEVA per forza uscire con un suo amico per PARLARE DEL GRUPPO.![]()