Messaggio da sara33 » 1 apr 2011, 14:33
Messaggio da Monsterina900 » 1 apr 2011, 14:54
sara33 ha scritto:mi sono appena seduta e lei piange![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 1 apr 2011, 14:56
sara33 ha scritto:ragazze ma qui si latita un po' troppo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 1 apr 2011, 14:56
Messaggio da sara33 » 1 apr 2011, 14:57
Messaggio da Monsterina900 » 1 apr 2011, 15:19
Messaggio da floddi » 1 apr 2011, 15:20
Messaggio da Monsterina900 » 1 apr 2011, 15:21
brava Floddi che mi hai ricordato anche i compleanni di DARIO di Antonellina84 e di LEONARDO di Irenee se non erro.floddi ha scritto:AUGURONI A NICOLAS, A DARIO E A LEONARDO!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 1 apr 2011, 15:31
in cucina in effetti sono abbastanza convinta per quelle a vetroMonsterina900 ha scritto:Per le tende:![]()
Io ho fatto quelle a vetro solo in cucina (2 balconi) il resto teli colorati e bastoni in ferro battuto/metallo. Le tiri in un attimo, le monti/smonti in pochissimo, lavatrice e via
Messaggio da Monsterina900 » 1 apr 2011, 15:56
Messaggio da Pottini » 1 apr 2011, 17:43
Tatai stai serena il più possibile, vorrà fare un controllo bello completo per non dover rischiare di ribucarlo! Saranno accertamenti fatti per sicurezza e per escludere tutto. In ogni casotatai ha scritto:ieri pome ho portato i bimbi dalla pediatra.
Ale lamentava male al collo e infatti ha tutte le ghiandoline infiammate...laringite... quindi antinfiammatorio Nurofen e areosolo con Pulmaxan...e vabbè, niente di grave...
Leo era cinque giorni che aveva scariche di diarrea e puntini rossi sul viso, che vanno e vengono...
Per la diarrea, che non sembra disturbarlo affatto, tre fialette di enterogermina al giorno finchè non guarisce...
Per i puntini può essere tutto o niente (come odio questa "spiegazione"...)
Può essere il polline o chissà il c...ielo!!
In più mi ha fatto l'impegnativa per i famosi esami del sangue che Leo deve fare per qual valore di fibrinogeno che non và bene.
Il prelievo è per mille cose e mi è venuta l'ansia...assetto coagulativo completo, colesterolo (), assetto epatico, controllo della funzionalità dei reni (
)...il mondo insomma! Sono in ansia!
Messaggio da Pottini » 1 apr 2011, 17:46
Ciao caraMonsterina900 ha scritto:POTTI sei apparsa e scomparsa in un baleno.Come va? Dadino come sta?
![]()
Messaggio da Pottini » 1 apr 2011, 17:48
Come ti capisco!sara33 ha scritto:in cucina in effetti sono abbastanza convinta per quelle a vetroMonsterina900 ha scritto:Per le tende:![]()
Io ho fatto quelle a vetro solo in cucina (2 balconi) il resto teli colorati e bastoni in ferro battuto/metallo. Le tiri in un attimo, le monti/smonti in pochissimo, lavatrice e via
in sala ho una portafinestra e una finestra adiacenti, quindi non so se mettere il bastone con una tenda lunga e una a metà
oppure bastone con tutte tende lunghe(che coprirebbero calorifero e darebbero fastidio al divano)
oppure tende a vetro e stop
![]()
è un anno che ci penso e ancora non ho deciso, continuo a rimendare
Messaggio da sara33 » 1 apr 2011, 18:06
Messaggio da cianci » 1 apr 2011, 21:29
Messaggio da cianci » 1 apr 2011, 21:31
Messaggio da sara33 » 1 apr 2011, 21:37
Messaggio da Pottini » 1 apr 2011, 21:54
No vabbe', allora dillo che mi vuoi diventare moderatrice di Flylady! :ahah :ahahsara33 ha scritto:ho messo i fiori sul balcone
e ho tolto i pantaloni pesanti dall'armadio dei bambini
sono stata un po' in cortile con Annalisa
adesso cominciano ad esaurirsi le mie pile però![]()
invece di farla lapizza mi verrebbe voglia di prendela fatta.... anzi magari di andare tutti in pizzeria![]()
mmmmmm mi sa che devo proprio farla iorimandiamo ad un altro momento
Messaggio da Pottini » 1 apr 2011, 21:55
cianci ha scritto:sono cotta..cosma ancora febbre da stasera, intasato marcio e ieri sera e stanotte rantoli, lamenti, e alle 23 urlava e si dibatteva e io non riuscivo a calmarlo e chiaramente ero sola...![]()
ora l'ho messo a dormire nel lettino sopra il cuscinone allattamento per vedere se stando sollevato migliora il respiro
prima di cena 37.7 data tachipirina..![]()
e ovviamente era l'unico we con a casa ile speravo di uscire
scappo
Messaggio da sara33 » 1 apr 2011, 21:58