povero cucciolo, sarà la reazione al vaccinoPottini ha scritto:Be', stamane latitate tutte?
Forse meglio così... devo studiare e sarà meglio approfittarne finché il febbricolino dorme. Stamattina aveva 38,2. Nulla di ché, ma data Tachi (in sciroppo, rimane l'unica che prende).
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Simo, mi dispiace tanto per la Pinuccia
Noi ci siamo passati l'anno scorso con la cagnolona dei mie suoceri, è stato veramente brutto...
Noi ci siamo passati l'anno scorso con la cagnolona dei mie suoceri, è stato veramente brutto...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Totocompleanno? cos'è, mi sa che me lo sono persa in qualche arretrato che non ho recuperatopenny ha scritto:Cianci, potti, ciufola ma visto che siamo solo noi per il totocompleanno che facciamo? Lasciamo stare? O lo facciamo ma ce li scambiamo al raduno del 8 maggio?
Dite dite...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ecco, stavo giusto per consigliarti la magliettaGermy ha scritto:già provatoPottini ha scritto:Non saprei consigliarti come fargli prendere il ciuccio, però se si addormenta senza secondo me è meglio... deve solo imparare ad addormentarsi senza ciuccio né tetta. Ma fargli ciucciare un pupazzino o simili? Non vuole?Germy ha scritto:il ciuccio non lo vuoleElastygirl ha scritto:Germy, anche io farei come suggerisce Tatai...togli una poppata alla volta, cercando una merenda che gli piaccia. Piano piano riuscirai anche a toglierne una di notte e così via![]()
Qui siamo a 3 poppata, mattina, pomeriggio e prenanna...però almeno non si addormenta alla tetta. La notte basta rimettergli il ciuccio.
Spero che tu riesca a risolvere al più presto
come faccio a farglielo prenderemagari riuscirei a gestirlo meglio
![]()
uffi sono alla disperazione
ma sono l'unica ridotta così![]()
Un libro che avevo letto consigliava di allattare mettendo tra mamma e bimbo un peluche, e poi quel peluche metterlo nel lettino. E quando il bimbo si svegliava mettergli solo vicino il peluche e carezzare il bimbo. Pian piano diceva che il bimbo avrebbe associato il relax della poppata a quel peluche e si sarebbe tranquillizzato.
Tanto vale provare...pure con delle magliette mie
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Monst, mi sembra una saggia decisione sentire il primo nido e vedere la disponibilità...Secondo quello che hai raccontato, il nido che avete visitato ieri non mi pare il massimo...più che altro per l'educatrice che non ha cercato di interagire in nessun modo con ChiarastellaMonsterina900 ha scritto:ecco, punto dolente: si parte da settembre... forse, ma molto forse, si libera un posto a giugno, nel 'meno caro' intendo.Pottini ha scritto:Monst: io, descritti così, sceglierei il primo. Il fatto che le ragazze siano giovani non vuol dire. E nemmeno che non siano mamme. Non abbiamo noi stesse prova quotidianamente di quante mamme siano adatte a tutto fuorché a far le mamme???
Mi sembrano meglio organizzati gli spazi. Mi perplime il catering, ma in fondo di certo una società di catering è attenta all'igiene, e di questo non puoi esser sempre certa se i cibi sono cotti "in casa"...
Insomma, si tratta di tentare per aprile, maggio, giugno e magari luglio... io una prova con questi almeno per 2 mesi la farei...![]()
![]()
Contavo, entro questa settimana, di ritornare nel primo nido e capire che disponibilità hanno loro e anche affrontare l'argomento 'orario di apertura' che al momento è una variabile importantissima. Per me, al mattimo, partire per l'ufficio alle 7:40 o alle 7:50 fa tantissima differenza, purtroppo![]()
odio odio profondamente odio essere attaccata all'orologio così, ma devo farlo. Oppure cercarmi un altro lavoro
Speriamo che ci sia posto nel primo
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Vado a cambiare Luca (sento un certo odore dal box
) e lo nannizzo...poi torno a rispondere...Comunque, bentornata Floddi 
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

l'uno e l'altro. Ho ancora omo e ogni tanto vario con quelli. Di fresco (e poi congelo) ho preparato filetto, fesa di tacchino, platessa e merluzzo.floddi ha scritto:ma voi date ancora gli omo o siete passte alla carne trita?
Con Miki sono andata avanti ad omo fino a ieir l'akltro praticamente....con vittoria son già passata alla crane a pezzetti.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ciufola23 ha scritto:ora stacco...magari mi ricollego più tardi da casa!
Germy ha scritto:mi avvio al nido e oggi riunione alla materna
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ELASTY benarrivata
per il consiglio sul nido: ho appena mandato una mail al primo nido per sapere quando posso passare a chiacchierare con loro

per il consiglio sul nido: ho appena mandato una mail al primo nido per sapere quando posso passare a chiacchierare con loro
- sara33
- Expert~GolGirl®

Ciao!!
oggi siete chiacchierone non son riuscita a starvi dietro
un saluto speciale a Floddi che è passata
Monst: per il nido con quello che hai scritto anche a me sembra meglio il più caro, è vero che nel secondo siete andati senza preavviso ma un pochino di enfasi e di coccole per accogliere la tua cucciola non devono mica essere preparati...dovrebbero venire naturali
per la scelta
Germy: se riesci a toglierlo di notte fammi sapere , che pure qui
Solo che io di notte ho troppo sonno..... non ho più l'età
con Mattia ero riuscita a stare sveglia e togliergli il seno, ma lui usava il ciuccio 
oggi siete chiacchierone non son riuscita a starvi dietro
un saluto speciale a Floddi che è passata
Monst: per il nido con quello che hai scritto anche a me sembra meglio il più caro, è vero che nel secondo siete andati senza preavviso ma un pochino di enfasi e di coccole per accogliere la tua cucciola non devono mica essere preparati...dovrebbero venire naturali
per la scelta
Germy: se riesci a toglierlo di notte fammi sapere , che pure qui
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Rieccomi....cambiato, nannizzato e nel frattempo ho pulito la cucina...Per il resto, oggi non sono riuscita a fare nient'altro in casa
Mi aspetta un pomeriggio di fuoco 
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Anche io alterno ancora, anche se ormai uso sempre più il frescoMonsterina900 ha scritto:l'uno e l'altro. Ho ancora omo e ogni tanto vario con quelli. Di fresco (e poi congelo) ho preparato filetto, fesa di tacchino, platessa e merluzzo.floddi ha scritto:ma voi date ancora gli omo o siete passte alla carne trita?
Con Miki sono andata avanti ad omo fino a ieir l'akltro praticamente....con vittoria son già passata alla crane a pezzetti.
Per esempio, stasera devo preparare la pasta e zucchine per tutti...uso lo stesso condimento anche per la pastina di Luca, solo non ho ancora deciso se aggiungere del pollo al vapore o l'uovo
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

vistefloddi ha scritto:ecco, foto messa!
Ma Vittoria è così brava da rimanere in quella posizione a dormire? Perchè con Luca non funzionerebbe...prima di tutto non esiste che si addormenti supino, o di fianco o a pancia sotto...e poi si muove tanto anche quando dorme, quindi il bibe lo perderebbe subito. Ma per fortuna prende il ciuccio, gliene metto 4 nel lettino, così quando lo perde ne trova subito un altro con la mano
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Il sogno di CIANCI è ancora valido e vaga ancora sulle nostre testetatai ha scritto:Floddi Vittoria è bellissima!
i miei quotidiani martellamenti in testa...mi vien voglia di una bimbaaaaaaaaaaaaaa...aiutooooooooooooooo!!!!
![]()
![]()
![]()
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ah bè, allora non abbiamo solo il nome in comunefloddi ha scritto:no.tatai ha scritto:Floddi ma tu ci sei su FB?floddi ha scritto:grazie! mettete qualche foto aggiornata dei vostri suvvia!Monsterina900 ha scritto:FLODDI ho visto le foto![]()
che bella che è vittoria!!
![]()
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ma che ammmmmoritatai ha scritto:Ho messo una foto dei bimbi nell'album!
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Oltre alla carne rossa e alle verdure a foglia verde, anche i legumi sono un'ottima fonte di ferrotatai ha scritto:Oggi mi mangio il rosbeef con succo di limone e olio d'oliva...
Sono anemica e devo mangiare carne rossa!
Anche la bresaola va bene vero?
E verdure quali?Spinaci?
Fai bene ad aggiungere il succo di limone, l'acido citrico serve ad assimilare meglio il ferro
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:assolutamente!! Scherzi???!?!??! Non hai mai letto sulla plastichina che avvolge le fragole la dicitura: ATTENZIONE - ACHTUNG - ATTENTION - ATENCIÓN assumere SOLO se COMPLETAMENTE ricoperte di panna montata!!tatai ha scritto:mmm...fragole!!!proprio questa mattina passando davanti al mio fruttivendolo di fiducia ho visto delle bellissime fragola della basilicata!quasi quasi dopo mi fermo...Monsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:tatai ha scritto:Oggi mi mangio il rosbeef con succo di limone e olio d'oliva...
E verdure quali?Spinaci?e anche le fragole dovrebbero contenere più ferro di altri frutti. E la carne di cavallo anche.
![]()
Monst, è indispensabile che siano ricoperte di panna montata per essere efficaci, vero???
:ahah :ahah :ahah
Mannaggia a voi, mi avete fatto venire voglia di una coppa di fragole con la panna

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Anche l'ho data a luca in omo. Mi riprometto di comprarla fresca, devo ricordarmene al super...Monsterina900 ha scritto:io a chiarastella l'ho data, in omo però. L'ha mangiata tranquillamente.tatai ha scritto:personalmente non l'ho mai mangiata...floddi ha scritto:il cavallo!tatai ha scritto:Oggi mi mangio il rosbeef con succo di limone e olio d'oliva...
E verdure quali?Spinaci?
a parma si usa tantissimo non so da voi...
magari se la trovo dal macellaio ne èprendo un pò da testare...Anche a Leo la posso dare?
Mi è venuto in mente che anche il fegato (di manzo o di vitello) ai ferri è ottimo per le anemie!
Il fegato a me piace, ma sono anni che non lo mangio...da quando ormai si parla di animali cresciuti a farmaci ed antibiotici, visto che tutte le schifezze finiscono proprio lì...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

No, scusate...leggendo meglio ho capito....il regalino per gli apriliniElastygirl ha scritto:Totocompleanno? cos'è, mi sa che me lo sono persa in qualche arretrato che non ho recuperatopenny ha scritto:Cianci, potti, ciufola ma visto che siamo solo noi per il totocompleanno che facciamo? Lasciamo stare? O lo facciamo ma ce li scambiamo al raduno del 8 maggio?![]()
Dite dite...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥