Pure iocianci ha scritto:CHE BELLO!! DELLE ANZIANE COME ME CHE SANNO DI COSA PARLO!! io l'avevo la palla pazza che strumpallazza..aveva la faccina così![]()
ahahhaha

Che vecchiacce che siamo

Messaggio da Elastygirl » 4 nov 2010, 11:10
Pure iocianci ha scritto:CHE BELLO!! DELLE ANZIANE COME ME CHE SANNO DI COSA PARLO!! io l'avevo la palla pazza che strumpallazza..aveva la faccina così![]()
ahahhaha
Messaggio da Elastygirl » 4 nov 2010, 11:13
Cara potti, io me lo chiedo ogni mercoledì mattinaPottini ha scritto:francesca1972 ha scritto:buondì potti e monst
Iris,al tuo gatto ovunque egli sia; gli altri gatti li ho tutti ben educati ma questo l'ho trovato x strada già grandicello ed è molto impunito
Potti ma davvero hai chiesto alla nonna delle tavolette di cera??? Te possino!!!!!
Monstx il raffreddore
Iris: le tesiste son così....![]()
A mia discolpa: ero in 1° elementare... non una tesista
![]()
Scappo in piscina bellezze. Cissi dopo![]()
P.s. Ma perché la notte prima della piscina è sempre un delirio e così io sono a pezzi già prima di uscire di casa? È sempre colpa di quel maledetto Murphy?
Messaggio da Elastygirl » 4 nov 2010, 11:15
Sara, anche io e te.....mare profumo di mareeeeeee :ahah :ahahsara33 ha scritto:Ciao!!
ho appena letto le domande di Cianci sull'addormentamento senza tetta.
provo a dirti la mia, poi fanne l'uso che meglio credi![]()
io penso che
1. non è vero che tu non conti nulla per lui, che non vuole le tue coccole ma solo il seno: per lui tu sei la sua mamma, la cosa più preziosa e la sua mamma è ancora fonte di piacere e di rilassamento e di nutrimento... e tutte ste cose anche perchè hai la tetta!!! ecco perchè con te si rilassa e riesce a scaricarsi, si rilassa e riesce ad addormentarsi ecc. ha solo 6 mesi, mamma coincide ancora con tetta, con sensazioni piacevoli ecc
2. siccome con tuo marito si addormenta e (lui non è provvisto di tetta), credo che tu debba farti venire meno ansie da nido.... Lì tu non ci sarai e lui imparerà ad addormentarsi con qualcun altro, e vedrai che lo saprà fare. I bambini hanno mille risorse, più di quante noi possiamo immaginare...
quindi per me puoi andare ancora avanti a tetta..... così per voi due e solo voi due sarà un momento magico di coccole, Cosma poi con gli altri troverà un altro modo di addormentarsi...e direi che già lo sa fare![]()
Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 11:23
Elastygirl ha scritto:Sara, anche io e te.....mare profumo di mareeeeeee :ahah :ahahsara33 ha scritto:Ciao!!
ho appena letto le domande di Cianci sull'addormentamento senza tetta.
provo a dirti la mia, poi fanne l'uso che meglio credi![]()
io penso che
1. non è vero che tu non conti nulla per lui, che non vuole le tue coccole ma solo il seno: per lui tu sei la sua mamma, la cosa più preziosa e la sua mamma è ancora fonte di piacere e di rilassamento e di nutrimento... e tutte ste cose anche perchè hai la tetta!!! ecco perchè con te si rilassa e riesce a scaricarsi, si rilassa e riesce ad addormentarsi ecc. ha solo 6 mesi, mamma coincide ancora con tetta, con sensazioni piacevoli ecc
2. siccome con tuo marito si addormenta e (lui non è provvisto di tetta), credo che tu debba farti venire meno ansie da nido.... Lì tu non ci sarai e lui imparerà ad addormentarsi con qualcun altro, e vedrai che lo saprà fare. I bambini hanno mille risorse, più di quante noi possiamo immaginare...
quindi per me puoi andare ancora avanti a tetta..... così per voi due e solo voi due sarà un momento magico di coccole, Cosma poi con gli altri troverà un altro modo di addormentarsi...e direi che già lo sa fare![]()
Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 11:31
il box lo abbiamo messo in azione da una settimana circa però ancora è un pò birilla :ahah quindi poi chiama e si incavola, il tappetone? siamo alla coperta matrimoniale :ahah per questo l'abbiamo battezzata la palla pazza che strampallazza. ogni tanto mi ripeto che tutto questo è una fase però la mia schiena chiede pietà in più mi preoccupo che Sofia non si faccia male alla schiena, al collo e che non vada a finire sotto i mobili.Monsterina900 ha scritto:sono contenta tu stia un po' meglioiris71 ha scritto:monst lo so quello che dici ma in quei momenti è veramente dura, ieri ed oggi va un pò meglio anche se come ho scritto la strullampazza mi porta finita![]()
In effetti è difficile a volte. Proprio ora ho finito col bagnetto e il lavaggio del nasinonon vi sto a raccontare le scene che ha fatto! Ha pianto talmente tanto che ora che ho finito di pulirglielo era già pieno e gocciolante
![]()
Per la 'palla pazza'hai provato col box? Noi qui stiamo usando tappetone e girello. Ma lei non gattona affatto e non le interessa proprio: sul tappetone sta seduta e se scivola 'chiama'. Sul girello saltella e si sposta un po' a destra un po' indietro. Insomma, facciamo passare la giornata.
Messaggio da Monsterina900 » 4 nov 2010, 11:38
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 11:39
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 11:47
x i polsi, credo sia tendiniteMonsterina900 ha scritto:IRIS per la schiena è un bel problema in effetti... a me invece fanno male i polsi, non so perché. Io invece ho una mano che mi si 'addormenta' anche mentre le abbottono il body![]()
Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 11:49
Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 11:50
cianci ha scritto:x i polsi, credo sia tendiniteMonsterina900 ha scritto:IRIS per la schiena è un bel problema in effetti... a me invece fanno male i polsi, non so perché. Io invece ho una mano che mi si 'addormenta' anche mentre le abbottono il body![]()
a me fanno male anche i pollici: credo sia x il fatto che li solleviamo facendo leva su dita e polsi
se s'addormenta la mano potrebbe essere il tunnel carpale, sempre infiammato dalle posizioni
IRIS non me lo dire: per evitare che caschi è tutto un lanciarsi, acchiapparlo al volo, fermarlo..
'sti pupi ci stendono!
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 11:51
:ahah :ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Pure iocianci ha scritto:CHE BELLO!! DELLE ANZIANE COME ME CHE SANNO DI COSA PARLO!! io l'avevo la palla pazza che strumpallazza..aveva la faccina così![]()
ahahhaha![]()
Che vecchiacce che siamoMa che mi rido
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 11:56
capita anche a mesara33 ha scritto:cianci ha scritto:x i polsi, credo sia tendiniteMonsterina900 ha scritto:IRIS per la schiena è un bel problema in effetti... a me invece fanno male i polsi, non so perché. Io invece ho una mano che mi si 'addormenta' anche mentre le abbottono il body![]()
a me fanno male anche i pollici: credo sia x il fatto che li solleviamo facendo leva su dita e polsi
se s'addormenta la mano potrebbe essere il tunnel carpale, sempre infiammato dalle posizioni
IRIS non me lo dire: per evitare che caschi è tutto un lanciarsi, acchiapparlo al volo, fermarlo..
'sti pupi ci stendono!![]()
pure a me da ieri fa male il polso destro e la settimana scorsa mi sio addormentavano le braccia mentre dormivo...
Messaggio da Elastygirl » 4 nov 2010, 11:57
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 11:58
gabinetto a rapporto!sara33 ha scritto:ce l'ho in braccio in posizione tattica perchè è diventata un po' stitica....... mi sento un gabinetto![]()
quando non la fanno voi stimolate col termometro![]()
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 11:59
Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 12:00
i massaggi del socio li evito come la pestecianci ha scritto:capita anche a mesara33 ha scritto:cianci ha scritto:x i polsi, credo sia tendiniteMonsterina900 ha scritto:IRIS per la schiena è un bel problema in effetti... a me invece fanno male i polsi, non so perché. Io invece ho una mano che mi si 'addormenta' anche mentre le abbottono il body![]()
'sti pupi ci stendono!![]()
pure a me da ieri fa male il polso destro e la settimana scorsa mi sio addormentavano le braccia mentre dormivo...
mi formicola anche la schiena
sono muscoli e nervi
prova a farti fare un bel massaggio "riscaldante" dal socio: passando le mani aperte a scaldare la schiena
Messaggio da Elastygirl » 4 nov 2010, 12:00
Io ho dovuto usare spesso addirittura il sondinosara33 ha scritto:ce l'ho in braccio in posizione tattica perchè è diventata un po' stitica....... mi sento un gabinetto![]()
Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 12:00
bene....sono un ottimo gabinettocianci ha scritto:gabinetto a rapporto!sara33 ha scritto:ce l'ho in braccio in posizione tattica perchè è diventata un po' stitica....... mi sento un gabinetto![]()
![]()
con me la fa alla tetta..![]()
per il termometro, io eviterei quello al mercurio..magari con quello digitale x sicurezza. Oppure prima qualche massaggio alla pancia....![]()
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 12:01
è proprio vero!Elastygirl ha scritto:Cianci, sei veramente dolcissima![]()
Hai visto, a ragionarci su, quanti progressi ha fatto Cosma![]()
E quanti ancora ne farà....
Io mi sto chiedendo da un paio di giorni perchè Luca abbia problemi con il sonno, anche di giorno tanti risvegli (e non è da lui, visto che i suoi pisoli sono regolari)....E' vero che è raffreddato, ma non so se sia solo questo a disturbarlo....Poi mi dico da sola che è un bambino in carne e ossa, non un Cicciobello, che togli le pile e smette di fare ngheeeee. Sta crescendo, gli stmoli aumentano, la voglia di giocare pure....magari in questi giorni ha meno voglia di fare la nanna, bho...
E poi di Cicciobello me ne è già capitato uno, anzi unaStatisticamente uno su tre non è così male, no
Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 12:04
anche io ho avuto un cicciobello, mattia (a parte un periodo di notte): dove lo mettevo stava, in macchina dormiva sul passeggino si rilassava...e ancora adesso è un pacifico paciocconeElastygirl ha scritto:Cianci, sei veramente dolcissima![]()
Hai visto, a ragionarci su, quanti progressi ha fatto Cosma![]()
E quanti ancora ne farà....
Io mi sto chiedendo da un paio di giorni perchè Luca abbia problemi con il sonno, anche di giorno tanti risvegli (e non è da lui, visto che i suoi pisoli sono regolari)....E' vero che è raffreddato, ma non so se sia solo questo a disturbarlo....Poi mi dico da sola che è un bambino in carne e ossa, non un Cicciobello, che togli le pile e smette di fare ngheeeee. Sta crescendo, gli stmoli aumentano, la voglia di giocare pure....magari in questi giorni ha meno voglia di fare la nanna, bho...
E poi di Cicciobello me ne è già capitato uno, anzi unaStatisticamente uno su tre non è così male, no