GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Bloccato
Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Messaggio da Benedetta » 11 ago 2008, 11:21

A-Cimini, :bacio grazie.Sono d'accordo con te che questi cuccioli ripetano pedissequamente ciò che gli viene detto,ma tu conosci una mamma che non dica al figlio di stare attenta alle macchine?Non credo,eppure alcuni bambini sentono maggiormente le responsabilità.Sarà un bene,non so,ma ti assicuro che Maura sembra un'adulta in miniatura,se deve alzarsi da tavola,mi chiede mammina posso,?Se mette in disordine la cameretta,lei sa che deve rimetterla in ordine,certo io l'aiuto,ma ti assicuro che è totalmente,paurosamente indipendente.Sarà come dicono i miei che io la tratto da quattordicenne :sorrisoo o sarà come dice la mia amica del cuore che sono troppo rigida io,fatto sta che questa è la realtà.La mia riflessione infatti era proprio questa,è un bene che questi cuccioli si sentano già così responsabili?BHO :domanda !Parlando l'altro giorno con mio fratello che è uno psicologo e spiegandogli le mie paure,lui mi faceva riflettere sul fatto che le regole rendono i figli più sicuri e per assurdo li fanno sentire più amati!SPERIAMO sia vero!!!!!!! :hi hi hi hi
Ti amo cucciola mia!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 11 ago 2008, 11:54

a-cimini che bravo Paolo che ha portato gli anelli!! Io di Patrick non mi sarei fidata tanto...non so se sarebbe riuscito a fare tutta la navata senza farli cadere o scappare via!!!

benedetta, io penso che un po' dipenda anche dal carattere del bambino, e sicuramente dall'educazione! Fai bene a dare delle regole :ok . Penso che la tua mauretta sia molto matura!!
Attenzione però a non farla diventare una piccola adulta...lo dico per esperienza personale. Io da piccola ero una bambina seria (per carattere appunto) ma ricordo che mio papà era molto serio con me e io per paura di deluderlo facevo quello che era giusto per lui e non ero mai spontanea.
Beh, certo non a 2 anni anche perchè non me lo ricorderei, ma ricordo da quando ho cominciato ad andare a scuola.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ago 2008, 11:58

stellina li ha portati solo da dove ero io(testimone) al banchetto degli sposi al momento della cerimonia, saranno stati 2 metri, non mi sarei fidata neanche io di affidarglieli :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 11 ago 2008, 13:43

Beh, è stato bravo lo stesso :ok

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 11 ago 2008, 14:52

ciao ragazze,
arieccome!
gli ospiti sono ripartiti stamattina e ho finalemnte tempo di ripassare a salutarvi.
sono stanca perchè avere ospiti implica sempre piu lavoro, pero ci siamo divertiti un sacco, come vi dicevo il suocero è, detto alla romana, un taglio, quindi le risate sono sempre assicurate :ahah
ora dovrei dedicarmi a rendere la casa un po piu ordinata, ma non oggi, oggi riposo :prrrr
ora vado a leggermi un po di arretrati
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 11 ago 2008, 14:57

BENEDETTA...sono sbalordita...io nostri bimbi sono uguali..Pensa che io tengo il vasino di leo giù in sala...e non sto li a portarlo al piano di sopra x puliro ad ogni pipì..almeno ogni 2...Bhe oggi ogni volta che faceva la pipì mi diceva " mamma ora portiamo e svuotiamo! " :urka e 3 giorni fa si è svegliato in mezzo alla notte che si era vomitato addoso a causa della tosse..e mentre il papà rifaceva il suo lettimo e io lo pulivo..lui ha persino detto "nooo papà..Leo pulisce!" :urka :urka

ACIMINI...che carino Paolo che porta gli anelli..è stata l'idea degli sposi?!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 11 ago 2008, 16:28

Ho aggiunto qualche foto della montagna!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 ago 2008, 16:56

stellina.79 ha scritto:Ho aggiunto qualche foto della montagna!
Bellissime, specialmente quella dove ride, che amore!!! :emozionee :well

Vi saluta Lara che ha il computer pieno di virus e finché non lo aggiustano, non può accedere a Gol :bacio ,

io sto stirando :che_dici , ogni tanto passo a leggere, buona serata a tutte! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ago 2008, 19:13

Maris ha scritto:
stellina.79 ha scritto:Ho aggiunto qualche foto della montagna!
Bellissime, specialmente quella dove ride, che amore!!! :emozionee :well
beklissima :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ago 2008, 19:15

maris salutaci lara

stellina troppo carina la casetta in montagna

noi siamo stati dalla ped, come previsto gola e tonsille troppo oinfiammate x lasciar correre stavolta e quindi antibiotico x 7 gg, povero :-(
in + portando il pannolino solo di notte non è+ abituato e si è ferito dietro
uff

anche io dovrei stirare... magari stasera

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 11 ago 2008, 21:57

buonasera a tutte
grazie per i consigli di viaggio, ora che abbiamo deciso dobbiamo solo capire come fare entrare tutto nella macchina :ahaha

acimini povero Paolo :coccola

stellina bentornata :sorrisoo come va il pancino?

In questi mesi Elia è molto cambiato, mi ascolta, mi resta più vicino, mi da la manina per strada senza protestare, ma certo non lo definirei un bambino responsabile. E' un bambino di 2 anni, vivace e istintivo che spesso mi domanda Posso....? Ma che ha già la mano allungata prima ancora di aver sentito la risposta.
Io sono sicura che l'educazione di un genitore faccia tanto ma mi rendo conto che ci sono bambini e bambini.
Matteo ha solo 3 mesi ma vedo già una differenza enorme di come era Elia da neonato, vi saprò dire quando sarà un pochino più grande.

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 11 ago 2008, 21:57

a cimini, tante coccole al malatino :bacio

ragazze ieri notte jacopo ha dormito dalle 9,00 alle 8,20 del mattino nel suo lettino, senza mai sveglarsi :urka
succedono anche i miracoli a volte
stasera sono riuscita a metterlo a letto abbastanza velocemente e alle 9,30 dormiva :incrocini

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 11 ago 2008, 21:59

stellina dolcissimo Patrick :cuore

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 11 ago 2008, 22:00

ciao vany
noi ci troviamo sempre a quest'ora se non sbaglio :bacio

in quanto ad ascolatare, jacopo mi ascolta quando gli fa abbastanza comodo e per le cose che gli interessano, diciamo che per ora le due cose piu difficili sono insegnargli a non scappare via all'improvviso (tipo nei negozi lo fa per giocare, ma è velocissimo e ho sempre paura di perderlo di vista) e poi convincerlo ad andare a fare la nanna :che_dici

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 11 ago 2008, 22:01

stef bravissimo Jacopo :ok magari i miracoli passassero anche qui, Elia si addormenta facilmente ma no sai quanto darei per dormire una mattina oltre le 7 :incrocini

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 11 ago 2008, 22:05

stef già io riesco a passare quando i miei omini dormono, così riposo un pò anch'io . Nei negozi Elia ha smesso di scappare però ora devo stare attenta perchè al supermercato mi riempie il carrello di cianfrusaglie o di paciughi.
Il nostro osso duro rimane la tavola :buuu si annoia, si scatena :buuu e ne inventa sempre una nuova

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 11 ago 2008, 22:15

Maris ha scritto:Vany,
Cerca di riposare anche durante il giorno e prendi delle vitamine come il multicentrum mamma (se stai ancora allattando) :coccola :bacio
:bacio

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 11 ago 2008, 22:16

vany ha scritto:stef già io riesco a passare quando i miei omini dormono, così riposo un pò anch'io . Nei negozi Elia ha smesso di scappare però ora devo stare attenta perchè al supermercato mi riempie il carrello di cianfrusaglie o di paciughi.
Il nostro osso duro rimane la tavola :buuu si annoia, si scatena :buuu e ne inventa sempre una nuova
come hai fatto ad insegnargli a non scappare :buuu

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 11 ago 2008, 22:31

stef piano piano è venuto un pò da solo. Quando ho iniziato ad uscire senza passeggino (lui non ci voleva più stare perchè voleva camminare) mi scappava un pò ovunque. Allora ho preteso che mi desse la mano sempre ovunque fossimo, persino nelle vie dove non passavano auto. Niente mano, ti rimetto nel passeggino. Ce n'è voluta ma dopo tanto ha iniziato a darmi la mano e starmi vicino senza protestare. In questi ultimi due mesi ho mollato un pò il colpo ed ho iniziato a lasciarlo un pochettino. Non è più successo che scappasse.

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 11 ago 2008, 22:43

grazie vany
jacopo stanel passeggino solo quando piove e pr pochissimo, ora gli ho comprato l'ombrellino quindi dubito che vorra riutillare il seggiolino, lui per la strada è bravo, è nei negozi che va fuori di testa, soprattutto al supermercato :urka
cerco di coinvolgerlo, ma dura poco e nn sempre funziona, a volte riesco a bloccarlo nel carrello con una scusa, senno' è tutto un corri corri :urka

Bloccato

Torna a “Aprile”