GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da Mila75 » 18 apr 2008, 13:00

EVVIVA DIDI!!! Sono segni buonissimi!!! Con tutto quello che ha passato e tutti i sedativi che le hanno dato non può certo essere lucida al 100% ma praticamente ci siamo! Sono strafelice per te :bacio

Prima mi sono dimenticata..

AUGURI ad AMBRA di Saetta SARA di Joel e CAMILLA di Meni!!!!
:yeee BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!! :yeee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 18 apr 2008, 13:04

BUON COMPLEANNO AMBRA :yeee

BUON COMPLEANNO CAMILLA
:yeee

MILA la scultura con i palloncini è bellissima!!! :yeee
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 18 apr 2008, 13:14

Ho aggiunto 3 fotine della mia furbetta... :sorrisoo

Buona giornata ragazze!!! :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 18 apr 2008, 13:14

lights ha scritto:LUVEMI io faccio così, e funziona bene con Lorenzo: perchè non le dai un cucchiaio di plastica per distrarla, così gioca e continua a mangiare, ma allo stesso tempo impara ad usare le posate? per i primi mesi non farà altro che sporcarti il tavolo, ma almeno prende confidenza con le posate, e allo stesso tempo riesci a farla giocare e distrarla senza che associ il cibo con il gioco. A lui piace tantissimo usare le posate di plastica per fare dei suoni, sbattendole sul tavolino del, seggiolone.
Le posate di plastica hanno funzionato benissimo... diciamo per qualche settimana... poi siamo passati a un contenitore di plastica con dentro pane e prosciutto da mangiare col cucchiaio di plastica... tutto bene per un pò... (concordo pienamente sulla tua idea di "familiarizzazione" degli oggetti che poi userà...) ora però appena vede l'ambaradam lo scaraventa violentemente dove capita. Hai altre idee?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 18 apr 2008, 13:48

buongiorno a tutte!

scrivo di corsa nella pausa tra una visita (per miriam) e l'altra (per me)...oggi facciamo giornata.

prima di tutto ancora :incrocini e :coccola per didi, mila, sara e comunque sono molto contenta dei miglioramenti che ci avete raccontato (anche se non mi pare di avere letto nulla di sara...)

aletta: in via r. imperiale è proprio dove voto io! però non credo di averti visto, nella mia sezione c'erano uomini e donne che non mi potrebbero essere te, perchè me ne ricordo una molto in carne (e mi pare di aver capito che sei magra) e una che però era seduta a registrare che...boh, ora che ci penso non me ricordo per niente, non sono motlo fisionomista... chissà... comunque dobbiamo organizzarlo sto incontro :yeee

lights: concordo con te sul fatto che mi piacerebbe che miriam fosse cosciente di tutto quello che fa, ma sono come aletta, anche io mi imparanoio (che parola perfetta!) quando vedo che inizia a serrare le labbra... di solito fino a che mangia non la distraggo, poi vado con qualcosa tipo posate (a lei piacciono molto anche i nostri cucchiaini, cerco di evitare che se lo dia o me lo dia in faccia), penne (le ha scoperte vedendo il portapenne sulla bacheca ed è impazzita) o qualche piccolo giochino...ma ora che ci penso ama tantissimo le chiavi del papà, un mazzo enorme. a volte comunque anche fare una pausa funziona, la mando a fare un giretto e poi spesso finisce la pappa, povera stella, magari si stufa davvero di mangiare tutto il piatto con la stessa roba...certo che se fosse più ben disposta le darei anche altre cose, ma è una bimba mooolto diffidente... :che_dici
anche noi abbiamo già preso lo spazzolino, di solito ci gioca volentieri mentre le metto il pigiamino. comunque mi piace anche l'idea di darglielo mentre ci laviamo i denti noi, proverò subito :ok

comunque dal pediatra tutto ok (a parte che ha un sacco di catarro, e vabbè..), siamo a 9660 g x 76.6 cm e forse sta arrivando un premolare.
domanda: mi hanno detto che se non ci sono problemi (si, figurati...) il prossimo tagliando lo si fa a due anni...anche a voi hanno detto così?

a presto! :bacio
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 18 apr 2008, 15:56

goldencat ha scritto:(Here comes the sun è la migliore insieme a quella della scimmia)
anche per ciucciolo!!!
poi adesso c'è quella della t*m, che io gli canto la canzoncina perchè me l'avevano insegnata a scuola, e quella della w*nd col pipistrello

e anche lui quando si incazzola butta tutto a terra con aria stizzosa
e io reagisco a seconda di quanto mi girano male... in ogni caso non è mai una bella reazione, e lui l'ha capito benissimo che non va bene, ma tanto se gli girano lo fa lo stesso.
per i "no" vari ha imparato a buttarsi in terra urlando :che_dici iniziamo bene...

MILA 10 kg x 78 cm vanno benissimo, ciucciolo a 12.6 x la stessa altezza è un po' troppo cicciotto

ma che stupendo il palloncino!!!! (sì, lo so, palloncino è molto riduttivo)

GOLDEN che bello rileggerti

LIGHTS io i denti glieli spazzolo proprio. certo non riesco a fare per bene la pulizia, ma così conto di abituarlo alla spazzolatura... se gli lascio lo spazzolino in mano morde le setole e le stacca e cerca di mangiarle (pure quelle :che_dici ) avevo iniziato con il passare il dito sulle gengive, e già quella volta capiva quando gli dicevo "laviamo i dentini" e si metteva lì con la boccuccia aperta :emozionee

DIDI molto probabile che sia ancora l'effetto delle medicine, gliene hanno date parecchie per tenerla addormentata :incrocini

LUVEMI il prossimo controllo è a 18 mesi

AUGURI A TUTTI GLI APRILINI DI OGGI!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 18 apr 2008, 15:58

Ciao a tutte,
duqnue per prima rispondo a Luvemi, per il cibo anche alla Sara a circa metà della pappa non ti dico cosa bisogna fare per farle finire tutto con lei bisogna giocare a cambio gusto cioè a meta della pappa gli dò qualcos'altro e poi appena rinizia a fare i capricci si ricambia di nuovo e così facendo mangia quasi tutto..... Il prossimo tagliando dal pediatra io lo devo andare a fare verso i 18 mesi quando qui arrivano i richiami per i vaccini, al massimo a 20 mesi.
Per il fatto del camminare sulle punte anch la Sara ha iniziato così poi quando le ho messo le scarpine non ne voleva più sapere di camminare adesso invece a ripreso a camminare abbastanza bene e sembra che il piede lo appoggia bene ma il problema è che lei vuole andare troppo veloc e e dopo si ingambarella :ahaha
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per i genitori di didi sara e mila spero che tutto si risolva al meglio ora vi devo lasciare a vi volevo dire che ho aggiunto due o tre fotine nuove... :bacio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 apr 2008, 16:03

AUGURI AMBRA
AUGURI SARA
AUGURI CAMILLA
:festa :yeee :happy_birthady:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 apr 2008, 16:05

Mila75 ha scritto:Sara Penny vi ho mandato delle foto!
Ho messo la foto di una scultura che ho fatto con i palloncini! C'è vicino Marco per darvi un'idea delle proporzioni! Vi piace? :sorrisoo
Giremy i crackers di riso che dai ad Anastasia sono i "Crackers di riso Sc*tti con preziosa gemma di riso"?

Mila sono proprio loro. Anche se non sanno di niente, Anastasia li mangia volentieri e sta buona per qualche minuti. IO li porto ovunque, li ho sempre in borsa quando usciamo :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 apr 2008, 16:06

Didi tua mamma si sta riprendendo, cedrai tornerà quella di prima.
Lights ci mancherai
Golden era ora che ti facevi sentire, ci fai preoccupare! :pistole
Noi prossimo controllo a 15 mesi

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 18 apr 2008, 16:10

Ciao,
in questi giorni sono stra-impegnata.
Gioia sta sempre male, il pediatra continua a dire che è per via dei dentini, ma anche questo pomeriggio la febbre ha superato i 39...tra oggi e domani dovrebbe venire a vederla. Con la tachi passa, ma poi risale. Non ha altro, nè maldigola, nè raffreddore, ora nemmeno più scariche...comincio a preoccuparmi. :buuu
In più oggi la batosta che non hanno nessuna intenzione di darmi a lavoro turni agevolati, quindi se non trovo cambi, mi arrangio... :grrr
Insomma, giornataccia...
scappo, la cucciola piange in braccio alla nonna e mi fa male vederla così...

AUGURONI A CAMILLA, SARA E AMBRA :yeee :festa
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 apr 2008, 16:28

Nespola :coccola e :incrocini per il lavoro

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 18 apr 2008, 17:30

Ciao belle...scrivo sottovoce per nn disturbarvi, visto che ormai è evidente...mi avete completamente dimenticata!!! :buuu :buuu :buuu
Nn ve ne faccio una colpa, è da troppo tempo che sono assente...ma, ve lo giuro, nn è colpa mia!!! :buuu :buuu l'adsl continua a nn funzionare...però vi penso sempre e...bè, vi voglio bene...ci tenevo a dirvelo...baci a tutte :buuu :buuu
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 apr 2008, 17:42

Fedy piccola.. come potremmo dimenticarci di te??? :coccola
Guarda proprio pochi minuti fa ti pensavo.. a quando ero all'ospedale in travaglio e ti mandato un messaggio.. che non hai ricevuto!!! :martello Scherzo cucciola.. :prrrr dammi il numero di quelli dell'adsl che glieno canto 4! :pistole
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 apr 2008, 18:05

goldencat ha scritto:Le posate di plastica hanno funzionato benissimo... diciamo per qualche settimana... poi siamo passati a un contenitore di plastica con dentro pane e prosciutto da mangiare col cucchiaio di plastica... tutto bene per un pò... (concordo pienamente sulla tua idea di "familiarizzazione" degli oggetti che poi userà...) ora però appena vede l'ambaradam lo scaraventa violentemente dove capita. Hai altre idee?
Prova con i coperchi degli omo, le scatole delle pappe (queste sono un po' ingombranti..) il coperchio del lava-insalata (questo funziona anche sul fasciatoio per farlo star fermo) i bicchieri di plastica!!!
P.S. Anche a Marco piacciono le stesse pubblicità!!! E impazzisce per le sigle (TG Meteo... Beautiful :fischia )

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 18 apr 2008, 18:07

Ciao MILA, grazie per le belle parole...sai che mi sono chiesta almeno mille miliardi di volte cosa mi avevi scritto in quel messaggio? mi è dispiaciuto così tanto nn averlo ricevuto...spero davvero di cuore di p oter tornare da voi il più presto possibile! :bacio
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 18 apr 2008, 18:11

Ciao a tutte!
Prima di tutto grazie per il vostro supporto! :cuore

Purtroppo la situazione non è molto rosea da queste parti. Mio padre ora è stazionario, sveglio e lucido, ma il tipo d'infarto che ha avuto è differente dai 3 precedenti e purtroppo è anche peggiore. In pratica i primi 3 erano per blocco delle arterie, mentre questa volta è il muscolo cardiaco ad essersi fermato. Ora il cuore è funzionante al 20% ma questo capite che su un uomo di 90 kg non è il massimo e lui è stanco ed alle volte ho la sensazione che si voglia lasciar andare. Per certi versi lo posso capire perchè ha alle spalle i 3 infarti, 1 ictus e 1 tumore (debellato a suon di chemio nell'ultimo anno), spero solo che si tiri su, perchè se non si decide a reagire la vedo male. :boh
Ora è sotto terapia farmacologica e poi vedranno se possono mettere un pacemaker. :incrocini

Parlando d'altro......
Mila le foto non mi sono arrivate, mi farebbe piacere almeno vederle, dato che non credo di riuscire a muovermi visto quello che è successo (anche se, dato il prezzo, il posto, la presenza tua e di Penny....... ci sarei stata al volo pure io !) Tuo papà ?
Didi sono contenta x la tua mamma ! :ok
Fedy credo che tu possa tornare a parlare normale, sai ? :bacio

Pappa anche Vittorio arrivato a metà comincia a fare storie, così, pure io gli do le posate e ...... da qualche giorno riesce ad usare la forchetta da solo :-D Golden, io ho dovuto mettergli il piatto, con la pappa dentro! I primi tempi faceva un macello assurdo.... adesso mangia !
Dentini anche noi li laviamo tutte le sere e gli piace molto usare lo spazzolino, tanto che poi non lo vuole ri-mettere a posto :che_dici
MMF il colorante in gel (che trovo molto pratico) l'ho trovato dopo varie peripezie, ma se cerchi online lo trovi ed anche su ebay. Il decorgel (per rendere lucidi gli oggetti) non è indispensabile.... basta un pennellino appena bagnato d'acqua. In ogni caso lo puoi fare anche in casa.... sullo stesso sito cerca "Simil-decorgel". Appena riesco vi metto su le foto delle torte che ho fatto.
Pubblicità Vittorio si incanta con quella della T€L€2 con la scimmia :ahaha

Ciliegina sulla torta ??.......... Vittorio ha la febbre da ieri, così sono anche bloccata a casa e non posso andare da mio padre ....... ma che periodo di mmmmmmmmm !!! :bomba

Un bacio a tutte quelle che non ho nominato e auguri per compleanni che ho saltato, scusatemi!
Spero di riuscire a ri-passare presto !
:bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 18 apr 2008, 19:23

Ciao a tutte!
Didi sono contenta che tua mamma comincia a stare meglio e auguro lo stesso al papà di sara! :cuore
Luvemi, in effetti le sezioni di quel seggio sono molte e di sicuro la tua non era quella dove ero io (niente tizia in carne). Probabilmente (non è sicuro causa ponte :grrr )domenica 27 farò una festicciola per il compleanno di leo a casa di mia suocera, magari potresti passare a conoscerci!

le pubblicità e le musiche che leo ama sono le stesse dei vostri! In più la mattina ci piace guardare un cartone di un maialetto pigly winks su italia 1 mentre facciamo colazione!

Fedy! Vai in un internet point! Mica puoi abbandonarci così...

Golden bentornata! ragguagliaci sulle condizioni della tua schiena! No parlatemi della vittoria di marco... :bomba

Io i denti glieli lavo con una specie di ditale di gomma fatto apposta e che mentre lava i denti massaggia le gengive intorno (leo ha 6 denti in tutto) e gli piace però morde!

Basta non mi ricordo più!!!!!!!!!
baciuzz

ps
Auguri alle festeggiate di oggi!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 apr 2008, 23:25

DIDI sono proprio felice per te e per tua mamma :incrocini di sicuro e' la morfina che la confonde ancora un po' ma ormai il peggio e' andato, forza forza

SARA a te vorrei solo farti arrivare un grosso abbraccio di incoraggiamento..per te e per tuo padre...ci credo che forse sara' stufo di star male ma cerca di parlargli piu' che puoi del tuo cucciolo, i nipoti danno tanta forza :incrocini
LIGHTS dov'e' la nostra partitaaaa???? :domanda :bomba :buuu voglio giocareeeee!

Domani sera avro' a cena Giremy e famiglia :yeee non vedo l'ora!

Arianna e' alle solite col sedere/patatina :aargh ora che SEMBRA stia passando la dermatite/candida/o quel che e' ( anche il pediatra ci ha rinunciato :che_dici ), ha un sederino VIOLA per l'acidita' delle feci :buuu andiamo bene..ha solo un dente e siamo messi cosi..chissa' ora della fine :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 apr 2008, 23:29

lavare I dentI???? :ahaha :ahah
pubblicita': Ary adora e si dimena tutta in un ballo scatenato con la pubblicita' della 3 credo, quella dei telefoni che si aprono e diventano persone per intenderci!
NESPOLA che sia la sesta malattia?a quanti giorni e' di febbre ora? :domanda
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Bloccato

Torna a “Aprile”