GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Pottini » 4 ott 2011, 9:16

piccolapisolina ha scritto:CIAO BELLE MAMME!!!

Eccomi riemergere ... Qui tutto tossamente bene i ragazzini sono pieni di tosse e sono dovuta anche intervenire con 2 puff di ventolin che da queste parti è di casa :nonegiusto

Ho degli aggiornamenti sulla casa ... i suoceri domani faranno una proposta per un bilocale che è proprio sopra la materna dei bimbi e con il prezzo ci stiamo dentro alla grande...

Ai bimbi non abbiamo detto ancora nulla di tutta l'operazione, ma cecilia ovviamente ha lumato qualcosa e siccome domenica siamo andati a vedere l'inaugurazione di un mobilificio qui vicino a casa lei alla sera commentava una nostra conversazione sulla disposizione della cucina dicendo...
ASPETTATE HO UN IDEA I FUOCHI LI METTIAMO IN GABINATTO, PRECHE' QUI C'è IL LAVANDINO POI IL GABINETTO E POI Lì METTIAMO I FUOCHI....e non fa una grinza :ahaha
:ahah :ahah
Grande Cecilia arredatrice!!! :ahah :ahah

Quanto alla tosse, qui è sotto controllo grazie all'aerosol. Ma se appena appena saltiamo un giorno, mi diventa di nuovo un tabaccone :che_dici e vabbe', e non è ancora arrivato il freddo!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 ott 2011, 14:04

Buondì bellezze :-D :bacio

POTTI :incrocini per la gestione degli alUNNI e per la tosse di dadino :coccola
Anche chiarastella ha la tosse. Stiamo facendo l'aerosol e da stamattina anche sciroppo, stanotte ha tossito un sacco...

Per le mamme del nido: anche io ne ho sentita una usare un tono discutibile. non so cosa pensare francamente. Memore di certi miei momenti di nervosismo, da una parte voglio pensare siano solo momenti appunto.
Penso che la nostra vita debba ruotare attorno ai ns figli ma col giusto equilibrio. Facile a dirsi... :incrocini

CIANCI :bacetto :cuore un abbraccione fortissimo a tutti e 3
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 ott 2011, 14:06

GERMY :-D che inviiiiiiiiidiiiiiiiiiiiiiiiiia per il mare!

PICCOLA ancora :incrocini per la casa

MILA :incrocini per la valigia :aargh che fastidio!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 ott 2011, 14:19

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 ott 2011, 14:22

Sabato in piscina ho chiesto alla signora che fa assistenza ai bagnanti di elasty. Mi ha detto che porta Luca il mercoledì e Sonia il sabato e che stava bene, solo il mercoledì prima non s'era vista.
Le ho detto di mandarle i miei/nostri saluti. :sorrisoo
Mi è venuto in mente che magari ha il cellulare scarico e l'adsl che non va. Vi ricordate che ci aveva detto che aveva avuto problemi l'ultimo periodo?!? Speriamo bene :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 ott 2011, 14:23

Germy ha scritto:buongiorno
:bacio come stanno le 'pesti'?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 ott 2011, 14:26

Monsterina900 ha scritto:
Germy ha scritto:buongiorno
:bacio come stanno le 'pesti'?
resistiamo dai
di salute bene
a capricci e varie insomma :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 4 ott 2011, 15:31

Ciao ragazzeeee!!!!

Come va???

Vi leggo, eh!!! :sorrisoo

Noi tutto bene... Un piccolo raffreddorino già passato e per il resto, basta!!! Per ora.... :incrocini
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 ott 2011, 19:41

Monsterina900 ha scritto:Sabato in piscina ho chiesto alla signora che fa assistenza ai bagnanti di elasty. Mi ha detto che porta Luca il mercoledì e Sonia il sabato e che stava bene, solo il mercoledì prima non s'era vista.
Le ho detto di mandarle i miei/nostri saluti. :sorrisoo
Mi è venuto in mente che magari ha il cellulare scarico e l'adsl che non va. Vi ricordate che ci aveva detto che aveva avuto problemi l'ultimo periodo?!? Speriamo bene :incrocini
Bravissima Monst! Bene allora dai, si è solo dimenticata di noi :permaloso: :ahaha ma l'importante è che stiano tutti bene! :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 ott 2011, 22:24

Buonasera!

Passo di corsissima ché domattina devo uscire alle 7,15 quindi corro a nanna.
Volevo solo condividere con voi questo periodo, perché di solito scrivo sempre per avere conforto, invece in questi giorni Dario è UN ANGELO!
È bravissimo, è tornato ubbidiente, è simpatico. Mangia, ride e... udite udite DORME! :yeee Sono tipo 4 notti che si sveglia massimo 2 volte e solo per ciuccio o acqua, e tra sabato e domenica si è fatto una tirata 21-7,30! :-D
Inoltre sia sabato che domenica si è sparato 3 ore di pisolo (mai visto prima!). Oggi era infastidito (ha una brutta puntura sulla mano, tutta gonfia, magari gli dava fastidio... non è una zanzara sembra più un morso di ragno, prima era gonfio e giallo ora è tutto rosso e gonfio con puntini. :domanda ) e quindi ha fatto un pisolo breve di 1 ora e 20, quindi magari il sogno è già finito e stanotte si ricomincia, però che meraviglia ragazze!
E poi ha ricominciato ad addormentarsi bene, da solo, tranquillo. E sono davvero felice, è proprio più sereno.

Anche al nido la proprietaria mi ha detto "è bravissimo!" ed era sinceramente sorpresa. Dice che non fa mai un capriccio, è bravo, ubbidiente, gioca, non dà problemi... che dire, io sono ORGOGLIOSISSIMA e sono al settimo cielo.
Lo amo sempre di più, se già io e :pensieroso eravamo pazzi di lui quando ci faceva morire, ora siamo definitivamente andati! :ahaha
Ieri :pensieroso mi ha detto: "comunque per carità, i nostri genitori ci volevano bene... ma non c'è confronto con quello che proviamo noi per lui. Noi siamo proprio suoi FANS!" :ahah :ahah E come se non bastasse ha aggiunto: "Ma ovviamente è merito suo, perché obiettivamente è un bimbo speciale, mica sono tutti così. Lo diceva anche mio padre" (che notoriamente, il nonno paterno, è la persona più obiettiva quando si tratta di giudicare il primo nipote maschio che porta il nome di suo padre :ahah )

Insomma, Dario è meraviglioso, io sono follemente innamorata, inoltre ora riusciamo ad avere mini dialoghi (il nuovo tormentone è "Che cos'è?" e dopo 10-15 volte che gli ripeto il nome dell'oggetto lui prova a ridirlo :risatina: :emozionee e poi gli chiedo le cose e mi dice "sci" oppure "no"... è bellissimo! :cuore ) e mi dà delle soddisfazioni enormi.

Ecco, ve lo dovevo dire. Spero solo che ora che l'ho detto non si rientri nel tunnel dei mille risvegli e delle scenate isteriche :x: :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 ott 2011, 13:58

Buongiorno!

Sono a pezzi, fisicamente e moralmente. Sto lottando per trovare il modo di fare lezione in II ma non c'è verso. Si rifiutano categoricamente di fare lezione e sono dei veri CANI!!!
Non so più che pesci pigliare... :argh

Inoltre da 2 giorni ho una nausea e una stanchezza PAZZESCHE... non stavo così dal... settembre 2009 :x: :x: Ma abbiamo sempre usato le precauzioni quindi non dovrei avere motivo di ansia... eppure sono in ansia lo stesso :x:

In più stamattina il Dadino s'è svegliato alle 6,30 chiamando mamma mamma e non s'è più riaddormentato (per carità, aveva fatto una tirata fino alle 5,30 e poi se fossi rimasta a letto con lui avrebbe dormito, quindi non mi lamento). E al nido sono due giorni che mi cerca. Povero cucciolo, e io ho sempre tanto lavoro :buuu

Vabbe', visto che ho fatto bene ieri a darvi buone notizie? Sono sempre così fugaci! :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 ott 2011, 14:39

Buongiorno :sorrisoo

POTTI :-D :-D :-D :-D
facci sapere :spiteful:

intanto io l'altra notte ho sognato che aspettavo il quarto :risatina: , ma magari Cianci mi ha contagiato e il sogno si riferisce a qualcun'altra :fischia :prr

BRAVISSIMO DARIO :clap :clap :clap

Monst, Germy, Roberta :bacio
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2011, 14:50

Buongiorno :che_dici

che nottate ... si sveglia ogni ora

e ora ha pure la febbre :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2011, 14:50

Pottini, :coccola non ti invidio il lavoro

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 ott 2011, 14:57

sara33 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

intanto io l'altra notte ho sognato che aspettavo il quarto :risatina: , ma magari Cianci mi ha contagiato e il sogno si riferisce a qualcun'altra :fischia :prr

BRAVISSIMO DARIO :clap :clap :clap

Per carità, non ti ci mettere anche tu coi sogni! :x: :prr

No, ora non vorrei proprio. Non me la godrei e non vorrei proprio affrontarla così.
Ma credo sia solo stanchezza. Infatti la totale inappetenza dovrebbe essere un sintomo del fatto che NON sono incinta :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 ott 2011, 15:00

Buondì donzelle-belle :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 ott 2011, 15:02

Pottini ha scritto:

No, ora non vorrei proprio. Non me la godrei e non vorrei proprio affrontarla così.
Ma credo sia solo stanchezza. Infatti la totale inappetenza dovrebbe essere un sintomo del fatto che NON sono incinta :che_dici
allora tanti :incrocini :incrocini per guarire prima di subito
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 ott 2011, 15:02

Germy ha scritto:Pottini, :coccola non ti invidio il lavoro
Nemmeno io. :che_dici

In realtà però sono in "crisi" vera solo con 'sta classe. Gli altri ormai funzionano abbastanza. Certo, con le dovute proporzioni... :che_dici
Oggi ho dovuto mettere un 30 (a matita!) a registro a uno che non aveva il quaderno. Gli ho detto "poco male, domani porti il quaderno e ti tolgo il 30". Era tutto arrabbiato e quando mi son girata ha detto "sta zo****a" e la classe... mi ha difesa! :-D :unghiette
Io non avevo sentito ma gli altri gli han detto "o ma sei sc**o, dare della zo****a alla prof!" ecc... e così gli ho fatto fare una figura di cacca perché gli ho detto "no caro, non faccio la zo****a. Se la facessi non sarei qui tutte le mattine a tentare di insegnarvi quattro cretinate con tutta 'sta fatica". La classe era dalla mia parte e lui mortificato: son soddisfazioni! :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 ott 2011, 15:03

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:

allora tanti :incrocini :incrocini per guarire prima di subito
:bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 ott 2011, 15:03

POTTI :congratulations: a dadino ubbidiente e :coccola a te per la spossatezza e per gli alUNNI che ti sono toccati :tafazzi: :incrocini

GERMY :coccola :coccola

ROBY, SARA :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”