Bisogna avere tanta pazienza perché ogni giorno l'offerta si aggiorna...
Io ammetto di comprare molto sul web un po' perché a causa delle due gravidanze a letto mi sono abituata, poi abitando in città non ho vicini outlet o centri commerciali e il we non ci andiamo manco morti, per cui alla fine mi faccio servire a casa, avendo poi la portineria non ho problemi di consegna.
Ro, e vai di pentola a pressione!!!! Brodini a gogo, eheh....
Oddio non fatemi pensare allo svezzamento

Stando nel gruppo delle settembrine leggo dei dubbi, perplessità e entusiasmi delle varie primipare, ma vi ricordate quando eravamo noi in quei panni? Omai siamo mamme rodate (beh, mai come Kiara e Melissa e Kitty, ma ci difendiamo

Oggi il dubbio che attanagliava molte era: è normale che la patata sia gonfia?

Come mi sento importante a dispensare consigli e soluzioni

Preparatevi però perché quando i nani saranno due vi stresserò a mia volta

Veniamo alla mia belvetta treenne: l'ultima scoperta è stata il monopattino di mio marito a due ruote, che va velocissimo: dopo mezzo secondo di incertezza ci è balzata sopra e mi dicono andare come una scheggia tanto che non le si sta dietro nemmeno correndo

Io lo so che prima o poi si schianterà o investirà qualcuno, del resto i marciapiedi di milano mica sono sgomberi come un autodromo

E ora si è fissata che vuole togliere le ruote alla bici...ahhhh...quello sarà il compito dei nonni al mare

Da settembre fila alla propatria a far gnanstica artistica così si scarica, così un giorno o l'altro si spacca la testa e piattola com'è lei per il minimo graffio (direi che questo aspetto non va proprio d'accordo con la spericolatezza