GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINO 10 BEVI LA CAMOMILLA CHE LA MAMMA VUOL DORMIR TRANQUILLA!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINO 10 BEVI LA CAMOMILLA CHE LA MAMMA VUOL DORMIR TRANQUILLA!

Messaggio da Elastygirl » 1 feb 2011, 15:09

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Cianci, sono d'accordo con quanto scritto da Potti e Monst.
Intanto per quanto riguarda i risultati della gastro, tutto sommato la celiachia è il male minore. Sono d'accordo che è una gran rottura di balls, ma sono sicura che in poco tempo sarai già super organizzata. Tra l'altro vedo che sono sempre più anche i ristoranti organizzati in questo senso, proprio l'altro giorno cercavo il numero di un agriturismo per prenotare il pranzo per la Comunione di Davide e ho visto che ce n'era uno in cui cucinano menù speciali per celiaci, anzi poi lo cerco e te lo scrivo :ok

Per quanto riguarda il lavoro, quoto tutto quello scritto da Monst, intanto aspetta, magari non ti aspetta poi una brutta sorpresa :incrocini L'idea di prendere l'aspettativa in estate mi sembra buona, anche perchè Gioele avrà finito la scuola e può essere una buona soluzione per stare con i bimbi :ok

Per la suocera :aargh :pistole :sberla: :martello :dizionario
L'ultima faccina non c'entrava molto, ma vuoi mettere come fa male un dizionario sulla capoccia :risatina:
:ahah :ahah :ahah
Pensa che non è completamente una battuta....Quando andavo al liceo, un ragazzo di un paio di classi avanti alla mia lanciò il vocabolario di latino in testa alla prof (nota pazza, stronza, sclerata).....la prof andò all'ospedale e le misero i punti, il ragazzo fu sospeso, ma con l'approvazione di tutta la scuola :-D Della serie, Ti stimo fratello :ahaha
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 feb 2011, 15:12

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :unghiette
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 feb 2011, 15:17

Cianci: sono d'accordo con quanto ti dice Monst e sono felice che tu abbia deciso di agire. preoccuparsi è umano, ma fasciarsi la testa prima di cadere è inutile. Quindi reagisci come ti viene più naturale ma aspetta a pensare negativo!

Quanto a quelle già incinta... ma scusa, vorresti fare cambio? Io no, sinceramente! forse son loro a essere inette, che non sanno come si fanno i bambini, perché io con un bimbo di 9 mesi in casa tutto sognerei tranne che metterne in cantiere subito un altro!!! :urka Lascia perdere. Troverai sempre gente migliore di te, come troverai gente peggiore. Se parti da questo tipo di confronto, non andrai mai bene. Tu vai bene così come sei perché sei il miglior risultato possibile. :ok :cuore

Per la celiachia... mi spiace. Che rottura di balle infinita. :che_dici Ma è questione di abitudine, vedrai! :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 feb 2011, 15:19

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Cianci, sono d'accordo con quanto scritto da Potti e Monst.
Intanto per quanto riguarda i risultati della gastro, tutto sommato la celiachia è il male minore. Sono d'accordo che è una gran rottura di balls, ma sono sicura che in poco tempo sarai già super organizzata. Tra l'altro vedo che sono sempre più anche i ristoranti organizzati in questo senso, proprio l'altro giorno cercavo il numero di un agriturismo per prenotare il pranzo per la Comunione di Davide e ho visto che ce n'era uno in cui cucinano menù speciali per celiaci, anzi poi lo cerco e te lo scrivo :ok

Per quanto riguarda il lavoro, quoto tutto quello scritto da Monst, intanto aspetta, magari non ti aspetta poi una brutta sorpresa :incrocini L'idea di prendere l'aspettativa in estate mi sembra buona, anche perchè Gioele avrà finito la scuola e può essere una buona soluzione per stare con i bimbi :ok

Per la suocera :aargh :pistole :sberla: :martello :dizionario
L'ultima faccina non c'entrava molto, ma vuoi mettere come fa male un dizionario sulla capoccia :risatina:
:ahah :ahah :ahah
Pensa che non è completamente una battuta....Quando andavo al liceo, un ragazzo di un paio di classi avanti alla mia lanciò il vocabolario di latino in testa alla prof (nota pazza, stronza, sclerata).....la prof andò all'ospedale e le misero i punti, il ragazzo fu sospeso, ma con l'approvazione di tutta la scuola :-D Della serie, Ti stimo fratello :ahaha
ecco, poi uno si chiede perché i prof c'hanno tutte 'ste vacanze! :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 feb 2011, 15:25

:ciaociao :ciaociao a tutte
vado da Mattia!
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 feb 2011, 15:26

sara33 ha scritto::ciaociao :ciaociao a tutte
vado da Mattia!
:bacio Fagli i complimenti, visto che ormai è uno scolaretto! :emozionee

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 feb 2011, 15:32

Potti, sono d'accordissimo con te...adoro i bambini, adoro la gravidanza, ma con un piccolino di 9 mesi neanche a me sarebbe venuto mai in mente di averne subito un altro. Tra l'altro così vicini d'età io non riuscirei a godermi bene nessuno dei due, forse è bello solo per i bimbi perchè crescono insieme, ma sinceramente non vedo vantaggi per la famiglia...certo se ci sono 4 nonni disponibili sempre e un bimbo che dorme 10 ore di fila dalla nascita, allora sono tutti bravi :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 feb 2011, 15:34

Corro a prendere Sonia, a dopo :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 feb 2011, 15:55

ragazze stacco anche io. Primo giorno di lavoro andato :vaiii:

Non credo di riuscire a passare in serata :bacio :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 1 feb 2011, 16:50

c'è nessuno? :stuzzica

Cianci ho letto della celiachia, mi dispiace ma sono sicura che ti organizzerai, ed inoltre informati perchè hai diritto ad un buono spesa di circa 100 € al mese. per il lavoro non fasciarti la testa prima del tempo.

pottini per la cena vai a tentativi è l'unica cosa che puoi fare.

ma manuel è di nuovo malato? :incrocini

monst, elasty, penny, ciufola, sara e chi non cito :bacio
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 feb 2011, 17:32

Elastygirl ha scritto:Potti, sono d'accordissimo con te...adoro i bambini, adoro la gravidanza, ma con un piccolino di 9 mesi neanche a me sarebbe venuto mai in mente di averne subito un altro. Tra l'altro così vicini d'età io non riuscirei a godermi bene nessuno dei due, forse è bello solo per i bimbi perchè crescono insieme, ma sinceramente non vedo vantaggi per la famiglia...certo se ci sono 4 nonni disponibili sempre e un bimbo che dorme 10 ore di fila dalla nascita, allora sono tutti bravi :che_dici
Sì esatto, a mio parere così vicini non te li godi!
Già la seconda gravidanza è forzatamente molto più sacrificata rispetto alla prima, così vicine poi significa partorire mentre si cambiano i pannolini praticamente! :ahaha

E sono d'accordo che con i bimbi super angelici è facile fare le mamme. Lo dicevo sempre quando Dario era appena nato. Mi dicevano tutti "come sei serena! Lui è sereno perché tu sei serena" e io facevo sempre notare che è facile essere sereni con un bimbo che dorme sempre e non piange mai. :fischia
Infatti mi manca tantissimo quel periodo! :buuu :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 feb 2011, 17:35

Monst: :clap per il primo giorno di lavoro finito! Ti hanno fatto tante feste i colleghi? :-D

A me praticamente sembra di non aver mai smesso di lavorare. Oggi mi chiedevano "e tu quando rientri?" :che_dici è vero che il mio lavoro è flessibile, ma con questa scusa io non stacco mai... correggevo tesi e scrivevo che Dario aveva 3 settimane... :che_dici

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 feb 2011, 17:58

Ripasso di corsa, è quasi ora del bagnetto...per tutti e tre, non insieme, eh!
Domani non so a che ora riesco a passare, ho la visita per Sonia al San Raffaele. Qualche giorno fa mi era venuto in mente di chiedervi se qualcuna era in zona per incontrarci, poi ho controllato l'orario della visita...11.30, calcolando che aspetto sempre un pò, se tutto va bene esco dal SR all'una e dovrò fare la solita corsa per tornare in tempo per prendere Davide da scuola :che_dici Tra l'altro mi devo organizzare con la pappa di Luca...
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 feb 2011, 18:03

Elastygirl ha scritto:Ripasso di corsa, è quasi ora del bagnetto...per tutti e tre, non insieme, eh!
Domani non so a che ora riesco a passare, ho la visita per Sonia al San Raffaele. Qualche giorno fa mi era venuto in mente di chiedervi se qualcuna era in zona per incontrarci, poi ho controllato l'orario della visita...11.30, calcolando che aspetto sempre un pò, se tutto va bene esco dal SR all'una e dovrò fare la solita corsa per tornare in tempo per prendere Davide da scuola :che_dici Tra l'altro mi devo organizzare con la pappa di Luca...
:impiccata:
buona sfacchinata! :bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 feb 2011, 18:10

Stacco, Luca sembra un pò assonnato, lo ammollo prima che si addormenti per terra :risatina:
Domani cerco di passare nel pomeriggio.
Buona serata a tutte e speriamo che si dorma :incrocini :incrocini :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 feb 2011, 19:39

Sono finita su bambinonaturale.it e sto per comprare 4 libri :che_dici fermatemi. Non posso permettermi di leggere ALTRI libri di puericultura :fischia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 feb 2011, 19:51

Pottini ha scritto:Sono finita su bambinonaturale.it e sto per comprare 4 libri :che_dici fermatemi. Non posso permettermi di leggere ALTRI libri di puericultura :fischia
ferma lì :tafazzi: :tafazzi: :caduta_sedia:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 feb 2011, 19:52

Elastygirl ha scritto:Ripasso di corsa, è quasi ora del bagnetto...per tutti e tre, non insieme, eh!
:ciaociao
e :incrocini per domani :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 feb 2011, 19:55

ecco anche se sono a casa non sono riuscita a chiacchierare :che_dici
tra lava stira pulisci il tutto col nano accozzato :impiccata:
non c'è verso di farlo mangiare nè bere :buuu cosa posso fare???
gli do ancora latte??? è l'unica cosa che mangia... :perplesso
ufffff

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 feb 2011, 19:59

ciao!!
che dirvi??

GRAZIE!!!
VERO CHE MI VORRETE ANCHE SE AI RADUNI NON POTREMO FARE LA PIZZATA???? :buuu :buuu :buuu

MIA MAMMA OGGI MI HA DETTO "MA SAI CHE LA ZIA CERCA BAMBINI DA TENERE FULL TIME??! "(SUA SORELLA)
L'HO CHIAMATA ED è DISPONIBILE
:ok
ORA MI SI PONE IL QUESITO: STO IO IN ASPETTATIVA MA MAGARI MI GIOCO IL PART TIME (CHE COMUNQUE è FINO A DICEMBRE)?

CHIEDO E INSISTO SUL PART TIME E MI FACCIO AIUTARE DALLA ZIA, CHE TRA L'ALTRO FORSE PUò ANCHE D'ESTATE :vaiii: PER I POMERIGGI?

OPPURE ..E QUESTA è FOLLE..EVITO A COSMA IL NIDO E LO FACCIO TENERE PER QUESTI MESI, FINO A SETTEMBRE, FULL TIME A CASA???
OFFRENDOLE, OVVIAMENTE, LA STESSA CIFRA DEL NIDO?
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”