Pensa che non è completamente una battuta....Quando andavo al liceo, un ragazzo di un paio di classi avanti alla mia lanciò il vocabolario di latino in testa alla prof (nota pazza, stronza, sclerata).....la prof andò all'ospedale e le misero i punti, il ragazzo fu sospeso, ma con l'approvazione di tutta la scuolaMonsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Cianci, sono d'accordo con quanto scritto da Potti e Monst.
Intanto per quanto riguarda i risultati della gastro, tutto sommato la celiachia è il male minore. Sono d'accordo che è una gran rottura di balls, ma sono sicura che in poco tempo sarai già super organizzata. Tra l'altro vedo che sono sempre più anche i ristoranti organizzati in questo senso, proprio l'altro giorno cercavo il numero di un agriturismo per prenotare il pranzo per la Comunione di Davide e ho visto che ce n'era uno in cui cucinano menù speciali per celiaci, anzi poi lo cerco e te lo scrivo![]()
Per quanto riguarda il lavoro, quoto tutto quello scritto da Monst, intanto aspetta, magari non ti aspetta poi una brutta sorpresaL'idea di prendere l'aspettativa in estate mi sembra buona, anche perchè Gioele avrà finito la scuola e può essere una buona soluzione per stare con i bimbi
![]()
Per la suocera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultima faccina non c'entrava molto, ma vuoi mettere come fa male un dizionario sulla capoccia