Almeno mi son segnata il numero. Riprovo lunedì mattina

Messaggio da Pottini » 26 nov 2010, 17:37
Messaggio da Monsterina900 » 26 nov 2010, 17:38
cianci ha scritto:ho ritirato le analisi: ho un valore legato alla celiachia, alterato...
va be'...se fosse.. è il minore dei mali..mi farei comunque di pizza fatta da ma con farine senza glutine..
e poi mi sa che mi toccherà un'altra trafila di esami..temo meno piacevoli..leggevo di biopsie...
Messaggio da Monsterina900 » 26 nov 2010, 17:39
Pottini ha scritto:Ho chiamato il pediatra in studio ma non mi risponde nessuno.
Almeno mi son segnata il numero. Riprovo lunedì mattina
Messaggio da Monsterina900 » 26 nov 2010, 17:40
Messaggio da Monsterina900 » 26 nov 2010, 17:42
Messaggio da Pottini » 26 nov 2010, 17:44
Messaggio da Pottini » 26 nov 2010, 17:45
Monsterina900 ha scritto:PEPER ho visto la mailstavo rispondendoti ma la pupina era sveglia ho cercato su youtube i teletubbies (a proposito, le piacciono
) e mi si è impallato il pc
Messaggio da Monsterina900 » 26 nov 2010, 18:19
Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:PEPER ho visto la mailstavo rispondendoti ma la pupina era sveglia ho cercato su youtube i teletubbies (a proposito, le piacciono
![]()
![]()
La maledizione dei Teletubbies!!!![]()
Dario piange col Teletubbies.Il mio Brave Heart!
Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 19:22
Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 19:24
Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 19:25
...già istruita allo shopping..Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:PEPER ho visto la mailstavo rispondendoti ma la pupina era sveglia ho cercato su youtube i teletubbies (a proposito, le piacciono
![]()
![]()
La maledizione dei Teletubbies!!!![]()
Dario piange col Teletubbies.Il mio Brave Heart!
![]()
![]()
la mia pupina si è fatta una micro nanna ed adesso ha la mammite acute![]()
è qui in braccio che partecipa ai miei acquisti online (ordinato lettino + solita scorta di prodotti BV).
Messaggio da Pottini » 26 nov 2010, 20:25
Messaggio da Pottini » 26 nov 2010, 20:26
Messaggio da iris71 » 26 nov 2010, 20:29
ha mangiato tutto?Pottini ha scritto:Stasera prima pappa serale del Dadino!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Stiamo a vedere![]()
![]()
![]()
Messaggio da iris71 » 26 nov 2010, 20:36
io ho fatto la biopsia per la ricerca della celiachia è l'unico metodo sicuro per confermare o meno la malattia e per avere l'esenzione in caso di positività. si fa con la gastroscopia e non è dolorosa in se può essere solo fastidioso il tubicino per la gastro ma dipende da chi lo fa, e poi ti puoi far fare una leggera sedazione.cianci ha scritto:ho ritirato le analisi: ho un valore legato alla celiachia, alterato...
va be'...se fosse.. è il minore dei mali..mi farei comunque di pizza fatta da ma con farine senza glutine..
e poi mi sa che mi toccherà un'altra trafila di esami..temo meno piacevoli..leggevo di biopsie...
Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 20:54
grazie iris..iris71 ha scritto:io ho fatto la biopsia per la ricerca della celiachia è l'unico metodo sicuro per confermare o meno la malattia e per avere l'esenzione in caso di positività. si fa con la gastroscopia e non è dolorosa in se può essere solo fastidioso il tubicino per la gastro ma dipende da chi lo fa, e poi ti puoi far fare una leggera sedazione.cianci ha scritto:ho ritirato le analisi: ho un valore legato alla celiachia, alterato...
poi ho gia letto di sfuggita che potti ti da dei consigli sia alimentari che commerciali
Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 20:57
Pottini ha scritto:Stasera prima pappa serale del Dadino!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Stiamo a vedere![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 21:44
Messaggio da Pottini » 26 nov 2010, 21:49
Sì ha mangiato tutto. Con un po' di frigna, al solito, ma ha mangiato.iris71 ha scritto:ha mangiato tutto?Pottini ha scritto:Stasera prima pappa serale del Dadino!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Stiamo a vedere![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 26 nov 2010, 21:51
Io mi mangio pure la pizza al mais se è per quello!cianci ha scritto:grazie iris..iris71 ha scritto:io ho fatto la biopsia per la ricerca della celiachia è l'unico metodo sicuro per confermare o meno la malattia e per avere l'esenzione in caso di positività. si fa con la gastroscopia e non è dolorosa in se può essere solo fastidioso il tubicino per la gastro ma dipende da chi lo fa, e poi ti puoi far fare una leggera sedazione.cianci ha scritto:ho ritirato le analisi: ho un valore legato alla celiachia, alterato...
poi ho gia letto di sfuggita che potti ti da dei consigli sia alimentari che commerciali
grazie potti
eh..ho letto della biopsia. é la gastro che mi preoccupa visto che ho i conati dal dentista se mi tocca in fondo alla bocca![]()
comunque semmai farò sedazione totale. e amen.
POTTI l'helycobacter è negativo![]()
Lo so, lo so che vendon di tutto..sono quei peccati di gola e le cene in serenità a casa (la mia pizza non è detto che piaccia agli amici... va be' che possono ordinarla e io mangio la mia..che dici potti, tu e jorma semmai venite lo stesso , vero? anche voi apriline, ne' ?)