eh no, eh! non mi fate comprare pure quello, superaccessoriate apriline, altrimenti il socio mi defenestra!Elastygirl ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Io ho il Baby BjornMonsterina900 ha scritto:qui è ora del lancio del gioco dal seggiolone :
devo provare a legarglieli al seggiolone... con uno ci ho provato ma non mi pare di aver fatto un buonissimo lavoro :
Tra un po' le do la frutta, il latte e poi mi tocca andare in Ducati per prendere pezzi di ricambio per il tagliando alla mia moto.
Oggi provo il nuovo marsupio (non ve l'avevo detto!) ne abbiamo preso uno della Baby Bjorn che arriva fino a 12kg e provato in casa è una meraviglia!
Vediamo se posso sostituire il passeggino per i tragitti + accidentati, ossia in metro :Effettivamente è molto più comodo degli altri marsupi, ma con quel peso maxi che mi ritrovo la schiena dopo un pò si fa sentire lo stesso
Io lo uso sempre quando piove, anche se ho il parapioggia per il passeggino, per me è più comdo, almeno ho due mani per reggere ombrello e manina di Sonia....Davide ormai ha il suo ombrello e va da solo, ma Sonia con il suo ombrellino è un disastroInfatti ormai le metto la mantellina e via, sotto il mio ombrello....
mi ricordavo infatti che l'avevate consigliato voi e anche SeaVale70 ha scritto:pure io ho quello con sostegno lombare ma pesa lo stessoElastygirl ha scritto:Io ho il Baby Bjorn Effettivamente è molto più comodo degli altri marsupi, ma con quel peso maxi che mi ritrovo la schiena dopo un pò si fa sentire lo stesso :Monsterina900 ha scritto:qui è ora del lancio del gioco dal seggiolone![]()
devo provare a legarglieli al seggiolone... con uno ci ho provato ma non mi pare di aver fatto un buonissimo lavoro
Tra un po' le do la frutta, il latte e poi mi tocca andare in Ducati per prendere pezzi di ricambio per il tagliando alla mia moto.
Oggi provo il nuovo marsupio (non ve l'avevo detto!) ne abbiamo preso uno della Baby Bjorn che arriva fino a 12kg e provato in casa è una meraviglia!
Vediamo se posso sostituire il passeggino per i tragitti + accidentati, ossia in metro
Io lo uso sempre quando piove, anche se ho il parapioggia per il passeggino, per me è più comdo, almeno ho due mani per reggere ombrello e manina di Sonia....Davide ormai ha il suo ombrello e va da solo, ma Sonia con il suo ombrellino è un disastroInfatti ormai le metto la mantellina e via, sotto il mio ombrello....
quando l'abbiamo visto ho detto a mio marito: eccolo il marsupio delle apriline!
![]()
![]()
![]()
Al prossimo raduno dobbiamo assolutamente farci una foto tutte con lo stesso marsupio![]()
già il ninnamamma è lì a far muffa
ho provato ora ad addormentarlo: nel lettino resta un buon dieci minuti a ciucciarsi il ciuccio (lo morde) e il giochino, ascoltando la musica. Poi inizia a dar testate e si incacchia, si tira sulle 4 zampe e si guarda in giro urlando.
Lasciato lì non smette
preso in braccio però si incacchia lo stesso
ho provato a ninnarlo niente
davanti allo specchio ipnotizzato finalmente si è fermato
ho dovuto spegnere il ninnamamma altrimenti cercava ovunque (l'ho messo sopra un mobile per non stimolarlo)
e ora dopo mezz'ora dorme, ma l'ho dovuto far crollare in braccio
mi rifiutavo di dargli la tetta visto che ha preso pappa e biberon
non ce la faccio più
devo trovare una soluzione che lo aiuti a rilassarsi da solo
io proverei tutti i giorni e per ogni riposino a lasciarlo un po' nel lettino, in modo che diventi un rito.
ma poi devo tirarlo su altrimenti si spacca la testa e striscia ovunque
che dite?
provo ? piano piano aumento i minuti ?
intendo finchè non piange, non in stile fate la nanna, ma finchè è lì che si lamenta e basta