Io e mi sorella abbiamo 8 anni di differenza ma ora ci toviamo bene insieme

Messaggio da pikolastellina » 23 apr 2010, 15:02
Messaggio da stelladelnord » 23 apr 2010, 15:49
danys71 ha scritto:Stella sono d'accordo con te.... per me il bis o più è l'ideale, ma non se hanno troppi anni di differenza.... così non si tengono più compagnia....stelladelnord ha scritto:danys71 ha scritto:ragazze, un consiglio spassionato:
se potete non lasciate i vostri figli, figli unici. Ma lasciateli figli unici piuttosto che farli a 10 anni di distanza l'uno dall'altro.
Questo ovviamente è solo il mio umile punto di vista.
io e mio fratello abbiamo 14 mesi di differenza e siamo cresciuti insieme, abbiamo giocato insieme....
mio marito e sua sorella hanno un po' più di 6 anni di differenza e praticamente non hanno fatto nulla insieme.... non si sono tenuti compagnia, ed ancora oggi non hanno lo stesso rapporto che abbiamo io e mio fratello...
Messaggio da stelladelnord » 23 apr 2010, 15:52
Io e mia sorella invece nisba nemmeno adesso. Lei è all'università in un'altra città. Non la vedo mai. Io lachiamavo al'inizio... ma sempre io! Ho provato a stare senza chiamarla,ma lei non si fa viva nemmeno x sapere come stanno i suoi nipotini! Figurati quanto gline frega di me...pikolastellina ha scritto: Io e mi sorella abbiamo 8 anni di differenza ma ora ci toviamo bene insieme![]()
Messaggio da stelladelnord » 23 apr 2010, 15:54
annalysa1 ha scritto:mio marito viene da un altro pianetase fosse per lui gia farebbe il 4
gli piacciono da matti i bambini ,sopratutto quando arrvia a casa e gli fanno le feste ,è bravissimo a giocare ed è pazientissimo ......peccato che non c'è mai
Messaggio da danys71 » 23 apr 2010, 15:56
Adesso che siamo grandi, anche io e mio fratello abbiamo interessi diversi.... ma vedo... non resisto troppo tempo senza chiamarlo, o scrivergli o vederlo.....stelladelnord ha scritto:ragazze, un consiglio spassionato:
se potete non lasciate i vostri figli, figli unici. Ma lasciateli figli unici piuttosto che farli a 10 anni di distanza l'uno dall'altro.
Questo ovviamente è solo il mio umile punto di vista.
io e mia sorella abbiamo 7 anni di differenza. Non abbiamo mai giocato insieme. Non ci siamo mai trovate e non abbiamo un bel rapporto. Mi dispiace di questo, ma non ci posso fare niente. Troppi interessi diversi... le età troppo differenti. Quando io avevo 15 anni, lei ne aveva 8Quando io ne avevo 17, lei ne aveva 10
![]()
Quando io avevo 9, lei ne aveva 2![]()
come si fa a trovarsi??
Messaggio da stelladelnord » 23 apr 2010, 16:08
Messaggio da danys71 » 23 apr 2010, 16:10
Avevi accennato qualcosa anche qui, mentre eravamo ancora tutte in attesa...stelladelnord ha scritto:Anche noi se ci sentiamo è per dovere più che altro. Comunque dipende anche tanto dal fatto del carattere di mia sorella e da dinamiche famigliari...che non mi va di prolungarmi a spiegare... lo scrivevo tempo fa nelle mie pagine personali...
Messaggio da pascale1982 » 23 apr 2010, 16:17
Messaggio da stelladelnord » 23 apr 2010, 16:22
giàdanys71 ha scritto:Avevi accennato qualcosa anche qui, mentre eravamo ancora tutte in attesa...stelladelnord ha scritto:Anche noi se ci sentiamo è per dovere più che altro. Comunque dipende anche tanto dal fatto del carattere di mia sorella e da dinamiche famigliari...che non mi va di prolungarmi a spiegare... lo scrivevo tempo fa nelle mie pagine personali...
Messaggio da stelladelnord » 23 apr 2010, 16:23
pascale1982 ha scritto:sere secondo me dipende molto dal carattere. io e le mie sorellone abbiamo 10 anni di differenza e siamo sempre andate d'accordo (apparte qualche screzio avvenuto in età adulta); con la mia sorellina abbiamo 3 anni di differenza e abbiamo iniziata ad andare d'accordo dopo i 20 anni.
Messaggio da pascale1982 » 23 apr 2010, 16:40
Messaggio da danys71 » 23 apr 2010, 16:49
Messaggio da pascale1982 » 23 apr 2010, 17:02
Messaggio da rada » 23 apr 2010, 17:16
Messaggio da stelladelnord » 23 apr 2010, 17:36
pascale1982 ha scritto:sere per le mie sorelle ero una bambolina con cui giocare... 7 anni in effetti è un'età intermedia in cui ne ci giochi ne capisci bene i bisogni di un neonato... forse non capivi proprio a che servisse tua sorella. la mia sorellina è sempre stata un uragano, io una bambolina zitta e bravissima... e lei per questo suo caratterino era sempre al centro dell'attenzione e se per qualche motivo c'ero io tentava di uccidermio con bottiglie piene di sassi o istigandomi a buttarmi da qualcosa di alto :ahah durante l'adolescenza ha addirittura detto in giro che ero una ragazza facile
mentre io sono sempre stata una rincoglionita di 1° grado... fossi stata un po' più sveglia...
tra le mie nipoti ci sono 5 anni di differenza e loro sono un po' come te e tua sorella... apparte per i giochini elettronici che io butterei giù per il cesso... però insieme sanno fare solo quello quindi...
Messaggio da stelladelnord » 23 apr 2010, 17:37
pascale1982 ha scritto:marty ha preso il bibecon l'acqua!
Messaggio da stelladelnord » 23 apr 2010, 17:39
danys71 ha scritto:Ragazze, mi preparo e vado a casa.... prima devo passare a comprare qualcosa per il mio cuginetto che è nato da 15 giorni e ancora non ho visto.... spero di riuscire ad andarlo a trovare domani....
Messaggio da alina » 23 apr 2010, 21:27
Messaggio da alina » 23 apr 2010, 21:28
Messaggio da alina » 24 apr 2010, 10:55