GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (9° POST)

Bloccato
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (9° POST)

Messaggio da lights » 18 mar 2009, 15:37

Sono contenta di sentire che Niccolò sta bene, e parla. Anche qui, più o meno, gli altri bimbi aprilini stanno imparando a 'chiacchierare', chi più e chi meno...
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 18 mar 2009, 15:42

Oggi sono molto stanca....

però è il mio anniversario di matrimonio! stasera 'molliamo' lorenzo dalla solita vicina di casa, e ce ne andiamo fuori a fare una cenetta romantica.

La mia vicina di casa, che ha un bambino della stessa età di lorenzo, sta cercando un'altra casa e si vorrebbe trasferire.

NO NO NO NO NO!

e poi noi come facciamo????? adesso è comodissimo perchè quando piove i bimbi li porto all'asilo io (lei non guida) e lei ogni tanto mi tiene Lorenzo, ma se vanno via Lorenzo perderebbe il suo migliore amico!

io le ho già detto che quando viene gente a vedere la sua casa, per comprarla, io gli racconterò che lì c'è stato un marito che ha ucciso la moglie, e la casa era tutta sporca di sangue, e poi che ci sono i topi e gli scarafaggi... :hi hi hi hi
Immagine

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 18 mar 2009, 15:45

Ligths..non mi sembra molto buddista il tuo comportamento! :hi hi hi hi

Elena ...bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .......

Il mio consiglio è solo sport sport sport..che vuol dire anche semplicemnte rinunciare alla macchina e farsi lunghe passeggiate....
un po' di alimentazione sana e vedri che torni in forma come prima!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 18 mar 2009, 15:55

la ceralacca terminata?????????? Non ci posso credere.....!!!!!!!!!!!! :urka :ahaha
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 18 mar 2009, 15:56

MILA :incrocini per sabato, allora

NESPOLA povere bimbe
e povera te :coccola

LIGHTS gli ci voleva Londra per parlare? :hi hi hi hi

LUVEMI lascia stare gli assrobenti e fatti controllare dal ginecologo
a me era capitato una volta sola e ho messo il salvaslip come dicevano qui, per vedere se si riempiva o meno, e la gina alla prima visita mi ha cazziata perchè ho rischiato

FEDY :cuore

SARA per cercare di sfrattarlo prima possibile il metodo è sempre lo stesso :fischia

PENNY anche io ho il problema che dovrei buttare tante cose ma poi mi spiace e non riesco... mannaggia!
ummamma non lo sapevo mica che il nikel fosse negli alimenti! in pratica davvero puoi mangiare poco-niente
io di kg ne devo perdere almeno 30: sono sui 100, alta 1,74, ufficialmente obesa con BMI sui 32 (così magari ti senti meno sola) e vorrei tanto perderli prima di cercare un nuovo fagiolino (se mai riuscirò a cercarlo) ma non posso nemmeno pensare a mettermi a dieta che mi sale il nervoso e divento intrattabile... la vedo difficile

ALETTA mi spiace per la questione pediatra
la mia prende prenotazioni per telefono e poi a quelle da la precedenza, ma anche se vado senza prenotazione al massimo mi tocca aspettare qualche ora.
a casa non è mai venuta e fuori dall'orario di ambulatorio difficilmente è reperibile, ma posso chiamare durante l'orario di ambulatorio o provare a casa che in orari "decenti" mette la segreteria e nel giro di un paio di ore richiama lei.
per il raffreddore non riesco a fargli niente, purtroppo. di solito poi dopo 2-3 giorni al massimo inizia il fischietto e facciamo i puff di ventolin e se quelli non bastano gli do pure il cortisone. l'ultima volta dopo 1 settimana di puff ancora l'aveva e gli era arrivato alle orecchie e la pediatra mi ha dato localyn rinologico senza vasocostrittori da spruzzare 3 volte al giorno, oltre all'otalgan per le orecchie.
i vostri se lo soffiano bene il naso? io non riesco a fargli capire che deve soffiare forte, e spesso non vuole nemmeno essere toccato

ho bisogno dei vostri incrocini per una mia collega, che all'ultima visita di controllo le hanno trovato che la bimba è cresciuta poco e quindi domani verrà ricoverata per controlli. le hanno parlato anche di far nascere prima la bimba, ma le manca ancora 1 mese e mezzo e sarebbe meglio se non fosse necessario farla nascere ora. :incrocini

oggi forse c'è stata l'ultima udienza per il divorzio di farfallo
e il mio ex sta mandando avanti le pratiche per il nostro divorzio (io ho delegato l'avvocato per tutto, tanto è consensuale)
forse che forse che quest'anno inizia a girare dal verso giusto? forse che forse che se tutto continua ad andare bene riusciamo pure a cercare un fratellino/sorellina? (io sono convinta che se sarà, sarà femmina)
:incrocini
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 18 mar 2009, 16:12

Farf :martello no no no
meno 20Kg prima della ricerca dl fratellino /sorellina
ti faccio io da personal trainer...
no fa bene ne' alla tua salute ne' alla tua schiena :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 18 mar 2009, 16:17

Elena79, Bentornata ! Certo che è ben alto Niccolò
lights, ma non avevi la scorta di ceralacca ??? :martello non possiamo restare senza :prrrr :ahaha :ahaha
Chili, ne parliamo poi eh :hi hi hi hi ora come ora sono a 84 :buuu
farfalla, :incrocini per la tua collega e per te ..... che giri un po' per il verso giusto :bacio
Per lo sfratto...... il metodo lo conosco, ma l'ufficiale giudiziario non è collaborativo :che_dici
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 mar 2009, 16:57

Aletta il Rinopaidolo è come il Vicks per bambini.
Lo metti nelle narici e fa effetto in 10 minuti
Elena era ora che tornavi a scrivere! :-D
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 18 mar 2009, 17:29

ciao!
mi devo sbrigare perchè il pc si sta scaricando e non ho idea di dove sia il caricatore :fischia

perdite: non ho trovato gli assorbenti, ma ci ho pensato, non credo sia nulla di che, non sono perdite costanti, ce le ho avute un paio di volte e devo dire mi sembrava avessero...ehm...l'odore normale delle perdite (scusate il particolare). se poi mi verrà il dubbio chiamerò il gine, ma comunque martedì ho la visita, non vorrei essere toccata troppo, data la situazione... comunque sono arrivata praticamente a 33 settimane, non male, già a 34 respirerò meglio :incrocini

pediatra: dalla mia c'è sempre un manicomio, ma al bisogno non rifiuta mai di visitare un bambino (lo devi portare in studio, chiaramente, e aspettare). inoltre, udite udite, dà il suo numero di cellulare e risponde! anche di domenica! l'unica cosa è che è talmente piena di gente che non è nemmeno certa di poter accettare valerio, allora non so proprio da chi andare.

(niente, il pc è morto, fortuna che ho trovato il cavo e che non si è perso quello che avevo scritto!)

peso, non mi lamento, ma certo il riposo forzato in quest'ultima parte della gravidanza (unito al fatto che quando sono nervosa mangio dolci in quantità) non mi ha aiutato... credo che dopo il parto mi troverò con un sacco di chili da smaltire, specie sul sedere e sulle cosce :buuu

penny, certo deve essere dura inventarsi ricette con tutte quelle cose da evitare... hai tutta la mia comprensione, tieni duro, ma credo che la tua salute in ogni caso ne trarrà beneficio.

sara, che bella pancia! però ti capisco...dai, ci siamo quasi! :emozionee

farfalla, :incrocini per i divorzi e anche per la tua amica.

nespola, tante :coccola a te e alle bimbe.

a proposito, ieri pomeriggio miriam aveva la febbre, non le ho dato nulla e già da stanotte non l'aveva più. ora si sta svegliando, speriamo bene. luca l'ha fatta vedere dalla pediatra, è piena di catarro, ma è tutto alto, non è nei polmoni. peccaton che non mangia!
per il raffreddore io vado con i siringoni di fisiologica e con l'areosol solo se ha tosse secca.

ora vado, speriamo che la puzzola stia bene :incrocini
a presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 mar 2009, 17:31

Stasera vado a cena con due mie carissime amiche entrambe panciute!
Manco solo io :buuu :buuu :buuu
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 mar 2009, 17:32

Luvemi ormai sei alla fine! :incrocini

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 mar 2009, 17:37

Ecco, mi hanno appena comunicato che dovrò lavorare anche sabato e domenica :aargh
Sono 4 domeniche consecutive che lavoro e speravo invece di potermi godere un pò la famiglia :che_dici :x: :pistole

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 18 mar 2009, 17:37

Ciao a tutte,
ieri sera abbiamo passato una serataccia...Sara è stata malissimo, la febbre altalenava dai 40,2 ai 39,6...non c'era verso di farla scendere, lei era apatica, non reagiva, ho chiamato il pediatra 2 volte ed entrambe le volte mi ha detto che era il "decorso normale della malattia". Non ha mangiato nulla per tutto il giorno, tutto quello che ha bevuto gliel'ho messo in bocca a forza perchè il pediatra mi ha raccomandato proprio questo,"l'importante è che beva tanto".
Fino a notte tarda inoltrata sono rimasta a vegliarla e ad alternare stracci bagnati sulla fronte. Poi le misuro la temperatura e vedo 37,4....COSA??? Ci riprovo, sempre 37,4...non mi sembrava vero :-D
La ho ceduto le armi e mi sono quantomeno rilassata. Non ho dormito ma almeno il :cuore si è calmato un pò. Poi alle 5 ha ripreso a salire e per quasi tutta la mattina l'ha avuta a 39. Ho dovuto lasciarla con mia madre perchè alle 9 avevo appuntamento in banca per firmare l'atto di vendita della casa (finalmente :sorrisoo ) e ritirare l'assegno che, ora come ora, ci fa tirare una boccata d'ossigeno, date le difficoltà finanziarie. Sono rientrata a mezzogiorno, lei non aveva preso il nureflex, non aveva preso l'antibiotico , non aveva fatto l'aerosol, mia madre in lacrime mi dice che ha rifiutato con forza tutto (nonostante la febbre). A quel punto l'abbiamo tenuta in 3 e con una siringa le ho dato tutte le medicine.
Ora non ha febbre, ma ovviamente non canto vittoria :urka
Alessia ha ripreso ieri sera la normalità, ha ripreso a giocare a correre...e questo pomeriggio la febbre sembrava salire dinuovo, era a 37,5. Le ho dato subito il nureflex ed è scesa immediatamente.
Ora scappo a preparare l'aerosol per entrambe,
:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 mar 2009, 17:51

Nespola è durissimo quando stanno così male.
Speriamo finisca tutto presto

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 mar 2009, 18:52

Un bacio di corsa.. passo domani! Tutto stabile cmq..
Penny farò il test perchè ho.. come dire.. un po' di ritardo.. :fischia
Ele :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 18 mar 2009, 23:18

Ragà, oggi non ce l'ho fatta a passare...
passo adesso a dirvi buona notte.

baci speciali a nespola, quanto capisco il tuo stato d'animo. Leo prima di ricoverarlo ha avuto la febbre oscillante tra 39 e 40.5 (!) per 21 giorni con solo poche pause da 37.5... poi vabbè si è scoperto che era una tonsillite degenerata ma stare lì a vegliarli proprio t'ammazza! :bacio

spero di ripassare con più calma domani :cuore
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 19 mar 2009, 10:02

Buongiorno belle apriline!!!!

va bene, va bene, ricomprerò un QUINTALE DI CERALACCA: è che non mi ero accorta che era finita! :prrrr

MILA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini di tutto :cuore

io invece sono passata un attimino per dirvi che stamattina appena svegliati......

ABBIAMO DATO INIZIO ALLE DANZEEEE!!!!!! :yeee :yeee :yeee

ebbene sì, in pratica ci stiamo talmente scAglionando con tutte le scartoffie dell'adozione, pensate che dopo tutti questi mesi e tutti questi certificati che ho dovuto rimediare... non hanno ancora aperto la mia pratica! :martello

allora è da un paio di settimane che abbiamo cominciato a pensare: vabbè, ma sarebbe poi tanto terribile se facessimo un altro figlio naturale? Tutto è cominciato una mattina in cui eravamo stati un po' 'incauti', e io all'inizio ho dato fuori di testa, poi ho cominciato a pensare 'ma perchè sarebbe tanto terribile'?

Certo, io ho la mia bella età e c'è maggiore rischio di partorire un bambino con la sindrome di Down, ma io ho deciso che non voglio lasciare che la paura prenda le mie decisioni invece di prenderle io.
Oltretutto io non sono tanto spaventata dall'eventualità di avere un bambino Down: sarebbe un po' triste, certo, ma con tutto l'amore che abbiamo da dargli non sarebbe certo una tragedia... e poi i bimbi Down sono molto sereni, sono gli altrio che si affliggono, non loro.
E' chiaro che io desidero un bambino sano (vorrei un altro maschietto) ma.... qualsiasi cosa accada noi saremo contenti.
Oltretutto non so neanche se riuscirei a rimanere incinta, bisogna vedere.. comunque per ora URGONO INCROCINI, please!

scvusate il papiro, ma per me è una notiziona. (e Giremy lo sapeva già! :cuore )
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 mar 2009, 10:17

Lietta ora posso scatenare tutta la mia gioia! :vaiii: :sisisi: :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini :emozionee :Yuppieeee

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 mar 2009, 11:34

Buongiorno a tutte!! :bacio

LIETTA cara...mi spiace dirti che io ti avevo già "beccata"!!! :prrrr E per la seconda volta!!!!!! Beh oddio non avevo la certezza, ma ho letto un tuo post in un'altra sessione del forum e così ho iniziato a pensare che magari la voglia di un altro figlio naturale c'era... però non ho detto nulla e come quando ti avevo beccato il post sull'adozione ho aspettato che tu facessi una comunicazione ufficiale!!! :prrrr

Che dire...sono felicissima per voi!!!!!! :-D :yeee E mi auguro che presto tu possa darci una grandiosa notizia!!! :incrocini
Posso immaginare i pensieri vista l'età, ma leggendoti ti trovo serenissima e con la testa pronta per questa seconda gravidanza. Ed è proprio così che devi essere!
Purtroppo qualsiasi gravidanza potrebbe essere "a rischio", ma bisogna essere positivi..e tu sei la positività in persona!!!
Vedrai che tutto andrà per il meglio!!!!!
:yeee :yeee :yeee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 mar 2009, 11:38

NESPOLA ancora tanti tanti tanti :incrocini e che questo periodo possa passare in fretta!!!!

PENNY SEI UNA GRANDE! Con la dieta che stai facendo hai veramente dovuto eliminare tantissime cose! Io non pensavo che il nichel potesse essere in così tanti alimenti... Sono certa però che prestissimo avrai i risultati che meriti. Io faccio un grandissimo tifo per te!!! :incrocini

FARFY tantissimi :incrocini per l'udienza... e che questo 2009 possa finalmente portare tutto quello che desideri.... :incrocini
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Bloccato

Torna a “Aprile”