GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (4' Post)
- didi85
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)
a sì ... ad Angelica le sono spuntati altri 2 dentini!!! gli incisivi centrali superiori... (così siamo a 6) non potrò più chiamarla draculina

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
-
girasole772
- Original~GolGirl®

sara

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Didi vedrai che tua mamma starà presto bene e tutto questo sarà solo un brutto ricordo
Sara ci fai sapere!!!!!
per i dentini della ex draculina!
Luvemi io sono mesi che faccio mangiare Anastasia a suon di giochini e non me ne pento anche perchè riesco a farle mandare giù un pò di pappa. Anastasia ora mangia veramente poco ma fino ad un mesetto fa faceva praticamente giorni di digiuno e l'unico modo per farla smangiucchiare e farla giocare....... e chi se ne frega se è sbagliato, ogni bimbo e ogni mamma è a sè e si regola secondo le predisposizioni del proprio figlio. Non dar retta agli stereotipi e fai come credi che sia meglio per la tua bimba (si sente che sono stufa di chi dice "si deve fare così........" venissero loro a far mangiare mia figlia e a vederla digiunare per giorni poi mi sapranno dire!
).
Scusate lo sfogo ma per me l'ora dei pasti è una nota dolentissima:
Sara ci fai sapere!!!!!
Luvemi io sono mesi che faccio mangiare Anastasia a suon di giochini e non me ne pento anche perchè riesco a farle mandare giù un pò di pappa. Anastasia ora mangia veramente poco ma fino ad un mesetto fa faceva praticamente giorni di digiuno e l'unico modo per farla smangiucchiare e farla giocare....... e chi se ne frega se è sbagliato, ogni bimbo e ogni mamma è a sè e si regola secondo le predisposizioni del proprio figlio. Non dar retta agli stereotipi e fai come credi che sia meglio per la tua bimba (si sente che sono stufa di chi dice "si deve fare così........" venissero loro a far mangiare mia figlia e a vederla digiunare per giorni poi mi sapranno dire!
Scusate lo sfogo ma per me l'ora dei pasti è una nota dolentissima:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Andrea vanno meglio le notti di Ben. Anastasia da qualche giorno non chiede più di venire nel lettone. Speriamo che duri
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- luvemi
- Original~GolGirl®

giremy...
capisco, anche se miriam ha dei momenti di grazie in cui mangia meglio, salvo poi 'compensare' con giorni di digiuno, specie durante il weekend... a volte non vedo l'ora che torni all'asilo o che stia con i miei così è qualcun altro a darle da mangiare!
solo che 'ste cose che si trovano scritte sembrano fatte apposta per solleticare la mia insicurezza di mamma imbranata
solo che 'ste cose che si trovano scritte sembrano fatte apposta per solleticare la mia insicurezza di mamma imbranata
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®

didi: sono contenta che per tua mamma la situazione si stia evolvendo
quoto giremy, passerà presto
grazie per il commento sull'avatar, è una foto del giorno del suo compleanno
io non vedo l'ora di guardare le vostre foto, dagli avatar questi aprilini mi sembrano davvero tutti fantastici!
grazie per il commento sull'avatar, è una foto del giorno del suo compleanno
io non vedo l'ora di guardare le vostre foto, dagli avatar questi aprilini mi sembrano davvero tutti fantastici!
M 07,V 09
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

RAgazze ho letto un pò gli arretrati e posso solo dire Apriline power
per i genitori malati, mamma mia che periodaccio
questione pappa; io il brodo ancora lo preparo perchè giulia odia le verdure e quindi................. questo è l'unico modo di farla mangiare odia da marire anche i fagioli e sinceramente questo è un problema perchè a lungo andare diventerà stitica come la sorella
Gyremi ho letto e ho scritto su quel post ma volevo sapere un pò degli aprilini visto che sono coetanei
questione pappa; io il brodo ancora lo preparo perchè giulia odia le verdure e quindi................. questo è l'unico modo di farla mangiare odia da marire anche i fagioli e sinceramente questo è un problema perchè a lungo andare diventerà stitica come la sorella
Gyremi ho letto e ho scritto su quel post ma volevo sapere un pò degli aprilini visto che sono coetanei
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

un po meglio lo dico piano....giremy ha scritto:Andrea vanno meglio le notti di Ben. Anastasia da qualche giorno non chiede più di venire nel lettone. Speriamo che duri
e per fortuna perche' sono giorni davvero pieni sul lavoro
non vedo l ora di andare un po in vacanza
tanti
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- farfalla
- Master~GolGirl®

DIDI
per tua mamma, mi sembrano buone le cose che hai scritto
-> pappa: a volte peso, a volte no, quando mangia con noi va rigorosamente a occhio in base alle sue richieste, cerco solo di mantenere un po' le proporzioni tra carboidrati e proteine, e magari se ha più fame gli allungo più verdura o frutta che altro.
-> non mi ricordo più...
-> pappa: a volte peso, a volte no, quando mangia con noi va rigorosamente a occhio in base alle sue richieste, cerco solo di mantenere un po' le proporzioni tra carboidrati e proteine, e magari se ha più fame gli allungo più verdura o frutta che altro.
-> non mi ricordo più...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Mila75
- Master~GolGirl®

PennyLane ha scritto:MILA........mi sa che ti toccherà sopportarci in vacanza
Sara
Didi certo che non sono coincidenze! Vedrai andrà tutto benissimo..
Farf Ho fatto il MMF e l'ho colorato con i coloranti liquidi (quelli in pasta non li ho trovati) con poche gocce si è colorato subito e non ho (per fortuna.. o forse per caso) fatto pasticcio perchè l'ho messo mentre si scioglieva nel pentolino! O magari sono stata fortunata ed ho trovato un colorante valido! Non trovo invece il decorgel..
Luvemi (mi sembra fossi tu a chiederlo..) anche Marco tempo fa faceva un sacco di capricci ed era molto prepotente. Io mi stizzivo subito e diventavo rabbiosa. Poi ho provato, anzichè arrabbiarmi a mia volta, a restare tranquilla: se fa i capricci o si fa venire "la spruzzolosi" (come direbbe Aletta) gli sorrido e la butto sul ridere: gli faccio il solletico, lo riempio di baci ecc. così lui si mette a ridere e smette.. ora, non so se sia per questo, è molto meno prepotente, più dolce e affettuosissimo.. speriamo che duri perchè lo adoro
A proposito di giochi durante la pappa.. se vedete i teatrini che facciamo a Marco per farlo mangiare ci fate scritturare in qualche compagnia teatrale.. quoto Giremy quando dice di non dar retta ai luoghi comuni.. sono utili ma ogni bambino è a sè...
Nel marasma dei guai poi non vi ho raccontato: martedì siamo andati a fare il vaccino: Marco pesa 10,300Kg ed è alto 78cm! (2 settimane fa era 75 possibile?). La pediatra mi ha preso in giro perchè le ho detto che mangia poco: quando le ho detto che mangia 200gr di pappa a pranzo e cena + 2biberon di latte + roba nostra + frutta varia e yogurt è rimasta così
Chi è che chiedeva la quantità di pasta? (Vy?) Marco ancora non la vuole!!!! Però la nostra col pesto la mangia..
Ma Golden??? Ora le mando un sms..
Bacino a tutte!!!!
P.S. Mi sono data alle sculture con i palloncini!!! Poi vi metto le foto!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sara Penny vi ho mandato delle foto!
Ho messo la foto di una scultura che ho fatto con i palloncini! C'è vicino Marco per darvi un'idea delle proporzioni! Vi piace?
Giremy i crackers di riso che dai ad Anastasia sono i "Crackers di riso Sc*tti con preziosa gemma di riso"?
Ho messo la foto di una scultura che ho fatto con i palloncini! C'è vicino Marco per darvi un'idea delle proporzioni! Vi piace?
Giremy i crackers di riso che dai ad Anastasia sono i "Crackers di riso Sc*tti con preziosa gemma di riso"?
- Aletta
- Original~GolGirl®

Mila sei bravissima!!!!!!! Io neanche riesco a fare i nodi ai palloncini...
Luvemi, chissà se ti ho visto e non lo so... domenica e lunedì sono stata tutto il tempo al seggio di via r. imperiale per seguire le elezioni. Magari è anche il seggio dove voti tu...
Cmq anche io distraggo leonardo mentre mangia, perchè si stufa subito e udite udite da mamma degenere quale sono cerco continuamente le pubblicità perchè lui le adora e mangia tutto. martellatemi pure ma se non mangia io mi imparanoio...
Sara Didi
Mila! Beata te che riesci a mantenre la calma! Questo la spruzzolosi me la fa venire a me... sta diventando sempre più capriccioso e se gli dici no a qualcosa fa il diavolo a 4 (mila). Io pure cerco di non alzare la voce perchè temo che se no lui creda sia quello il modo di comunicare e gridi a sua volta. Ma certe volte mi vorrei strappare i capelli...
Baci a tutte Farf Andrea Dani Giremy Girasole ... e apriline tutte
Luvemi, chissà se ti ho visto e non lo so... domenica e lunedì sono stata tutto il tempo al seggio di via r. imperiale per seguire le elezioni. Magari è anche il seggio dove voti tu...
Cmq anche io distraggo leonardo mentre mangia, perchè si stufa subito e udite udite da mamma degenere quale sono cerco continuamente le pubblicità perchè lui le adora e mangia tutto. martellatemi pure ma se non mangia io mi imparanoio...
Sara Didi
Mila! Beata te che riesci a mantenre la calma! Questo la spruzzolosi me la fa venire a me... sta diventando sempre più capriccioso e se gli dici no a qualcosa fa il diavolo a 4 (mila). Io pure cerco di non alzare la voce perchè temo che se no lui creda sia quello il modo di comunicare e gridi a sua volta. Ma certe volte mi vorrei strappare i capelli...
Baci a tutte Farf Andrea Dani Giremy Girasole ... e apriline tutte
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

!!!RAGAZZE!!!
Scusate la mia prolungata assenza, ma dopo il mio incidente con la schiena sedermi al pc è diventato difficile. Tra il resto ogni volta che ci provavo mi leggevo tutti gli arretrati per poi dovermi "schiodare" dalla sedia ed andare a letto. Ieri sera riesco a mettermi per benino in pari con voi chiaccherone per poi trovare il pc inchiodato quando volevo rispondervi
Ora ho tralasciato tutte le pagine che mi mancavano da leggere e prima rispondo, poi mi leggo gli arretrati.
Allora??? Come state??? Mi siete mancate tantissimo ma ho passato davvero due settimane impegnative... grazie emy e fedy per gli sms e Mila, è arrivato il tuo regalo!!!
E' BELLISSIMO sei davvero dolcissima, grazie! Mi sono commossa
Mi dispiace un sacco aver "perso" i festeggiamenti di tutti i miei dolcissimi aprilini, ma ve lo assicuro, anche se non l'ho scritto qui, vi ho mandato tanti tanti auguroni con il pensiero.
Lo accettate un tanti auguri collettivo o mi martellate???
Daiiii ve lo cantoooo
TAAANTIII AUGUUURIII A VOIIII
TAAAANTIII AUGUUUUUURI A VOIIII
TAAANTIII AUGUUURI BAMBINI APRILINI
TAAAANTIII AUGURRIIII A VOOOOIIII!
Ora mi leggo cosa mi son persa
a tutte, buona notte!
Scusate la mia prolungata assenza, ma dopo il mio incidente con la schiena sedermi al pc è diventato difficile. Tra il resto ogni volta che ci provavo mi leggevo tutti gli arretrati per poi dovermi "schiodare" dalla sedia ed andare a letto. Ieri sera riesco a mettermi per benino in pari con voi chiaccherone per poi trovare il pc inchiodato quando volevo rispondervi
Ora ho tralasciato tutte le pagine che mi mancavano da leggere e prima rispondo, poi mi leggo gli arretrati.
Allora??? Come state??? Mi siete mancate tantissimo ma ho passato davvero due settimane impegnative... grazie emy e fedy per gli sms e Mila, è arrivato il tuo regalo!!!
E' BELLISSIMO sei davvero dolcissima, grazie! Mi sono commossa
Mi dispiace un sacco aver "perso" i festeggiamenti di tutti i miei dolcissimi aprilini, ma ve lo assicuro, anche se non l'ho scritto qui, vi ho mandato tanti tanti auguroni con il pensiero.
Lo accettate un tanti auguri collettivo o mi martellate???
Daiiii ve lo cantoooo
TAAANTIII AUGUUURIII A VOIIII
TAAAANTIII AUGUUUUUURI A VOIIII
TAAANTIII AUGUUURI BAMBINI APRILINI
TAAAANTIII AUGURRIIII A VOOOOIIII!
Ora mi leggo cosa mi son persa
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao Golden!!!
Finalmente!!!
Finalmente!!!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

E anche il papà di Sara, e la mamma di Didi. Coraggio aprilmamme, uniamoci in un APRILINE POWER GIGANTESCO per tutti questi malanni.
Ho letto dei capricci dei bimbi mentre mangiano, e mi unisco all'allegra compagnia. Valentino non lo fa sempre (di solito lo fa a metà pasto quando si è svegliato troppo presto la mattina ed arriva al pranzo troppo stanco) e io come Aletta mi prodigo a cercare tutte le pubblicità (Here comes the sun è la migliore insieme a quella della scimmia) per distrarlo e fargliela finire. Ho scoperto che sono i "jingles" ad attirare la sua attenzione e quello della prova del cuoco è fenomenale. Se riesco ad azzeccare i tempi giusti riesco a fargli mangiare tutto quando inizia lo stacchetto con la maestra di cucina (mazurka di periferia) e la scuola di beppe bigazzi (HIHIHIHIHIII HAHAHAHA HOHHOHOHO U E e e Avete presente?
Ma se inizia con le "scene madri" (ovviamente lamenti insopportabili senza nemmeno una lacrima, scaraventando tutto giù dal seggiolone) io incrocio le braccia e lo guardo. Non da arrabbiata ma nemmeno divertita. Lo guardo e basta, voglio che capisca che non serve a niente... chissà se faccio giusto... comunque mi consola a non essere l'unica...
Basta, vado a nanna, Aletta, hai visto che ha vinto Marco
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- VY
- Master~GolGirl®

SERA
DIDI non sai quanto sento e vivo le tue emozioni...forza, forza, il peggio e' passato..ora un passettino alla volta e tutto tornera' come prima
facci sapere com'e' andata stasera
GOLDEN che bello rileggerti
MILA ma che brava sei???
grazie per le risposte su pappe varie..LUVEMI io ti direi solo di non farti contagiare troppo da quel che si dice sul giocare mentre si mangia o meno..sono d'accordo con la mitica Giremy
DIDI non sai quanto sento e vivo le tue emozioni...forza, forza, il peggio e' passato..ora un passettino alla volta e tutto tornera' come prima
facci sapere com'e' andata stasera
GOLDEN che bello rileggerti
MILA ma che brava sei???
grazie per le risposte su pappe varie..LUVEMI io ti direi solo di non farti contagiare troppo da quel che si dice sul giocare mentre si mangia o meno..sono d'accordo con la mitica Giremy
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- lights
- Original~GolGirl®

LUVEMI io faccio così, e funziona bene con Lorenzo: perchè non le dai un cucchiaio di plastica per distrarla, così gioca e continua a mangiare, ma allo stesso tempo impara ad usare le posate? per i primi mesi non farà altro che sporcarti il tavolo, ma almeno prende confidenza con le posate, e allo stesso tempo riesci a farla giocare e distrarla senza che associ il cibo con il gioco. A lui piace tantissimo usare le posate di plastica per fare dei suoni, sbattendole sul tavolino del, seggiolone.
a proposito di questo noi abbiamo già cominciato ad usare lo spazzolino da denti: per il momento lo usiamo così: quando al mattino o alla sera gli lavo la faccia, gli metto il suo baby-spazzolino in mano, e lui se lo mette subito in bocca e lo mordicchia coi suoi 7 denti, ci gioca, e ride: questo spero che mi torni utile in futuro, così quando sarà tempo di lavargli i denti non si spaventerà di questo 'strano' oggetto che gli va in bocca. L'avevo letto da qualche parte e con noi ha funzionato benissimo. ( e poi un mio amico dentista mi ha detto che anche con i dentini da latte è meglio cominciare presto a tenerli puliti).
Io sono d'accordo con GIREMY e con chi dice che ogni bambino è a sè stante, e che non si può dire 'devi fare così o devi fare colì', però io personalmente preferisco non 'distrarre' Lorenzo dalle azioni quotidiane: cioè non vorrei fare tante storie all'ora dei pasti o per dormire, e cercare di distrarlo così non si accorge che gli dò da mangiare, o non si accorge che lo addormento, vesto, lavo, etc. piuttosto preferisco che lui partecipi a queste attività in maniera giocosa. Funziona molto bene con Lorenzo perchè lui è un tipo molto indipendente, e curioso, ed è lui stesso che vuole partecipare a quello che facciamo noi.
SARA un abbraccio forte forte a te
ALETTA buon compleanno LEONARDO!!!!!!
io sto cambiando provider, quindi per qualche settimana sarò senza l'ADSL... sorry about being late!
DIDI evviva! sembra proprio un ottimo inizio per tua mamma! tanti bacioni anche a te!
VY anche io vado ad occhio: sono convinta che i bambini sappiano perfettamente quanto mangiare, e quindi non c'è pericolo che tu le dia troppo. Per darti un'idea io faccio ancora il brodo, e ci metto 3 cucchiai grandi di pasta.
Lorenzo continua nel suo imparare a camminare: il primo giorno cadeva sul sederone ogni 3/4 passi, ora cade solo ogni 5 minuti......
a proposito di questo noi abbiamo già cominciato ad usare lo spazzolino da denti: per il momento lo usiamo così: quando al mattino o alla sera gli lavo la faccia, gli metto il suo baby-spazzolino in mano, e lui se lo mette subito in bocca e lo mordicchia coi suoi 7 denti, ci gioca, e ride: questo spero che mi torni utile in futuro, così quando sarà tempo di lavargli i denti non si spaventerà di questo 'strano' oggetto che gli va in bocca. L'avevo letto da qualche parte e con noi ha funzionato benissimo. ( e poi un mio amico dentista mi ha detto che anche con i dentini da latte è meglio cominciare presto a tenerli puliti).
Io sono d'accordo con GIREMY e con chi dice che ogni bambino è a sè stante, e che non si può dire 'devi fare così o devi fare colì', però io personalmente preferisco non 'distrarre' Lorenzo dalle azioni quotidiane: cioè non vorrei fare tante storie all'ora dei pasti o per dormire, e cercare di distrarlo così non si accorge che gli dò da mangiare, o non si accorge che lo addormento, vesto, lavo, etc. piuttosto preferisco che lui partecipi a queste attività in maniera giocosa. Funziona molto bene con Lorenzo perchè lui è un tipo molto indipendente, e curioso, ed è lui stesso che vuole partecipare a quello che facciamo noi.
SARA un abbraccio forte forte a te
ALETTA buon compleanno LEONARDO!!!!!!
io sto cambiando provider, quindi per qualche settimana sarò senza l'ADSL... sorry about being late!
DIDI evviva! sembra proprio un ottimo inizio per tua mamma! tanti bacioni anche a te!
VY anche io vado ad occhio: sono convinta che i bambini sappiano perfettamente quanto mangiare, e quindi non c'è pericolo che tu le dia troppo. Per darti un'idea io faccio ancora il brodo, e ci metto 3 cucchiai grandi di pasta.
Lorenzo continua nel suo imparare a camminare: il primo giorno cadeva sul sederone ogni 3/4 passi, ora cade solo ogni 5 minuti......

- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Lights anch'io ho introdotto lo spazzolino quando sono spuntati i dentini!
Quando mi lavo io i denti lo dò in mano anche a lui e se lo strofina in bocca imitando i miei gesti, poi quando ho finito glieli spazzolo bene io e gli piace molto! Speriamo continui..
Golden.. chiamarlo regalo è un po' troppo.. diciamo che è un pensiero per celebrare il nostro incontro!!!
Aletta non sempre mi riesce di restare calma.. ci sono giornate (poche per fortuna) in cui è veramente lagnoso e a volte perdo un po' la pazienza, ma sono convinta che nervosismo inneschi nervosismo a sua volta e quindi mi sforzo (nel possibile) di essere più calma e serena possibile.. non è facile ma poi ci prendi la mano.. e vedo che con Marco funziona
Didi Sara
novità?
Lights anch'io ho introdotto lo spazzolino quando sono spuntati i dentini!
Quando mi lavo io i denti lo dò in mano anche a lui e se lo strofina in bocca imitando i miei gesti, poi quando ho finito glieli spazzolo bene io e gli piace molto! Speriamo continui..
Golden.. chiamarlo regalo è un po' troppo.. diciamo che è un pensiero per celebrare il nostro incontro!!!
Aletta non sempre mi riesce di restare calma.. ci sono giornate (poche per fortuna) in cui è veramente lagnoso e a volte perdo un po' la pazienza, ma sono convinta che nervosismo inneschi nervosismo a sua volta e quindi mi sforzo (nel possibile) di essere più calma e serena possibile.. non è facile ma poi ci prendi la mano.. e vedo che con Marco funziona
Didi Sara
- didi85
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
SARA come va???
Ieri sono stata da mia mamma, le hanno tolto il tubo dalla bocca così è riuscita a parlarci... Ci ha riconosciuti, si ricordava praticamente tutto ... Però a momenti delirava un po' ... ad esempio ripeteva sempre la stessa frase 7-8 volte di seguito ... Speriamo sia ancora l'effetto dei sedativi
La pressione è ancora molto alta... la massima oscillava tra i 180 quand'era calma e i 220 quando si agitava.... Comunque sono molto contenta dei progressi, è una donna molto forte!!!
Grazie per gli incrocini, pensieri, apriline power e preghiere!!!
Vi voglio bene!!!
SARA come va???
Ieri sono stata da mia mamma, le hanno tolto il tubo dalla bocca così è riuscita a parlarci... Ci ha riconosciuti, si ricordava praticamente tutto ... Però a momenti delirava un po' ... ad esempio ripeteva sempre la stessa frase 7-8 volte di seguito ... Speriamo sia ancora l'effetto dei sedativi
Grazie per gli incrocini, pensieri, apriline power e preghiere!!!
Vi voglio bene!!!
- didi85
- Original~GolGirl®

CIAO MILA!!!!