Messaggio da Mila75 » 16 apr 2012, 13:36
Messaggio da Pottini » 16 apr 2012, 13:59
AUGURI NICOLO'!!!Germy ha scritto:Auguri auguri ai due anni del mio amore Nicolo'![]()
![]()
Messaggio da Germy » 16 apr 2012, 14:15
Monsterina900 ha scritto:buondì bellezzee...
AUGURISSSSSSSIMI A NICOLO'
Messaggio da Germy » 16 apr 2012, 14:15
Mila75 ha scritto:AUGURI NICOLO'!!!
Messaggio da Germy » 16 apr 2012, 14:16
Pottini ha scritto:AUGURI NICOLO'!!!Germy ha scritto:Auguri auguri ai due anni del mio amore Nicolo'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 16 apr 2012, 14:18
Monsterina900 ha scritto:buondì bellezzee...
Messaggio da sara33 » 16 apr 2012, 14:18
GrazieMila75 ha scritto:AUGURI ANNALISA
(in ritardo)
AUGURI NICOLO'!!!
Messaggio da sara33 » 16 apr 2012, 14:19
tantissimiMonsterina900 ha scritto:passo al volissimo... sono un po' presa al lavoro un po' con la testa per aria...
La mia responsabile mi ha proposto un lavoro nuovo, completamente nuovo.
Non riesco a capire se si tratta di un'opportunità o di una sòla![]()
Non cambierebbe né l'orario di lavoro né il luogo né la retribuzione almeno al momento... è solo un lavoro diverso in un altro campo. Sono confusissima.
In pratica ho tacitamente accettato, ma adesso c'ho mille pensieri. Ho paura di non essere all'altezza, ho paura di beccarmi una tranvata... nn so...
Messaggio da Pottini » 16 apr 2012, 14:25
Monst, non so di cosa si tratti, ma in ogni caso:sara33 ha scritto:tantissimiMonsterina900 ha scritto:passo al volissimo... sono un po' presa al lavoro un po' con la testa per aria...
Non cambierebbe né l'orario di lavoro né il luogo né la retribuzione almeno al momento... è solo un lavoro diverso in un altro campo. Sono confusissima.
In pratica ho tacitamente accettato, ma adesso c'ho mille pensieri. Ho paura di non essere all'altezza, ho paura di beccarmi una tranvata... nn so...![]()
![]()
![]()
![]()
( e secondo me ce la farai!)
Messaggio da Germy » 16 apr 2012, 14:25
sara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:buondì bellezzee...
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Germy » 16 apr 2012, 14:26
Messaggio da sara33 » 16 apr 2012, 14:34
Messaggio da Pottini » 16 apr 2012, 14:40
Ciao cara!sara33 ha scritto:Ciao Potti e Germy![]()
ma allora non sono sola!![]()
vi farei una domanda, magari sapete dove potrei trovare dei manici per borsa? in una semplice merceria??
mi sto confezionando una borsa estiva color corda con del cotone che ho trovato negli armadi della mia nonna e con l'uncinetto, e ho visto un modello che mi piace con appunto dei manici "veri", cioè non all'uncinetto
grazie care, so che sarete una fonte preziosa di informazioni!!
magari avete un'idea che a me non è venuta ( a parte che non essendo ancora andata in merceria....magari mi basterebbe passare di lì per trovarli e non tediarvi con ste domandine)
Messaggio da sara33 » 16 apr 2012, 15:03
Messaggio da Monsterina900 » 16 apr 2012, 15:04
sara33 ha scritto:tantissimiMonsterina900 ha scritto:passo al volissimo... sono un po' presa al lavoro un po' con la testa per aria...
In pratica ho tacitamente accettato, ma adesso c'ho mille pensieri. Ho paura di non essere all'altezza, ho paura di beccarmi una tranvata... nn so...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 16 apr 2012, 15:08
Pottini ha scritto:Monst, non so di cosa si tratti, ma in ogni caso:sara33 ha scritto:tantissimiMonsterina900 ha scritto:passo al volissimo... sono un po' presa al lavoro un po' con la testa per aria...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 16 apr 2012, 15:08
Germy ha scritto:Monsterina900,![]()
![]()
dai che fare una cosa nuova sarà più stimolante
no
Messaggio da Germy » 16 apr 2012, 15:09
ma sempre con lo stesso datore di lavoroMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:Monsterina900,![]()
![]()
no
![]()
l'idea è quella, infatti non ho ancora trovato il motivo per dire NO, tassativo. Speriamo bene
Messaggio da Monsterina900 » 16 apr 2012, 15:27
sìsì. stesso ufficio anche, solo mansioni diverse.Germy ha scritto:ma sempre con lo stesso datore di lavoroMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:Monsterina900,![]()
![]()
no
![]()
l'idea è quella, infatti non ho ancora trovato il motivo per dire NO, tassativo. Speriamo bene
Messaggio da Monsterina900 » 16 apr 2012, 16:08