GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da sara33 » 9 mar 2011, 14:41

Monsterina900 ha scritto:
tatai ha scritto:Ieri mattina Leo si è magnato due acini d'uva e ieri sera due spicchi d'arancia.
Adora i sapori aciduli e aspri...che tipetto!
Ale invece li odia... :fischia
anche a chiarastella piacciono i sapori aspri... dovresti vederla a leccarsi mezzo limone come fosse una leccornia rara :ahaha :ahaha
:ahah

Annalisa invece mangia come fosse il nettare degli dei il broccolo verde lessato, e nemmeno condito!! :urka
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2011, 15:03

sara33 ha scritto:
tatai ha scritto:Ieri mattina Leo si è magnato due acini d'uva e ieri sera due spicchi d'arancia.
anche a chiarastella piacciono i sapori aspri... dovresti vederla a leccarsi mezzo limone come fosse una leccornia rara :ahaha :ahaha

Annalisa invece mangia come fosse il nettare degli dei il broccolo verde lessato, e nemmeno condito!! :urka
:ahaha :ahaha che tipine che sono :emozionee

visto che di nettare degli dei parliamo... ne approfitto per fare merenda :hi hi hi hi yomo al cioccolato...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 mar 2011, 15:06

sara33 ha scritto:

:ahaha :ahaha che tipine che sono :emozionee

visto che di nettare degli dei parliamo... ne approfitto per fare merenda :hi hi hi hi yomo al cioccolato...
ache a meeeee!!!

devo assolutamente comprare del cioccolato, in casa non ne ho e ne sento la mancanza
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 mar 2011, 15:10

:impiccata: :impiccata:
Daniele sta facendo i compiti
ha una scheda con una ventina di parole da completare con SCI SCE, poi le deve copiare tutte sul quaderno e dividerle in sillabe, poi ne deve scegliere 8 e fare 8 frasi

facile direte voi
sì sì, ma non per uno che ogni due minuti si ferma e guarda il muro con aria sognante distraendosi con qualsiasi cosa :buuu :buuu

forse stasera alle 7 avrà finito :che_dici
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2011, 15:19

sara33 ha scritto::impiccata: :impiccata:
ha una scheda con una ventina di parole da completare con SCI SCE, poi le deve copiare tutte sul quaderno e dividerle in sillabe, poi ne deve scegliere 8 e fare 8 frasi

facile direte voi
sì sì, ma non per uno che ogni due minuti si ferma e guarda il muro con aria sognante distraendosi con qualsiasi cosa :buuu :buuu

:tafazzi: :tafazzi:
qui pausa finita, ricomincio a lavorare anche se durerà poco, sento mia figlia chiacchierare.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 16:57

Riemergo dopo due ore e mezza di pisolo sul divano.... :fischia :prr ...si vede che ero proprio cotta e che non sto bene...solitamente tempo mezz'ora mi sveglio...

La suocera pensa ai pupi fino a stasera e poi passa :pensieroso a recuperarli....io mi sento una pappetta...uff...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 17:01

sara33 ha scritto::impiccata: :impiccata:

facile direte voi

direi che per un bimbo di 7 anni è tantissimo!!!Anche perchè non sono veloci come noi a scrivere....vedo mia nipote la fatica che fa e ti capisco!! :coccola

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 17:03

sara33 ha scritto:

Francesco era uguale!!!....adesso devo frullarli e passarli come pesto sulla pasta per farglieli mangiare... :che_dici

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 mar 2011, 17:07

Monsterina900 ha scritto:rieccoci! alla fine ho fatto tutto: banca - farmacia - posta.

A proposito della banca: vogliamo parlare di quei bussolotti malefici, quelli dove la vocina continua ad intimarti di lasciare all'esterno gli oggetti metallici :aargh
Chiaramente il passeggino non ci entra, quindi, deposita chiavi, cellulari, occhiali nella cassettina, preleva la pupa in braccio e suona ancora... se non mi avesse aperto un'impiegata sarei ancora lì!
Poi, dove mettere la pupina mentre cerco il portafogli e la carta di identità??? sul bancone appoggiata al vetro e meno male che è rimasta ferma :che_dici
Io quando vado in banca con il passeggino passo dall'ingresso riservato ai portatori di handicap tranquillamente... :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 20:06

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:Comunque Sara che bravi siete: con 3 figli riuscite anche ad avere rapporti "regolari". Questo è un mio punto dolentissimo... io praticamente ho la carica erotica di un ciocco di legno :che_dici
regolari? :domanda :domanda
giusto quando non mi addormento io o non sbadiglia lui ...... e di solito siamo stanchi una sera per uno, quindi vedi tu :impiccata:
In questo periodo per me regolari significa circa una volta al mese :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 mar 2011, 20:28

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:Comunque Sara che bravi siete: con 3 figli riuscite anche ad avere rapporti "regolari". Questo è un mio punto dolentissimo... io praticamente ho la carica erotica di un ciocco di legno :che_dici
giusto quando non mi addormento io o non sbadiglia lui ...... e di solito siamo stanchi una sera per uno, quindi vedi tu :impiccata:
mi vengono in mente i polacchi di zelig :ahah :ahah
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 20:51

Buonasera,

ho letto di corsa, Cianci: mi spiace tu sia così giù. Speriamo passi 'sto periodo... non sembri tu cara! :coccola

Ciufola: :coccola per i malanni ma bene per il bel pisolone! :ok

Dadi stasera a cena è stato bravissimo, fermo e zitto, tutto concentrato sulle sue cosine. Se lo guardavamo sorrisone mega e risata :emozionee Che adorabile esserino! :cuore
Cercherò di ricordarmene stanotte, quando l'istinto mi vorrà spingere a soffocarlo col cuscino :che_dici :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 20:51

sara33 ha scritto:ecco, non sono io la pancina
vi annuncio in diretta che mi sono appena arrivate

ma con :pensieroso credo che non dirò niente, anzi farò la faccia preoccupata :risatina: :risatina: :spiteful:
CATTIVISSIMA TE! :ahah :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 20:52

sara33 ha scritto:per Potti
mi sono venute in mente due marche che di solito fanno scarpe buone per i bimbi, ma non ricordo se anche per i nostri piccolissimi
Falcotto e Naturino, i prezzi sono però un pochino salati, io le trovavo ad un outlet qui vicino ed erano accettabili
Grazie cara, cercherò :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 20:52

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Riemergo da qualche giorno di latitanza....l'altro ieri non avevo la connessione e ieri pensavo di non averla, poi nel tardo pomeriggio mi sono accorta che la chiavetta era seminascosta da un libro :che_dici Ma ormai ero presa dal delirio della cena ed era tardi per leggere e scrivere...
Ma quante pagg di arretrati ho :buuu
Notizie importanti da venerdì ad oggi?
non so da dove cominciare a leggere :perplesso
A Luca sono cadute tutte le crosticine, infatti il ped ci ha dato il via libera alla piscina....oggi ci ha dato dentro da matti con i tuffi e le immersioni :ahaha Doveva recuperare :risatina:
Bene bollicino! Bravo!!! :yeee :yeee

E Sonia? Tutto bene? Tutto tace? :incrocini :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 20:53

Monsterina900 ha scritto:rieccoci! alla fine ho fatto tutto: banca - farmacia - posta.

A proposito della banca: vogliamo parlare di quei bussolotti malefici, quelli dove la vocina continua ad intimarti di lasciare all'esterno gli oggetti metallici :aargh
Chiaramente il passeggino non ci entra, quindi, deposita chiavi, cellulari, occhiali nella cassettina, preleva la pupa in braccio e suona ancora... se non mi avesse aperto un'impiegata sarei ancora lì!
Poi, dove mettere la pupina mentre cerco il portafogli e la carta di identità??? sul bancone appoggiata al vetro e meno male che è rimasta ferma :che_dici
Il mio passeggino passa dal bussolotto e mi faccio aprire entrambe le porte e passo :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 20:53

iris71 ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
mi vengono in mente i polacchi di zelig :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ma che mi rido... che tristezza... :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 mar 2011, 21:29

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
:ahaha :ahaha qui mi sa che tra poco ci scappa un pancino...chissà chi sarà la prima???
Monster ha dimenticato la pillola :fischia :ahaha
io stavo per dimenticarla ieri sera :urka
Io ancora non la prendo, mi sa che metterò l'anello, appena trovo il tempo di andare dal gine.
Per ora preservativi, quella volta... :che_dici
cos'è??? :domanda
sembra interessante..con la pillola mi si allarga il kiul,si vede che l'ho presa per anni :che_dici :aargh
Purtroppo Simo per quello non è un rimedio, serve solo a non dimenticarsela.
È un anello che si inserisce... lì :fischia e si applica sul collo dell'utero (in teoria ci va da solo). Lo lasci lì 28 giorni e quando lo togli arriva il ciclo. Insomma, una pillola "in loco". Però rilascia ormoni come la pillola, quindi gli effetti collaterali (leggi: la ciccia) ci sono comunque :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2011, 21:42

Bonsoir :-D

sono viva :che_dici viste le mie nottate

oggi di nuovo lezione di fondo e poi mi sono fatta un giro da sola in pratica sono stata via 3 ore e mezza ... ora ho male dappertutto
anche al kiul visto che con il maestro sono caduta :che_dici all'indietro che mi sono sbilanciata ho ancora male sono atterrata con osso sacro :x:

bimbi dormono

domattina devo alzarmi alle 7 che prima delle 8 arrivano a sistemarmi il letto a castello che rifacciamo reti e materassi ... da sc**a non ho avuto il coraggio di dire che era troppo presto :sberla:

ci sono novità che non riesco a leggere tuttu indietro :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 mar 2011, 21:42

tatai ha scritto:Buongiorno!
Vi aggiorno su Leo, che ovviamente è il mio unico pensiero in questi giorni...
La febbre da ieri mattina non c'è più, ma è noiosissimo, coccoloso all'ennesima potenza e nn mangia...si terrorizza quando lo stendo sul fasciatoio, secondo me per paura di un prelivo o qualcosa del genere. Ho provato a metterlo sul letto di Ale, ma idem. Gli devo fare vedere il pannolino prima di sdraiarlo e tranquillizzarlo, che non gli faccio nulla di male e Ale ieri sera mi ha aiutata tanto...gli cantava "nella vecchia fattoria" e lui si è rilassato. Sono finalmente riuscita a cambiarlo senza che piangesse disperato. E se penso che settimana prossima deve farne un altro mi viene da vomitare :vomitino
:emozionee povera gioia :bacetto :bacetto
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”