GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!

Messaggio da Pottini » 16 dic 2010, 17:33

sara33 ha scritto:Potti :coccola
noi ti capiamo benissimo!!!
tranquilla che se tu avessi fatto le commissioni subito lui si sarebbe svegliato e tu ti saresti rimproverata per non averlo portato da tua mamma :che_dici
Effettivamente, questo è l'unico pensiero che mi rincuora. :che_dici

Comunque ho chiamato mia mamma: è sveglissimo. Ha provato per oltre un'ora ad addormentarlo ma nulla. :impiccata: Ora è in trip perché ha scoperto che se striscia le mani sul piano del seggiolone fanno rumore ed è estasiato! :ahaha non riesco nemmeno ad odiarlo per bene, mannaggia a lui! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 16 dic 2010, 18:06

Riesco a ripassare solo adesso....tra merende varie, disordine da sistemare, impasto per pizza da preparare (a mano, la mia MDP mi ha lasciata :buuu ) :impiccata:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 16 dic 2010, 18:10

tranquilla che se tu avessi fatto le commissioni subito lui si sarebbe svegliato e tu ti saresti rimproverata per non averlo portato da tua mamma :che_dici
:quoto:

Comunque anche io m'innervosisco di brutto quando si altera l'equilibrio dei pisoli, anche perchè se riposa bene di giorno dorme meglio pure la notte...quindi, quando di giorno non fa i soliti pisoli, so già di che morte devo morire la notte :che_dici
Potti, hai provato a dargli la Camilia un paio di volte al giorno?
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 16 dic 2010, 18:16

Pottini ha scritto:Elasty: speriamo che domani il pediatra confermi che è guarito! :incrocini e :congratulations: per il pesce!

Sara: per Dani, sono riflessioni giustissime e Elasty credo ti abbia detto cose giuste e importanti. Comunque ne ho prese tante anch'io di note alle elementari, eppure sono sempre stata secchiona! :fischia :ahaha

Mi sono segnata la frase e stasera controllo i dati. Dovrei fare il bonifico domani. Alla peggissimo lunedì mattina. Domani giornata :impiccata: e chiaramente la giornata inizierà all'alba dopo una bella notte in bianco, vista la giornata di oggi... :bomba
Nooooo, ma allora sei l'eccezione che conferma la regola :ahaha
Pensa che le maestre di Davide danno il voto di comportamento ogni settimana....ebbene, recentemente è scattato il 10 di default a tutte le femmine :che_dici Eppure Davide me ne racconta di cattiverie "al femminile" :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 16 dic 2010, 18:33

Come promesso, ecco la ricetta

TORTA DI MELE

-3 Mele (io uso le fuji, ma vanno bene tutte tranne le verdi)
-250 gr di farina
-200 gr di zucchero
-4 uova
-150 gr di burro
- 1 bustina lievito per dolci
- 1 limone per il succo+la buccia grattuggiata di 1 altro limone

Lavare, sbucciare e tagliare le mele (non troppo spesse, meno di 1/2 cm), metterle in una coppa e spermerci il succo di un limone, coprire con la pellicola. In una terrina versare lo zucchero e il burro ammorbidito, lavorare con la frusta elettrica fino ad amalgamare il tutto. Aggiungere la farina, continuare con la frusta fino ad ottenere delle briciolone. Aggiungere un uovo alla volta continuando a mescolare, dopo aver aggiunto tutte le uova, grattuggiare la buccia del limone e alla fine aggiungere la bustina di lievito. Versare il composto in una teglia imburrata e infarinata, livellare il tutto e disporre le fette di mele a raggiera (un pò come quelle che si vedono in pasticceria), spolverare di zucchero semolato. Infornare in forno (già caldo) a 180° per circa 45 minuti (io verso la fine faccio sempre la prova dello stecchino, quando esce asciutto spengo). Per chi lo preferisce, una volta raffreddata, si può spargere dello zucchero a velo, ma è buonissima anche senza :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 16 dic 2010, 18:55

Stacco, devo sistemare le pizze nelle teglie e farcirle :sorrisoo
Passo domani dopo il pediatra :bacio :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 dic 2010, 20:24

ecco.ho ritirato le analisi e gli anticorpi che avevo alterati sono schizzati alle stelle.
Gli altri son negativi...
mi sa che ho vinto una bella celiachia..con annessa biopsia... :x:
i valori crescono troppo e soprattutto su tutti i siti dicono che quel valore è quello determinante...
:buuu

ovviamente in tutto ciò ho guardato la ricetta della gastroenterologa e non c'è uno schifo di recapito per farle avere gli esiti...d'altra parte 120 euro di visita non possono comportare anche un riscontro dopo :bomba
domani sento il centralino e manderò ad un fax generico che è indicato lì sul sito
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 dic 2010, 20:24

ECCO ...E ORA VOI METTETE LE RICETTE..DEVO FARLE TUTTE PRIMA DELLA BIOPSIA... :spiteful:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 16 dic 2010, 20:36

cianci ha scritto:ecco.ho ritirato le analisi e gli anticorpi che avevo alterati sono schizzati alle stelle.
i valori crescono troppo e soprattutto su tutti i siti dicono che quel valore è quello determinante...

ovviamente in tutto ciò ho guardato la ricetta della gastroenterologa e non c'è uno schifo di recapito per farle avere gli esiti...d'altra parte 120 euro di visita non possono comportare anche un riscontro dopo :bomba
domani sento il centralino e manderò ad un fax generico che è indicato lì sul sito

:urka cacchio...non so nemmeno cosa dirti..da un lato è proprio una menata,dall'altro però sono un poco sollevata che sia "SOLO" quello..
mi spiace cara :coccola
:incrocini :incrocini .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 16 dic 2010, 20:38

ho Manuel super rognoso stasera ora è qui in braccio. :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 16 dic 2010, 20:45

Pottini ha scritto:Buonasera.

Per darvi un'idea di come sono ridotta vi dico solo che Dario mi ha fatta bestemmiare 2 volte. E vi giuro è una cosa che odio e aborro e condanno. Ma ero talmente nevrastenica che tra tutte le parolacce c'è scappato un "cristo" e un'altra che non voglio nemmeno pensare. :dizionario

Vi giuro, sono ISTERICA! Anche perché DORMIVA! E continuo a pensare che se fossi andata diretta a fare le mie commissioni avrebbe dormito nell'ovetto e io avrei fatto tutto!!! E invece, per farlo stare più comodo... :martello
Scusate, so che solo voi mi potete capire e avevo bisogno di sfogarmi e... confessarmi. Non tollero il fatto di essere sbottata e aver bestemmiato. Ve lo giuro è la cosa che mi dà più fastidio.
matti!!!
ti capisco bene anch'io..anche se non sono credente la bestemmia è una cosa che non sopporto.
ed è capitato pure a me di sbottare in quel modo qualche mese fà...proprio per una giornatina simpatica simile a quella descritta da te..
capita tesora,siamo umane mica robot..
poi se ci guardiamo attorno,sappiamo benissimo di essere super fortunate..
ciò non toglie che anche noi ci stanchiamo/arrabbiamo.. e abbiamo comunque bisogno di sfogarci
:coccola

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 16 dic 2010, 20:47

devo andare..stasera è ingestibile :impiccata:
a domani :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 dic 2010, 20:53

Elastygirl ha scritto:
:quoto:

Comunque anche io m'innervosisco di brutto quando si altera l'equilibrio dei pisoli, anche perchè se riposa bene di giorno dorme meglio pure la notte...quindi, quando di giorno non fa i soliti pisoli, so già di che morte devo morire la notte :che_dici
Potti, hai provato a dargli la Camilia un paio di volte al giorno?
Gliela sto dando la sera prima di dormire... ma solo perché di giorno sono sempre fuori e non ci sto dietro :che_dici :martello
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 dic 2010, 20:56

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto:Elasty: speriamo che domani il pediatra confermi che è guarito! :incrocini e :congratulations: per il pesce!

Sara: per Dani, sono riflessioni giustissime e Elasty credo ti abbia detto cose giuste e importanti. Comunque ne ho prese tante anch'io di note alle elementari, eppure sono sempre stata secchiona! :fischia :ahaha

Mi sono segnata la frase e stasera controllo i dati. Dovrei fare il bonifico domani. Alla peggissimo lunedì mattina. Domani giornata :impiccata: e chiaramente la giornata inizierà all'alba dopo una bella notte in bianco, vista la giornata di oggi... :bomba
Nooooo, ma allora sei l'eccezione che conferma la regola :ahaha
Pensa che le maestre di Davide danno il voto di comportamento ogni settimana....ebbene, recentemente è scattato il 10 di default a tutte le femmine :che_dici Eppure Davide me ne racconta di cattiverie "al femminile" :fischia
Guarda, io ricordo ancora un mio disegno su un quaderno, in cui avevo preso "Benissimo" e poi la maestra ci mise a fianco una nota e un meno accanto al voto. Il disegno è ancora rovinato dalle mie lacrime.
La nota la presi perché eravamo andati al funerale del papà di una bambina e i compagni mi avevano fatto ridere e quindi avevamo riso. Sapete che me la ricordo ancora come una cosa che mi ha coperta di infamia? Mi sono sentita malissimo, una vera mer---da per quello che avevo fatto. Ma sapete com'è... quando ti fanno ridere, e non si può proprio ridere, è la volta che non ce la puoi fare a trattenerti! :ahaha :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 dic 2010, 20:59

cianci ha scritto:ecco.ho ritirato le analisi e gli anticorpi che avevo alterati sono schizzati alle stelle.

:urka Usti... che menata tesoro... mi spiace un sacco.
Da un lato, se scopri che è quella e inizi a star bene tanto di guadagnato. Dall'altro... che menata :impiccata: :impiccata:
Cerca di vedere solo l'aspetto positivo, ovvero che senza glutine inizierai a star meglio. :coccola Certo, non è il massimo.
Della gastroenterologa non hai un tel.? Magari la chiami e ti fai dire come spedirle gli esiti? O glieli leggi? Al mio gine a volte gli esiti li leggo e lui me li commenta in diretta.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 dic 2010, 21:00

Ragazze come sempre non so come ringraziarvi per la vostra comprensione. Siete sempre qui ad ascoltare, a comprendere senza giudicare. Siete uniche davvero! :cuore

Simo: :coccola quando sono ingestibili sono una roba tremenda. Coraggio! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 dic 2010, 21:02

Stasera mega coccola: Jorma è andato a ritirare il giappo da asporto! :yeee :hi hi hi hi
E ce lo magnamo con una bella birra artigianale :spiteful:

Quindi poi magari non passo che sto un po' con lui :cuore
Se così fosse, a domani :bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 dic 2010, 21:27

buona sera a tutte :bacio un salto per salutarvi, non sono riuscita a leggere gli arretrati
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 dic 2010, 21:34

quoto potti guarda il lato positivo, se è quello elimini il glutine e inizi a stare meglio :ok
:incrocini :incrocini :incrocini
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 16 dic 2010, 21:35

ciao
stasera ci sono :sorrisoo

Cianci: da una parte è un "sollievo" perchè adesso sai che cos'è, dall'altra capisco che sia una palla al piede dover cambiare tutte le abitudini alimentari..... ma almeno poi starai bene e avrai anche più forze per i tuoi figli :ok

Penny Potti :bacio
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”