GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
grazie piko per i tuoi
quando verrà il momento ne parlerò

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Master~GolGirl®
Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
ho prenotato la visita per la peridurale
vi rendete conto???
io no
oggi visita dalla gine e matteo non ha segni di infezione fetale

io no

oggi visita dalla gine e matteo non ha segni di infezione fetale

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
pally per te
per matteo

- antola
- Original~GolGirl®
pally ha scritto:oggi visita dalla gine e matteo non ha segni di infezione fetale![]()

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Tento di leggere gli arretrati....

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao danys sono felice di rileggerti
come stai? non tanto abbiamo scritto poco in questi giorni 

-
- Master~GolGirl®
come stai???danys71 ha scritto:Buongiorno!![]()
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
Una super mega
a tutti i cuccioli che si sono fatti male.
Povero Aurelio il labbro fa veramente male, ne avrà x giorni specialmente quando mangia.
Anche MG deve aver sentito tanto dolore. Adesso ha le bolle sulle manine?
Pally:
x Matteo.
Patty. sai che ci sono
Oggi qui tempo brutto ma non fa freddissimo.
poco fa Veronica non vista ha a perto la mia borsa e ha preso il lucida labbra della labello. Non vi dico come si è combinata
Una super mega

Povero Aurelio il labbro fa veramente male, ne avrà x giorni specialmente quando mangia.
Anche MG deve aver sentito tanto dolore. Adesso ha le bolle sulle manine?
Pally:

Patty. sai che ci sono

Oggi qui tempo brutto ma non fa freddissimo.
poco fa Veronica non vista ha a perto la mia borsa e ha preso il lucida labbra della labello. Non vi dico come si è combinata

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- antola
- Original~GolGirl®
Qui ha appena smesso di nevicare.... 

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- danys71
- Expert~GolGirl®
Sara, speriamo che non ci sia il definitivo sotto questo dentino....
Andari alla clinica odontostomatologica?
Anna, Tommy, bellissimi i vostri alberi di Natale!
Rada, come sta Anna?
Antola, bene per i piedini delle cucciole.
Sonia
che finalmente tuo marito riesce a spostarsi di sede
e
per te che riescano a capire cos'ahai alle mani
ad M.G. per la manina e la caduta
Patti
continuo a non essere iscritta a fb.... mi spiace non avere più tuoi aggiornamenti
Alina, una mega
ad Aurelio per il labbro... gli fa ancora male?
Anna, anche a Faby una
per i canini che stanno spuntando
Pally, quando vai a fare la visita?
Matteo che non ha segni di infezione!
Piko,
perchè riesca ad avere il prestito tramite il conoscente di tuo marito!
Attenzione solo che non sia un usuraio.....
Rada, come sta Anna oggi?
ok... spero di non aver dimenticato nessuna.... nel caso scusatemi

Anna, Tommy, bellissimi i vostri alberi di Natale!

Rada, come sta Anna?
Antola, bene per i piedini delle cucciole.
Sonia

e

Patti

continuo a non essere iscritta a fb.... mi spiace non avere più tuoi aggiornamenti

Alina, una mega

Anna, anche a Faby una

Pally, quando vai a fare la visita?

Piko,

Attenzione solo che non sia un usuraio.....
Rada, come sta Anna oggi?
ok... spero di non aver dimenticato nessuna.... nel caso scusatemi

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
patti80 ha scritto:ciao danys sono felice di rileggerticome stai? non tanto abbiamo scritto poco in questi giorni
Grazie ragazze per la vostra vicinanzapally ha scritto:come stai???danys71 ha scritto:Buongiorno!![]()

Oggi va meglio.... non ho più febbre ma sono ancora molto debole....
ho passato sabato e domenica con febbre abbastanza alta e tonsille gonfissime....
lunedì mattina sono andata dal medico che mi ha detto di cominciare subito con l'antibiotico perchè con tonsilliti così non c'è da scherzare.... lo devo prendere per 10 giorni: i primi 4 per uccidere il batterio e gli altri 6 per prevenire ricadute.
Menomale che ieri e l'altro ieri mio marito era a casa in cassa integrazione.....

si è occupato di Serena e di me per tutto il we e fino a ieri pomeriggio quando ho cominciato a reagire....

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Antola, invece qui continua a nevicare.... è tutto bello bianco....antola ha scritto:Qui ha appena smesso di nevicare....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
dany
tommy veronica è uno spasso

tommy veronica è uno spasso

- patti80
- Silver~GolGirl®
belle mamme io vado a domani

- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Patti, a domani 

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
ciao PATTINA!!
DANI ma serena è al nido?
DANI ma serena è al nido?
- tommy75
- Master~GolGirl®
Sara: x la questione dentino, non vi hanno proposto di fare una lastra x vedere se c'è anche il dente definitivo sotto?
Danys: sono contenta che ti stai riprendendo. Le tonsille sono una brutta bestia, io ho avuto una forte infezione mesi fa e ne ho ancora il terrore.
Danys: sono contenta che ti stai riprendendo. Le tonsille sono una brutta bestia, io ho avuto una forte infezione mesi fa e ne ho ancora il terrore.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally, si Serena è al nido.... io sono un po' preoccupata di averle passato lo streptococco... spero di no... il mio medico dice che è infettivo ma lo prende solo chi è predisposto, e le mie tonsille sono un colabrodo, terreno ideale
Tommy, capisco che tu abbia ancora il terrore dell'infezione
io è la terza volta in pochi mesi che mi ammalo sempre nello stesso modo: mal di gola e febbre senza un minimo di raffreddore.... le altre due volte però probabilmente era più blando e anche senza antibiotico, solo con la tachipirina, ero guarita. Sta volta invece
....
Il medico mi ha detto che con 6 episodi di tonsillite all'anno poi le tonsille si devono togliere.... pauraaaaaaaa

Tommy, capisco che tu abbia ancora il terrore dell'infezione

io è la terza volta in pochi mesi che mi ammalo sempre nello stesso modo: mal di gola e febbre senza un minimo di raffreddore.... le altre due volte però probabilmente era più blando e anche senza antibiotico, solo con la tachipirina, ero guarita. Sta volta invece

Il medico mi ha detto che con 6 episodi di tonsillite all'anno poi le tonsille si devono togliere.... pauraaaaaaaa
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- sara75
- Expert~GolGirl®
Ragazze sto uno schifo !!!
Da lunedì pomeriggio Federico ha un febbrone assurdo.... ieri pomeriggio aveva 40.6
Non passa con la tachipirina e con il Bentelan dura poche ore.
Stamattina di nuovo pediatra e ha rincarato la dose con antibiotici, anche se restio perchè ha la diarrea, ma non c'è altra soluzione per la febbre!
Il "bello" è che apparentemente non ha NULLA !! Orecchie a posto, gola a posto, polmoni e bronchi a posto, un po' d'aria in pancia ma null'altro. L'unica cosa sembrano essere i denti
Adesso il problema è fargli mangiare qualcosa e soprattutto che lo tenga e non vomiti, fargli passare la diarrea e abbassare la febbre.
Vi assicuro che siamo tutti distrutti. Soprattuto mio marito perchè non si sa bene come mai ma vuole stare solo con lui. Vittorio fa le crisi di gelosia per le nostre attenzioni per Federico, ed ovviamente c'è anche il lavoro da portare avanti, il mio e di mio marito .... da bravi liberi professionisti non abbiamo diritto alla malattia, ma solo i diritti dei nostri clienti
Per il dentino in più, Tommy, sì, penso faremo la lastra o una panoramica non appena sarà sceso un po' di più, adesso ha appena tagliato, anche se non è che sia molto contenta visto che è piccolino, ma non si può far diversamente
Danys, andremo alla "DENTAL SCHOOL", quella del Lingotto collegata alle Molinette pare sia un (riporto testualmente dal sito) "CENTRO di eccellenza per l'assistenza, la didattica e la ricerca in campo Odontostomatologico" ed il pediatra ce ne ha parlato molto bene. Ha detto che hanno un'area apposita per soli bambini e visitano 70 bambini al giorno. Io non la conoscevo prima. E' la stessa clinica odontostomatologica che dici tu ?
Da lunedì pomeriggio Federico ha un febbrone assurdo.... ieri pomeriggio aveva 40.6

Non passa con la tachipirina e con il Bentelan dura poche ore.
Stamattina di nuovo pediatra e ha rincarato la dose con antibiotici, anche se restio perchè ha la diarrea, ma non c'è altra soluzione per la febbre!
Il "bello" è che apparentemente non ha NULLA !! Orecchie a posto, gola a posto, polmoni e bronchi a posto, un po' d'aria in pancia ma null'altro. L'unica cosa sembrano essere i denti

Adesso il problema è fargli mangiare qualcosa e soprattutto che lo tenga e non vomiti, fargli passare la diarrea e abbassare la febbre.
Vi assicuro che siamo tutti distrutti. Soprattuto mio marito perchè non si sa bene come mai ma vuole stare solo con lui. Vittorio fa le crisi di gelosia per le nostre attenzioni per Federico, ed ovviamente c'è anche il lavoro da portare avanti, il mio e di mio marito .... da bravi liberi professionisti non abbiamo diritto alla malattia, ma solo i diritti dei nostri clienti

Per il dentino in più, Tommy, sì, penso faremo la lastra o una panoramica non appena sarà sceso un po' di più, adesso ha appena tagliato, anche se non è che sia molto contenta visto che è piccolino, ma non si può far diversamente

Danys, andremo alla "DENTAL SCHOOL", quella del Lingotto collegata alle Molinette pare sia un (riporto testualmente dal sito) "CENTRO di eccellenza per l'assistenza, la didattica e la ricerca in campo Odontostomatologico" ed il pediatra ce ne ha parlato molto bene. Ha detto che hanno un'area apposita per soli bambini e visitano 70 bambini al giorno. Io non la conoscevo prima. E' la stessa clinica odontostomatologica che dici tu ?
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- sara75
- Expert~GolGirl®
Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON O
Ah.... dimenticavo.... giusto per .... io non riesco a parlare perchè mi sono venute 4 bolle sulla lingua che si è gonfiata tutta e mi fa pure malissimo

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥