GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rima!
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rima!
stacco anche io notte a tutte 
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Bene, andrò a nanna anch'io, che qui dico dico del pugno di ferro ma per il Fate la nanna è presto e le notti sono ancora un terno al lotto.![]()
A domani belle pulzelle
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui...
ho letto qualcosa ieri sera...ero un po' in coma...Cianci ora rileggo quello che hai scritto e rispondo.
Per le invidiose..questa notte bello tortello mi ha fatto tettare alla1 e poi alle 4....e poi alle sei il papi me lo ha portsto a letto per dargli la colazione....ora dorme ancora!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- iris71
- Expert~GolGirl®

buongiorno
Piccola ma ci batti sempre!
si è svegliata solo 1 volta alle 3 più che altro perchè aveva una mega caccola nel nasino, ma poi non ne ha voluto sapere di dormire senza tetta e alle 4 ho ceduto anche perchè ieri sera non aveva mangiato per niente spero di non aver innescato
dopo che gli orari si erano sistemati.
io invece ho tutta la schiena e le spalle doloranti, perchè lei non gattona ma si rotola e si rotola e va a finire sempre o sotto i mobili o sotto il divano o fuori dalla coperta che uso per non farla stare direttamente sul pavimento e spostare di peso 8 kg e più non è il massimo per la mia schiena, voi come avete risolto?
domenica e lunedi abbiamo provato il girello ma secondo me è prestino perchè lo usa come sediolino.
vado a lavarmi e vestirmi prima che si svegli la capretta
si è svegliata solo 1 volta alle 3 più che altro perchè aveva una mega caccola nel nasino, ma poi non ne ha voluto sapere di dormire senza tetta e alle 4 ho ceduto anche perchè ieri sera non aveva mangiato per niente spero di non aver innescato
io invece ho tutta la schiena e le spalle doloranti, perchè lei non gattona ma si rotola e si rotola e va a finire sempre o sotto i mobili o sotto il divano o fuori dalla coperta che uso per non farla stare direttamente sul pavimento e spostare di peso 8 kg e più non è il massimo per la mia schiena, voi come avete risolto?
domenica e lunedi abbiamo provato il girello ma secondo me è prestino perchè lo usa come sediolino.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Ieri sera sono USCITA con la mia collega di sezione che poverina ha perso il marito 2 anni fa a 44 anni leucemia fulminante...e in questo periodo è un po' giù!
Non ha nessuna intenzione di rimanere sola però in questo momento sta vivendo nell'apatia...ha avuto una storia con un suo ex fidanzato e questo le ha permesso di spostare la sua attenzione ad altro ora la storia è finita e lei mi è andata in crisi!
Il papi si è comportato egregiamente...e bello tortello non si è addormentato subito con tetta anzi è stato sveglio con papi e poi quando era bello brasato lui l'ha messo nel lettino e si è addormentato!

Non ha nessuna intenzione di rimanere sola però in questo momento sta vivendo nell'apatia...ha avuto una storia con un suo ex fidanzato e questo le ha permesso di spostare la sua attenzione ad altro ora la storia è finita e lei mi è andata in crisi!
Il papi si è comportato egregiamente...e bello tortello non si è addormentato subito con tetta anzi è stato sveglio con papi e poi quando era bello brasato lui l'ha messo nel lettino e si è addormentato!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- cianci
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah IRIS SCUSA SE RIDO MA MI HAI FATTO IMMAGINARE UNA SPECIE DI ROBA PAZZA CHE STRUMPALLAZZA (le vecchie come me se la ricordano???) e tu che la sfili da sotto il divano :ahah :ahahiris71 ha scritto:buongiorno
si è svegliata solo 1 volta alle 3 più che altro perchè aveva una mega caccola nel nasino, ma poi non ne ha voluto sapere di dormire senza tetta e alle 4 ho ceduto anche perchè ieri sera non aveva mangiato per niente spero di non aver innescatodopo che gli orari si erano sistemati.
per la tua schiena ...
per la nottata però..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ANCHE NOI NOTTATA OTTIMA: 22-3-7.30
ha ancora la tosse. se oggi non passa domani richiamo il pediatra. Che rottura!
meno male che riesce a dormire bene
- cianci
- Bronze~GolGirl®

PEPER, POTTI, GRAZIE PER GLI OTTIMI CONSIGLI.
ci proverò senz'altro. Diciamo che lui la sera ha pochissimi problemi: biberon a distanza ravvicinata, poi un pochino di tetta e dorme tranquillo e beato.
é il giorno che non cede, perchè è troppo attratto forse da quello che fà e che lo diverte tantissimo: o chissà da cosa.
Ad ogni modo, stamattina ho provato a fargli saltare la poppata al seno delle 7 (
e tra l'altro mi fà male) e gli ho dato subito il biberon.
Proverò di giorno a limitare al massimo. Anche se così credo proprio che il latte mi andrà via. Pazienza. O una cosa o l'altra. Tutto non posso avere. Premetto che a me non dispiace affatto addormentarlo al seno. Non è un problema per me, anzi. Solo che mi preoccupa il dopo, il nido e i miei e il dottore che mi dicono che magra come sono devo smettere perchè mi consumo e poi eventuali cure. Per questo lo faccio, ma a me non dispiace. é una forzatura anche per me, insomma. Va be'..parlerò col socio( che però non sa che pesci pigliare nemmeno lui) e cercherò di capire cosa sia meglio. Intanto provo tutte le strategie per piano piano fargli abbandonare la cosa. Anche perchè ormai ha 7 mesi, per cui...la tetta mi dicon tutti che non serve più nemmeno per gli anticorpi. é vero?
Vi ringrazio davvero
ci proverò senz'altro. Diciamo che lui la sera ha pochissimi problemi: biberon a distanza ravvicinata, poi un pochino di tetta e dorme tranquillo e beato.
é il giorno che non cede, perchè è troppo attratto forse da quello che fà e che lo diverte tantissimo: o chissà da cosa.
Ad ogni modo, stamattina ho provato a fargli saltare la poppata al seno delle 7 (
Proverò di giorno a limitare al massimo. Anche se così credo proprio che il latte mi andrà via. Pazienza. O una cosa o l'altra. Tutto non posso avere. Premetto che a me non dispiace affatto addormentarlo al seno. Non è un problema per me, anzi. Solo che mi preoccupa il dopo, il nido e i miei e il dottore che mi dicono che magra come sono devo smettere perchè mi consumo e poi eventuali cure. Per questo lo faccio, ma a me non dispiace. é una forzatura anche per me, insomma. Va be'..parlerò col socio( che però non sa che pesci pigliare nemmeno lui) e cercherò di capire cosa sia meglio. Intanto provo tutte le strategie per piano piano fargli abbandonare la cosa. Anche perchè ormai ha 7 mesi, per cui...la tetta mi dicon tutti che non serve più nemmeno per gli anticorpi. é vero?
Vi ringrazio davvero
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

oggi incontro TATA LUCIA chi ha domande da fare si raccolgono.
Anche se lei è ppiù ferrata su quelli più grandi...
ho già avuto modo di conoscerla e mi spiegava la trasmissione...nulla è costruito se non il montaggio del programma registrano tutto il giorno anche la notte se necessarioe lei fa la super visione del montaggio.
le famiglie vengono scelte in base a dei parametri.
quindi si accettaqo domande!
Anche se lei è ppiù ferrata su quelli più grandi...
ho già avuto modo di conoscerla e mi spiegava la trasmissione...nulla è costruito se non il montaggio del programma registrano tutto il giorno anche la notte se necessarioe lei fa la super visione del montaggio.
le famiglie vengono scelte in base a dei parametri.
quindi si accettaqo domande!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

cianci scusa si è svegliato bello tortello e non riesco a rileggere...prima o poi rispondo
- iris71
- Expert~GolGirl®

cianci ha scritto:ANCHE NOI NOTTATA OTTIMA: 22-3-7.30
![]()
☆☆☆in cielo
- francesca1972
- Original~GolGirl®

ahem......(colpetto di tosse) ad esser precisi eracianci ha scritto: :ahah :ahah :ahah IRIS SCUSA SE RIDO MA MI HAI FATTO IMMAGINARE UNA SPECIE DI ROBA PAZZA CHE STRUMPALLAZZA (le vecchie come me se la ricordano???) e tu che la sfili da sotto il divano :ahah :ahah
per la tua schiena ...siamo tutte rotte. Io anche. Non ho più un muscolo che non mi faccia male
per la nottata però..![]()
LA PALLA PAZZA CHE STRUMPALLAZZA
IO ESSENDO PIù VECCHIA LA RICORDO BENE (E CE L'AVEVO PURE) MI RICORDO ANCHE LA MUSICHETTA DELLA SIGLA.....
l'altro giorno una tesista mi fa:
-"ma davvero quando eri piccola c'era già il cicciobello?????"-
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Nostra nottata:
si è addormentato alle 20 circa si è risvegliato x bibe alle 23 e poi si è svegliato alle 05:40
però quello str....zo del gatto ha iniziato a rompere alle 5....siccome avevamo chiuso la porta x non farci svegliare lui ha pensato bene di tirare giù i CD dalla vetrinetta (rappresaglie o guerriglia urbana felina)
si è addormentato alle 20 circa si è risvegliato x bibe alle 23 e poi si è svegliato alle 05:40
però quello str....zo del gatto ha iniziato a rompere alle 5....siccome avevamo chiuso la porta x non farci svegliare lui ha pensato bene di tirare giù i CD dalla vetrinetta (rappresaglie o guerriglia urbana felina)
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- iris71
- Expert~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:ahem......(colpetto di tosse) ad esser precisi eracianci ha scritto: :ahah :ahah :ahah IRIS SCUSA SE RIDO MA MI HAI FATTO IMMAGINARE UNA SPECIE DI ROBA PAZZA CHE STRUMPALLAZZA (le vecchie come me se la ricordano???) e tu che la sfili da sotto il divano :ahah :ahah
per la tua schiena ...siamo tutte rotte. Io anche. Non ho più un muscolo che non mi faccia male
per la nottata però..![]()
IO ESSENDO PIù VECCHIA LA RICORDO BENE (E CE L'AVEVO PURE) MI RICORDO ANCHE LA MUSICHETTA DELLA SIGLA.....
-"ma davvero quando eri piccola c'era già il cicciobello?????"-![]()
![]()
![]()
☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®

mi ricorda tanto il mio gatto :ahah pace all'anima suafrancesca1972 ha scritto:Nostra nottata:
si è addormentato alle 20 circa si è risvegliato x bibe alle 23 e poi si è svegliato alle 05:40![]()
![]()
☆☆☆in cielo
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

buondì donne
come va?
Qui il raffreddore della pupina pare sotto controllo
Leggo un po' indietro.
come va?
Qui il raffreddore della pupina pare sotto controllo
Leggo un po' indietro.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:bellezze un saluto al volo non so se riesco a leggere gli arretrati (mi bignamizzate per favoreeeeeeeee?) la giornata è iniziata male: mia madre sta peggiorando, ha avuto altri micro ictus e la vista è peggiorata...non vuole nemmeno andare dal neurologo tanto non ci si può far nulla quindi da oggi comincio a romperle i maroni a spron battuto!
In compenso due belle notizie mi hanno rallegrata: il mio collega nonchè amico aspett aun bambino e l'altra notizia è che l'attuale compagna del mio ex marito mi ha chiesto (su richiesta di lui che non vuole avere un account suo) l'amicizia su FB così possiamo veder le foto dei ns bimbi senza doverle allegare via e-mail....Ora il punto è che io in tutti questi anni lei l'avevo immaginata diversa: super intelligente e bellissima (visto che poi è sette anni più giovane di me) bhè ho sbagliato su tutta la linea. Aveva ragione la mia ex suocera che mi telefonò dagli States per dirmi che lei era orrida e sc**a....Ma dico io, un MEDICO si può chieder su FB se sia giusto dare al figlio di 3 anni il gatorade??? MA SEI sc**a O COSA?????? E poi l'aspetto fisico x me ha avuto sempre una parte poco rilevante nella scelta de miei partners ho sempre privilegiato un uomo divertente ed intelligente ad uno carino e sc**o MA......Lei sembra mi nonna!!!! perdonate lo sfogo da ragazzina ma quanno ce vò ce vò!
PS Lorenzo abitualmente dorme dalle 21 alle 06 non mi fate le macumbe
e
- Pottini
- Master~GolGirl®

francesca1972 ha scritto: ahem......(colpetto di tosse) ad esser precisi era
-"ma davvero quando eri piccola c'era già il cicciobello?????"-![]()
![]()
![]()
io chiesi a mia nonna se lei a scuola scriveva già sui quaderni o sulle tavolette di cera! :ahah :ahah
Lei mi rispose "no gioia, direttamente sulla pietra!" :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Iris: non so se vale il "mal comune mezzo gaudio"... ma sappi che il male è decisamente comune

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Buon pomeriggio...
Scusate, passo di corsa, sono incasinatissima....si è allagata la cantina![]()
![]()
![]()
Il fine settimana è stato 'na m***a, sabato sera Davide aveva mal di gola, nottataccia per dargli Nurofen e misurargli la febbre (39°), domenica mattina giro turistico al ps pediatrico, visita e prescritto antibiotico (ma va
), domenica sera vomitini vari (sempre di Davide!), tempo schifosissimo che non mi ha permesso di stendere nemmeno una mutanda fuori=casa nel caos con roba ad asciugare ovunque, stanotte Luca ha amabilmente chiacchierato dalle 3 alle 6....e ciliegina sulla torta, stamattina ci siamo accorti che la cantina si è allagata per un'infiltrazione sul muro nel corridoio dove ci sono tutte le cantine
![]()
Ovviamente la nostra è l'unica in cui è entrata l'acqua perchè la pendenza la convoglia giusto da quella parte![]()
Abbiamo allertato l'amministratore, ma ad ora non ci sono notizie![]()
Adesso devo allattare Luca, se mi avanzano 5 minuti (sto ancora finendo di lavare i pavimenti della cameretta e del bagno, e sto facendo sopra e sotto per strizzare gli stracci davanti la cantina) torno...altrimenti vuol dire che sono annegata in cantina![]()
![]()
![]()
Meglio che la prendo a ridere