GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti fa!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: "hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti fa!

Messaggio da cianci » 23 ott 2010, 22:18

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:sono sola pure domani mattina ..e pure domenica....
oggi mi sento sfinita.
continuo a pensare e pensare e pensare alla salute e non ne esco..son piena d'ansia
No tesoro, non fare così. Vedrai che è solo ansia... e più ti ci arrovelli peggio stai. Lo so che non è facile, ma devi provarci e non pensarci.
Domani non so cosa facciamo, ma se ho un'oretta libera se ti va passo a trovarti così ti svaghi. :sorrisoo
ecco :buuu pure io sono sola però :buuu
anche io :buuu
Potti passi per qualche minuto da tutte noi a fare 2 chiacchiere :fischia :hi hi hi hi
Sapete che quando si tratta di chiacchiere potete contare su di me :hi hi hi hi
Però marito mi ha incastrata invitando amici oggi... quindi sono di corvé in cucina a fare una torta di mele :spiteful:

I genitori di marito abitano a Caronno Pertusella. Magari un sabato ci organizziamo per andare a trovarli e nel pomeriggio potremmo vederci a Legnano anche con Elasty! :-D E se i mariti non vogliono... facciamo solo noi :spiteful: (papà lo lascio a casa dei suoi :spiteful: )
infatti..non ti ho sentita e ho immaginato. Come è venuta la torta?
io voglio venire col socio, così tiene cosma e io mi spupazzo i miei aprilini.. :emozionee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti

Messaggio da penny » 23 ott 2010, 22:21

Nicholas invece stasera è la prima volta che nn ha mangiato quasi nulla
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 ott 2010, 22:30

ciao penny!! :bacio
ho letto del capezzolo..in effetti le ragadi sono al centro, almeno...io le avevo lì. Potrebbe esser solo pelle secca, che magari col freddo e poi con l'umidi della ciucciata tende a rompersi. L'olio vea mi aveva aiutata risolvendo le ragadi.

STAMATTINA ero SOLA MA HO CEDUTO IL PC AL SOCIO CHE VOLEVA PORTARLO AL LAVORO..PENSAVO NON CI FOSTE COME TUTTI SABATI! E MI TROVO GLI ARRETRATI! SIETE PROPRI PESTIFERE! :ahaha

ho letto tutto : MONST MANI BUCATISSIME!! :prr :ok KIABI è UNA TRAPPOLA. devo andare anche io per me! :spiteful: :spiteful:

VALE in effetti anche cosma..se tento di calmarlo con shhh e canzoncine prende me e shh e ci lancia dalla finestra!

stanotte è andata di lusso e stralusso sveglia alle 22 biberon, nanna fino alle 3 e mezza , tetta rapida e via fino alle sette e mezza! :clap
mA SOPRATTUTTO..HA PRESO AD ADDORMENTARSI COL BIBERON ALLE 21.30 ..ed è bellissimo!! speriamo continui cos', visto che settimana prossima tento l'introduzione della pappa serale e del glutine. speriamo bene!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 ott 2010, 22:31

con 'sta roba di pancia, a parte la preoccupazione che continua, unita al fatto che il capoparto non mi è arivato, il pap test non è dei migliori e devo ripeterlo, e ansia relativa, è che mangio cose tristi e mi intristisco ancora di più! oggi ho portato gioele ad una festa e non sto a dirvi come ho sbavato sui pasticcini e la torta...
comunque la torta fatta da me senza grassi la sto mangiando...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 ott 2010, 22:34

SARA CHE TENERI !! :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 ott 2010, 22:43

ecco..arrivo e non ci siete..a domani..! :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 ott 2010, 22:47

sono andata a curiosare sul sito della redoute :fischia ma ho evitato di fare acquisti......tanto prima o poi arrivano i saldi :spiteful:

Ciao Cianci!
in effetti oggi è stato un sabato anomalo,sarà il tempo che ci ha tenuto di più in casa....

Penny col marito ancora maretta?? il mio sabato è andato liscio più o meno
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 ott 2010, 22:58

:buuu
cianci ha scritto:con 'sta roba di pancia, a parte la preoccupazione che continua, unita al fatto che il capoparto non mi è arivato, il pap test non è dei migliori e devo ripeterlo, e ansia relativa, è che mangio cose tristi e mi intristisco ancora di più! oggi ho portato gioele ad una festa e non sto a dirvi come ho sbavato sui pasticcini e la torta...
comunque la torta fatta da me senza grassi la sto mangiando...

:coccola io sai che devo ancora andare a prendere i risultati :fischia me li ero scordata ...
Per il capoparto invece qualche gg fà ho avuto delle perdite come da fine ciclo per intendersi.... Quindi nn so se si può considerare capoparto

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 ott 2010, 23:00

sara33 ha scritto:sono andata a curiosare sul sito della redoute :fischia ma ho evitato di fare acquisti......tanto prima o poi arrivano i saldi :spiteful:

Ciao Cianci!
in effetti oggi è stato un sabato anomalo,sarà il tempo che ci ha tenuto di più in casa....

Penny col marito ancora maretta?? il mio sabato è andato liscio più o meno
si ancora isterico :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 ott 2010, 23:12

stacco
buona notte e buona domenica :bacio :bacio
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 ott 2010, 23:19

Notte :bacio buon week anche a te

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 ott 2010, 23:53

Stacco anche io notte :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 ott 2010, 8:55

Buongiorno!
Prima di domenica mattina: ho vinto qualche cosa? :ahaha

Notte disturbatina, più che altro intorno alle 4, la tetta non è bastata ci siamo alzati altre 2 volte (marito costretto). Ma poi ha tirato le 7,15. Gli ho dato la tetta sperando dormisse ancora e infatti ha dormito un'altra oretta :hi hi hi hi e la mamma pure!

Cianci: ma non ti piace il giapponese? Quello per la gastrite è OTTIMO e non è affatto triste! Il tè verde inoltre è un gastroprotettore fantastico, pensa che in Giappone l'incidenza dei tumori allo stomaco è ridicola, se non ricordo male tipo dello 0,02% e un recente studio ha mostrato che è proprio grazie al tè verde che bevono in grandi quantità. Inoltre è un ottimo digestivo, io i miei problemi di stomaco li avevo risolti bevendo tè verde a pasto.
Però ci vuole quello buono, mica quello che trovi al super che NON È tè verde. Io ne ho ancora un po' di Macha in polvere portato dal Giappone. Se ti va di provare te ne porto un poco...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 ott 2010, 8:56

piccolapisolina ha scritto:il mio svezzamento prevede...
brodo + verdura + lio per una decina di giorni solo a pranzo e poi anche a cena

solo andata a riguardare il prospetto!

con cecilia aveva funzionato!

io stacco stasera ricamo un po' di bavagli o meglio imposto qualche bavaglie da ricamare!
Ecco, abbiamo vinto una terza versione! :ahaha :ahaha :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 ott 2010, 8:57

sara33 ha scritto:buonasera!!
tutti a nanna
la sbiru mi faceva ridere: cascava dal sonno ma siccome sentiva i suoi fratelli ancora in giro quando l'ho portata in camera sua ha iniziato a piangere da offesa, facendo il "barbellino" (leggi mento tremolante) :emozionee
d'altra parte stasera stavano giocando tutti insieme, Mattia le ha fatto fare il girotondo coinvolgendo anche Daniele, e lei in braccio a me si faceva prendere le mani e li guardava tutta gasata :emozionee :cuore
teneri! :emozionee ci credo che ti ha fatto il barbellino! :emozionee :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 ott 2010, 8:58

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Buon pomeriggio!

Ragazze, ieri e oggi non ne ha voluto sapere della pappa :buuu Giovedì se l'è pappata tutta di stragusto, ieri pianto disperato, oggi rogna dura e alla fine pianto. Gli ho dato la tetta, per non lasciarlo a digiuno. Sbaglio?
Mi sembra di capire che non deve arrivare all'ora pappa troppo affamato, altrimenti vuole solo la tetta. Può essere?
Domani provo a dargli una merenda (tetta) a metà mattina... vediamo :incrocini :incrocini
E magari tra un paio di giorni aggiungo il liofilizzato, dato che così non sa proprio di nulla.

A proposito: molti vedo che inseriscono prima le verdure passate e poi la carne. La mia pediatra invece mi ha detto carne da subito e poi dopo circa 15 gg le verdure. :domanda CHE FACCIO? PRIMA LIOFILIZZATO O PRIMA VERDURE??? :domanda
Lo so che ne avete già parlato mille volte ma mi perdo :martello :martello
noi prima carne e poi verdure passate!
capita, potti. anche cosma all'inizio, ti ricordi? faceva così. i primi 3 giorni altalena: il primo male, secondo ottimo, terzo malino e poi pessimo.
ora lo faccio arrivare affamato
SOLO CHE COSMA è TENERISSIMO: NON APRE LA BOCCA TANTO, MA LECCA..ME LO MANGEREI..SUCCHIA COE ALLA TETTA.. :emozionee
Tatino! :emozionee
No Dadi apre la bocca e mastica! :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 ott 2010, 9:33

Pottini ha scritto:Buongiorno!
Prima di domenica mattina: ho vinto qualche cosa? :ahaha

Notte disturbatina, più che altro intorno alle 4, la tetta non è bastata ci siamo alzati altre 2 volte (marito costretto). Ma poi ha tirato le 7,15. Gli ho dato la tetta sperando dormisse ancora e infatti ha dormito un'altra oretta :hi hi hi hi e la mamma pure!

Cianci: ma non ti piace il giapponese? Quello per la gastrite è OTTIMO e non è affatto triste! Il tè verde inoltre è un gastroprotettore fantastico, pensa che in Giappone l'incidenza dei tumori allo stomaco è ridicola, se non ricordo male tipo dello 0,02% e un recente studio ha mostrato che è proprio grazie al tè verde che bevono in grandi quantità. Inoltre è un ottimo digestivo, io i miei problemi di stomaco li avevo risolti bevendo tè verde a pasto.
Però ci vuole quello buono, mica quello che trovi al super che NON È tè verde. Io ne ho ancora un po' di Macha in polvere portato dal Giappone. Se ti va di provare te ne porto un poco...
ciaaaoooo!! oggi ho il pc ! :spiteful: ma son a casa con tutti e due..ergo minuti contati
POTTI SEI UN TESORO. IO HO IL Tè VERDE BIO..DICI CHE SARà Tè VERDE?
:domanda
il giapponese non mi piace. conta che io mangio come i bimbi: pasta, pizza, pane e dolci :martello :martello :martello
quando andavo all'estero perdevo kg.. 20 gg in Inghilterra da ragazza mi son costati tipo 8 kg....
le verdure non riesco nemmeno a guardarle e se le mangio nel passato di verdura non digerisco (probabilmente il mio corpo le rifiuta per qualche motivo), la frutta mi piace tanto ma ho poco tempo per mangiarla a ri :martello

NOTTATA DI SCHIFO CHE PIù SCHIFO NON SI PUò.
S'è SVEGLIATO OGNI MEZZ'ORA-ORA E ALLA FINE ALLE 7 L'HO MESSO NEL LETTONE CON TETTA COME APPENA NATO E ALMENO HA TIRATO LE OTTO..NON NE POTEVO PIù.
SON QUI CHE NON SO MANCO CHI SONO.. :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

è la seconda volta che gli dò la crema di riso anzichè il mais e non dorme..ma dovrebbe esser più digeribile, no?
ieri sera però c'erano gli amici a cena..magari s'è gasato e ha digerito meno bene del solito..

ma come dici tu, potti sa il c...ielo :aargh

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 ott 2010, 9:38

buongiorno :impiccata:

qui sveglia ogni 2 ore anche meno, si svegliava piangendo di dolore penso che saranno i denti, nel mentre mi ripetevo è sola una fase è solo una fase!

oggi qui c'è un sole stupendo ma non si puo andare dove vorrenmmo, stamattina allle 11 ci tocca andare in messa a dare il certificato di battesimo, sono 2 mesi e tra un pò sofia lo va a portare da sola :ahaha e pomeriggio viene la cugina del socio a farci visita e spero che non arrivi tardi e che non stia nemmeno tanto :incrocini

buona domenica belli e belle
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 ott 2010, 9:38

iris71 ha scritto:buongiorno :impiccata:

qui sveglia ogni 2 ore anche meno, si svegliava piangendo di dolore penso che saranno i denti, nel mentre mi ripetevo è sola una fase è solo una fase!

oggi qui c'è un sole stupendo ma non si puo andare dove vorrenmmo, stamattina allle 11 ci tocca andare in messa a dare il certificato di battesimo, sono 2 mesi e tra un pò sofia lo va a portare da sola :ahaha e pomeriggio viene la cugina del socio a farci visita e spero che non arrivi tardi e che non stia nemmeno tanto :incrocini

buona domenica belli e belle
buona domenica iris! :bacio

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 ott 2010, 9:39

cianci :prr potevamo darci parola!
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Bloccato

Torna a “Aprile”