Finalmente un attimo di pace, la piccola dorme e poi usciremo un po'!!! Oggi sta bene, è ancora un po' raffreddata, ma è una bella giornata e tenerla in casa mi pare un delitto.Ragazze, ho stirato la montagna di roba che avevo accumulato..non ho lavatrici in funzione nè nulla di steso

marieclaire, anche Francesca per ora ha preso solo latte di mamma, inizierò a svezzarla a 6 mesi compiuti.Per ora succhia con avidità un cucchiaio di legno che uso per cucinare...chissà quanti sapori sente

nelea, per la stitichezza prova ad eliminare dal brodo vegetale carote e patate che sono astringenti e aggiungi finocchio e lattuga che invece aiutano ad andare di corpo

Ale&Dany76, Francesca è alta uguale, ma pesa un kg di meno.... che bello il tuo bimbo!
Risvegli notturni anche Francesca ha ripreso a svegliarsi alle 4, spero sia il naso tappato... in questo periodo russa tantissimo

Ro:

Argomento cognata: non puoi dirle che avete già chiesto alla vostra amica di fare la madrina? e spiegarle che visto che è la zia sarà sempre una persona presente ed importante per irene e che non è necessario avere il titolo di madrina, e poi visto che è divorziata probabilmente non potrà farla.
Battesimo: noi lo faremo il 19 ottobre, e i padrini saranno mia sorella e mio cognato (mia sorella ha chiesto di farlo il giorno che le ho detto che aspettavo un bambino

Eny:

buon pomeriggio