Oggi mia mamma ha portato Attila dalla pediatra che l'ha trovata benone apparte il catarrino e che sta mettento quei 4 o 5 dentoni...e io che pensavo che dopo i due premolari potessimo rilassarci un pochino...criss ha scritto:Ste cellulare resuscitato e ho risposto a tutti i tuoi sms ... mi perdoni per averti fatto preoccupare?...
x domenica no problem, si e no che avremmo comunque potuto trovarci, fede ha un pò di febbriciattola (37.5) ma nn so come si evolverà la situazione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- criss
- Bronze~GolGirl®

grazie Ste
io appena vedo il termometro superare i 37 vado in ansia ... in più ho mio fratello che è in piena crisi allergica e nn sta in piedi e mia suocera al pronto soccorso
cmq penso stia mettendo un paio di canini insieme e sia per quello che ha la febbre
diventerà un piccolo berlusconi, piccoletto e tutto denti :ahah :ahah
x la tua cucciolotta
cmq penso stia mettendo un paio di canini insieme e sia per quello che ha la febbre
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte
ieri sera tra una risata e un'altra sono riuscita a vedere dentro la bocca di valerio....e sono rimasta così
hanno tagliato sopra 2 molari e i canini e sotto 1 molare e canino e sono prossimi altrettanti (gengiva gonfissima)...totale 8 denti quansi contemporaneamente...ecco tutta quella saliva (molto più del solito) e la facilità a prendersi malanni! e poverino non si lamenta nemmeno più di tanto...è un RAMBO!
ieri sera tra una risata e un'altra sono riuscita a vedere dentro la bocca di valerio....e sono rimasta così
hanno tagliato sopra 2 molari e i canini e sotto 1 molare e canino e sono prossimi altrettanti (gengiva gonfissima)...totale 8 denti quansi contemporaneamente...ecco tutta quella saliva (molto più del solito) e la facilità a prendersi malanni! e poverino non si lamenta nemmeno più di tanto...è un RAMBO!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- gaussina
- Basic~GolGirl®

grazie ragazze dei commenti alle fotine di vale
maris: come ti h scritto via sms mi è arrivato il libro...che facciamo si inizia?
acimini: ti capisco bene per quanto riguarda la suocera e/o genitori...questo è il rovescio della medaglia...ci fanno comodo per molti aspetti e sono disponibili ad aiutarci...ma dall'latra parte fanno o dicono cose che ci mandano su tutte le furie...io lo vivo tutti i giorni ma l'unica cosa che mi auguro è di avere tanta tanta pazienza e di stare con la bocca chiusa.
criss:
per la febbre di fede e per la situazione poco simpatica nella tua famiglia. cosa ha avuto la suocera?
tiziana: domani pomeriggio che fate?
giadaste: dai che abbiamo quasi finito con i denti e poi non ci si pensa più...anzi fra qualche anno faremo il toto sdentati all'inverso...a chi gliene cadono di più!
maris: come ti h scritto via sms mi è arrivato il libro...che facciamo si inizia?
acimini: ti capisco bene per quanto riguarda la suocera e/o genitori...questo è il rovescio della medaglia...ci fanno comodo per molti aspetti e sono disponibili ad aiutarci...ma dall'latra parte fanno o dicono cose che ci mandano su tutte le furie...io lo vivo tutti i giorni ma l'unica cosa che mi auguro è di avere tanta tanta pazienza e di stare con la bocca chiusa.
criss:
tiziana: domani pomeriggio che fate?
giadaste: dai che abbiamo quasi finito con i denti e poi non ci si pensa più...anzi fra qualche anno faremo il toto sdentati all'inverso...a chi gliene cadono di più!
- gaussina
- Basic~GolGirl®

maris: che bello l'avatar...complimenti per la scelta delle foto
ho letto che si fa con photoshop ma in quale parte del programma c'è la possibilità di metterle in sequenza.
fidel: mi dispiace ma non so aiutarti per i viaggi all'estero. potrebbe servirci anche a noi nel prossimo futuro..adesso mi informo.
fidel: mi dispiace ma non so aiutarti per i viaggi all'estero. potrebbe servirci anche a noi nel prossimo futuro..adesso mi informo.
- criss
- Bronze~GolGirl®

Gauss
e complimenti al tuo cucciolo... anche lui è uno che nn si spreca a mettere un dente x volta eh?!
La suocera si è sentita male ieri pomeriggio qui da noi, giramenti di testa, nausea e dolore al petto; aveva la pressione alta e quando è passato mio suocero a prenderla gli avevo consigliato di portarla subito in ps ... nn mi ha ascoltato (tipico
) e stamattina il medico gli ha detto la stessa cosa ... insomma morale della favola stan facendo gli accertamenti perchè sospettano un piccolo infarto
... speriamo bene 
La suocera si è sentita male ieri pomeriggio qui da noi, giramenti di testa, nausea e dolore al petto; aveva la pressione alta e quando è passato mio suocero a prenderla gli avevo consigliato di portarla subito in ps ... nn mi ha ascoltato (tipico
C♥C=F'06&F'08
- alita
- Original~GolGirl®

avevo scritto un papiro e quando ho premuto Invia
... si è cancellato tutto e poi ha smesso di funzionare tutto il forum
adesso non mi va piu di scrivere tutto quanto un'altra volta!!!
adesso non mi va piu di scrivere tutto quanto un'altra volta!!!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- Benedetta
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte Apriline!!!!!!!!Ogni tanto sparisco,ma prima le ferie,poi ho ricominciato il lavoro e lo studio a pieno ritmo.
KAPPA auguri di cuore per la nuova cucciolotta,immagino che sarai super impegnata,come ha preso Aurora la nascita della sorellina?
Auguri alla mia carissima TIZIANAper l'arrivo del nuovo cucciolo.E' vero che io sono assolutamente pro femminuccia,ma ormai avevi un maschietto e quindi secondo me si faranno tanta compagnia condividendo ogni esperienza insieme anche tra loro 2 maschietti soprattutto da piccoli ci sarà più affinità.
FRANCYcome sta Valerio?Almeno tu ti sei salvata ho tutte queste pancine ti hanno convinto all'incicognamento?Ti prego resisti!!!!!!!!!!
:prrrr :ahah :ahah
Ragazze mie,io solo ora comincia a respirare,Maura sembra un'adolescente,mi fa una tenerezza immensa,sta composta seduta a tavola,mangia da sola con la forchetta,ha imparato a fare la cacca e la pipì al vasetto,fra un pò di giorni credo le toglierò il pannolino (finalmente!).Mi fa morire dalla tenerezza,mi dice mamma cacca (sia per la pipì che per la cacca) allora io le apro la porta del bagno e lei mio dice Graccie si scende le mutandine e la fa!!!!
Dimenticavo inserimento al nido perfetto neanche una lacrima o meglio neanche una lacrima quando la porto la mattina,disperazione quando la riprendo per andare a casa:urka !!!!!Mbè ora vi saluto,ma ROMANE quando ci rivediamo?Scusate dimenticavo di salutare la mia consuocera:CIAO MARISSSS un bacio ad ALBERTO
KAPPA auguri di cuore per la nuova cucciolotta,immagino che sarai super impegnata,come ha preso Aurora la nascita della sorellina?
Auguri alla mia carissima TIZIANAper l'arrivo del nuovo cucciolo.E' vero che io sono assolutamente pro femminuccia,ma ormai avevi un maschietto e quindi secondo me si faranno tanta compagnia condividendo ogni esperienza insieme anche tra loro 2 maschietti soprattutto da piccoli ci sarà più affinità.
FRANCYcome sta Valerio?Almeno tu ti sei salvata ho tutte queste pancine ti hanno convinto all'incicognamento?Ti prego resisti!!!!!!!!!!
Ragazze mie,io solo ora comincia a respirare,Maura sembra un'adolescente,mi fa una tenerezza immensa,sta composta seduta a tavola,mangia da sola con la forchetta,ha imparato a fare la cacca e la pipì al vasetto,fra un pò di giorni credo le toglierò il pannolino (finalmente!).Mi fa morire dalla tenerezza,mi dice mamma cacca (sia per la pipì che per la cacca) allora io le apro la porta del bagno e lei mio dice Graccie si scende le mutandine e la fa!!!!
Dimenticavo inserimento al nido perfetto neanche una lacrima o meglio neanche una lacrima quando la porto la mattina,disperazione quando la riprendo per andare a casa:urka !!!!!Mbè ora vi saluto,ma ROMANE quando ci rivediamo?Scusate dimenticavo di salutare la mia consuocera:CIAO MARISSSS un bacio ad ALBERTO
Ti amo cucciola mia!
- Benedetta
- Basic~GolGirl®

Ti amo cucciola mia!
- Maris
- Master~GolGirl®

Grazie della spiegazione, adesso è guarito, vero?tiziana&73 ha scritto:ciao alle poche ancora in linea .... ed un bacio a quelle che sono tra le braccia di morfeo..![]()
innanzitutto razie per l'interessamento vista la mi alatitanza....poi la stomatite si manifesta tipicamente con delle bollicine sulla parte finale della lingua piuttosto che in gola ma può provocare, visto che è una infiammazione dello stomaco, anche feci irritanti e quindi arrossamanti o piaghette sul sedere, cosa che è successa ad Ale. In realtà è prima comparsa l'irritazione al sedere che avevo erroneamente attribuito al caldo/pipi e sabbia che sono una combinazione micidiale e poi mi sono accorta delle bollicine... nin c'è stato bisogno dell'ospedale poichè una brava dottoressa della farmacia me l'ha diagnosticata e poi parlando con altre mamme in spiaggia me lo hanno confermato. Di solito si manifesta con l'ingestistione di schifezze raccolte da terra e così è stato ... io al mare sono stata a casa di mia madre che ha una villetta e la maggior parte del tempostavamo in giardino ed Ale pur standogli dietro correva a mattere le mani sulle ruote delle auto parcheggiate nella villa, a terra, nelle pozzanghere di acqua, nel terreno e poi subito in bocca ... ed ecco spiegato il tutto. La guarigione è stata lenta ma alla fine è passato tutto ...
comunque appena ci riesco scarico le foto ed aggiorno l'album.. a domani, buona notte!!!
Se si prende così, Alberto è davvero a rischio!!!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

L'ha fatto il maritino con Macromedia Flash; si fa con Adobe Photoshop, ma non ce l'avevamo (sarebbe da scaricareGiadaste ha scritto:Maris come hai fatto a fare l'atavar che cambia tutte le fotine?
A proposito ho visto un pò di album aggiornati...che dire...CERTO CHE GLI APRILINI SONO PROPIO DEI FIGHI!!!!![]()
![]()
![]()
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Ste cellulare resuscitato e ho risposto a tutti i tuoi sms ... mi perdoni per averti fatto preoccupare?...
x domenica no problem, si e no che avremmo comunque potuto trovarci, fede ha un pò di febbriciattola (37.5) ma nn so come si evolverà la situazione
Come sta adesso Federico?
Sempre il fine settimana questi cuccioli...
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Giadaste ha scritto:Oggi mia mamma ha portato Attila dalla pediatra che l'ha trovata benone apparte il catarrino e che sta mettento quei 4 o 5 dentoni...e io che pensavo che dopo i due premolari potessimo rilassarci un pochino...criss ha scritto:Ste cellulare resuscitato e ho risposto a tutti i tuoi sms ... mi perdoni per averti fatto preoccupare?...
x domenica no problem, si e no che avremmo comunque potuto trovarci, fede ha un pò di febbriciattola (37.5) ma nn so come si evolverà la situazione![]()
![]()
![]()
![]()
per la febbriciattola di fede
Il catarrino e il fischietto sono passati?
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:grazie Ste io appena vedo il termometro superare i 37 vado in ansia ... in più ho mio fratello che è in piena crisi allergica e nn sta in piedi e mia suocera al pronto soccorso
cmq penso stia mettendo un paio di canini insieme e sia per quello che ha la febbre diventerà un piccolo berlusconi, piccoletto e tutto denti :ahah :ahah
x la tua cucciolotta
Come stanno tuo fratello e tua suocera?
Mi hai fatto ridere :ahah , ma questo vale per Alberto! Federico è uno spilungone!!!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

gaussina ha scritto:ciao a tutte
ieri sera tra una risata e un'altra sono riuscita a vedere dentro la bocca di valerio....e sono rimasta così![]()
p.s. Tra quanto si inizia?
p.p.s Mi sono dimenticata di dirti che a vedere Elvis che si phona il ciuffo mi sono scompisciata!!!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Grazie!gaussina ha scritto:maris: che bello l'avatar...complimenti per la scelta delle fotoho letto che si fa con photoshop ma in quale parte del programma c'è la possibilità di metterle in sequenza.
Ho risposto sopra a Stefania; se mi mandi le foto per e-mail, te lo faccio fare dal maritino quando ha tempo
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Benedetta ha scritto:Ragazze mie,io solo ora comincia a respirare,Maura sembra un'adolescente,mi fa una tenerezza immensa,sta composta seduta a tavola,mangia da sola con la forchetta,ha imparato a fare la cacca e la pipì al vasetto,fra un pò di giorni credo le toglierò il pannolino (finalmente!).Mi fa morire dalla tenerezza,mi dice mamma cacca (sia per la pipì che per la cacca) allora io le apro la porta del bagno e lei mio dice Graccie si scende le mutandine e la fa!!!!
A parte gli scherzi, mio figlio si è scelto proprio una fidanzata super!!!
:congratulations per tutti i progressi e un bacio grandissimo da parte di Alberto!
A. '06
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!
stanotte è nato il bimbo di una mia amica: 4200 con un parto speedy di 3 ore scarse (quarto figlio...).
ora mi leggo gli arretrati ... a dopo!
stanotte è nato il bimbo di una mia amica: 4200 con un parto speedy di 3 ore scarse (quarto figlio...).
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Maris
- Master~GolGirl®

matygol ha scritto:Buonasera a tutte!
stanotte è nato il bimbo di una mia amica: 4200 con un parto speedy di 3 ore scarse (quarto figlio...).![]()
![]()
![]()
![]()
A. '06
- matygol
- Expert~GolGirl®

Grazie Maris! Veramente un torello!!!
Ho letto tutti gli arretrati ma il messaggio di Benedetta mi ha
!!!
Super congratulazioni a Mauretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuly:
Mi sono scordata tutto veramente!
x Federico, ma cosa succede?
e anche alla Giada per il catarrino

Ho letto tutti gli arretrati ma il messaggio di Benedetta mi ha
Super congratulazioni a Mauretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuly:
Mi sono scordata tutto veramente!
e anche alla Giada per il catarrino
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10