sono appena tornata dalla pediatra
ieri ho finito l'antibiotico per l'otite all'orecchio sinistro..... stanotte ha pianto dalle 4 alle 6 per l'orecchio destro che oggi ha spurgato
e quindi ancora antibiotico

la cosa che mi blocca un po' però è che ho letto che alcuni tipi di otiti passano senza terapia antibiotica e so che la mia ped non lesina a dare antibiotici..... di sicuro glielo darò ancora per questo 5 giorni perchè non so giudicare altrimenti, ma mi resta il dubbio che potrei evitarglielo
non è che sia proprio salutare riempirsi di antibiotici.... in più è rosa che più rosa non si può, pieno di colorante
ma dico non pensano a chi li deve assumere

ho fatto notare la cosa alla pediatra (e gliel'avevo già fatta notare) ma mi ha ridaqto lo stesso

venendo a cose più allegre,

il mio shopping è stato abbastanza buono sia mercoledì che oggi (senza figli), ...... nel senso che non avevo aspettative di chissà che quindi come veniva veniva e me lo sono fatto andar bene

però ho finito gli acquisti

adesso mi mancano le ultim cose ricamate e poi ..... si impacchetta (che è la cosa che mi piace di più, come quandp ero bambina a casa dei miei, i giorni prima di Natale in cui era tutto un impacchettare mi piacevano un sacco