GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da sara33 » 9 dic 2011, 18:57

Ciao
sono appena tornata dalla pediatra
ieri ho finito l'antibiotico per l'otite all'orecchio sinistro..... stanotte ha pianto dalle 4 alle 6 per l'orecchio destro che oggi ha spurgato
e quindi ancora antibiotico :che_dici :che_dici

la cosa che mi blocca un po' però è che ho letto che alcuni tipi di otiti passano senza terapia antibiotica e so che la mia ped non lesina a dare antibiotici..... di sicuro glielo darò ancora per questo 5 giorni perchè non so giudicare altrimenti, ma mi resta il dubbio che potrei evitarglielo
non è che sia proprio salutare riempirsi di antibiotici.... in più è rosa che più rosa non si può, pieno di colorante
ma dico non pensano a chi li deve assumere :nonegiusto
ho fatto notare la cosa alla pediatra (e gliel'avevo già fatta notare) ma mi ha ridaqto lo stesso :che_dici

venendo a cose più allegre, :-D che belle giornate di fesat che avete passato :clap :clap

il mio shopping è stato abbastanza buono sia mercoledì che oggi (senza figli), ...... nel senso che non avevo aspettative di chissà che quindi come veniva veniva e me lo sono fatto andar bene :fischia :ok
però ho finito gli acquisti :-D
adesso mi mancano le ultim cose ricamate e poi ..... si impacchetta (che è la cosa che mi piace di più, come quandp ero bambina a casa dei miei, i giorni prima di Natale in cui era tutto un impacchettare mi piacevano un sacco :-D )
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 dic 2011, 22:23

ciao!
povera sbiru!! sara, se l'orecchio ha spurgato significa che il timpano è bucato, quindi se non ho capito male 15 gg fa quando è successo a motti, la ferita del timpano è da curare assolutamente con antibiotico, perchè l'infezione c'è e potrebbe peggiorare. Deve rimarginarsi anche la ferita.. almeno credo..so che l'antibiotico può essere evitato con l'otite se "rientra" in qualche giorno con antiinfiammatorio o simili o anche senza nulla. Ma se arriva a spurgare è otite brutta.
:incrocini che sia l'ultimo giro !!

noi antibiotico dopo PS martedì per febbre ritornata e tosse bruttissima : la mattina ho detto "bronchite" e infatti.. per cui anche noi antibiotico rosa shocking... :x:

io sono di nuovo depressa: queste giornate sono state uno schifo. Gioele agitatissimo,cosma morde e corre e cade di testa in continuazione (ieri sera dalla sedia all'indietro perchè era sul suo seggiolino e ha puntato i piedi sul tavolo della sala volando indietro) io e :pensieroso che ci facciamo travolgere e non riusciamo a stare sereni ed è tutto un urlare tra di noi e con loro..come pretendo che siano calmi??
sono veramente giù di corda..

i regali li ho fatti tutti. E non vedo l'ora che sia Natale.

oggi cosma in cortile ha visto le luci sul balcone di un vicino e ha detto "wowwww" :ahaha

ha fatto ridere anche il pediatra dalle facce che faceva per farlo ridere (il mio pediatra fa il musone) .. è simpaticissimo!! se solo fosse meno agitato..non sta fermo un attimo e stasera ha staccato la pelle a gioele sulla schiena con un morso

so che è colpa mia, ma non so più cosa fare..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 dic 2011, 22:32

POTTI.che bella vacanza!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
motti non sta in passeggino manco 5 minuti..ormai non lo porto nemmeno più in giro..

domandona: cosma non mangia il secondo. Non c'è verso. Carne, pesce, schifissimo.
Formaggio e prosciutto ok
ma non può mangiare solo quelli, che fanno pure male.
con l'uovo me la cavavo, ma ora schifa anche quello

non so più cosa dargli..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2011, 13:35

cianci, :coccola porta pazienza poi cresceranno non credere che qui sia meglio :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2011, 13:36

buongiorno
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2011, 13:36

stamattina N si è svegliato alle 6.45 :che_dici e M alle 10.30 :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2011, 13:40

sara33, :coccola :incrocini alla Sbiru

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2011, 13:41

ora ho messo a dormire N e dovrei lavarmi i capelli ma invece ne approfitto per andare avanti con l'album di foto di M da sistemare

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 10 dic 2011, 15:13

Ciao

CIANCI non è colpa tua!!!!
smettila di dire certe cose :sberla:

stai serena che certe cose capitano, hai due maschi (ti faranno santa :fischia ) lascigli il tempo di crescere
tu stai lavorando benecon loro, smettila coi rimproveri :bacio :bacio
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 dic 2011, 21:32

sara33 ha scritto:Ciao

CIANCI non è colpa tua!!!!
smettila di dire certe cose :sberla:

stai serena che certe cose capitano, hai due maschi (ti faranno santa :fischia ) lascigli il tempo di crescere
tu stai lavorando benecon loro, smettila coi rimproveri :bacio :bacio
:quoto_1: :quoto_1: E STRA :quoto_1:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 dic 2011, 21:34

Sara: mi spiace per la Sbiru, povera cucciola. :coccola

Cianci: mi spiace anche per Motti, anche lui in rosa shoking! :risatina: :coccola :coccola

Coraggio che... l'inverno non è ancora iniziato :che_dici :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 dic 2011, 14:36

Buondì!

Attimo di tranquillità mentre Dadino dorme... ma devo lavorare quindi scappo subito.

Cianci: ma Motti al nido mangia carne e pesce? Perché Dario al nido mangia di tutto di più, e quindi da quando va al nido mi preoccupo anche meno della varietà. A casa come carne mangia l'hamburger e i wurstel, oltre al prosciutto. E poi le croccette di pollo o i bastoncini di pesce. Basta. E anche come verdure mangia carote lesse e l'altra sera, miracolo, i finocchi lessi. Mentre, anche qui, al nido di tutto di più. Quindi io non sto a impazzire. Gli faccio spesso la pasta (al nido mangia per lo più zuppe, cous cous, bourgul, riso...) e poi formaggio o prosciutto di secondo. Scelgo formaggi leggeri e alterno al prosciutto il petto di pollo o il tacchino a fette (proprio in forma di affettato).
Non impazzire, metti magari il pesce nel sugo per la pasta, e fagli i ragù. Dal punto di vista alimentare vale comunque, e per i gusti ha tempo. :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 dic 2011, 9:43

buongiorno :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 dic 2011, 18:56

tanta gente oggi :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 dic 2011, 18:56

sto facendo il ragù :slurpatona:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 dic 2011, 19:55

stanotte sarà dura :impiccata:

sono senza sciroppo ... sono in ritardo con la consegna :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 dic 2011, 19:56

ieri siamo stati in giro con i bimbi
mattina al mercato
poi giretto a vedere gli animali in un garden

M si è innamorato del camaleonte :risatina:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 dic 2011, 21:31

Buonasera!

Germy: ma sei sicura che cambi qualcosa tra sciroppo sì e sciroppo no? Tanto non dorme comunque :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 dic 2011, 11:20

Buongiorno!
Vi prego, qualcuna si affacci al forum e mi picchi violentemente costringendomi a lavorare perché... non ne ho nessuna vogliaaaaa! :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 dic 2011, 11:41

buongiorno

Bloccato

Torna a “Aprile”